Comunicazione di servizio sulla puntata odierna di Report

23 ottobre 2011
I fatti emersi questa sera a Report e riguardanti il Comune di Roma non saranno commentati da questo blog poiché ai nostri occhi non costituiscono notizia.

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Beh, certo meglio continuare solo a parlere di macchine parcheggiate davanti ad un ristorante, o bidoni della spazzatura rotti.... eddai

Anonimo ha detto...

leggo ora questo post e sinceramente ancora non so di cosa si sia occupato Report, ma tra pochi minuti mi informerò.
volevo comunque rispondere al commento qui sopra che intanto il blog non parla SOLO di macchine parcheggiate davanti ad un ristorante o di bidoni rotti.
e dico purtroppo non parla solo di quello perchè chiunque vuole bene alla città di Roma spererebbe che fossero solo quelli i problemi della città.
e comunque anche volendo parlare di macchine e bidoni in questo blog ci si chiede sempre come mai siamo l'unica metropoli del mondo dove la gente può parcheggiare selvaggiamente le proprie auto davanti a irstoranti oppure dove i bidoni e i cestini di ghisa della spazzatura sono rotti e sfasciati ovunque.
anche queste cose insegnano cosa possa essere l'educazione civica.

Anonimo ha detto...

che blog di merda...continuate a parlare di gente con problemi che devono andare a lavoro ma che non possono lasciare un attimo l'auto in doppia fila, mentre di problemi seri non parliamone. Venduti del cazzo.

Anonimo ha detto...

In risposta al Commento #3:
Non sei obbligato a frequentare questo blog se non ti piace. Quindi astieniti dal fare commenti idioti e non produttivi. Il sito si chiama romafaschifo, e se un cassonetto è rotto (per esempio) è uno schifo vederlo. Qui si discute di questo e altro. Se ti sta bene partecipa educatamente, altrimenti vattene su altri siti.

Anonimo ha detto...

Ignorate il provocatore benaltrista, grazie !!!

Anonimo ha detto...

che tristezza tutti anonimi ! Sia i benaltristi sia gli i cavalieri che seguono ogni parola del loro leader !
Il bello è che il blogger voleva la firma solo da me !

PS
comunque fatemi il piacere non attaccate report, realmente l'impegno civico di questa trasmissione smuove le coscienze della gente (e da qui tutti i problemi che ha la conduttrice.... )

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che vogliono vedere la puntata di Report possono andare qui:
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0af8309b-9d72-43b0-b7cb-979a007cbecf.html

Romafaschifo, ogni tanto fa un po' schifo anche lei. Ma in fondi sono gli stessi che abitano la città che fanno andare male le cose in città.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ma l'anonimo del terzo commento ci indica una sola città al mondo in cui per andare a lavoro si parcheggia l'auto fuoriposto. Una sola città...

Anonimo ha detto...

si hai ragione il traffico ormai è impazzito completamente. La sosta selvaggia purtroppo è la conseguenza più ovvia ! Che sia chiaro non giustifico minimamente, ma il problema sta a monte....non confondiamo causa ed effetto !

ShareThis