E sullo sfondo, anche se si vede male, Trinità de' Monti

26 gennaio 2010

Ehddaiii, non fate i soliti fissati del degrado. Non fate quelle faccette su su, ragazzuoli. Ma siiii, lo so, c'è qualche macchinuccia fuoriposto ma cosa volete che sia. D'altronde la Soprintendenza ha parlato chiaro: i parapedonali sono antiestetici in centro storico, figurarsi nella super-elegante Via di Fontanella Borghese. Eh, aho: sono antiestetici, i paletti...

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

maledetti SUV ! Tonè ma è vero che hai anche tu un SUV ? Non ti vergogni ?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Se se... il mio è quello il a sinistra!

Alessandro ha detto...

Sta via è uno scandalo da quando l'hanno restaurata. Correva l'anno 2006 mi sembra...Nel frattempo, nonostante le denuncie, niente s'è mosso.

degradodivarese ha detto...

sono belli invece i segnali stradali da 4° mondo con annessi paletti grigi sottili e precari che li sorreggono.. anzi, non li sorreggono neppure, notate infatti il pericoloso cartello "area pedonale" che c'è per terra (dietro al signore con la maglia rossa) utile solo per i cani e per far inciampare le persone.. oltretutto se sarà caduto, ci sarà un motivo (instabilità e precarietà nel modo in cui sono attaccati ai pali) e cadendo avrebbe anche potuto uccidere se avesse colpito qualcuno in testa !
manuele mariani

chechimadrid ha detto...

si, roma è un caos, un casino, uno schifo, ma io che adesso vivo lontano da lei posso dirvi che non ha pari al mondo questa città. roma è una persona, non è un luogo.

Antonio ha detto...

Simpatica foto però...i pedoni sulla strada e le auto sui marciapiedi.......uhm...si....niente di strano...penso....

anushiya ha detto...


Thanks for sharing beautiful content. I got information from your blog.keep sharing
Abogados Divorcio South Riding VA
Abogados Divorcio Roanoke VA


Vegita ha detto...

I'm absolutely thrilled to read this post! Your positivity is truly infectious and it's evident how passionate you are about this topic. Distrito Nueva Jersey Reglas Locales Protección Orden Your insights have brought a ray of sunshine to my day and I can't wait to incorporate your advice into my own life. Thank you for sharing your uplifting perspective! 🌞

Ribstech ha detto...

Awww, very good blog. Really i enjoyed it very much. Very informative also. Thanks for sharing this blog. Keep sharing.
Custom software development are called upon by organizations in need of applications with special features and functionality to design and custom software development company in Dubai.

Software Development Methodologies
Software Development Company Dubai
Custom Software Development Solutions
Custom Software Solutions
Custom Software Development
Custom-Built Software
Customized Software
Customized Software Solutions
Custom Software Development Company

ShareThis