Il piano bus non va piano

15 maggio 2010
Il nuovo piano bus sta facendo il suo lavoro decisamente. Guardate Piazza San Giovanni qualche giorno fa. Ehmm, i bus non erano intransito in quel punto... Erano posteggiati!

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma che schifo sti disgraziati creano un traffico pazzesco e noi residenti costretti a sopportare tutti i disagi che ne derivano: inquinamento ambientale e sonoro (qnd fa caldo l'autista rimane dentro con l'aria condizionata e il motore acceso), impossibilità di attraversare una strada tranquillamente e degrado degrado e degrado. BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Questi disgraziati portano lavoro ad alberghi, ristoranti, musei,teatri, e altro ancora. E' giusto punire chi rimane con il motore in moto durante la sosta, ma discriminare una categoria è troppo, loro trasportano persone, il camion che trasporta merce e si ferma in tripla fifa per scaricare davanti al negozio, quello si quelo è tollerato, ma facciamo tutti e due lo stesso lavoro "trasportare". il bus inquina perche è euro due, il camion euro 0 no. ma andate tutti a fan.........

Massimiliano Tonelli ha detto...

Dunque, caro pulmanaro, vuoi dire che nelle città -che ne so, New York, Parigi- dove lo schifo che fate qui a Roma non sarebbe lontanamente pensabile gli hotel non lavorano, i ristoranti non lavorano. Giusto? Ma lo capisci che in questo modo ci stiamo giocando tutto il turismo di qualità che mai e poi mai mette piede in una città dove i torpedoni ti parano la facciata delle chiese? Altro che far lavorare i ristoranti. Lo so io quali fate lavorare: un pessimo ristorante a Re di Roma, un pessimo ristorante a Gregorio VII e così via. Ristoranti che sarebbe un dono del cielo se fallissero.

Siete un danno alla città così clamoroso che forse neppure ve lo figurate. Un danno doppio.

g-ray ha detto...

caro anonimo di sab.3 luglio,a fan... vacci tu.hai mai pensato ai poveri disgraziati che abitano ai primi piani e che hanno sotto il naso 6,7,8 capolinea con centinaia di partenze al giorno e bus in sosta a motore acceso per decine di minuti?sai quando possono aprire le finestre?sai quanto e quando possono stare sui loro terrazzi?comprendi il disagio che viene loro arrecato?

Anonimo ha detto...

1. L'Ignoranza e una brutta cosa
2. Informarsi prima di parlare
3. A San Giovanni ci sono 4 aree di carico scarico passeggeri
4. Quei pullman sono appunto posteggiati proprio per il punto 3
5. Imparare a leggere la segnaletica sarebbe cosa gradita...soprattutto da parte degli automobilisti che per nn farsi 20 metri a piedi sostano in tripla fila in curva per andarsi a prendere il caffe.
6. Per turismo nn s'intendono solo giapponesi, milanesi o forestieri..ma anche i vostri bambini che vanno a teatro in gita scolastica...nessuno vuole i pullman in centro ma nessun genitore e disposto a perdere una giornata di lavoro per accompagnare il proprio pargolo a teatro o allo zoo con la propria auto.
8. Proprio vero italiani cojoni

ShareThis