Cosa sono quei trenini di NCC neri che si stanno divorando la città? E come combatterli?

31 marzo 2018
La città è definitivamente trasfigurata da questi soggetti. Si tratta di NCC neri, con vetri oscurati, tutti quanti modello VITO della Mercedes. E qui vi spieghiamo perché sono un cancro, una cancrena maledetta da estirpare. E perché creano danni a tutti, in primis a voi che state leggendo.


A Roma c'è una normativa sui bus turistici, è una normativa fallace, è una normativa che deve essere molto inasprita (e speriamo che lo sia quanto prima, l'amministrazione ci sta lavorando anche se con poca convinzione). Dal momento che c'è una legge, c'è anche chi trova l'inganno. Specie a Roma. Questi furgoncini neri sono appunto l'inganno. Tu tour operator hai 30 turisti, magari coreani o giapponesi (i principali clienti di questo scempio) da portare a Fontana di Trevi? Puoi fare due scelte. La prima è una scelta regolare: affittare un bus, pagare le dovute tasse, sottostare alle relative normative (tipo max 15 minuti di sosta nello stallo) e procedere. Chiedi ai turisti 50 euro a persona per il tour di mezza giornata, e te ne rimangono come margine di guadagno mettiamo 20.
In alternativa puoi fare un'altra scelta, purtroppo sempre per lo più legale, ma che ti permette di mantenere i 50 euro a persona ma su questi lucrare 30 o 35 euro di margine di guadagno netto.


Come fare? Semplice. Chiamare un "trenino". Il "trenino" è in gergo una pattuglia di NCC Vito Mercedes neri con vetri oscurati (tutte licenze di paesi remoti dell'entroterra laziale, molisano, umbro, campano; che praticamente non potrebbero lavorare a Roma o quasi e che fanno una concorrenza ignobile ai taxi) che caricano i turisti e li portano a fare il giro delle attrazioni, sostando in sosta selvaggia nei luoghi più impensati. Sul belvedere Cederna al Circo Massimo, sotto il Palazzo delle Esposizioni, su Via San Gregorio, attorno al Pantheon infilandosi dappertutto anche dove i bus non potrebbero mai arrivare. Ogni giorno è un calvario e questa vergogna contribuisce a caos, congestione, traffico, inquinamento non solo, come abbiamo già scritto, facendo concorrenza ai taxi (ma loro bloccano le città solo contro Uber, che invece gli porta anche nuovo lavoro, contro questi che glielo rubano nada), ma anche e soprattutto generando per il Comune un danno erariale considerevole togliendo denari alle casse che non vengono rimpinguate dai pullman. Più van VITO in giro significano, infatti, meno pullman e dunque meno tasse perché i pullman pagano un permesso mentre i "trenini" entrano dove vogliono (anche a Via dei Fori Imperiali eh!) senza preavviso, senza pagare nulla, senza permettere al Comune di avere un quadro di quante vetture entrano e quante escono e dunque uscendo anche dal computo statistico. Una assoluta malattia da curare con forza. 

Un autentico cancro, come dicevamo sopra, che andrebbe combattuto fortemente prima che uccida il paziente. E invece l'amministrazione sembra non intenzionata a fare nulla. Intervenire si potrebbe ovviamente, sia nella nuova normativa sul bus turistici sia con una delibera ad hoc che normi la possibilità di accesso a vetture NCC superiori ai 6 posti. La norma lascerebbe fuori le normali auto NCC ma colpirebbe queste vetturone pericolose, aggressive e super cafone (provate ad avere a che spartire con qualcuno dei loro autisti e poi ci raccontate, forse...) a 8 posti. 

82 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Perché questa miserevole fine la un tempo nobile Roma?
Un immenso nugolo di mosche becere abusive petulanti pretese e cazipropri.

La vera crescente base populistico-ignorante pentafessa.
Una tragedia annunciata

Anonimo ha detto...

sostano tutti i santi giorni, 10, 20 ncc in piazza dell minerva a 50 metri dal pantheon (naturalmente in sosta vietata)...a due passi ci sono i vigili che stranamente non vedono.....
Non capisco perchè nn si interviene è sinceramente scandaloso.....

Anonimo ha detto...

Lo puoi provare?

Anonimo ha detto...

