Tutte le bugie di Virginia Raggi sullo Stadio della Roma pur di racimolare un po' di voti

2 marzo 2018
Come tutti i pessimi politicanti, Virginia Raggi cerca a ridosso delle elezioni di raggranellare i voti più facili, quelli della povera gente, quelli dei cervelli poco complessi. A Roma questi voti equivalgono solitamente a quelli dei tifosi di calcio. E allora dove puntare di meglio se non sullo Stadio della Roma?

Il primo passo della Sindaca (già sperimentato in passato quando si trattò di cacciare via la Raineri) è stato quello di strumentalizzare Raffaele Cantone. Secondo la Sindaca, ieri intervistata da Radio Radio, emittente in questi mesi trasformatasi senza vergogna in Radio Campidoglio, lo Stadio della Roma dopo lo scempio progettuale che ne ha fatto il Comune avrebbe ricevuto il "bollino" dell'Autorità Anti Corruzione. Naturalmente l'autority in questione non rilascia alcun "bollino" e Cantone si è dovuto affrettare a smentire.

Non contenta della gaffe, e vogliosa di intortare il più possibile il miope elettorato tifoso cercando di recuperare consensi in una Roma che, speriamo, dopodomani la condannerà con un consenso in crollo per il M5S, Raggi ha rilanciato pochi minuti fa sul suo profilo Facebook pubblicando un post con una serie non indifferente di bugie che ci teniamo a precisare. 

800 milioni di investimento - erano oltre un miliardo e due, l'amministrazione ha fatto crollare per meri motivi ideologici (dunque i peggiori motivi!)

Aumento del Pil della città - il progetto precedente, secondo La Sapienza, aveva la forza di spostare tanta economia quanta ne ha spostata Expo2015 per Milano. Ovvero la svolta. Questo progetto, invece, è una mera operazione edilizia con pochissimo impatto reale sull'economia ma soprattutto sull'immaginario e sul percepito che è mille volte più importante.

Meno cemento, più verde - Non c'è un mq in più di verde. In compenso la retorica del "meno cemento" si risolve semplicemente nell'aver eliminato l'unica cosa davvero affascinante del progetto: tre grattacieli iconici progettati da un grande architetto e capaci di cambiare lo skyline di una delle zone più derelitte della città. La Sindaca a riguardo è stata capace di dire che importanti architetture conteporanee sono in realtà "palazzi alti che rovinano il panorama" diffondendo in una cittadinanza già retrograda e ignorante un sentimento medievale di approccio allo sviluppo urbanistico.

Opere pubbliche decisive - Falso come una banconota da sette euri! Non solo mancheranno tantissimi investimenti pubblici rispetto al progetto precedente, non solo si investirà molto meno sui trasporti pubblici ma anche i trasporti privati saranno penalizzati in maniera atroce: l'area dello Stadio non sarà raggiungibile se non dall'Ostiense. Un suicidio dovuto al fatto che pur di tagliare le tre stupende torri di Daniel Libeskind (proprio ora che Libeskind inizia a costruire la sua torre a Milano) si è consentito al costruttore di non realizzare più il Ponte di Traiano. L'area di Tor di Valle diverrà una trappola per topi e basterà un piccolo incidente sull'Ostiense per bloccare tutta l'ansa dello stadio. Dopodiché, se ci si renderà conto come ci si renderà conto che l'assetto non va bene, il Ponte di Traiano sarà costruito coi soldi dello stato. Prima pagava il privato, ora paghiamo tutti noi. Una sòla che la metà basta. 

Abbiamo sboccato l'impasse di chi ci ha preceduto - Che vergogna, sindaca! Nessuna impasse, prima il progetto stava andando spedito verso la realizzazione ed era un progetto di eccellenza mai realizzato a Roma: per la prima volta in città si approntava un progetto di caratura europea. Oggi il progetto è stato trasformato in una speculazione edilizia tra l'altro perdendo due anni di tempo. 

Progetto esemplare dal punto di vista infrastrutturale - Il progetto è in realtà un autentico aborto infrastrutturale. Una mostruosità che richiederà l'intervento di soldi pubblici. 

