Come votare alle elezioni del 2018 se abitate a Roma

4 marzo 2018
Molte le richieste che ci sono arrivate dai nostri lettori: "secondo il vostro punto di vista come bisognerebbe votare?". E allora in extremis, come abbiamo fatto in passate elezioni, vi offriamo il nostro punto di vista. Senza la paura di doversi sorbire la ennesima solfa dei decerebrati che non mancheranno di far notare: "eh ma nel 2016 avete indicato di votare Raggi e poi avete iniziato a combatterla il giorno dopo e ora volete ancora dare indicazioni di voto?".

Sì, vogliamo ancora dare indicazioni di voto! Prima di tutto perché non abbiamo ancora deciso di rinunciare alla nostra opinione, in secondo luogo perché le indicazioni che vennero da qui divulgate nel 2013 sono totalmente confermate. Non ci siamo minimamente pentiti di quella posizione che, all'epoca, era l'unica possibile. Dopo aver dato indicazione di voto per il Movimento 5 Stelle nel 2016 potevamo fare due cose: sfruttare la cosa e cercare di ottenere qualcosa in cambio da un'amministrazione di stampo clientelare e dunque prontissima a dare soddisfazioni ai propri supporters, oppure mantenere la nostra onestà intellettuale e, invece che salire sul carro dei vincitori, continuare ad incalzarli. Abbiamo scelto, come sempre, la seconda strada. 

Queste elezioni sono elezioni politiche, dunque cosa c'entrano con Roma? C'entrano enormemente. Anzi rischiano di essere decisive per il futuro della città, ecco perché gli elettori romani dovrebbero pensare certo alle sorti del paese, ma con un occhio attento a cosa succederà nella Capitale dopo il voto. 

Considerato il drammatico esito dei due anni di amministrazione pentecatta in città, l'unico lavoro che i cittadini dovrebbero fare è mandare un segnale chiaro a Raggi, Ferrara, Coia e compagnia spelacchiante. Non si è trattato solo di incapacità e bugie una dietro l'altra, si è trattato anche e soprattutto di danni tremendi alla città, noi abbiamo calcolato qualcosa di non distante dai 10 miliardi di danni. Un autentico olocausto economico che pagheremo per generazioni. La speranza, dunque, è che questi criminali politici vengano in qualche modo disarcionati prima della fine naturale della consiliatura.

L'unico modo per ottenere questo risultato è far sì che il M5S faccia un risultato molto negativo in città. Ma se questo si verificherà cosa potrà succedere? Potrà succedere, verosimilmente, che il partito di Grillo, passate le elezioni e magari perduto il paese e la sfida della Regione Lazio a causa della Raggi, decida di liberarsi dalla Raggi e di far cadere l'amministrazione. A quel punto la speranza è che a Palazzo Chigi ci sia un governo capace di capire la gravità della situazione e commissariare la città in maniera seria e strutturale. 

Dunque prima indicazione è: tassativamente non votare Movimento 5 Stelle. Un successo o una tenuta del 5 Stelle in città significherà una cosa molto semplice: ai cittadini di Roma l'amministrazione sta bene così, le bugie che raccontano stanno bene così, il dramma economico, gestionale, turistico che la città sta vivendo sta bene così, il clientelismo, le nomine assurde, i centurioni, i risciò, lo schifo di Atac, i palazzinari entusiasti per lo Stadio della Roma e le Torri dell'Euro e Piazza Navona ai Tredicine per 10 anni sono perfette così. Vi pigliate una grossa responsabilità a non contrastare questa raccapricciante amministrazione oggi che ne avete la possibilità.

Ma dunque cosa votare? Escludendo a priori un voto alla destra (vi ricordate cosa furono capaci di fare quando vinsero a Roma nel 2008?) o una preferenza a sciocche compagini estremiste (Leu, Potere al Popolo, Casa Pound...), non resta che lo schieramento di centro sinistra. All'interno di quest'ultimo però c'è quel PD che ha due problemi abbastanza imperdonabili: una classe dirigente romana da far accapponare la pelle (come si fa a votare il Pd a Roma, con quella gente?) e la gestione del caso Marino. Per fortuna la coalizione di centro sinistra contiene una alternativa valida e significativa, specie per Roma: si tratta di +Europa, il partito di Emma Bonino e Riccardo Magi. Un successo di +Europa su Roma significa un viatico molto positivo per il referendum su Atac di giugno visto che sono proprio i radicali ad aver proposto quel referendum e avere raccolto eroicamente le firme. 

Entrando poi nei singoli collegi non può mancare qualche indicazione specifica. Quella a cui teniamo di più riguarda il Collegio 10, ovvero Monteverde e Gianicolo. Qui a combattere all'uninominale c'è proprio Riccardo Magi che se la deve vedere con una delle figure più inquietanti di questa campagna elettorale: Dino Giarrusso delle Iene. Il Movimento 5 Stelle, come Berlusconi 25 anni fa, per raggranellare più consenso possibile ha attinto a piene mani in personaggi televisivi, giornalisti e presidenti di squadre di calcio (leggetevi cosa è successo a Potenza). Le candidature sono state così orientate al consenso che già dopo pochi giorni una dozzina di persone si sono rivelate pesantemente inadeguate, peccato che fossero già state ufficialmente candidate e non ritirabili. E così il Movimento porterà in Parlamento una schiera di impresentabili, loro che criticavano gli altri... In pieno stile 5 Stelle Dino Giarrusso ha raccontato bugie, strumentalizzato il suo ruolo, parlato alla pancia e non alla testa delle persone approfittando del suo target: un elettorato dalla complessità intellettuale molto semplificata (wow, che eufemismo per riferirsi a dei lobotomizzati plagiati da una setta!). Attorno alla befana ci spiegava che aveva ricevuto la proposta di candidarsi ma che aveva deciso di no. Oggi nei suoi video elettorali (fatti scorrettamente con l'identico stile dei suoi servizi per le Iene) ci spiega che lui ha sempre e fortemente deciso di candidarsi. La realtà è che il candidato prescelto per quel collegio era uno dei tanti strampalati (aveva omesso di aver già fatto il politico per altri partiti!) scelti da Di Maio e Casaleggio, che l'hanno dovuto sostituire in fretta e furia. Da lì la "decisione" (!) di Giarrusso: non lo votate, fate in modo che prenda meno voti possibile e sostenete Riccardo Magi, è gente come Magi che è utile avere in Parlamento non bugiardi parvenue della politica.
Un altro consiglio, e passiamo alla Circoscrizione Plurinominale di Roma 2, è quello di Marco Panara della lista prodiana Insieme (sempre dunque schieramento di centro sinistra) che ha dimostrato una ottima sensibilità verso i temi spesso affrontati da questo blog. Fateci un pensierino.