E' vero l'elegante piazza della Minerva con lo splendido elefantino porta obelisco del Bernini inutilmente pedonalizzata per una fruizione di qualità, perennemente ingombra di queste funerei furgoni a qualsiasi ora.
Basta passarci per "provarlo"...alla faccia delle velate minacce leguleie azzeccagarbugli difendi l'indifendibile soprattutto se al limite dell'abusivo-semilegale ma no si in fondo, così fan tutti stòòòòòòòòòòòòòòò a lavoràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Anonimo ha detto...

basterebbe impedire a licenze NCC non di Roma di accedere a Roma....

Anonimo ha detto...

Ma cosa scrivete se non avete informazioni a riguardo.Informatevi prima di scrivere certe idiozie.Articolo totalmente fasullo protaxi

Anonimo ha detto...

Che poi sono brutti, orridi e, soprattutto, tetri come carri funebri. Che provengano dall'oltretomba?!

Anonimo ha detto...

Può darsi che i loro autisti siano dei cloni di Caronte, figura sinistra che, nella Divina Commedia di Dante Alighieri, traghettava le anime all'Inferno (..."ed ecco verso noi venir per nave un vecchio bianco per antico pelo, gridando: "Guai a voi, anime prave!!!"). Questo spiegherebbe la loro estrema aggressività, almeno stando a quanto dice l'articolo. Chissà, magari dopo la visita per Roma vanno all'Inferno e poi (purtroppo) ritornano (che poi Roma ormai E' l'Inferno di Dante...).

Anonimo ha detto...

NCC: Nun Cacatece er Cazzo...

Anonimo ha detto...

I veicoli sarebbero Mercedes VITO, acronimo di "Vi Invito Turisti Ottusi"...

Anonimo ha detto...

Ma andateci a cag...re...voi e anche chi commenta senza conoscere..... fatte ridere....������

Anonimo ha detto...

a Castelvetrano (Trapani) noto per essere il paese del latitante Matteo Messina Denaro, è peggio, infatti il 99% dei trasportatori turistici sono abusivi (senza licenza NCC, senza patente KB, senza assicurazione ecc.) e le FF.O. preposte neanche li controllano, non risultano mai state effettuate contestazioni; e sapete perchè? perchè non sanno cos'è un automezzo NCC e non sanno fare le contestazioni.

Anonimo ha detto...

Madre mia che accollo. Andate in ferie ... Sempre se potete permettervelo.

Anonimo ha detto...

Capra.

Anonimo ha detto...

Certo che de cazzate ne avete scritte tante..... infatti macchine da 55.000€ sono di lusso.. invece i tazzisti con macchine che fanno schifo,va bene vero????andate a cagare buffoni... domandate agli Americani se vogliono prendere i tazzisti!!!macchine sporche puzzolenti.noi siamo l'eccellenza. Buffone e servo chi ha scritto questo servizio.

Anonimo ha detto...


Il giornalista che ha scritto l’ articolo ( ........siamo a Pasqua, siamo buoni e lo chiamiamo articolo ,,,,,,,) avrà qualche parente che farà il tassista a Roma. 👎

Anonimo ha detto...

Se l'amministrazione non provvede, allora sotto ci sono accordi con le mafiette.

Anonimo ha detto...

Certo che si può provare...chi lo chiede è uno degli autisti in questione?

Anonimo ha detto...

Sei un'autista?

Anonimo ha detto...

Ecco uno degli autisti che risponde...riconoscibile dall'uso improprio dell'italiano... offendere piuttosto che argomentare.

Anonimo ha detto...

E allora provalo. Perche' cosi' non vale nulla.

Anonimo ha detto...

ma poi le tasse saranno mai pagate? probabilmente no

Anonimo ha detto...

Sestoh mondohh ! Mejo Milano!

Gianni ha detto...

NCC sono un servizio regolare e soprattutto pubblico. Portano inloro clienti per lo piu turisti che aumentano il fatturato e l economia della nostra città. Tra l altro nei viedo li vedo tutti parcheggiati in fila senza dare nessun fastidio al traffico. I bus non arrivano a piazza di spagna o al pantheon o alla fontana di trevi e via cosi, per questo vengono utilizzati i van neri.
Mi sembra tutto nella norma e l articolo piuttosto inconcludente. Domani scriverete che alle 5 del pomeriggio durante la settimana c è traffico ed è un grave problema?

Anonimo ha detto...

Tipico commento di un 5 seghe.... Se commenti senza foto te la chiede. Se pubblichi la foto risponde che risale ai tempi di marino alemanno etc. Sono passsato ieri a piazza dellla minerva prima di leggere l'articolo e c'erano 8 Vito in sosta.