A Roma riusciamo ad attirare grandi investimenti indicando noi le regole - Mai come in questo progetto le regole sono state dettate dai palazzinari costruttori. Nel progetto precedente il Comune ricavava il 30% abbondante di contribuzione pubblica rispetto all'investimento, con il progetto della Raggi quota si è più che dimezzata. Un enorme regalo ai costruttori che infatti esultano. Ma anche un regalo a Caltagirone che tutto sommato dopo questo nuovo accordo si è quietato: non si realizzeranno in fatti degli uffici direzionali di eccellenza (le tre torri di Libeskind) che avrebbero fato svalutare il suo portafoglio di uffici e spazi direzionali di mediocre qualità. Il risultato è ottenuto: Roma non avrà il suo grande business center come tutte le grandi capitali occidentali e così i palazzinari di sempre potranno continuare a affittare i loro palazzi semi fatiscenti a prezzi totalmente fuori mercato. 

Occorre votare con forza dopodomani affinché arrivi chiaro il messaggio a chi ha voluto portare le lancette della città indietro di trent'anni. Il progetto Tor di Valle immaginato da Caudo e da Marino aveva le caratteristiche per far mettere alla città la testa fuori dal fango in cui è immersa. Raggi ha spinto sotto la melma una città che si stava provando a rialzare. Una scelta imperdonabile. La sequela di bugie per raccontarla diversamente sono diretta conseguenza di questo. 



68 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Stanno riscrivendo la storia, tanto le persone hanno la memoria del pesce rosso....che cosa inquietante

Anonimo ha detto...

Rosicate rosicate, intanto lo stadio lo facciamo noi e voi e gli amichetti vostri attaccati al palo!

Anonimo ha detto...

eppure mi ricordo che questo blog si era apertamente schierato a favore del movimento 5 stelle. ma forse mi sbaglio.

Anonimo ha detto...

La cagata Raggi/Montuori e’ una VERGOGNA.

Il vecchio progetto era perfetto.

Anonimo ha detto...

RFS QUEL PROGETTO di stadio con quei 3 grattacieli che sembrano 3 telefoni satellitari piace solo a te che non vai oltre il tuo naso e hai dei pessimi canoni estetici
nn sai distinguere un manufatto bello da uno brutto. quello stadio fa schifo ma tu non ci arrivi e poi tutto è fatto per quei decerebrati che sbavano dietro 11 miliardari quando loro magari non arrivano a fine mese

Anonimo ha detto...

AHAAHAHAHAHAHAH COME RODONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tonelli per dopodomani ti sei prenotato un low cost pure tu?

Anonimo ha detto...

Anonimo 9:59 PM stavano cercando di far votare persone a loro vicine (mi ricordo c'era anche l'avvocato di Tonelli) ma gli è andata male

Anonimo ha detto...

Quanto so bravi e honesti 'sti pentafessi
non parcheggian PandeRosse senza permessi
montano e smontano alberi cessi
nun sanno mai nulla come ddù pesci lessi
nun ce posso penzà che ce l'hanno messi
a sfascià Roma senza compromessi

Anonimo ha detto...

'Sti pentafessi sò troppo odiosi.
Incapaci e presuntuosi
fanno puro i permalosi.

Quel che millantano come onestà
è solo tragica incapacità:
alla fine peggio d'ogni realtà

Roma mia disperata
lurida e abbandonata
grida vendetta
a questa falsa setta.

A fine d'anno dateme retta
buttamoli via in tutta fretta
niente differenziata - basta un usa e getta

Anonimo ha detto...

“Dimettiti Ignazio (sotto)Marino
Pè colpa tua s’attappa il tombino”
Gracchiava garrulo il pentafesso
come ‘ndemoniato ossesso,
avido di potere senza freno a offese
teleguidato dal Casaleggio milanese.
Anche col marziano eran temporali ‘nsacco forti
E se non ce credi vuoi che statistiche ti porti
ma ieri pe poco nun semo morti
e allora mò strillo puro io, basta co’ li torti
“Tojetemela da la vista ‘sta virginea raggi
Daje abbasta, fora la fatina da ’sti paraggi
Nun vojo passà altri maggi
A scanzà monnezza e scarafaggi
Il mite e ricco turista smetterà i su’ viaggi
e nell’Urbe lurida non farà più passaggi.
I 5Strilli se son litigati già ‘na dozzina d’assessori lordicenti “saggi”
ma alle lerce strade nostre manco n‘par de lavaggi.
“Dimettiti bamboccio d’un grillino
Pe’inerzia tua s’attappa ancor di più il tombino”

Anonimo ha detto...

Camminando in malinconia
Ti guardo e lagrimo, Roma mia!

