Cinema Metropolitan. Hanno imbrogliato anche stavolta! La storiaccia spiegata bene

3 marzo 2019
-->
Alla fine della settimana, incalzata dagli eventi di cronaca e messa all'angolo e alla gogna dalla loschissima vicenda dei bilanci di Ama e delle dimissioni della ormai ex assessora Pinuccia Montanari, la Giunta si è trovata nella necessità di tirar fuori il canonico coniglietto dal cilindro.
Non si amministra, infatti, per il bene comune, no: si amministra per gestire l'opinione pubblica, ammansirla, raggirarla ogni giorno. Si amministra in base alle indicazioni che provengono dai micidiali guru della comunicazione, personaggi agghiaccianti della caratura di Rocco Casalino e suoi lacché. In base a loro si struttura la strategia, non in base alle esigenze della città.

Subito dopo le dichiarazioni durissime di Sora Pinuccia (“la città è governata dagli amici di Lanzalone”), l'ordine è stato perentorio: usciamo con qualcosa per distogliere! E allora si sono trovati sotto il primo progetto che stava lì a marcire da mesi e mesi, hanno fatto una Giunta straordinaria, lo hanno approvato e giù conferenza stampa in fretta e furia (non una grafica, non un rendering...) per presentarlo. Ordinaria amministrazione: tanto non esiste stampa che sbugiarda, non esiste opposizione politica che incalza. Si entra con qualsiasi nefandezza possibile come un coltello caldo penetra nel burro.

LA SOLITA CONFERENZETTA INSOPPORTABILE
La conferenza è ancora disponibile sul profilo Facebook della sindaca e presenta le solite caratteristiche di sempre: contenuti risibili, naif, puerili, bambineschi, applausi (gli applausi alle conferenze stampa, altra raccapricciante novità grillina ormai considerata da tutti normale) e frasette sconclusionate e alquanto odiose da parte della prima cittadina con tanto di ricorso alle solite locuzioni da alunnetta insicura di seconda media (“momento storico oserei dire”... OSEREI DIRE!!!). Tra un po' son tre anni e nessuno si è occupato di far seguire un corso di public speaking alla sindaca che continua ad essere semplicemente urticante quando parla in pubblico, pure se dice cose giuste (cosa che avviene molto di rado). Facendo per converso fare una pessima figura alla città tutta.

IL NUOVO CINEMA METROPOLITAN
Ma bypassiamo la forma e addentriamoci nella sostanza. La conferenza stampa in questione raccontava dell'approvazione in Giunta del progetto riguardante il nuovo Cinema Metropolitan. Un progetto che abbiamo sempre sostenuto (qui la storia è spiegata davvero come si deve), di cui abbiamo scritto più volte e che abbiamo segnalato come scandaloso per le lentezze con le quali andava avanti. Ma allora, se la novità è stata sempre da noi auspicata, perché ora che finalmente l'hanno approvata la critichiamo? Semplice: perché hanno cambiato tutto lo schema, hanno imbrogliato un'altra volta, hanno pasticciato, hanno raggirato, hanno fatto una cosa sbagliata raccontandovi che la facevano giusta, hanno seguito le loro ideologie invece di seguire ciò che avrebbe fatto del bene a tutti e hanno – come sempre, sul modello dello stadio di Tor di Valle – peggiorato un progetto che era già stato ben impostato e andava semplicemente approvato senza modifiche.
Cinema Metropolitan in foto d'epoca

TRASFORMARE I CINEMA E' GIUSTO
Mezza città pensa che il progetto del nuovo Metropolitan non vada bene perché sarebbe per qualche bizzarro motivo sbagliato trasformare un cinema in uno spazio commerciale. Questa è in tutta evidenza una fesseria: i cinema devono cambiare; tutta la città deve cambiare, continuamente! Il Metropolitan era prima un centro commerciale, poi è diventato cinema, poi è diventato multisala, poi è diventato rudere ora torna spazio commerciale con cinema. Questo è fare la città. Questo significa correre dietro alle esigenze dei cittadini e dei tempi che evolvono. Ed è sano. Cinema duri e puri sono condannati a morte, il cinema però deve resistere anche nel tessuto urbano perché non possiamo rassegnarci al fatto che la gente assolva alla propria domanda di cinematografia solamente con satellite e Netflix, ma per restare in vita deve essere collocato in un'esperienza più complessiva e maggiormente coinvolgente. Dunque cinema all'interno di grandi spazi commerciali, cinema che diventano durante il giorno spazi per eventi di altro tipo, cinema associati ad interessanti offerte enogastronomiche, cinema che riducono le proprie dimensioni ma aumentano le proprie tecnologie immersive, cinema che sfruttano parte della loro cubatura per attività più redditizie (immobiliari, commerciali, residenziali come è avvenuto in tutta Italia) che sostengano la tutt'altro che redditizia attività di proiezione dei film. 
Tutto questo è normale e avviene dovunque nonostante le cialtronate che vi hanno raccontato i “ragazzi” del Cinema America e tutta la parte di città che abbocca e condivide queste filastrocche che ormai senti esclusivamente a Roma. Ne deriva che la trasformazione del grande Cinema Metropolitan in spazio commerciale + spazio per uffici + cinema da 100 posti è un progetto sensato. Ed è un progetto ancor più sensato perché genera oneri a favore del Comune: tu Comune mi permetti di fare un cambio di destinazione d'uso così importante e io proprietario delle mura (nello specifico il proprietario è un imprenditore per bene, dunque nulla quaestio su questo versante) ti do in cambio tanti bei soldini che tu potrai investire sul territorio.
Villa Aldobrandini