Non bisogna dimenticare poi che c'è la Regione Lazio. Da noi si vota anche per le regionali. E qui il gioco si fa se possibile ancora più duro nel senso che ovviamente bisogna far perdere il Movimento 5 Fasci (avete seguito la campagna elettorale Forza Nuova style della Lombardi durante la quale ci ha spiegato che accogliere i migranti deprime l'economia? Proprio loro che hanno demolito l'economia di Roma nel breve volgere di due anni? Nessun immigrato al posto di Raggi avrebbe fatto peggio!), ovviamente non bisogna votare la destra (vi ricordate Polverini e Storace?), ma altrettanto ovviamente bisogna costatare che il sistema di potere - forse unico nel suo genere a livello nazionale - di Nicola Zingaretti fa tremare le vene ai polsi. Quello che questa amministrazione è stata capace di fare (ricordate il provvedimento Refrigeri che dà privilegi a chi ha occupato illegalmente rispetto a chi ha atteso la propria casa popolare stando regolarmente in graduatoria?) e di non fare (la legge quadro sul commercio insabbiata) è spaventoso davvero. Qui l'unica indicazione dunque è puntare sulle persone e in regione è candidata una grande persone che risponde al nome di Marta Leonori e non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Datele il voto senza pensarci due volte, ma il rischio che la melassa zingarettiana le impedisca di portare avanti i suoi progetti è enorme ammenoché il fratello di Montalbano decida che è arrivato il momento di governare in maniera civile per i prossimi cinque anni. Se poi proprio non ce la fate a sbarrare il simbolo del Pd, anche qui l'indicazione è +Europa, dare forza ai radicali all'interno di uno schieramento è sempre una buona idea solitamente. 

114 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Urgente mandare a casa Raggi e cialtroni . Subito, hanno ammazzato Roma.

Anonimo ha detto...

Per leggere i commenti più stupidi, RFS è sempre fonte di grande ricchezza!

Anonimo ha detto...

Come al solito dai indicazioni di voto. Dopo la Raggi....tocca a zingaretti! Penso non ci sia altro da aggiungere. Votare il contrario di quello che dice RFS !

bat21 ha detto...

Bravissimi, cosi vi riscattate pienamente dopo l'errore dell'endorsement alla Raggi. Quoto al 100%

Anonimo ha detto...

Un'altra volta indicazioni di voto?

Anonimo ha detto...

Molti lettori che vi chiedono indicazioni di voto? Ahhahahhahahaha spero sia la splita email finta .....

ElettoreX ha detto...

Votare Bonino alle nazionali pensando ad Atac ed altri contortissimi ragionamenti....ma andate a quel paese! La politica non fa per voi...siete solo dei comunicanti da 4 soldi. Tonelli, lascia perdere la politica e la tuttologia, e pensa a fare solo a magnare (giornalista gastrofighetto) e a girare le mostre di cazzate d'arte contemporana per il mondo. In fondo ai trovato un modo piacevole di campare la vita senza lavorare o studiare sul serio, almeno in questo sei stato furbastro.

Anonimo ha detto...

mi avete dato il motivo per non seguire più il vostro sito. Voltaggabane

Anonimo ha detto...

Ottima analisi, e che Dio ci assista!

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Robb9cop ha detto...

Guardate che la vittoria di Zingaretti nel Lazio non è pet niente sicura.

Anonimo ha detto...

Bonino ? Irrilevante o dannosa dal 1982. Complimentoni.

Anonimo ha detto...

Stiamo arrivando!!!! *****. Paura eh?

Anonimo ha detto...

Condivido tutto. bravi.

Anonimo ha detto...

ma chi è che vi chiede consigli per chi votare? molti lettori? ma dove???

Anonimo ha detto...

Ex Assessore Marta Leonori
Dai Romani saggi i massimi onori
Dimezzato lo scempio dei cartelloni
Degrado laido di AleDanno e Bordoni
Elaborato PRIP regolamento virtuoso
Coraggioso strumento di lotta al mafioso
Dimenticato e insabbiato dal Mò Vi Mento omertoso
In cerca di consensi e col becerume misericordioso

Anonimo ha detto...

tu che scrivi in rima baciata
te manderei in mezzo a na strada
dove la gente aspetta che accada
qualcosa di nuovo in sta cittá abbandonata
scrivi commenti sui temi attuali
si vede che leggi sia blog che giornali
ma fattelo dire senza rancore
hai rotto i coglioni, sei popo er peggiore.

Anonimo ha detto...

votare una donna che ha procurato migliaia di aborti.... che schifo... tenevi voi quella vecchia gallina della Bonino

Anonimo ha detto...

Ohhh, hanno escogitato un nuovo modo di fare brogli elettorali.
Gli scrutatori ti strappano le schede di mano, non si sa bene con quale garanzia, visto che è gente scelta a caso, e "dovrebbero" staccare accuratamente il tagliandino. Invece random o lo estirpano compromettendo la scheda o ops, fingono di dimenticarsi di staccarlo, così la scheda è invalida e si eliminano tanti voti non controllati.
Visto oggi, seggio 85.....
E chi dice poi che non scambino le schede se non li guardi, scrivendo una cifratura falsa sui faldoni?
Infine, abbinando scheda e nome, chi vuole sapere chi ha votato cosa, non ha problemi, ottimo per il voto di scambio.

Anonimo ha detto...

State molto attenti quando votate, guardateli da dietro le scatole, perché magheggiano nascosti. Se vedete qualcosa di strano chiamate la polizia.

Anonimo ha detto...

Eroe 6:17

Ci sto tutti i giorni anch'io in mezzo alla strada
e constato anch'io che Roma sia abbandonata
Se tanto fastidio ti da la rima baciata
che fai poi scimmiotti e copi a cascata?

Se come temo tu sia un pentafesso
puoi cambiar blog e rimanere nel cesso
e l'onanismo continuar come ossesso


Anonimo ha detto...

Indicazioni di voto nel giorno delle elezioni? Siete proprio da denuncia penale.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma chi ha pagato la campagna elettorale della lista "+Europa" (basterebbe il nome a far montare l'odio e l'incazzatura a qualsiasi Italiano di buon senso)? E sì che di grana ne hanno spesa un bel po'... Questi non hanno nemmeno avuto la capacità di raccogliere le firme ma hanno ricevuto in regalo la possibilità di presentarsi grazie al peggior PD, non esistono ma, come sempre da 40 anni a questa parte sono lì a vendersi al migliore offerente e avranno qualche poltrona garantita. La Bonino è stata di destra, di sinistra, di centro, pacifinta (lei sì, finta) e guerrafondaia, garantista e forcaiola, tutto pur di buttarla su per la schiena al popolo. Complimentoni Tonelli!

Anonimo ha detto...

Cara redazione x una strada pulita a roma lo mettete nel culo a tutti gli italiani con + Europa ? RFS di politica non capisce nulla ed ora è accertato

Anonimo ha detto...

anonimo 9:26pm

sarò del PD, sarò un pentafesso
ma il concetto rimane lo stesso
scrivi ogni giorno sonetti e poemi
e ti distingui tra tutti gli scemi
nel cesso che dici mi sarei rintanato
ma ci sei gia tu. ho trovato occupato!

Anonimo ha detto...

Lo vedo proprio, lo stuolo di fantomatici lettori che pendono dalle Tonelliane labbra per un consiglio su chi votare...
Siete ridicoli.
Ah Tonelli, impara una volta per tutte che le parole inglesi non si declinano al plurale, se inserite in un testo in italiano. Quindi niente "supporters" et similia, please. E già che ci sei niente neologismi come "ammenoché". Ripassa, è meglio.

Anonimo ha detto...

Ops.
Ops.
Ops.

Anonimo ha detto...

Questo blog oramai è semplicemente patetico. Tonelli, torna ad occuparti di auto in doppia fila che è meglio. Adieu.

Anonimo ha detto...

Ai trovato? Ai trovato???
Ti si perdona solo se sei dislessico...

Anonimo ha detto...