Anonimo ha detto...

La soluzione é semplice: come sbarcano turisti devono alzare i tacchi e non sostare in attesa.

Paolo Pirri ha detto...

Il "giornalista" prima loda il piano bus con tutte le sue limitazioni...anzi auspica una stretta sul settore poi si lamenta dei van che sono la naturale alternativa ai bus...se fosse in buona fede capirebbe che il bus turistico è la massima espressione di "veicolo condiviso"....trasporta 50 persone ingombra come 3 auto e non inquina.
A differenza delle auto i bus euro 3 non entrano nel GRA da almeno 6 anni e con la continua richiesta di mezzi nuovi il parco bus circolante è ormai quasi completamente euro 5 o 6.

Anonimo ha detto...

Si ma perché devono essere nere e con i vetri oscurati? Piono carri funebri! Un po' di colore accidenti!!!

Anonimo ha detto...

Attenzione. I bus ATAC circolanti ora sono euro 5 o 6 solo quelli nuovi di colore rosso (rispettivamente Citelis e Urbanway). Gli altri sono Euro 3, e sono ancora la maggioranza del parco autobus ATAC da 12 metri.

Anonimo ha detto...

Perfetto. So per certo che Tonelli e' un pedofilo.

Anonimo ha detto...

A piazza di Spagna ci passa la metro A e qualche linea bus a batteria ma quest'ultimi avevano problemi. Al Pantheon ci passavano anche i bus normali da 10,50 metri, ma li hanno tolti anni fa se non erro. Alla fontana di Trevi prendi i molti bus ci passano vicino e poi ci vai a piedi.

Anonimo ha detto...

Ma infatti io dico questo: se l'articolo contiene inesattezze parliamone nei commenti civilmente, mettendo da parte battute e sarcasmo.

Anonimo ha detto...

Ma a parte dire sempre "Capra" non sai scrivere altro?!

Paolo Pirri ha detto...

Io mi riferivo ai BUS TURISTICI NCC!!!!
Tutte le altre categorie (atac;openbus;esercito;forze di polizia) sono anni luce lontani dai nostri standard!!!!
Non hanno nessuna restrizione sui parametri anti inquinamento, circolano ancora con euro 0, euro 1 e euro 2 per noi banditi da circa 10 anni nelle principali città italiane!!!

Anonimo ha detto...

Ah ok. Pensavo ti riferissi ai bus urbani in servizio pubblico di linea. Come non detto allora...

Anonimo ha detto...

Paolo, considera però pure che il trasporto pubblico viene effettuato anche con veicoli ad emissioni zero, come tram e filobus. Inoltre gli autobus in servizio pubblico di linea comunque inquinano meno del traffico privato, a pari persone trasportate.

Paolo Pirri ha detto...

Il mio è più uno sfogo verso questi 4 giornalisti da strapazzo che quotidianamente (vedi Il Messaggero) attaccano una categoria, motore trainante di tutto il turismo che per la citta di roma vale oltre il 10% del pil.
Influenzano l'opinione pubblica chiamandoci TORPEDONI, i politici prendono voti con la promessa di chiuderci il centro come se il male di roma fossimo noi e poi abbiamo una municipalizzata che circola in barba ad ogni regola.

Anonimo ha detto...

Il turismo vale più del 10% del PIL e chi fa migliaia di km vorrebbe vedere bellezza armonia arte e stare tranquillo e passeggiare.

Passeggiare senza scansare monnezza, merde di cane, fetido piscio gelificato sui muri e sui pali, motorini isterici che ti fanno il pelo, mutandari e paccottiglia a presidiare ogni marciapiede, musicanti strimpellanti a tutto volume ogni 100m, abusivi e venditori impuniti di ogni ciarpame, cartelloni come cavallette, funerei cortei di furgoni neri che oscurano le piazze più suggestive un tempo pedonalizzate...che schifezza, povera Roma mia abbandonata!

Anonimo ha detto...

A Paolo (aprile 01, 2018 4:39 PM): Beh sì, nel tuo discorso fondamentalmente non posso darti torto.

Anonimo ha detto...

Se non sapete le cose non scrivete le cose a vanvara! Essi sono MIB, Men In Black, e trasportano alieni per un progetto supersegretissimo del Governo. Tra l'altro alieni delle precedenti amministrazioni!