COME VERRANNO SPESI GLI ONERI CONCESSORI?
Bene, il punto è proprio questo: dove vengono investiti questi soldi? Stiamo parlando di 7 milioni di euro che per una città normale sono spiccioli, ma che per Roma – abituata ad investimenti col contagocce – sono una valanga di quattrini. Nello schema precedente, approvato dalla Giunta ma mai ratificato dal Consiglio, i soldi venivano spesi tutti nel Primo Municipio (dove insiste il Metropolitan) o nelle aree circostanti: si riqualificavano delle aree nei Fori Imperiali, si interveniva a sanare dei problemi a Villa Borghese e soprattutto si rifaceva tutta Villa Aldobrandini.
I grillini, con gli assessori Cafarotti e Montuori per i quali non abbiamo più aggettivi, e nel silenzio dell'assessore alla cultura Bergamo hanno cambiato tutto. Togliendo i soldi alle aree verdi e riassegnandoli in maniera surreale. Ovviamente nessuno dall'assessorato all'ambiente si è potuto lamentare per la sottrazione dei fondi per Villa Aldobrandini (che resterà sommersa da un degrado raggelante) e Villa Borghese perché la Giunta ha preso la decisione, guardaumpò, in assenza dell'assessore all'ambiente, giustappunto dopo le dimissioni di Sora Pinù.

Ma dove hanno messo tutta questa montagna di soldi? E perché lo schema è stato cambiato? Il perché sul cambiamento è presto detto: lo schema precedente era stato fatto “da altri” e dunque andava cambiato, a prescindere, per questioni di mera e miope ideologia. Non importa se era giusto o sbagliato, andava modificato. Anche, oltretutto, per giustificare i mesi e mesi di ritardo che hanno portato all'approvazione facendo perdere tempo e soldi e lasciando un pezzo di via del Corso in preda al degrado più incredibile. Dovendo cambiare tutto, i grillini hanno deciso di investire quei soldi nel rifacimento di altri due cinema.
f


Cinema Airone di sopra, dentro e di lato

CONCORRENZA SLEALE ALLE SALE PRIVATE
Avete capito bene. In un periodo in cui i cinema privati stanno chiudendo per mancanza cronica di pubblico, il Comune pensa bene di mettersi in prima persona sul mercato riqualificando con soldi pubblici cinema di proprietà comunale (come se non fosse già una follia che il Comune sia proprietario di sale cinema, manco fosse un impresario, manco fossimo a Cuba o in Corea del Nord). In spregio della storia di questi cinema comunali che, come racconta la cronaca degli ultimi anni (il Cinema Aquila, il Cinema Induno), hanno una enorme difficoltà a trovare chi li gestita, restano chiusi per anni tra ricorsi e burocrazie e generano solo beghe a chi li gestisce e al comune stesso.
I due cinema in questione, dove chissà come e chissà dopo quali gare d'appalto e quali infinite burocrazie atterranno tutti questi denari, sono il Cinema Apollo all'Esquilino e il Cinema Airone all'Appio Latino, quest'ultimo peraltro progettato tra gli altri dal babbo dell'assessore Montuori. Avete capito bene: Montuori ha deciso di togliere soldi per la riqualificazione di una villa pubblica ridotta in condizioni orribili e senza speranza di migliorìa per girarli sulla riqualificazione di un edificio progettato da suo papà che non si sa poi a cosa servirà, a chi verrà assegnato, quale ruolo avrà nel quartiere se non quello di fare una concorrenza sostanzialmente sleale alle sale private già provate e in difficoltà. A pochi passi dal Cinema Airone, chiuso dalla notte dei tempi, ha appena abbassato le serrande il Cinema Maestoso, dunque quale è la logica di investire denaro pubblico per riqualificare una sala cinematografica da 800 posti (!) abbandonata da un'infinità? A pochi passi dall'Apollo invece ha appena chiuso il Royal, dunque a che gioco giochiamo: chiudono le sale gestite da privati e apriamo in maniera assitenziale sale gestite dal Comune a spese di tutti e gestite da qualche amico? E pensate che oltre a queste due sale il Comune gestirà anche ben 4 mesi del nuovo cinema che troverà posto proprio dentro al Metropolitan stesso. Ovviamente senza nessun progetto su cosa fare quei 4 mesi. E giustamente, perché non è certo compito di una amministrazione gestire un cinema! Al massimo quello che vi si può fare è propaganda. Durante il fascismo gli enti pubblici decidevano cosa farti vedere al cinema...
Il Cinema Apollo