Tonelli, è arrivata la scoppolona eh? Non ho votato 5 stelle, ma godo nell'immaginarti rosicare!

Anonimo ha detto...

Se il vero fine delle indicazioni di voto di RFS era quello di arginare i pentecatti dovevano consigliare di votare per il centrodestra, unica coalizione attualmente in grado di batterli e invece cosa fanno ? consigliano di votare per un partitucolo che non arriva al 3% !!!
Tonelli è un geniale politologo altro che Sartori e Pasquino....

Anonimo ha detto...

Eroe 6:17 che insisti alle 9:26 (e libera 'sto bagno!)


Non vergognarti d'esser pentafesso
né di manipolartelo dentro il cesso
Sol che mammina sarà preoccupata
di veder ancora quella porta occupata.
Su dai fai il bravo e con le mani appicicaticce
torna in cucina a rovistar altre salsicce.
Ricorda bimbominchia che l'onanismo compulsivo
crea disturbi al campo visivo
Non dispiacer mammina
esci dal bagno torna in cucina


Anonimo ha detto...

ahahah beh dai almeno le proiezioni di voto di RFS mi hanno messo di buonumore!!!
ihihihih


Anonimo ha detto...

Sei tu che nel cesso trascorri giornate
E le tue mani non son profumate
Ti tocchi e ti infili ortaggi e strumenti
E poi chiedi aiuto a tutti i parenti
Non sei malato puoi starne sicuro
É che ti piace prenderlo in culo
Continua così non é certo un dramma
Ma pensa alla tua di povera mamma
Che si ritrova un figlio scemo ed inetto
Con la salsiccia infilata nel retto
Hai chiesto al blog per chi votare?
Non mi stupisce.. ti fai abbindolare
Con quelli come te si tocca poi il fondo
Ma è questa l‘ultima volta che ti rispondo

Anonimo ha detto...

ha vinto il Movimento... e la LegA .... Tonelli, prendilo nel culo, che ti piace pure !!!!

Anonimo ha detto...

Eroe 6:17 che insisti alle 9:26 e stai ancora in bagno all'1:26

Bimbetto scemetto un po' troppo discoletto
ti sei adirato chè ti abbiamo scoperto?
Non ricopiar quel ti può provocare un infarto
nessuno ti ha chiesto di rispondere è certo.
I bimbi ombrosi han bisogno di affetto
e chiedono aiuto malgrado il dispetto.
Ma se fai bravo ed esci dal cesso
il papà ti perdona anche se sei un pentafesso

Anonimo ha detto...


1. Nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le elezioni sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali murali o altri e manifesti di propaganda.

2. Nei giorni destinati alla votazione altresì è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali.

3. È consentita la nuova affissione di giornali quotidiani o periodici nelle bacheche previste all'art. 1 della presente legge.

4. Chiunque contravviene alle norme di cui al presente articolo è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da lire 100.000 a lire 1.000.000

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Francis Drake ha detto...

Concordo al 101% con le riflessioni di RFS

Anonimo ha detto...


Bella toppa RFS! Ciò non toglie però che l'amministrazione Raggi faccia schifo.
Forse arriverà qualche spicciolo in più dal governone centrale ma mancheranno sempre le idee e le qualità intellettuali, vero problema dei pentafessi.

Anonimo ha detto...

VORREI RICORDARE AL SIGNOR TONELLI CHE QUESTA CITTÀ,È STATA SEMPRE AMMINISTRATA DAI CATTOCOMUNISTI,ESCLUSO LA PESSIMA PARENTESI DI ALEMANNO.SONO QUELLI CHE HANNO COSTRUITO LE ORRENDE PERIFERIE DI ROMA,ISPIRANDOSI ALLA ARCHITETTURA DELLA VECCHIA UNIONE SOVIETICA.HANNO FATTO POCHINO PER UN SISTEMA DI MOBILITÀ.CHE POTESSE SOMIGLIARE ALLE PIÙ CIVILI CAPITALI DELL'OCCIDENTE.SENZA TRASCURARE CIÒ CHE RIGUARDA IL SISTEMA DI RACCOLTA DEI RIFIUTI. E ALLORA SIGNOR TONELLI SÌ FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA E CERCHI DI ESSERE PIÙ OBBIETTIVO.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Questo è il motivo per cui vince ancora qua e là il pd, e con queste premesse bisogna stupirsi che non vinca di più.

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2015/09/17/news/renzomandati-chi-sono-i-raccomandati-di-matteo-1.230098

Certo, fino a che gli italiani continuano a votare i grandi partiti, veicolati tutti dagli stessi interessi - "per non disperdere il voto!" - e si ritrova salvini, che è un renzi al cubo, percepito come l'uomo nuovo tramite accurato marketing - le finte aggressioni anarchiche - non se ne esce.
E' ora di disperderlo il voto, sveglia, tutto il resto è finanziamento ad Art tribune.
Salvini ha lo scopo di far credere che ha vinto un politico diverso: salvini continuerà sulla linea di renzi, che è quella dei poteri finanziari, ma voi sarete contenti perché ormai lo "percepite" come l'uomo che si oppone alle lobby.
Vedrete che con salvini ci sarano più immigrati di prima.

Manuel Alamo Septiem ha detto...


Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho chiesto tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio esempio tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) perché per soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..



































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..

































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..









































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..

Anonimo ha detto...

MAGIA BIANCA POTENTE RITUALE PER ATTIRARE L'AMORE. RITUALI D'AMORE - MATRIMONIO BIANCO.
Ho ricevuto migliaia di suggerimenti per l'applicazione di questo rituale d'amore. Dopo l'analisi, come ho spesso detto la vostra soddisfazione è il mio orgoglio.
Non sono più a presentare, perché i miei risultati parlano da anni, e si sapeva già. Questo rituale d'amore e il matrimonio è fatto appositamente per voi perché soddisfa esigenze in amore felice e relazione seria quindi un matrimonio di successo; È adatto anche per già sposati, persone che desiderano riattivare la loro fiamma dell'impegno del matrimonio per il meglio e il peggio e che rinasce nuovamente nella loro vita di romanticismo intero. Sai bene che la maggior parte miei rituali sono progettati a base di magia bianca. Cosa che rende ancora una volta questo rituale ha un potere terribilmente efficace naturalmente rispettando le leggi fondamentali. Così, si avrà una vita felice, permanente ed esemplare e solo la morte può separare voi. Questo rituale esplodere e brillare di nuovo per anni la fiamma dell'amore tra voi due, egli si manifesterà soprattutto nel cuore della persona che ami. Questo durante il vostro coniuge sarà nell'amore con voi al punto che lui o lei non può passare un solo secondo della sua vita lontano da voi e sarà pronta per voi. In poche parole si sarà il suo Dio. Attraverso i rituali, gli spiriti si uniranno per sempre.

Ecco la mia altri rituali disponibili:

Rituale per il ritorno di affetto veloce

Rituale per trovare la sua anima gemella a 07 giorni

Rituale per evitare il divorzio

Rituale per il denaro

Rituale per il vostro rapporto commercio e affari

Rituale di brillare in un campo (musica, commedia, lavoro, commercio)

Se siete interessati, lasciate un messaggio alla posta elettronica: dadahsoji@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Daniela Petrucci ha detto...