Il Pentafesso imbelle la vuota bocca spalanca
Il mutandaro infuria, il cartellonar non manca
Sul sanpietrino sventola bandiera bianca

Dopo Sky chiudiam anche COIN,
ecco la decrescita felice dei grillin
il Casaleggio tanto l'è di Milan
portiam ricchezza tutta in Padan
e a Roma lasciamo i mutandari
in greve compagnia coi cartellonari
il degrado di diecimila abusivi ce lo sai
è golpa di scie chimiche e vaccin e la Rai.
Povera Roma saccheggiata ancora adesso
non bastava l'AleDanno, è arrivato il Pentafesso

Anonimo ha detto...

Ammazza che accollo co sto stadio... Eddai rfs le torri ve le mettete dove sapete è su e basta!!!

Anonimo ha detto...

Ci sarà da divertirsi quando gli uffici resteranno vuoti e sui giornali e telegiornali si parlerà di "scandalo stadio" o "colata di cemento" e la Raggi verrà additata gravemente, d'altronde quale azienda-multinazionale o banca avrebbe la folle idea di mettere i suoi uffici lì?? In quelle palazzine da 3 piani?? Felice decrescita Roma.

VV VV ha detto...

ATTENTI.
La gente di andare allo Stadio è stufa.La Roma NON è e NON sara mai il Real Madrid perchè la Serie A è in declino costante.
Alle Società di Calcio interessano solo gli sponsor ed i diritti TV.Arriveremo a spettatori PAGATI.
Buttare soldi ed energie per uno Stadio da 30000 posti,quando già ce ne uno da 80000 è un controsenso.
Spendere per rimpicciolirsi......
Serve un piccolo stadio,con poco pubblico(pagato),per migliorare le immagini televisive da proporre alla TV affamate di programmi d'intrattenimento.
Tutto non torna.
E' un flop annunciato.
Ci si chiede gli occhi e ci si tappa la bocca pur di recuperare un'area (alluvionale) abbandonata.
Lo Stadio con la scusa di fare l'n-esimo centro commerciale.Ma come i Granai non tanto distante è da demolire......
Vicino c'è Euroma 2?
Uffici e per metterci cosa?Ma come con lo smart working ci sarà sempre meno bisogno di uffici.
E'l'ansia di un sistema economico boccheggiante.Che non sa più che inventarsi per creare sviluppo economico e s'affida a ricette dell'altro secolo,augurandosi(gli auguri portano sfiga)che il mondo ritorni al secolo breve.
Avrebbe generato più indotto lo stadiuccio + un bel parco divertimenti .
Di uffici e di appartamenti ,di luoghi MORTI ,ne abbiamo già troppi.

Anonimo ha detto...

"Quella torre è un obbrobrio! Distruggerà per sempre il panorama della ns. bella città! Non vogliamo vedere quell'ammasso di ferro a forma di fermacarte!"
Così dissero gli abitanti di Parigi nel 1889...

Anonimo ha detto...

Unica nota: i tre grattacieli non erano "elementi iconici di un grande architetto" ma "elementi iconici di un grandissimo cialtrone", non a caso anche il centro commerciale è una porcheria urbanistica ed architettonica. Un buon sindaco avrebbe semplicemente detto a pallotta "fanne pure 6, o alti il doppio, ma falli fare ad uno studio capace", e si sarebbe tenuto tutte le opere infrastrutturali.

Anonimo ha detto...

Ma rodere di cosa? Voi non avete neanche idea del danno che avete fatto, Roma ha perso un opportunità e secondo voi quando ricapiterà dopo questa sceneggiata? Ma non vi vergognate per niente??

Anonimo ha detto...

Gli amichetti loro sono quelli che portavano un briciolo di posti di lavoro in più, gli amichetti loro erano quelli che allineavano Roma alle altre città di questo mondo, gli amichetti loro erano quelli che portavano investimenti in una città dove la gente non sa manco che significa, ma non vi vergognate per niente??

Anonimo ha detto...

Infatti il progettyMarino/Caudo prevedeva tre brllissimr torri progettate da LIBESKIND ed il privato si accollava TUTTE le INFRASTRUTTURE necessarie per far arrivare almeno il 50% del pubblico con mezzi pubblici. Nell’ABORTO vagato da Grillo/Raggi/Montuori ci sono infiniti Palazzolo stile PONTE DI NONA, sono sparite le infrastrutture ( v. Ponte di Traiano o investimenti su Roma Lido) e quelle infrastrutture necessarie a non rendere questa merda una PARALISI di traffico costante Grillo/Raggi/Montuori le hanno ACCOLLATE A NOI !!! Un’operazione truffaldina, troglodita e maligna.

Anonimo ha detto...


Seeee ... e per chi voti? Marino non si ripresenta, il Partito Demo(N)cratico invece si assieme ai compagniucci di merenda della destra maneggiona.