I CINEMA SI RIQUALIFICANO IN UN ALTRO MODO
Attenzione, nessuno pensa neppure lontanamente che sia sbagliato riqualificare queste sale. Si tratta tra l'altro di due edifici di grandissimo pregio architettonico che stanno crollando a pezzi dunque in effetti è urgentissimo intervenire. Ancor più urgente per quanto riguarda il Cinema Apollo, zeppo di amianto che sta uccidendo di tumore i cittadini che ci vivono nei pressi. Quanto al Cinema Airone, al di là delle considerazioni sull'eleganza di Montuori che finanzia la riqualificazione di un'opera del padre (speriamo che via via si succederanno all'urbanistica assessori figli o parenti di altri grandi nomi dell'architettura contemporanea, così vedremo riqualificate anche altre opere!), bisogna dire ad onor del vero che si tratta di un autentico capolavoro unico nel suo genere.  
Ma una amministrazione degna di questo nome in casi come questo si mette a lavorare e trova dei partner, trova degli investitori, fa arrivare capitali, struttura dei progetti che siano appetibili per chi vuole rischiare a Roma e trasforma dei problemi in opportunità. Una amministrazione seria mette i soldi pubblici sulle partite dove non è possibile coinvolgere investimenti privati (come fare a trovare finanziamenti per riqualificare Villa Aldobrandini? È sostanzialmente impossibile, ecco perché è giusto in quei casi spendere i denari dell'erario), e per il resto imposta progetti, sfrutta leggi (c'è la Legge Regionale sulla Rigenerazione urbana che il Campidoglio si ostina ad esempio a non voler applicare) e spinge i privati a dare una mano. Pensate la fila di investitori che ci potrebbe essere, in presenza di un progetto serio, sul Cinema Apollo, strategicamente collocato com'è a fianco dell'Ambra Jovinelli, di fronte all'inizio di San Lorenzo, di lato alla Stazione Termini e al Mercato Centrale, a pochi passi dalla metro di Piazza Vittorio, dal Mercato Esquilino e della fermata del trenino e davanti al gigantesco palazzo della Zecca che dovrà beneficiare di una grossa trasformazione nei prossimi anni. Anche qui consentendo le opportune trasformazioni e modifiche (pur magari mantenendo una parte a cinema) il Comune avrebbe potuto mettere il bene sul mercato e trovare realtà di qualità pronte a venire a Roma a investire. E invece si procede come a Cuba: si restaurano cinema comunali da assegnare, dopo mille difficoltà, ad associazioni amiche o magari alle stesse associazioni che male li avevano amministrati prima (come è avvenuto per il Cinema Aquila dopo peraltro tre anni di triste chiusura).

SCELTA PARACULA E IDEOLOGICA
Si tratta di una storia davvero emblematica dei danni che il malgoverno, l'ideologia, la clientela pentecatta sta facendo in città. Come diciamo sempre, danni che dureranno decenni. Questa scelta è stata effettuata per ingraziarsi i tanti ultras ideologici che spadroneggiano in città – il Cinema America, citato prima, è solo un esempio – e che strumentalizzano i cinema come vessillo delle loro idee che in tutto il mondo sono state superate da trent'anni; e per avere una risposta pronta a chi contesterà la trasformazione di un cinema, il Metropolitan appunto, in centro commerciale. “Eh sì” potranno rispondere i nostri prodi “questo diventa un centro commerciale però recuperiamo altri due cinema”. Ma per farci cosa? Ma perché? Ma a che titolo? Ma perché lo fai tu come Comune e non coinvolgi imprenditori o gente del mestiere? E perché se devi scegliere tra riqualificare verde pubblico e riqualificare sale cinematografiche chiuse da decenni opti per quest'ultima decisione? Tutte domande che nessuno ha fatto e nessuno farà mai: il giorno dopo la ridicola conferenza stampa, i giornali hanno riportato tutti la notizia in maniera acritica, senza riflessione, senza lucidità, senza visione, senza approfondimento alcuno. "Così rinasce il Cinema Metropolitan" hanno scritto. Poi dice perché i blogghetti come il nostro acquisiscono autorevolezza internazionale...