Ciao,
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
danielapetrucci07@gmail.com
Grazie


Ciao,
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
danielapetrucci07@gmail.com
Grazie


Ciao,
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
danielapetrucci07@gmail.com
Grazie

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

Buona giornata

Stai cercando assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le vostre bollette o debiti? qualhttp://www.adventum.org/ernesto/unque sia il prestito forse dovresti contattarci oggi via e-mail: Benitaloaninvestment@hotmail.com o tramite whatsapp: +27710616739

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

hai bisogno di un prestito urgente? se sì, visita www.thecitibank.com per ottenere il tuo prestito entro 24 ore

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Avant Credit ha detto...

Ciao,

evitare la truffa, hai bisogno di un prestito ?. Abbiamo la capacità di fornire credito commerciale / personale / prestiti a società e privati al tasso d'interesse del 2%. I nostri investitori finanziano anche progetti, per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito contattateci via e-mail: kivafllc@gmail.com

solo per i debitori seri.
Grant Alex

Offerta di prestito (garantita)

Simon Durochefort ha detto...

Ciao signore e signora
L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Unknown ha detto...

Buona giornata,

Questo per informare il pubblico che attualmente stiamo erogando un prestito a un basso tasso di interesse.

Pensi di ottenere un prestito? Hai davvero bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività in proprio? Sei in debito? Questa è la tua occasione per raggiungere i tuoi desideri, diamo prestiti personali, prestiti aziendali e prestiti aziendali, e tutti i tipi di prestito con interessi a basso tasso. questa è l'opportunità che stai cercando.

Offriamo tutti i tipi di prestito come prestito d'affari, prestito auto, prestito di società, capitale di rischio, mutuo per la casa, prestito per studenti o qualsiasi prestito di vostra scelta a basso tasso d'interesse. Le persone interessate dovrebbero contattarci via Email: Benitaloaninvestment@hotmail.com o whatsapp: +27710616739

Nota: tutte le risposte devono essere inviate direttamente all'email aziendale: Benitaloaninvestment@hotmail.com

Grazie per la vostra comprensione e cooperazione

I migliori saluti.

Signora Benita Becky

Anonimo ha detto...

Ciao.

Offriamo prestiti come parte del suo pacchetto benessere offre un prestito fluttuante al tasso di interesse del 3% senza garanzie collaterali, questo per aiutare le persone e le aziende a raggiungere i loro obiettivi finanziari.

* Prestito personale (non garantito)
* Prestito aziendale (non garantito)
* Prestito di consolidamento del debito
* Migliora la tua casa

Per favore, forniscici quanto segue:
Nome e cognome.......
Mobile..........
Nazione...........
Quantità necessaria ........
Durata del prestito: .........
Richiesta di richiesta di prestito ......

Tutte le risposte devono essere inoltrate a E-mail: hechlerandreas4@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sono la signora Margi Ben, una società di prestiti privati che fornisce aiuti a persone medie che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Hai urgentemente bisogno di un prestito per estinguere il tuo debito o aumentare la tua attività? Se sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Se hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo, ecco l'opportunità di porre fine ai tuoi problemi finanziari. Hai cattivo credito o hai bisogno di soldi per investire in affari per ripagare al tasso di interesse del 2%, il fabbisogno finanziario per le persone a pagare fatture, prestare fondi. Devo informarti che siamo molto affidabili e vorremmo dare credito al beneficiario. Quindi contattaci oggi via e-mail all'indirizzo (mrsmargibenloancompany@gmail.com)

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Obiuser ha detto...

Take every chance you get in life, because some things only happen once
cara menyembuhkan adenomyosis

Unknown ha detto...

Ciao

Hai bisogno di aiuto finanziario? Avete bisogno di un prestito per comprare una nuova casa o per un investimento? Avete bisogno di un aiuto finanziario veloce con un tasso di interesse basso del 3%? pagare le bollette non pagate? Sei stato respinto da così tante banche?

Hai bisogno di finanziamenti per espandere la tua attività? finanza personale per motivi personali? ci impegniamo a risolvere tutti i tuoi problemi finanziari.

per favore contattaci ora Email: easyloanfirm2020@gmail.com

Attendi la tua posta.
Il tuo,
Derek Douglas
easyloanfirm2020@gmail.com


3% disponibile e offerta di prestito genuino

Anonimo ha detto...

Il servizio di prestito 24 ore fornisce un servizio di prestiti semplice ed efficiente per le persone di tutto il mondo in cerca di prestiti. È possibile prendere a prestito in qualsiasi periodo da 1 a 25 anni e prendere in prestito qualsiasi importo da £ 2.000 a £ 50.000.000,00 per qualsiasi scopo. Con un basso tasso di interesse del 3% su tutte le parti del mondo. L'applicazione è disponibile per i candidati che hanno compiuto 18 anni. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2017@outlook.com

World Best Loan Offer ha detto...

Ciao...

Gentile candidato, sono Mr.Favour Melody World, la migliore compagnia di prestiti. Siamo una società di prestiti internazionali. Si tratta di un'opportunità finanziaria a portata di mano Forniamo prestiti aziendali e personali ecc. Purché riguardi l'assistenza finanziaria. Applica oggi e riceverai un prestito.

Candidati ora per il tuo tasso di interesse molto basso del 2% del prestito!

* Prendere in prestito tra 5000USD a 50.000.000.00 USD
* Scegli tra 1 a 35 anni per rimborsare.
* Termini e condizioni di prestito flessibili.
* E 'un mondo di felicità con noi riportare quella gioia del tuo, richiedendo un prestito con noi oggi ...

Tutti questi piani e altro ancora, contattaci ora via e-mail per maggiori informazioni .. favourworldbest990@outlook.com O SMS US NOW +1979 217 5094

Scrivici ora: favourworldbest990@outlook.com

Dare un significato al tuo mondo.

Saluti.

Offerta World Best Loan Company ..

DANIELLA ha detto...

hai bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che concederà il tuo prestito senza stress? se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottieni il tuo prestito entro 5 ore. Sono FREDLI LUGANO, un rinomato imprenditore e anche un prestatore privato. Vorrei stabilire una filiale della mia attività nel vostro paese se qualcuno potesse collegarmi a uomini d'affari di spicco lì. Concedo prestiti al tasso d'interesse del 2%. Le persone interessate dovrebbero contattarmi tramite empirestateloans@yahoo.com

vex 3 ha detto...

Thanks for providing the information, the article will be widely shared to everyone to be known

anonymous ha detto...

Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

credito locali ha detto...

Non credevo più nel prestare denaro perché tutte le banche hanno rifiutato il mio file; in effetti sono stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che mi ha dato l'email. L'ho provato con lui inviandogli un'email e ha funzionato. Ho avuto la persona giusta un prestatore individuale onesto che stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito che mi permette di vivere bene ora e pago regolarmente i miei pagamenti mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.

Ecco la sua e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

maeva ha detto...

Salve
Per quanto riguarda la sua Richiesta per un Prestito , Si prega di
contattare me via e-mail : luciano.perrez@gmail.com Whatsapp: +33756907262
Grazie per la comprensione

Unknown ha detto...

Fornisco prestiti a società e individui con un tasso di interesse ragionevole del 2%. Email a: (christywalton355@gmail.com) se sei interessato all'offerta di prestito.

FAUSTO DENNIS ha detto...