Anonimo ha detto...

E tu, Tonello, smetti di seminare lo odio, almeno nel di' di Pasqua!

Unknown ha detto...

Se facessi 300 euro ogni corsa fco anche io potrei permettere un vito.ma io ne faccio 48 dopo 2 ore di attesa.Non posso entrare spacciandomi per tassista e rubare corse come fate voi abusivi e ladri

Anonimo ha detto...

Troppo divertente.era ormai trascorso troppo tempo che non venivamo additati come feccia della citta da questa pagina.ricordo a me stesso che questa feccia alle 3 di notte porta i turisti in aeroporto....altrimenti chi li porterebbe?l atac?trenitalia?(eccezion fatta per i colleghi tassisti).Non paghiamo tasse?fatti pagare e non rilasciare ricevuta fiscale...vedi il verbalino della finanza da 180 euro...se sei fortunato..3 verbali per la stessa motivazione,ossia mancata emissione ricevuta fiscale?...fermo vettura..tranquilli non lavoro con il passamontagna..

Anonimo ha detto...

Salve io faccio ncc a Roma con questi furgoncini chiamati in gergo "monovolume" non furgoncini ma a parte questo tutto ciò che dice l'articolo è vero io faccio il mio lavoro guadagnando per ogni corsa da fiumicino a Roma 70€ che poi questi soldi 25€ sono per il portiere d'albergo quindi guadagno a corsa circa 30-35€ alla fine.
Per quanto riguarda i clienti a me non importa chi è ma ho notato sono perlopiù gruppi di turisti di basso livello che sicuramente non prendono i taxi non perché zozzo ma perché con i ncc si risparmia o ci vai a paro.
Per limitare il fenomeno io sarei dell'idea di rendere i veicoli ncc come dei mezzi privati che non possono andare ne su preferenziali ne nel tridente.
Per quanto riguarda le tasse io le pago regolarmente e il guadagno giornalierio non va mai oltre i 250-300€ lavorando però almeno 10-12 ore

Anonimo ha detto...

Capra.

Anonimo ha detto...

Di sicuro il gestore di questo blog non paga le corse con gli amici tassisti, merdoso schifoso...

Anonimo ha detto...

Sei ABUSIVO,punto! Te ne devi andare da sta città. Sei tu che puzzi e fai schifo...

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/04/02/news/pasquetta_tutti_in_coda_per_la_gita_fuori_porta_traffico_verso_il_litorale_e_sul_raccordo-192787631/


Roma, la “frigo-valley” in riva all’Aniene. “È opera delle aziende di smaltimento delle grandi catene di elettrodomestici”

Anonimo ha detto...

na bella riga sulle fiancate dei Vito e passa la paura.....vedrete che dopo un pò spariscono

Paolo Pirri ha detto...

L'italia ha bisogno di gente come te!!!! Non ti sottovalutare...presentati e aiuta il nostro paese ad onorare la sua grande storia...hai la stoffa del leader!!!

Anonimo ha detto...

Qui c'è il regolamento NCC, basta leggere: http://comune.roma.it/NCC

Anonimo ha detto...

Sei un tassinaro?

maxtaxi ha detto...

Lavorate con mazzette ai portieri pagate tasse e assicurazioni del paesello fare esercizio di adescamento clienti e fai pure la morale ? Guardati allo specchio e agisci di conseguenza....

Anonimo ha detto...

per il fenomeno che vorebbe rigare i vito, che si presenti...arrogante e violento. Vergognati.

Anonimo ha detto...

Te risultera difficile.....siamo sempre entro 5 metri dal mezzo...ritenta sarai piu fortunato

Anonimo ha detto...

So di andare un po' fuori tema, ma approfitto del fatto che diversi autisti NCC leggono questo post per porre loro una domanda. In genere per una corsa da Roma per Fiumicino la tariffa è intorno ai 50/60 euro, ma c'è anche chi chiede 45; immagino che spesso capiti di tornare vuoti. Se da questi 50 euro togliamo un 30% di tasse ne restano 35; 5/10 euro se ne vanno per i portieri o altri che procacciano la corsa e siamo a ottimisticamente a 30. Da Roma a Fiumicino ci sono circa 30 Km, più la distanza tra la rimessa e il cliente da trasportare, diciamo 70 Km A/R, quindi di solo carburante almeno 5 euro e arriviamo a 25. Assicurazione, ammortamento e manutenzione dei macchinoni non sono in grado di calcolarli, ma non credo di sbagliare di molto ipotizzando circa 0,5 euro a Km e già così siamo, nella migliore delle ipotesi, a 0. Mancano la paga per l'autista ed eventuali imprevisti (multe, guasti, danni ecc.). I miei calcoli sono ovviamente fatti con lo spannometro e da non addetto ai lavori, ma la domanda è: come fa stare in piedi un'attività del genere fatta onestamente e senza evadere il fisco?