COSA SUCCEDE ORA?
Unica speranza? Che l'Assemblea Capitolina non ratifichi lo schema così come approvato in Giunta ma che orienti i 7 milioni versati dalla proprietà del Metropolitan in maniera diversa: la Giunta ha fatto delle scelte sbagliate e sta gettando al vento quei soldi, l'Assemblea può e deve correggere questo errore (certo, se ci fosse una opposizione in Assemblea tutto questo sarebbe più probabile, ma non c'è...). Inutile dire che l'approvazione di un dispositivo come questo costituirebbe un precedente. Il prossimo cinema che dovrà trasformarsi (e ve ne saranno a bizzeffe) vedrà gli oneri concessori  che andranno a finire un'altra volta su inutili cinema diroccati, senza un progetto, senza un perché e senza una visione. Solo per avere un argomento per anticipare e rispondere alle critiche, solo per far finta di sostenere la cultura quando in realtà la si sta affossando ancora di più. 

76 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Nessuna sorpresa. Basta tenere presente che la sindachessa ha lo zoccolo duro del suo consenso nei dipendenti pubblici e parabubblici. Il patto iniziale con i sindacati era semplice: votatemi ed in cambio nessuno vi chiederà di lavorare e vediamo pure di tirare fuori qualche aumento di retribuzione. Ora, creando due nuove aziende comunali, ossia i due cinematografi destinati alla proiezione fissa di "Cercasi Gesù" (grande successo cinematografico di Beppe Grillo) e de "Il Ragazzo della Curva B" (chiaro omaggio a Di Maio), ci saranno almeno un centinaio di posti di lavoro pubblici da creare. Un privato gestirebbe i due cinema con 15 persone, il Comune non ci riuscirebbe con meno di 90. Ossia un centinaio di nuovi clienti da creare. Per non parlare degli appalti per ristrutturare le sale inutili.

Unknown ha detto...

Prendete un martello e datevelo sui cosidetti. Chi è che diceva di votare per questi escrementi?

Anonimo ha detto...

Non capisco cosa c'entrino i ragazzi del Cinema America (che fra l'altro sono quelli che dovrebbero gestire l'Induno se la sora Pinuccia o chi per essa si dà una mossa), che ad esempio sarebbero felici di vedere il cinema che occuparono preso in gestione da chiunque lo volesse riconvertire e non demolire per far posto ad appartamenti. A parte il vostro cortocircuito su questa faccenda, tutto il resto del discorso non fa una piega. Come al solito, non ci capiscono un accidente e improvvisano.

Anonimo ha detto...

Tristezza a Palate fate.

Anonimo ha detto...

Insomma un pistolotto chilometrico per riaffermare le due principali ossessioni (dopo le multe e i cordoli) dell'estensore: se non c'è da ingrassare qualche arraffone privato è sempre tutto sbagliato e attenzione ai perfidi comunisti sempre in agguato. Mamma mia che brutta esistenza!

Anonimo ha detto...


"cinema associati ad interessanti offerte enogastronomiche"... Per esempio, Gambero Rosso, che tiene a libro paga Tonelli? Che paraculetto il nostro!

rose dupond ha detto...

UN PROCESSO DI PRESTITO VELOCE E SEMPLICE CHE PERMETTE DI ESSERE LIBERI DA DEBITI OGGI

Offerta di prestito tra persone in un massimo di 72 ore
Questo messaggio è per le persone, i poveri, le imprese o chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per te stesso, per le tue attività o per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma era stato bannato per fare un prestito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo e io prestiamo da $ 2,000 a $ 50,000,000 a chiunque soddisfi questi requisiti. Non sono una banca e non ho bisogno di molti documenti per fidarmi di te, ma tu devi essere onesto, onesto e affidabile. Inviami un messaggio privato nella mia mail
Email: nathaliebillcoq@gmail.com
NB: un prestito ti riguarda e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di pagamento prima di confermare.
Cordiali saluti!

Anonimo ha detto...

Bene Cristina dell'Amore. Risaliamo al suo IP e la quereliamo per diffamazione.
Cordialmente.

Bernard Ryan ha detto...

THE HACK GEEKS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥️💻 con lo scopo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

✴️ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

✴️ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.

Altri servizi che offriamo sono:
✴️Riduzione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.📑
✴️ Modifica dei voti dalle università. 📃
✴️ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛️
✴️ Attacchi cibernetici☣️ e molto altro ancora

Metti questo in mente, "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"


Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite la nostra email:

thehackgeeks@gmail.com
O
softtechgeeks@gmail.com
Non vediamo l'ora di hackerare per te.

Anonimo ha detto...

Ridicolo ristrutturare dei cinema invece di una villa storica. Comunque meglio di niente.

Anonimo ha detto...

Almeno se devono fare dei cinema comunali, che proiettassero film in lingua originale che a Roma ormai è restato solo il Nuovo Olympia e pochi altri, e mi devo sorbire i doppiatori merdosi italiani che sembrano uscire da una recita scolastica di quinta elementare!

Anonimo ha detto...

Ma vi siete resi conto che questo... Sito .. É morto? Lo avete capito che non vi fila più nessuno? Le cose si stanno facendo, a volte bene a volte male ma si stanno muovendo. Lo vedete anche voi o no? Siete sempre più ridicoli

Anonimo ha detto...