Ciao
La società di prestito FIDELITY FORTUNE FINANCE è tornata qui e concede prestiti a persone, imprese, assicurazioni, ecc. A vita. Serve un prestito urgente per rimborsare i debiti o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? È stato rifiutato dalle banche e da altre agenzie finanziarie? Avete bisogno di un consolidamento o di un mutuo?
Siamo qui per occuparci di tutte le tue difficoltà finanziarie, prestiamo fondi a persone che hanno bisogno di aiuto finanziario, che hanno cattivo credito o hanno bisogno di denaro per pagare i debiti, e investono in attività a un basso tasso d'interesse del 2%. Voglio usare questo ottimo mezzo per farti sapere che siamo pronti ad assisterti con qualsiasi tipo di prestito per risolvere il tuo problema finanziario.Se sì allora torna subito via

Inviaci una mail ora attraverso; (fidelityfortunefinance1@gmail.com) da applicare.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

BENVENUTI A PATRICIA KINGSMAN patriciakingsman.loans2016@gmail.com il nostro obiettivo è quello di fornire un eccellente servizio professionale.

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualche casino finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari?

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritate, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui avete bisogno in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire le spese mensili. Ottieni flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze all'educazione, agli acquisti unici

Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che comprende: Prestiti personali, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti aziendali, Prestiti di prestiti ipotecari, Prestiti non garantiti, Prestiti ipotecari, Prestiti gratuiti, Prestiti agli studenti, Prestiti commerciali, Prestiti auto, Prestiti, Prestiti per lo sviluppo, prestiti per acquisizioni, prestiti per costruzioni, con basso tasso di interesse al 2% annuo per persone fisiche, società ed enti. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestito generale.

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Gentilmente scrivici di nuovo con le informazioni sul prestito;

INFORMAZIONI sul BORROWER

1) Nomi completi:
2) Paese:
3) Indirizzo:
4) Stato:
5) Sesso:
6) Stato civile:
7) Professione:
8) Numero di telefono:
9) Reddito mensile:
10) Prossimo di Kin:
11) Importo del prestito richiesto:
12) Durata del prestito:
13) Scopo del prestito:
14) Data specifica per cui è necessario il prestito:

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente con il requisito del prestito.
Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Cordiali saluti,
La signora Patricia Kingsman
patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie al più presto

I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Sig.ra Patricia Kingsman, siamo un nuovo prestatore di prestiti legali del 2018 e ci piace aiutare qualsiasi ente che abbia bisogno di aiuto finanziario da 500.000,00 Euro e 5.000.000,00 Euro, quindi se avete bisogno di aiuto vi preghiamo di inviarci una e-mail su: patriciakingsman.loans2016@gmail.com in modo che la transazione di prestito possa aver luogo ora che sarai con il tuo prestito nelle prossime 8 ore è un trasferimento veloce ed è sicuro senza alcun ritardo. Quindi e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com se interessati

E-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in un casino finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Hai bisogno di un prestito per avviare una piccola scala e una media impresa? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari? I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritate, il nostro programma è il modo più rapido per ottenere ciò di cui avete bisogno in un attimo. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire la pressione mensile spese. Ottieni flessibilità con cui puoi utilizzare per qualsiasi scopo, dalle vacanze, all'istruzione, agli acquisti unici. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che comprende: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti aziendali, Prestiti privati, Prestiti di rifinanziamento domestici con basso tasso di interesse al 2,00% annuo per privati, aziende e enti corporativi. Ottieni il meglio per la tua famiglia e anche la casa dei tuoi sogni con il nostro programma di prestito generale. I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

OFFRIAMO TUTTI I TIPI DI PRESTITI - SI APPLICHERANNO PRESTITI CONVENIENTI.

Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Gentilmente scrivici di nuovo con le informazioni sul prestito;
- Nome completo:
- Importo prestito richiesto:
- Durata del prestito:
- Scopo del prestito:
- Città / Paese:
- Telefono:
- Come hai saputo di noi:

Se sei interessato ad ottenere un prestito, scrivici gentilmente con il requisito del prestito. Per favore, contattaci per maggiori informazioni: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Cordiali saluti,
Sig.ra Patricia kingsman

Non vediamo l'ora di ricevere vostre notizie al più presto

I candidati interessati dovrebbero contattarci via e-mail: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti..
Vi preghiamo di contattarci per il vostro prestito sicuro e non garantito ad un tasso di interesse del 2%
........................................

La difficoltà dell'economia ti colpisce quest'anno? Se la tua risposta è sì, allora hai bisogno di un prestito. Sono la signora Patricia Kingsman, proprietaria di una società di prestito Offriamo prestiti sicuri e garantiti a un tasso di interesse del 2%.

* Sei schiacciato finanziariamente?
* Cerchi fondi per pagare crediti e debiti?
* Cerchi finanziamenti per creare la tua attività?
* Hai bisogno di prestiti privati ​​o commerciali per vari scopi?
* Cerchi prestiti per realizzare grandi progetti?

Se hai uno dei problemi di cui sopra, possiamo esserti utile ma voglio che capisca che concediamo prestiti al tasso d'interesse del 2%.

* Prendi in prestito qualcosa fino a 95.000.000 di euro.
* Scegli tra 1 a 20 anni per rimborsare.
* Scegli tra piano di rimborso mensile e annuale.
* Termini di prestito flessibili.
Per favore, se sei interessato ricontrolla con noi attraverso questo indirizzo email: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Vi promettiamo il 100% di garanzia che riceverete il vostro prestito alla fine di questa operazione di prestito. Non vi è alcun controllo di sicurezza, nessun controllo del credito

Saluti
Patricia Kingsman
Società di prestiti Patricia Kingsman

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Attenzione

Siamo un consulente finanziario che gestisce le finanze internazionali per qualsiasi importo di strumenti bancari. Abbiamo l'accesso / contatti per aumentare da 10 mila euro a 500 milioni di euro, con la nostra compagnia (società di prestiti Patricia Kingsman) e altri BANCHI TOP PRIME AA come Bank of America, HSBC, Lloyds, Wells Fargo, Le migliori banche per prestiti SBA eccetera.

Sentitevi liberi di impegnare le nostre strutture in leasing in programmi commerciali, project financing, miglioramento della linea di credito, prestiti aziendali (prestiti di avvio di imprese o prestiti di espansione aziendale) e molti altri.

Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di euro in prestiti commerciali a oltre 17.000 euro di imprenditori proprio come te. Usiamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto credito commerciale in modo da poter far crescere la tua attività. I nostri servizi sono rapidi e affidabili, i prestiti sono approvati entro 24 ore dall'applicazione di successo. Offriamo prestiti da un minimo di 10.000 Euro a un massimo di 500 milioni di Euro.