Regà, io stavolta passo, non ce la faccio proprio ad andare alle urne (cinerarie).

Anonimo ha detto...

Tra l’altro , visto che con l’orrendo aborto di Raggi/Montuori non sarà più possibile che il 50% del pubblico arrivi allo stadio con i mezzi pubblici , NON C’E’ PIÙ L’INTERESSE PUBBLICO !!!!

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...


Roma è finita, degna capitale di un paese finito.
I valori immobiliari sono in picchiata, ve ne siete accorti?
Quanto potrà durare la ruberia? Siamo tutti impoveriti ed incattiviti.
Inutile sarà andare a MIlano, se crolla Roma crolla anche MIlano, che credete?

Anonimo ha detto...

dite "OCCORRE VOTARE CON FORZA". Sì, ma chi?

Anonimo ha detto...

Perchè svilupparsi in verticale quando possiamo mangiare inutili ettari di agro romano in orizzontale, io proprio non lo capisco mica siamo a Manhattan!

Anonimo ha detto...

Il “progetto” partorito da Raggi e Montuori è una cagata galattica.
Da Romano mi auguro che non si faccia MAI. E credo proprio che finirà così. Hanno stravolto il precedente progetto che era bellissimo per rattoppare uno schifo senza senso alcuno. Si vergognassero!

Anonimo ha detto...

Il QI di chi ha scritto questo articolo è discutibile... Aldilà del sofismo utilizzato, c'è proprio un problema di astio da tifoseria.

Ah, dimenticavo, per gli accoliti: Marino is the new "quando c'era lui...".

Anonimo ha detto...

Sta di fatto che Raggi e compagni ci hanno devastato in progetto di grande qualità, che poteva davvero essere una rivoluzione culturale a Roma r lo hanno reso una MERDA INGUARDABILE ED INSERVIBILE.

Anonimo ha detto...

Parliamo di cose serie.

La raggi è un sindaco discreto, il migliore degli ultimi anni, ma i 5 stelle di di maio a livello nazionale sono invotabili, perché se vincono è come ritroovarsi col pd.

Sul pd non spendiamo parole: il coinvolgimento silenziato di caltagirone in mafia capitale spiega sia la collocazione di azzurra caltagirone nel cda dell'auditorium, che a votare pd sono esclusivamente coloro - e non sono pochi - che si giovano dei privilegi e dell'illegalità di certe cricche.

Berlusconi, salvini sono invotabili quanto il pd, hanno gli stesssi programmi europeisti, Berlusconi addirittura ha sfoderato come ipotesi premier tajani. Forse una vena masochista ce l'ha davvero.

Casa pound, facendo finta di aiutare vecchiette senza casa - come se i senza tetto abusivi di casa pound avessero più diritto alla casa dei senza tetto regolarmente assegnatari delle case popolari, che loro occupano infilandoci adepti, esattamente come la sinistra - in realtà ha come unico slogan quello dii far costruire case ai palazzinari, come se il comune di Roma non ce ne avesse a bizzeffe, solo che le svende.

La sinistra di nicchia e anarcoide sapete già che fa il reggimoccolo criminale al pd: se volete altri 4 anni di centri sociali e lavavetri, prego.

La bonino di per sé non merita citazione: ma se qualcuno fosse rimasto affascinato dal suo sguardo ammaliatore, sappia che ha proposto di aumentare l'iva del 110 % e di creare un servizio di taxi marino per importare più extracomunitari possibili.

Cosa rimane allora?

Anonimo ha detto...

Fratelli d'Itaiia, Forza nuova e monarchia.

Fratelli d'Italia è un partito stupido, ma più innocuo dei compagni di coalizione. Il dato saliente del programma è il bonus bebè: come dire la solita inutile elemosina, perché la meloni ha scoperto le gioie della gravidanza; la metodica random tipicamente renziana dovrebbe fare le veci di un organico programma economico di detassazione del lavoro che alleggerisca il welfare e che consenta a tutti di vivere con dignità e senza straccetti di sopravvivenza lanciati a caso.
Ma la meloni non minaccia il sistema giudizio e rispetta le forze dell'ordine: il che vuol dire che almeno a parole garantisce il mantenimento di uno dei supporti della sovranità.

Forza nuova è una sòla grande come il girovita di roberto fiore. Che parla meravigliosamente bene di tutto, per poi tirare le somme e proporre esattamente il programma sconclusionato di salvini, in cui la sicurezza viene demandata alle ronde dei cittadini (le "passeggiate di forza nuova") che dovrebbero sostituire la forza pubblica. Come dire, tanti secoli per diventare una potenza mondiale, e ora bastano un paio di obesi svenduti ai blocchi transatlantici per farci diventare un nuovo messico, con la polizia privata che scioglie i nemici dei politici e dei trafficanti d'armi nell'acido.