Anonimo ha detto...

Eccomi in tema.....e non hai mai contemplato l idea che per sfamare autista e mercedes classe v(si vi do questa notizia non esiste solo il vito...classe v costa 60000 euro)non esista solo il transfer per fiumicino?Esistono tour per firenze,pisa costiera amalfitana disposizioni per il cinema,ambasciate?pensi che vengano tutti a pagare con i borsoni?Ebbene esistono agenzie di viaggi che ti passano il lavoro alle quali rilasci udite udite FATTURA.

Anonimo ha detto...

9:28, scusi, ma ho ammesso chiaramente di non essere un esperto. Non so quale sia la percentuale di lavoro derivante da servizi più remunerativi rispetto ai trasferimenti da / per gli aeroporti, ma non credo che questi ultimi possano essere effettuati in perdita perché coperti dai guadagni degli altri. Anche perché la tariffa per un tour a Firenze, ad esempio, si aggira sui 600 euro e, di fatto, occupa autista e vettura per l'intera giornata: 85 euro solo di autostrada A/R, poco meno di 600 Km di percorrenza, spese per almeno un pasto decente per l'autista, commissione per l'eventuale agenzia o portiere (attenzione a prendersela sempre con i portieri perché, in realtà, nella maggior parte dei casi il grosso lo intasca la proprietà dell'albergo), tasse e costi vari (non ho citato prima le spese per l'autorimessa, l'ufficio, la tenuta della contabilità, il commercialista ecc.) ed ecco che la proporzione con le corse per gli aeroporti non cambia di molto. Parliamo di una tariffa decuplicata ma per un percorso 10 volte più lungo, per un tempo di lavoro 10 volte maggiore, sempre facendo i conti a spanne.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Per essere fuori dal settore la vedo piuttosto ferrato.parla di rimesse,conosce costi di tour per firenze...comunque voglio spiegare.Sono padroncino,partita iva agevolata perche avevo requisiti di legge per poterlo fare.Non ho tasse al 30% mi sembra molto meno.Sono stato a firenze da roma e ho pagato al casello tramite CARTA.Non mi ricordo con precisione ma mi sembra che da fiano romano a scandicci fossero 14.7 euro.il casello di fiano romano sara stato sui 10 o meno.Quando si possiede partita iva esistono dei costi riconducibili a beni strumentali(gomme gasolio autostrada)che vengono detratti per poi calcolare gli importi dovuto al fisco.Perche dovrei pagare commissioni all agenzia?l agenzia vende un pacchetto di viaggio nel quale sara compreso il mio servizio e rilascera al cliente fattura o ricevuta fiscale.il prezzo a me dovuto verra pagato sulle mie cordinate bancarie ed io emetto fattura all agenzia.questione aeroporto.RIPETO che come viene lasciato il cliente al terminal avra sul finestrino tesserino della finanza che le chiede(GIUSTAMENTE)esibizione ricevuta fiscale.NOn crede che un albergo di 10 piani possa garantire 30 corse al giorno per gli aeroporti e quindi un noleggiatore ad un suo GRANDE fornitore possa praticare un prezzo inferiore rispetto ad un singolo privato.Non potrebbe l albergo coccolare il suo cliente facendolo viaggiare su un van da 60000 euro migliorando la sua esperienza di viaggio attendendo un ottima recensione per la sua struttura al fine di incrementare il proprio volume d affari?

Anonimo ha detto...

12:16 Guardi, io non sono tifoso delle grandi aziende, men che meno delle multinazionali rapaci stile Uber, preferisco che le possibilità di lavoro e di guadagno siano distribuite fra molti soggetti, quindi tendenzialmente non ho nulla contro gli NCC. I pochi dati che ho citato li ho ricavati da un'elementare ricerca con Google: in effetti ho sbagliato in pieno il costo dell'autostrada che è, in realtà meno di 40 euro e non 85 come ho scritto. Grazie per le spiegazioni: ripeto che mi fa piacere se il lavoro riesce a remunerare la fatica di chi guida.