Ti trovi nei guai con le fatture non pagate e non sai in che direzione andare o dove girare? Che ne pensi di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che può aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso a prezzi accessibili e spazio per respirare quando si tratta della fine del mese e le bollette devono essere pagati? La società di prestito Patricia Kingsman è la risposta. Riduci i tuoi pagamenti per alleggerire le spese mensili. contattaci via e-mail (patriciakingsman.loans2016@gmail.com)

Intermediari / Consulenti / Broker sono invitati a portare i loro clienti e sono protetti al 100%. Con totale fiducia, lavoreremo insieme per i benefici di tutte le parti coinvolte. Non tenere i tuoi problemi finanziari a te stesso in modo da non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sei finanziariamente stabile.
Scrivici tramite: patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Saluti
Sig.ra Patricia Kingsman
Email: patriciakingsman.loans2016@gmail.com
Motto: Offriamo i servizi finanziari più veloci e affidabili

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Sofia Giorgia Aurora Chiara sono dall'Italia ho appena ricevuto il mio prestito da Sig.ra Patricia Kingsman società di prestiti sono una nuova società di prestito del 2018 e non è passato molto tempo ho ricevuto il mio prestito da loro ho avuto il mio prestito da loro oggi e ora, mentre sto postando questo messaggio, sono molto felice che questa compagnia sia davvero eccezionale, quindi chiunque abbia bisogno di un prestito contatta questa azienda è davvero molto bravo lì la posta è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti

Il mio nome è Ginevra Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano, ho cercato un prestito online e tutto ciò che ottengo sono truffatori ma ho trovato questa società di prestito chiamata Patricia Kingsman società di prestiti e ho visto persone online testimoniare su Ci sono buone azioni quindi ho deciso di provare se sarò felice ancora una volta così ho fatto domanda per un prestito di 350.000,00 Euro e il prestatore di prestiti Patricia Kingsman mi ha assicurato che in 8 ore il mio prestito sarà nel mio conto in banca così oggi come lo ero io lavorando ho visto la mia banca mi ha scritto un messaggio che ci sono alcuni fondi di 350.000,00 euro nel mio account e ringrazio Patricia Kingsman perché lei è reale quindi se hai bisogno di un prestito online per favore non essere truffato come me applicare da questa società perché lei è il solo una vera compagnia che dà un prestito online. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Margherita Ilaria Asia sono di Genova Italia ho appena ricevuto il mio prestito da una nuova società di prestito del 2018 e il nome della società che mi ha aiutato con il mio prestito oggi è la società di prestito Patricia Kingsman, sono la più bella compagnia di prestiti che ho Mi sono mai imbattuto in un prestito da loro ieri e l'unica cosa che ho fatto è stata pagare la tassa di trasferimento che hanno detto che dovrei pagare e immediatamente effettuerò il pagamento nelle prossime 8 ore in cui ero con il mio prestito scusa posso non dire quanto mi hanno aiutato con ma è una grande quantità di denaro quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la società di prestito giusta per contattare il loro indirizzo di posta elettronica è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Bianca Serena Miriam e vengo da Roma Italia voglio usare questa volta per dire a tutti su internet su come ho ricevuto il mio prestito dopo essere stato truffato 3 volte ho fatto domanda per un prestito dalla società di prestito Patricia Kingsman ieri ho visto persone testimoniare sulle sue buone opere e su come ha aiutato le persone così ho deciso di candidarmi e lei mi ha detto cosa dovevo fare ero spaventato ma l'ho fatto stamattina ora ho appena ricevuto un avviso dalla mia banca lì ci sono soldi nel mio account e io controllato l'importo ed è stato il mio prestito sono così felice. Quindi voglio usare questa volta e dire a tutti su Internet che questa società è reale se hai bisogno di un prestito questa compagnia è la compagnia giusta da cui fare domanda per non farmi truffare come me perché ci sono truffatori che applicano da questa compagnia e sarai felice. il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Maria Montessori Francesca vengo dall'Italia e vivo nella città di Napoli. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che ho appena ricevuto i miei fondi di prestito di 5 milioni di euro da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman all'inizio non credevo a quello che la gente stava dicendo su internet ma ho deciso di provare Ho fatto domanda per il prestito 2 giorni fa e ho appena ricevuto una chiamata dalla mia banca che c'è la somma di 5 milioni di euro sul mio conto e immediatamente ho ricevuto un avviso dalla mia banca, la società di prestito Patricia Kingsman mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro sì, così hanno detto che avrei dovuto portare più persone là azienda se qualcuno ha bisogno di un prestito quindi se hai davvero bisogno di un prestito questa è la società da applicare da loro sono davvero grandi e credo che ci sia una società di prestiti reali che concede prestiti e tale società è la società di prestito di Patricia Kingsman, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di un prestito urgente ed è importante che questa sia la compagnia giusta da cui fare domanda. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

finalmente sono davvero felice e posso iniziare la mia attività adesso. Grazie ancora Patricia sei grande e Dio ti benedica e la tua compagnia.

Unknown ha detto...

Mi chiamo Gwendolyn Tammie Shari, sono di Milano, Italia, voglio usare questo tempo per dire a tutti in internet che esiste solo una società che offre un prestito reale e che la società è Patricia Kingsman. Stavo cercando un prestito online per le ultime 3 settimane e tutto quello che ho è che i creditori mi prendono in giro per i miei soldi che ho avuto Dio sa che ero così povero e volevo uccidermi ma lì ho visto così tante persone testimoniare questa società che hanno concesso prestiti in un primo momento non credevo perché ho visto altre testimonianze di altri creditori e tutti si sono trasformati in truffe. Ho detto di farmi applicare da questa compagnia e vedere se è vero e immediatamente ho applicato mi hanno detto tutto quello che dovevo fare e ho acconsentito e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei intenzione di stare con il mio prestito perché loro hanno detto che stanno usando il servizio di trasferimento veloce. All'inizio non credevo, ma ho aspettato il mio prestito prima di 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia banca e sono stato il mio prestito sono rimasto molto scioccato quando l'ho visto e ho pregato Dio di indirizzarmi verso la compagnia giusta chi mi ha aiutato oggi come sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società e sto usando questo momento per testimoniare ad altre persone se avete bisogno di un prestito un prestito non fatevi ingannare questa è la compagnia giusta per applicare da. Il loro indirizzo di posta elettronica è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e per te coloro che non hanno un indirizzo email il numero di whatsapp della società è +1 (903) 378-6704.

Questa azienda è vera e grande se hai bisogno di un prestito ora e aspetta il tuo prestito perché sarai felice con questa compagnia.

Grazie a tutti e rimango Gwendolyn Tammie Shari.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Buona giornata Mi chiamo Rita Levi Montalcini, sono italiana, questa compagnia di cui Patricia Kingsman parla è vera non ho mai voluto un prestito ma ho appena detto che dovrei provare questa compagnia e vedere se quello che le persone dicono è vero e ho fatto domanda per un prestito da loro ieri e ho appena ricevuto il mio prestito oggi da Patricia Kingsman società di prestito chiunque se leggete questo messaggio e avete bisogno di un prestito si applicano da questa società perché stanno andando ad aiutarti questa società è l'unica azienda che offre prestito reale online. Il prestito da me applicato era di 75.000,00 Euro e in 8 ore ho ottenuto il mio prestito, quindi i miei amici non si lasciano ingannare se avete bisogno di un vero prestito questa è la compagnia giusta da cui fare domanda. Se sei interessato a questi prestiti, il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com e il loro numero whatsapp è +1 (903) 378-6704.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Ciao a tutti

Sono Donatella Versace Loren e vengo da Turin, Italia. Stavo cercando un prestito online ed ero molto spaventato non ho mai fatto domanda per un prestito prima e ho cercato molto bene e ho cercato una vera compagnia lì ho trovato una società chiamata Patricia Kingsman, guardo e ho visto quello che la gente ha detto di questa azienda era vero ho deciso di richiedere un prestito dalla società e avevo bisogno di un prestito di 150.000,00 Euro per avviare un'attività quando ho applicato mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di fare l'ho fatto e mi ha assicurato che tra 8 ore andavo per essere con il mio prestito ho detto okay e ho aspettato in esattamente 8 ore di tempo ricevo il mio prestito da questa azienda come sto scrivendo questo ora non sono mai stato truffato prima e questa società è grande ho sentito persone che parlano di truffe, ma io non sono mai stato truffato prima e ringrazio Dio per questo. Quindi tutti se avete bisogno di un prestito reale questa è la compagnia giusta da applicare, vi aiuteranno e il tempo che vi diranno che riceverete il vostro prestito che è l'ora esatta in cui riceverete il vostro prestito. Devo solo scrivere questo messaggio a tutti in modo che non applichi un prestito dalla società sbagliata se hai bisogno di un vero prestito contatta questa azienda e sarai felice. Il loro indirizzo postale è patriciakingsman.loans2016@gmail.com.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti

Mi chiamo Vanessa Jodi sono di Palermo, Italia. Voglio usare questo tempo per scrivere su internet che chiunque sia se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da pochi giorni avevo bisogno di soldi e ho cercato un prestito online ho visto un'azienda e ho applicato quella compagnia mi ha fregato 2 volte i miei soldi ero così triste perché avevo bisogno di soldi quindi ho deciso di cercare un'altra società e ho fatto domanda da un'altra società che la stessa azienda mi ha anche detto di depositare denaro e ho fatto e non ho mai avuto il mio prestito come quello che mi sta succedendo perché avevo bisogno di soldi urgenti per comprare una casa perché se non avessi preso una casa presto il mio padrone di casa guiderebbe io e la mia famiglia lontano da casa sua, quindi avevo bisogno di prendere la mia casa. Quando stavo cercando di nuovo ho visto questa azienda, Patricia Kingsman, ho visto molte persone testimoniare su questa società che la compagnia è veramente grande quindi all'inizio ho avuto paura di applicare la causa sono stato truffato 2 volte quindi ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se questa compagnia era reale, quindi ho fatto domanda. Quando ho fatto domanda mi hanno detto tutto quello che dovevo fare ero ancora spaventato ma mi sono fidato di loro e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei preso il mio prestito che volevo per il mio prestito e ai miei occhi ho ricevuto un avviso dalla mia banca che nel mio conto bancario c'erano una somma di 200.000 euro e sono stato molto contento quando la compagnia mi ha chiamato e mi ha chiesto se ho ricevuto il mio prestito e ho detto loro di sì e o li ringrazio e sto scrivendo questo messaggio su internet ora questa azienda ha anche aiutato i miei 2 fratelli così chiunque se avete bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare. Nel caso tu abbia bisogno di soldi, puoi solo contattarli via mail o whatsapp e il loro indirizzo e-mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com. Ringrazio tutti coloro che leggono il mio messaggio e si sentono al sicuro e si applicano da questa azienda perché sarai felice con loro.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

My name is Vincenzo Salvatore Giacomo Domenico. I am from Milan Italy i want to write to the internet that if you need a real loan Patricia Kingsman is the real loan company that gives loan i applied for a loan from this company last week Friday and i just received my loan from them today so everyone if you need a real loan without been scammed this is the right company to apply from thus company is truly great and they are real so many people that have been scammed if you need a loan without being scammed this is the real company that gives loans i applied for a loan from this company Patricia Kingsman and i received my loan today so anyone around the world if you need a true loan locate this company and be rest assured that this company is going to put a smile to your face. the company can be contacted via mail or whatsapp their mail address is patriciakingsman.loans2016@gmail.com and there whatsapp number is +1 (903) 378-6704. Thanks to anyone that will read this message this company does not know am doing this Am only doing it for people in need of a real loan to be safe.

Anonimo ha detto...

Sono Brayden Wyatt Bryce per nome sono un agente di polizia e vivo a Roma, in Italia. Pochi giorni fa stavo cercando un prestito online e ho trovato solo persone che mi prendevano in giro per i miei soldi. Ho davvero bisogno di questo prestito per un progetto a Bologna e sono stato truffato un giorno quando ero fuori servizio ho deciso di rivedere questa volta per una vera compagnia che concede prestiti ho trovato questa società denominata Patricia Kingsman società di prestiti e molto di persone hanno testimoniato su questa società in un primo momento non credevo, ma ho deciso di applicare il prestito che stavo cercando era la somma di 100.000,00 Euro ho applicato da questa società e mi hanno detto tutto ciò che deve essere fatto mi sono fidato di loro e io ha fatto quello che mi hanno detto di fare e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei finito con il mio prestito in sicurezza non li avrei mai creduti ma ho aspettato il mio prestito in esattamente 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla compagnia che se avessi ho già ricevuto il mio prestito e ho detto No. Mi hanno detto di andare alla mia banca e controllare il mio conto che la mia banca potrebbe non inviarmi un avviso che ho obbedito e sono andato alla mia banca e controllare il mio account sui miei occhi ho visto il mio prestito di 100.000,00 Euro nel mio account i soldi che stavo avendo sul mio conto prima di wa s 1.000,00 Euro e ora ho trovato il mio denaro di 101.000,00 Euro e il mio prestito era di 101.000,00 Euro sono così felice e ringrazio questa compagnia per loro sono fantastici. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere alle persone a Roma che se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è la compagnia giusta per candidarsi da questa azienda non so farlo così nessuno se hai bisogno di un prestito puoi solo contattare questa azienda via mail o whatsapp ma non uso whatsapp quindi il loro indirizzo mail è patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Leonardo Antonio Nicolo e vengo dall'Italia vivo in una piccola città di Firenze. Sono stato alla ricerca di un prestito online dal momento che non può ottenere un prestito dalla mia banca e ho trovato solo persone che mi scamming dei miei soldi. La settimana scorsa sono stato truffato da una compagnia di prestiti e Dio sa che ero pronto a terminare la mia vita ma ho detto a me stesso di farmi provare e vedere se vedrò una società onesta che era pronta ad aiutarti. Così mi sono sistemato e ho cercato una compagnia e ho letto tanti bei commenti su questa compagnia Patricia Kingsman e ho detto di farmi fare domanda e vedere se sarò fortunato come altre persone ho avuto paura ma ho dato una possibilità a me stessa e ho applicato per un prestito di 80.000,00 euro ho spiegato a questa società che sono stato truffato e mi hanno detto di non preoccuparti che ti aiuteranno a dare una mano a tante persone del mio paese. Così ho dato a questa azienda una possibilità e mi hanno assicurato che tra 8 ore avrei dovuto essere con il mio prestito, non ci credevo, ma ho aspettato il mio prestito. In esattamente 8 ore ho ricevuto un avviso dalla mia parte che il mio account è stato accreditato con 80.000,00 Euro. Tutto grazie a Patricia Kinsgman questa compagnia è Dio mandato. E ho promesso a me stesso che testimonierò questa compagnia su come mi hanno aiutato questa compagnia non so farlo ora che sto dicendo alla gente su internet come mi hanno aiutato così tutti se hai bisogno di un vero prestito Patricia Kingsman è qui per aiutarti a non farti ingannare da gente falsa che vaga per essere un creditore. Mi sono quasi dimenticato che puoi contattare questa compagnia solo via mail o whatsapp ei loro dettagli di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com whatsapp è +1 (903) 378-6704. Questa compagnia è vera e vera, quindi chiunque legga questo messaggio e siate interessati contattate questa azienda perché sono gli unici che possono aiutare a risolvere i vostri problemi.

Anonimo ha detto...