I monarchici sono meravigliosi. Se credessero veramente di essere un partito che vuole governare, e non una eletta congrega di anime belle che vanno a un party, sarebbero da prendere seriamente in considerazione.

Liberatevi del pd, tutti a votare con questo scopo primario, anche se le alternative sono poco meno abominevoli: la vendetta per anni di malefatte contro gli italiani saprà compensare tante sofferenze collettive.

Anonimo ha detto...

La Raggi è una disgrazia senza fine. Il peggiore dei peggiori sindaci che poteva capitare. Una disgrazia enorme! Povera Roma!

Anonimo ha detto...

Ricordatevi che il tema giudiziario e della Difesa, che a molti sembra irrilevante, è fondamentale: un salvini che parla di ridurre l'immigrazione, quando poi vuole eliminare i soli deterrenti contro la mafia che alimenta l'arrivo degli extracomunitari, TI PRENDE IN GIRO.
L'intento finale delle lobbies internazionali è quello di porre in essere una dittatura, conseguita attraverso l'affidamento di tutti i servizi dello Stato alle multinazionali gestite dalla finanza internazionale.
In parole povere, vogliono arrivare a sostituire la polizia di Stato coi metronotte di caltagirone: uno Stato è uno Stato solo finché ha frontiere e difesa nazionali, tolto quello non resta che un territorio in balia di ogni crimine finanziario e politico, di ogni arrembaggio straniero, esattamente come la Libia.

Chris Towers ha detto...

https://www.ilpost.it/2017/02/21/stadio-della-roma-critiche/

Anonimo ha detto...

Quanto godo nel vederci rosicare per quelle tre torri manco lo sapete ! Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Raggi e cricca hanno distrutto un progetto che poteva finalmente portare Roma nel presente.

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Qquesto sito é scandaloso ma solo per essere educati.
Tanto per citare, expo di milano é uno dei piu grossi fallimenti economici del nostro paese e Sala allora responsabile e oggi sindaco é anche indagato

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Obat kencing batu ha detto...

a given article is very interesting and very useful for my admin thank you very much and sorry for my permission to share the article here :

Obat paru paru bocor
Cara menyembuhkan perlemakan hati
Obat pelangsing herbal

cittadino residente ha detto...

Sottoscrivo

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Manuel Alamo Septiem ha detto...


Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho chiesto tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio esempio tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) perché per soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

Claudio Bursi ha detto...

TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..



































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..

































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..









































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio.

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Simon Donatien Durochefort ha detto...

Ciao signore e signora
L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

laura credito ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Trastevere biancoceleste ha detto...

Io credo che il problema non sia la Raggi, Marino o il perdente Giachetti. Il problema è lo stadio concepito in questo modo e in quel luogo. Lo stadio nasce dalle pressioni di Parnasi nei confronti di tutti gli schieramenti politici. Lo stadio si può fare ma in in luogo che non sia a rischio e senza speculazioni edilizie. Invece la stessa Raggi dopo aver vinto le elezioni dicendo no allo stadio a Tor di balle....cambia idea chissà perché? Sostituisce Berdini, chiama Lanzalone a lavorare gratis (!) per il Comune di Roma è così il gioco è fatto: lo stadio se fa. No cari amici, chi ha votato la Raggi l'ha votata perché si schierava contro Giachetti che voleva lo stadio, i tifosi della Roma non sono dei poveri stolti. Itifosi della Roma hanno saputo ragionare, hanno capito che lo stadio così concepito significa speculazione. I tifosi della Roma così come quelli della Lazio non vogliono uno stadio che sia figlio di una speculazione Vogliono uno stadio ma prima dello stadio vogliono spazi verdi vogliono piste ciclabili vogliono lavoro voglio una sanità che funzioni vogliono strade senza buche vogliono vigili urbani che siano capaci di aiutarli nei giorni in cui c'è traffico vogliono metropolitane che funzionino vogliono mezzi pubblici puliti. Poi - dopo - i romani, laziali, romanisti JUVENTINI e anche quelli chedel calcio se ne fregano, potranno volere anche lo stadio ma prima dello stadio vogliono tante tante altre cose è tra le tante cose che vogliono Vogliono l'onestà dei propri politici. Politici che non si riuniscono con i palazzinari nei circoli sportivi!!!

ShareThis