Partono i nostri reportage-sosta-selvaggia. Fateli anche voi, divertente e consolatorio

3 ottobre 2011

Osservare, ascoltare, incazzarsi.

19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ho visto il video e più che scandalizzarmi mi viene la depressione a vedere come è ridotta questa città, non c'è un angolo di legalità, tutto è illegale.
Non so dove andremo a finire, ma la situazione è ormai fuori ogni controllo umano!

Anonimo ha detto...

STI LURIDONI

Anonimo ha detto...

E a 00:53 passa pure una macchina della Municipale uhahhahahahahahahahahaahahaha, e ovviamente non fanno un cazzo, NON FANNO UN CAZZO PER DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Orribile. Il dramma di questa città è che, purtroppo, lo sconcio documentato (e non solo questo, ovviamente) non toglie voti ma, semmai,li porta. Molti, moltissimi cittadini (cittadini?)sono ben contenti di poter parcheggiare sulle strisce, di violare impunemente un'isola pedonale, di parcheggiare in doppia fila, e via dicendo. Tutto il resto (norme che mancano,vigili che non vedono,ecc.) viene di conseguenza.

Anonimo ha detto...

basterebbe semplicemente fare multe, tante, tantissime multe, che non solo porterebbero soldi (giusti), ma anche responsabilizzazione.
è tutto così assurdo che sembra finzione, sembra un film.
brutto

Caterpillar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caterpillar ha detto...

Fatevi un giro a Via Albalonga dove stanno i mangia tiramisù in quarta fila

Anonimo ha detto...

Osservare, ascoltare, incazzarsi
...

incazzarsi più che altro!

sampei78 ha detto...

Uno scempio IMMONDO!

Via Albalonga? Pompi con tutti i soldi ke da alla municipale per non rompere i coglioni potremmo ribattezzarla Via della Stecchignola!

Anonimo ha detto...

lo sapete cosa risponde la Municipale se chiedete loro perchè non vanno in via Albalonga?che lo sanno, che hanno tanti esposti ma che hanno PAURA ad andare lì in 2 quando c'è tanta gente in seconda e terza fila. PAURA...avete capito?

Caterpillar ha detto...

Anonimo, allora inizia a chiederti come mai i loro superiori non gli danno gli adeguati rinforzi.

Anonimo ha detto...

MA VA??????

È quello che ho scritto anche io nell'altro post sui parcheggi abusivi!

lo sanno tutti che hanno una fifa tremenda! E girano pure con la pistola!!!

Ma che gliel'ha detto il dottore di fare il "polizzziotto di roma capitale"?

Anonimo ha detto...

Adeguati rinforzi, ma fatela finita. I vigili lamentano sempre di essere sotto personale, ma poi invece, quei "pochi" che dovrebbero fare il proprio lavoro non lo fanno e passano ORE nei BAR!!! Quindi non inventino scuse sul fatto che non mandano rinforzi. Dai, è colpa di Alemanno anche qui... dai dillo! È una questione che va avanti da almeno un decennio.

Caterpillar ha detto...

Fanno sorridere gli abitanti di Via Albalonga che si lamentano per i parcheggi interrati e fanno pippa per lo schifo immondo delle auto e dei parcheggiatori con il giacchetto firmato che gestiscono le auto parcheggiate

franchino ha detto...

Il problema è anche che in questa nostra Italietta, la figura del Vigile è associata alla repressione e alle multe..Cio' oltre a renderli odiosi ai cittadini , svaluta anche la figura del Vigile urbano. In altri paesi piu' evoluti del nostro, il vigile è una figura che "collabora" col cittadino, è un darsi la mano reciprocamante per rendere la citta' piu' vivibile...Ma chi lo spiega ai nostri trogloditi analfabeti seduti nelle nostre cadreghe comunali?

Caterpillar ha detto...

Chi comanda i vigili se non il sindaco?

Caterpillar ha detto...

franchino hai centrato l'argomento come il rigore di Roberto Baggio ai mondiali

franchino ha detto...

Caro Caterpillar, forse ò un po' complicato per te..So molto bene come è ridotta la nostra citta', pensi che vengo dal Congo? Allora vai a farti un giro nei paesi del nord Europa per capire di cosa parlo..Intendevo dire che la sola arma delle multe è inefficace. Il problema è di cultura e di sENSO CIVICO...al dila' delle mancanze della nostra polizia municipale che tutti conosciamo..Capito adesso?

Caterpillar ha detto...

Ma guarda che sono d'accordo con te, io mi riferivo alla frase sui trogloditi al comune di Roma. Ci marciano, tutto qui, e lo sappiamo tutti.
Con la noncuranza son riusciti a sdoganare in maniera pesante anche il parcheggio sulle strisce. Anni fa almeno qualcuna si salvava, ora sono tutte perennemente occupate

ShareThis