"i doppiatori merdosi italiani che sembrano uscire da una recita scolastica di quinta elementare" APPLAUSI

Anonimo ha detto...

.




Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




















































































































































































Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




















































































































































































Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




















































































































































































Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




















































































































































































Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti




















































































































































































Buongiorno
Mi chiamo Roberta Masoni, per il mio progetto immobiliare ho beneficiato di un prestito di 18.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

cristinaallegri09@hotmail.it

Cordiali saluti


.

Anonimo ha detto...

Per quello che vale, l'articolo mi pare corretto nel suo svolgimento. Non sono altrettanto certo delle sue premesse implicite ed esplicite, ossìa che:
1) si debba necessariamente "rincorrere" le esigenze del mercato. Si potrebbe appunto finanziare spazi culturali - anche i cinema, perché no? - nei quali proiettare film importanti culturalmente. Senza ricorrere ai paragoni col fascismo.
In altre parole, corretto pensare che sia una buona idea aggiornare il metropolitan così, ma di sicuro non è l'unico modo giusto.
2) i soldi debbano restare necessariamente nel 1° municipio....non mi pare che siamo una città federalista. Anzi mi piace l'idea del centro che "dà una mano" alle periferie.
Resta che in ogni posto ci sono obbrobrii, per cui magari è più semplice come dice Tonelli.
L'airone è meraviglioso, e riattarlo a spazio culturale polivalente è una idea bellissima. Certo che si può discutere delle modalità (e i 5S lasciano molto a desiderare in questo) però continuo a sentirmi un po' lontano da Tonelli nei cosiddetti valori di riferimento.
Cordialità

Anonimo ha detto...

MA un bel post sul rinoceronte dell'arco di Giano, ergo l'insegna della sciclana aldafendi lasciata aggratise in un 'area archeologica?
Con tutte le mazzette al seguito, coi vigili e l'archeologica a dieci metri.

Anonimo ha detto...

Provincia Capitale e' una cagata pazzesca !!!

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 12.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

smith ha detto...

Stai cercando un prestito, prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestito d'investimento, prestiti agli studenti, consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestito di capitale di rischio che va da 5.000 e oltre, ecc ... Sono
           Offriamo il tasso di interesse del 2% del prestito. Contattateci per l'ulteriore elaborazione del vostro trasferimento di importo del prestito entro 48 ore; contattaci via email aziendale: smithloans61@gmail.com. per più
Informazione.

      INFORMAZIONI RICHIESTE;

(1) Nome completo:

(2) Indirizzo permanente:

(3) sesso ed età:

(4) occupazione:

(5) Paese:

informazioni sul prestito

(1) importo richiesto:

(2) Durata del prestito:

(3) Reddito mensile:

(4) Telefono / fax valido:

(5) Scopo della ricerca del prestito:

Rispondi all'e-mail: smithloans61@gmai.com

Adrian Bayford ha detto...

Buona giornata

Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Bridge Finance offre amore con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili, economici e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Possiamo abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse di solo il 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adribay0008@gmail.com)

Melissa Nico ha detto...

Ciao a tutti là fuori, spero che voi ragazzi stiate tutti bene ??? I miei nomi sono Mrs Melissa Nicholas, vengo dal Kansas, pochi mesi fa sono stato risucchiato in una situazione finanziaria negativa e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare i miei conti e tornare in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria, la mia banca ha rifiutato per darmi un prestito così mi è stato lasciato senza altra opzione che cercare un prestito non garantito online, nel processo della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 750 e ho avuto più problemi e ho quasi dato le speranze di ottenere un prestito fino a quando ho trovato un post online il post era una testimonianza condivisa da Frank degli Stati di Charleston che testimonia come ha ottenuto $ 50.000 da Kathy Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Kathy Finance Inc. tramite email: (kathyrichardfinance@hotmail.com) contatto condiviso nel post, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 350.000 è stata approvata entro 72 ore dalla mia richiesta e il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare i cercatori di prestiti innocenti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Kathy Finance Inc, puoi contattare l'azienda via e-mail: (kathyrichardfinance@hotmail.com)

Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

Il tuo,
Melissa Nicholas.

Smith ha detto...

Stai cercando un prestito, prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestito d'investimento, prestiti agli studenti, consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestito di capitale di rischio che va da 5.000 e oltre, ecc ... Sono
          Offriamo il tasso di interesse del 2% del prestito. Contattateci per l'ulteriore elaborazione del vostro trasferimento di importo del prestito entro 48 ore; contattaci via email aziendale: smithloans61@gmail.com. per più
Informazione.

     INFORMAZIONI RICHIESTE;

(1) Nome completo:

(2) Indirizzo permanente:

(3) sesso ed età:

(4) occupazione:

(5) Paese:

informazioni sul prestito

(1) importo richiesto:

(2) Durata del prestito:

(3) Reddito mensile:

(4) Telefono / fax valido:

(5) Scopo della ricerca del prestito:

Rispondi all'email: smithloans61@gmail.com o WhatsApp: +1 (289) 20724340

Melissa Nico ha detto...

