E sullo sfondo, anche se si vede male, Trinità de' Monti

26 gennaio 2010

Ehddaiii, non fate i soliti fissati del degrado. Non fate quelle faccette su su, ragazzuoli. Ma siiii, lo so, c'è qualche macchinuccia fuoriposto ma cosa volete che sia. D'altronde la Soprintendenza ha parlato chiaro: i parapedonali sono antiestetici in centro storico, figurarsi nella super-elegante Via di Fontanella Borghese. Eh, aho: sono antiestetici, i paletti...

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

maledetti SUV ! Tonè ma è vero che hai anche tu un SUV ? Non ti vergogni ?

sessorium ha detto...

Se se... il mio è quello il a sinistra!

Alessandro ha detto...

Sta via è uno scandalo da quando l'hanno restaurata. Correva l'anno 2006 mi sembra...Nel frattempo, nonostante le denuncie, niente s'è mosso.

degradodivarese ha detto...

sono belli invece i segnali stradali da 4° mondo con annessi paletti grigi sottili e precari che li sorreggono.. anzi, non li sorreggono neppure, notate infatti il pericoloso cartello "area pedonale" che c'è per terra (dietro al signore con la maglia rossa) utile solo per i cani e per far inciampare le persone.. oltretutto se sarà caduto, ci sarà un motivo (instabilità e precarietà nel modo in cui sono attaccati ai pali) e cadendo avrebbe anche potuto uccidere se avesse colpito qualcuno in testa !
manuele mariani

chechimadrid ha detto...

si, roma è un caos, un casino, uno schifo, ma io che adesso vivo lontano da lei posso dirvi che non ha pari al mondo questa città. roma è una persona, non è un luogo.

Antonio ha detto...

Simpatica foto però...i pedoni sulla strada e le auto sui marciapiedi.......uhm...si....niente di strano...penso....

ShareThis