Patricia Dio benedirà te e la tua compagnia

Mi chiamo Veronica Rose Holly. Io vengo da Milano, Italia, non ho molto da dire che chiunque abbia bisogno di un vero prestito senza che tu sia truffato dovrebbe fare domanda da Patricia Kingsman perché ho fatto domanda per un prestito da questa compagnia oggi dopo aver letto tanti commenti positivi e meravigliosi su questa compagnia. Ho chiesto un prestito per pagare i miei debiti e tutto ciò di cui avevo bisogno era di 50.000 Euro, perché userò anche parte di quei soldi per pagare le tasse scolastiche dei miei figli. Mentre sto scrivendo questo su internet ora ho appena ricevuto il mio prestito da questa società oggi e sono così felice che non avrei mai creduto che sarei mai stato di nuovo felice perché ho passato molto e ringrazio Dio per Patricia Kingsman Dio la benedirà e la sua compagnia per avermi fatto sorridere. Quindi chiunque nel mondo, dalla Spagna e da altri paesi che hanno bisogno di un prestito, è qui e la società è Patricia Kingsman. Chiunque applichi la società di prestito Patricia Kingsman non avrà problemi perché riceverai il tuo prestito esattamente nel momento in cui te lo dirà. l'indirizzo di posta dell'azienda è Patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Ancora una volta, Dio ti benedica Patricia Kingsman e tu possa vivere a lungo per continuare ad aiutare le persone.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Chiara Asia Ferragni e vengo da Venezia, in Italia, ho appena ricevuto il mio prestito dalla società di prestiti Patricia Kingsman in questo momento e ho sentito parlare di questa società e ho pensato che fosse una società falsa, ma ora sono così felice che questa compagnia mi ha aiutato e al 100% questa società è reale quindi chiunque abbia bisogno di un prestito questa è la società giusta da applicare da ora ho richiesto un prestito per la mia azienda di 250.000,00 Euro e questa società mi ha aiutato senza indugio sono così felice di testimoniare questa azienda perché Ho visto altre persone farlo e sono felice di essere tra la gente che condivide le testimonianze su come questa compagnia mi ha aiutato così tutti, se hai bisogno di un prestito reale, il tuo aiutante è qui. le loro informazioni di contatto sono patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Mi chiamo Catherine Marzia Borgia Rossellini, vengo da Roma, Italia. Voglio usare il mio poco tempo per scrivere su Internet alle persone bisognose di un vero prestito che se hai bisogno di un prestito senza essere truffato Patricia Kingsman è la compagnia giusta da applicare da un insegnante di Matematica e inglese e sono stato truffato 2 volte da una società falsa che vaga per essere finanziatori ma non mi preoccupo più perché Patricia Kingsman mi ha già aiutato così se hai bisogno di un prestito urgente per fare qualsiasi cosa questa azienda ti farà sorridere in faccia ho anche introdotto la maggior parte di i miei amici di questa azienda e solo 2 dei miei amici mi hanno detto di aver ricevuto lì dei prestiti già uno dei miei amici ha ricevuto un prestito di 86.000,00 Euro e l'altro del mio amico ha ricevuto la somma di 35.000,00 Euro quindi chi ha bisogno di un prestito online si applicano da questa compagnia e sarai felice senza dubbio a riguardo perché questa compagnia è davvero d'aiuto e Dio continuerà a usarli per aiutare le persone bisognose di un prestito. Se hai bisogno di un prestito online fai domanda da questa azienda e contattali tramite questo indirizzo email patriciakingsman.loans2016@gmail.com e puoi anche contattarli tramite Whatsapp +1 (903) 378-6704. Saluti a chiunque legga i miei messaggi.

Patricia Kingsman prestamos ha detto...

Saluti a tutti il ​​mio nome è Kojonka Moe e vengo dall'Italia e vivo nella città di Milano. Ho sentito parlare di persone testimoni di questa società chiamata Patricia Kingsman e questa è la mia prima volta che faccio domanda per un prestito online ho avuto paura di richiedere un prestito online a causa della truffa che vedo su internet ma dopo aver letto tante testimonianze su questo Ho deciso di fare un tentativo e chiedere un prestito da questa società chiamata la società di prestito Patricia Kingsman che avevo bisogno di soldi e avevo bisogno di un prestito di 120.000,00 Euro. Così ho applicato e mi è stato detto che cosa dovevo avere paura ma ho dato alla compagnia la possibilità di aiutarmi e mi hanno assicurato che in meno di 8 ore riceverò il mio prestito sul mio conto. Non ho mai creduto ma stavo aspettando in meno di 8 ore di tempo ho ricevuto una chiamata dalla mia banca che un importo di 120.000,00 Euro era nel mio conto e immediatamente la mia banca mi ha chiamato ho contattato l'azienda e far sapere loro che ho ricevuto il mio prestito e oggi sono felice Quindi se hai trovato il mio messaggio e lo hai letto e hai bisogno di un prestito legittimo da questa società e ti assicuro che sarai felice con questa compagnia, credo che questa compagnia sia stata mandata da Dio e prego che durino e continuino ad aiutare le persone . Contatta questa azienda tramite l'indirizzo mail patriciakingsman.loans2016@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei in difficoltà finanziarie? SE SÌ! Contatta Kvithyll Finance and Mortgages Limited. Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito per soddisfare le vostre esigenze finanziarie, come prestito personale, prestito di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestito d'affari, prestito educativo, mutuo per la casa al tasso d'interesse basso del 2%. Contattaci via e-mail: kvithyllfinance@gmail.com La soddisfazione e il successo finanziario sono il nostro obiettivo, e la convivenza con noi sarà una buona esperienza. Whatsapp: +17816567138 il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

E-mail: kvithyllfinance@gmail.com

christiane ha detto...

offrono prestiti tra particolare

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono GERARD RAFINON, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo :
E-mail: gerardrafinon@gmail.com
Whatsapp: +393510907576

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

mauro ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

christiane ha detto...

offrono prestiti

* Si sono schiacciati finanziariamente?
* Sei cercate fondi per pagare i crediti e debiti
* Vuoi cercare finanziamenti per impostare la propria attività?
* Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
* Ti ricorrere a prestiti per realizzare grandi progetti
* Sei tu cerchi finanziamenti per vari altri processi?
scrivere a me attraverso questo :
E-mail: gerardrafinon@gmail.com
Whatsapp: +393510907576

Anonymous ha detto...

Il cuore spezzato non è una cosa di gioia, lo sai. Mia moglie mi ha divorziato dopo che mi ha sorpreso a tradirla con la mia ex amante. Era così imbarazzato e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto che non avevo più un compagno di vita quindi ho deciso di riprovare mia moglie con tutto quello che potevo fare, ma non ha funzionato. Non fino a quando non mi sono rivolto al dott. Ilekhojie che ha reso possibile ciò che pensavo fosse impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dopo aver preso contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr Ilekhojie perché è davvero un genio. Grazie anche a May Albert per avermi collegato al Dr Ilekhojie. Se avete problemi indipendentemente da quanto è grande, Dr Ilekhojie lo risolverà per voi. Indirizzo email: gethelp05@gmail.com Chiama / Whatsapp +2348147400259 per la risposta urgente.

hamed221 ha detto...

medium

maziu ha detto...

Offerta di prestito: caravellamariepierre@gmail.com

Ciao, individuo in tutta Europa e nel mondo intero (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Riunione, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 € con condizioni molto semplici al tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine. Per di più
informazioni, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

perri ha detto...

Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.

ShareThis