Ciao a tutti là fuori, spero che voi ragazzi stiate tutti bene ??? I miei nomi sono Mrs Melissa Nicholas, vengo dal Kansas, pochi mesi fa sono stato risucchiato in una situazione finanziaria negativa e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare i miei conti e tornare in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria, la mia banca ha rifiutato per darmi un prestito così mi è stato lasciato senza altra opzione che cercare un prestito non garantito online, nel processo della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 750 e ho avuto più problemi e ho quasi dato le speranze di ottenere un prestito fino a quando ho trovato un post online il post era una testimonianza condivisa da Frank degli Stati di Charleston che testimonia come ha ottenuto $ 50.000 da Kathy Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Kathy Finance Inc. tramite email: (kathyrichardfinance@hotmail.com) contatto condiviso nel post, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 350.000 è stata approvata entro 72 ore dalla mia richiesta e il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare i cercatori di prestiti innocenti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Kathy Finance Inc, puoi contattare l'azienda via e-mail: (kathyrichardfinance@hotmail.com)

Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

Il tuo,
Melissa Nicholas.

Admin ha detto...

Prendi in prestito denaro rapidamente e senza problemi nel 2019
Grazie a noi, puoi prendere in prestito da 2000 a 250.000 euro nel modo più sicuro e veloce. Il nostro sistema ricerca automaticamente la migliore proposta di tasso di interesse.

Inoltre, esaminiamo anche le migliori condizioni e le vostre esigenze di prestito personali. Offriamo il pacchetto completo e garantisci il miglior prestito!

In questo articolo, spieghiamo anche come possiamo garantirlo. contattaci via e-mail: uniscredit01@gmail.com
per trovare tutto ciò che vuoi sapere su diversi fornitori, termini e forme di prestito.
contattaci via e-mail: uniscredit01@gmail.com

Baldan ha detto...

Ciao a tutti!
Sono Martina, attualmente residente a Roma, in Italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una corsa cooperativa da un uomo timorato di Dio, un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 80.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani e piani di rimborso migliori, contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

Grazie
Martina

lapo microfinance ha detto...

ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

Floor Lola ha detto...

A causa del mio cattivo punteggio di credito ero così frustrato dalla mia situazione finanziaria, che mi ha portato a incontrare alcuni cosiddetti hacker online, che hanno affermato di aiutarmi ma hanno peggiorato tutto? Avevo bisogno di aumentare il mio punteggio. Alla fine ha pagato quando ho incontrato un hacker attraverso un riferimento online. Il loro tasso di lavoro e professionalità sono di prim'ordine. Hanno aumentato i miei punteggi e rimosso gli elementi negativi sul mio rapporto entro (2 giorni lavorativi) che alla fine mi hanno procurato il mutuo per la mia nuova casa e anche diversi prestiti. Potete contattarli tutti via {PETERHEYMANNLOANOFFER@GMAIL.COM

All Assignment Help UK ha detto...

If you are thinking why assignment help experts in Cambridge are in enormous demand, and why you as a student in any Cambridge university need to take assistance from these expert writers for your homework. There are a lot of reputed colleges avail in Cambridge thus a huge crowd of students is there for higher studies. The bigger list and tougher completion along with the crowd, thus if you are in such a tough competition you can not disregard how important the coursework for high grades and the top position in your studies.

Corporate Law Assignment Writing Service | All Assignment Essay Experts

Heena Cruzl ha detto...

Your article is really impressive. I like the way you think, reason, and information you give.
fleeingthecomplex.co

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Heena Cruzl ha detto...

The problem may seem simple, but through your pen, it impresses me.
mobile link

Assignment help Australia ha detto...

We serve bona fide assignment help Brisbane service to the students to help them out in fixing the assignment related issues like late submission, duplicate content, error in format, and many others. Once you acquire our coursework help, you feel your project is meeting all the teacher's requirements and resulting in a great improvement in your result.

Frank Robinson ha detto...

Unser vorgeschlagenes Angebot für Kunden im neuen Jahr ist positiv und absolut engagiert. Wenn Sie also mit uns zusammenarbeiten, können Sie sicher sein, dass Sie finanziert werden, da wir ein A+ Rating für die Finanzierung haben. Frank Loan Services (FLS) wurde im Laufe der Jahre als eines der besten Online-Unternehmen mit einem günstigeren Zinssatz hoch bewertet. Wenn Sie eine Finanzierung benötigen, zögern Sie nicht, uns telefonisch (+1-713-389-6778) oder per E-Mail zu kontaktieren: k.frankloans@gmail.com

E-Mail zu kontaktieren: k.frankloans@gmail.com

LANLAZAR MARCUS ha detto...

Ciao,

Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti che vanno da 2.000,00 a 100.000.000,00, siamo affidabili, potenti, veloci e dinamici, senza controllo del credito e offriamo una garanzia del 100% prestiti esteri durante il periodo di questo trasferimento.