Anonimo ha detto...

Ncc, tassinari e pizzardoni vergogna di Roma

Anonimo ha detto...


Purtroppo, la sosta rimane selvaggia. Non ci sono vigili in giro e tutti fanno un pò come gli pare. Motorini sui marciapiedi, auto in doppia fila e nessuno che sanziona. Basterebbe poco. Basterebbe sostituire tutti i vigili con il corpo di polizia urbana di Monaco e Berlino. Et voilà!

Anonimo ha detto...

Non sono NCC, sono agenti dell'FBI. Pare che Roma sia stata invasa da alieni che smantellano le strade riempiendo tutto di singolarità spazio-temporali. A Pasquetta ho preso una singolarità col motorino, mi si è storta la ruota e per un attimo sono finito vicino Alpha Centauri. Molto fastidioso.

Anonimo ha detto...

boh

Anonimo ha detto...

Pagate pagate portieri e agenzie pagate tranquilli

Anonimo ha detto...

Alla fine sono auto nere. Andate a vedere come sta riducendo postumo franceschini i nostri musei.
Oggi nel cortile di palazzo Venezia una oscena manifestazione per la prevenzione dei tumori al seno (...Paolo II starà esultando dal quarto cirro a destra), una roba imbarazzante di una piazza di paese, che sporca il primo palazzo rinascimentale della città.
Peraltro con quei delinquenti del Gemelli.
E poi ti stai a preoccupare di normalissime auto - mobili, come dice la parola. Anche molto eleganti, a differenza delle burinate del mibact attuale.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

h. 10.44
La cosa più scandalosa è che il Gemelli si è "gemellato" con Susan G. Komen.
Vati a vedere chi sono, e che razza di stipendi si danno i dirigenti, coi soldi delle donazioni.
Già che c'erano hanno invitato guarda caso il senologo ... Franceschini.
Non è uno scherzo.
Il ministro presta i palazzi pubblici per le tangenti di una ong e per la carriera del cugino.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Pensa che al gemelli ci lavora mandelli, l'oncologo che ha perseguitato Antonio Di Bella, costringendo a titolo di spottone una povera bambina in fin di vita a lasciare una terapia che la faceva stare serena, per farsi massacrare dalla chemio per altri due mesi di orrore.
Il problema è che al gemelli c'è la ndrangheta.

Anonimo ha detto...

Di Bella e Vannoni idoli mediatici del più becero populismo urlante neomedievale.
Un vero ritorno alle tenebre dell'ignoranza

gmail login ha detto...

I hope you continue to have such quality articles to share with everyone! I believe a lot of people will be surprised to read this article!

Anonimo ha detto...

apparte che tutti o quasi siamo assicurati per atti vandalici, abbiamo le dashcam che filmano e ti aspetta una bella denuncia per vandalismo e interruzione di servizio pubblico.

solo i falliti senza palle rigano le macchine

Anonimo ha detto...

I vigili urbani dove sono,loro si devono occupare di questo problema, fermarli chiedere licenza e tasse versate oppure farli scendere e sequestrare la macchina è tanto semplice!!!!!! Certo è difficile innanzi tutto trovare un vigile in strada, vedere un vigile che si occupi del problema, io spero che il nuovo comandante faccia pulizia in questo comando

Anonimo ha detto...

I vigili urbani dove sono,loro si devono occupare di questo problema, fermarli chiedere licenza e tasse versate oppure farli scendere e sequestrare la macchina è tanto semplice!!!!!! Certo è difficile innanzi tutto trovare un vigile in strada, vedere un vigile che si occupi del problema, io spero che il nuovo comandante faccia pulizia in questo comando

Anonimo ha detto...

Salve.guardi nell ordine ci controllano 1 squadra vetture 2 guardia di finanza 3 carabinieri 4 polizia stradale 5 capitaneeia di porto nel caso ambito portuale civitavecchia 6 anche la vigilanza privata all interno del porto.Sottoposto a controllo il sottoscritto a seguito esibizione documentazione richiesta e stato sempre congedato con le seguenti parole"ARRIVEDERCI E BUON SERVIZIO"

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Rafhanghel ha detto...

Dovete ringraziare che abbiamo un sindaco che non vuole contrastare l' illegalità, tra queste orde di ncc rubalavoro e risciò siamo al completo...

ShareThis