Abbiamo anche emesso un prestito tutta la valuta con un tasso di interesse del 3% per tutti i prestiti .... Se sei interessato, contattaci tramite l'indirizzo email dell'azienda

Questa e-mail: se interessati, contattaci tramite: zekoceanfinance1@gmail.com
zekoceanfinance@gmail.com



Saluti,

Signor Lanlazar Marcus

zekoceanfinance@gmail.com
zekoceanfinance1@gmail.com

Unknown ha detto...

Offriamo prestiti convenienti a privati e imprenditori, contattaci
us: (mohammedsalmanloanfirm999@gmail.com) per maggiori dettagli.

Offerta urgente di prestito.

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Servizio finanziario ha detto...

Per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito di denaro, ti offro da 10.000€ a 6.000.000€ per la realizzazione del tuo progetto. ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

Servizio finanziario ha detto...

Buongiorno a tutti.
Il nome è Giuseppe. Sono di nazionalità italiana e vivo in Francia. Rendo il prestito di denaro disponibile a tutte le persone bisognose e in grado di rimborsare in un periodo da 1 a 25 anni. Offriamo da 10.000€ a 10.000.000€ a privati, aziende e banche in caso di fallimento finanziario. Rispondiamo a tutte le richieste 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Ecco i nostri contatti:
( punzoservizio@gmail.com )
Whatsapp o chiama: +33751223843

Servizio finanziario ha detto...

Buongiorno, sono un uomo d'affari che offre prestiti in denaro a persone bisognose e imprese in difficoltà finanziarie. Da 10.000 euro a 7.000.000 di euro a tutte le persone e le aziende in grado di rimborsare entro un termine ragionevole. Ecco il mio contatto: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

Servizio finanziario ha detto...

Offri denaro in prestito sicuro alle persone che hanno urgente bisogno. Contattatemi per le vostre richieste da 10.000 euro a 7.000.000 di euro. Per maggiori informazioni, ecco l'email e whatsapp da contattare: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

Servizio finanziario ha detto...

Buongiorno a tutti, sono un uomo d'affari che aiuta le persone bisognose di denaro a ottenere un prestito per la realizzazione del loro progetto. Non esitate a contattarmi via e-mail o whatsapp se ne hai bisogno. Da 10.000 euro a 7.000.000 di euro a chiunque sia in grado di rimborsare: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

anonimous ha detto...

Salve, siamo di Federal loan, una sottodivisione di Cleaveland Bank / Mortgage USA e offriamo il miglior prestito con o senza garanzia al 3% di tasso di interesse. e la parte migliore è senza costi nascosti. contattaci oggi a Federaloan@gmail. com o whatsapp o chiama al +1 (575) 704-5855. per la tua attività commerciale, commerciale, acquisto di proprietà e prestito personale oggi e ottieni l'approvazione del tuo prestito in sole 2 ore. Il nostro servizio clienti è cordiale e aspetta di ricevere un tuo messaggio.

muscolino giovanni ha detto...

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com



















A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com


























A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

"ISKANDAR LENDERS" ha detto...

Kami di sini untuk memberikan pinjaman mulai dari $ 10.000,00 hingga minimo $ 10.000.000,00 maksimum yaitu ketika Anda ingin mengajukan dalam Dolar juga jika Anda berasal dari Indonesia, Anda bebas untuk mengajukan pinjaman minimal Rp.100 juta minimum maksimum Rp.25 miliare demikian juga jika Anda dari Malaysia Anda bebas untuk mengajukan pinjaman minimum Rm30k dan Rm850k sebagai maksimum Anda juga dapat mengajukan dalam mata uang lain yang tidak disebutkan di atas, kami selalu di sini untukuedia yang kami selalu di sini untukuedia yanganhi memanhi di sini untuku yanganhi promemoria yang sangat rendah karena kami telah melakukan ini selama bertahun-tahun dan itu telah berhasil dan bermanfaat baik bagi pemberi pinjaman dan peminjam itu sebabnya kami memiliki kesaksian di mana-mana <<<< >> Kesaksian Farala joum2 .3juta dan juga Indra dari Indonesia dengan jumlah Rp.570 juta jadi tolong jangan ketinggalan dalam transaksi yang sangat ramah pelanggan ini <<<<< >>> >>>>

Di bawah ini adalah Informasi kontak

Nama Perusahaan: ISKANDAR LESTARI SOCIETA 'DI PRESTITO
Informasi Sede centrale:
☎ ::::::::::::> + 62-822-7404-5059
W / A :::::::> + 62-822-7404-5059
e_mail ::> [iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com]

Berno Kadila ha detto...

Informazioni: callaisb310@gmail.com

Sono Monsieur Patrice. Mi sottometto a te
offerta di prestito tra privati, per permettervi di realizzare i vostri sogni senza pensieri.
Sto scrivendo il mio testo su questo sito per aiutarti
è speciale ottenere finanziamenti seri,

per informazioni esitare da ... La mia email: callaisb310@gmail.com


Informazioni: callaisb310@gmail.com

Sono Monsieur Patrice. Mi sottometto a te
offerta di prestito tra privati, per permettervi di realizzare i vostri sogni senza pensieri.
Sto scrivendo il mio testo su questo sito per aiutarti
è speciale ottenere finanziamenti seri,

per informazioni esitare da ... La mia email: callaisb310@gmail.com

auti ha detto...

Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di
concessione di prestito che varia di 5000 $ a 1.750.000 $. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria
difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
email: lenzottilinda@gmail.com
whatsapp +393348223735

Unknown ha detto...



Ciao,

Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

DIDIER GOMESSE

E-mail: didiergomesse@gmail.com

Siamo al vostro servizio

Unknown ha detto...



Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione


ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il ​​bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

gomesse ha detto...



Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

Anonimo ha detto...

Credo che tutti possano ottenere un prestito, sono stato accreditato sul mio conto bancario dalla loro azienda. Contatta questa società di prestito se hai bisogno di un prestito qui sono i loro dettagli: Via Email: 24hoursloancom@gmail.com

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

Anonimo ha detto...

Prestito alle imprese ed ai privati.

Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di
concessione di prestito che varia di 5000 euro a 1.500.000 euro. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria
difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
Volete contattarlo per mail: graziano.bonfrancesc@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao!
Hai bisogno di un prestito? Sono un prestatore registrato e affidabile, concedo prestiti a persone in difficoltà finanziarie, persone che cercano di pagare le bollette scolastiche, coloro che cercano di acquistare un'auto o avviare un'attività in proprio, appaltatori e agenzie governative. Per ulteriori informazioni o modulo di richiesta di prestito Contattaci tramite e-mail: (thompson.loanservice@gmail.com)
Gestione.
Contatta subito il credito Speedy !!!

Unknown ha detto...

OFFERTA DI PRESTITO CONVENIENTE/CONFORTEVOLE SENZA COSTO/FATICA CONTATTACI VIA Chiamata/SMS +1(646)820-1981 WhatsApp: +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com
Sito Web della società di prestito: https://capitalmanage-inc.com/

Ti trovi un po' in difficoltà con le bollette non pagate e non sai da che parte andare o a chi rivolgerti? Che ne dici di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che possa aiutarti a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando si arriva alla fine del mese e le bollette devono essere pagate? ®Capital Managements Inc™ è la soluzione alla tua sfortuna finanziaria. Offriamo tutti i tipi di prestito che vanno da $5.000,00 a $533.000.000,00 USD con un basso tasso di interesse del 2% e una durata del prestito da 1 a 35 anni per rimborsare il prestito in modo sicuro e non garantito. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è aiutarti a ottenere i servizi che meriti, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui hai bisogno in un attimo. Riduci gentilmente i tuoi pagamenti per alleviare lo stress sulle tue spese mensili contattandoci al seguente WhatsApp: +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

DUBAI FINANCIAL SERVICE AUTHORITY ha detto...

¡¡¡¡¡Hola Mundo!!!!! Este es su agente de préstamos que ha estado esperando, tenemos tantos testimonios en todo el mundo, nuestro buen nombre habla por nosotros, sin importar su ubicación o país en Europa u otro continente, podemos enviar el dinero de su préstamo a su cuenta bancaria en unas pocas horas después de la aprobación y También la otra buena noticia es que le enviaremos todos los documentos de su préstamo por correo electrónico para que quede satisfecho con nuestro servicio ((((nunca hemos defraudado a nadie desde nuestro proveedor de préstamos y no lo estafaremos porque nuestra máxima prioridad es hacer felices a todos nuestros clientes y también financieramente estables) Hemos prestado a tantas personas dentro del rango de [30.000,00 € a la suma de [5.000.000,00 €], por lo que puede exigir cualquier cantidad que necesite para que podamos puede procesarlo y luego enviarle su préstamo pacíficamente nuestra tasa es muy baja y muy atractiva en comparación con las tasas de su banco local y el modo de transacción es muy rápido y flexible de procesar para que pueda acceder al monto de su préstamo solicitado en cuestión de horas

Abajo están nuestros datos de contacto.

WhatApp: +33758722151
correo electrónico: (financialserviceauthority400@gmail.com))))

instant loan ha detto...

Se hai bisogno di un prestito veloce con il 2% di interesse, invia un'e-mail a (loaninstant790@gmail.com)

Essien ha detto...

I am new to this, I stumbled upon this I've discovered It absolutely helpful and it has aided me out loads. Thank you so much for sharing. Also visit delsu approved part-time school fees schedule

Servizio di prestito tra privati urgentti ha detto...

Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici.
Mail: danielagrosu1976@gmail.com

gomesse ha detto...

Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com





Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
Avete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com

ShareThis