Tutte le bugie di Virginia Raggi sullo Stadio della Roma pur di racimolare un po' di voti

2 marzo 2018
Come tutti i pessimi politicanti, Virginia Raggi cerca a ridosso delle elezioni di raggranellare i voti più facili, quelli della povera gente, quelli dei cervelli poco complessi. A Roma questi voti equivalgono solitamente a quelli dei tifosi di calcio. E allora dove puntare di meglio se non sullo Stadio della Roma?

Il primo passo della Sindaca (già sperimentato in passato quando si trattò di cacciare via la Raineri) è stato quello di strumentalizzare Raffaele Cantone. Secondo la Sindaca, ieri intervistata da Radio Radio, emittente in questi mesi trasformatasi senza vergogna in Radio Campidoglio, lo Stadio della Roma dopo lo scempio progettuale che ne ha fatto il Comune avrebbe ricevuto il "bollino" dell'Autorità Anti Corruzione. Naturalmente l'autority in questione non rilascia alcun "bollino" e Cantone si è dovuto affrettare a smentire.

Non contenta della gaffe, e vogliosa di intortare il più possibile il miope elettorato tifoso cercando di recuperare consensi in una Roma che, speriamo, dopodomani la condannerà con un consenso in crollo per il M5S, Raggi ha rilanciato pochi minuti fa sul suo profilo Facebook pubblicando un post con una serie non indifferente di bugie che ci teniamo a precisare. 

800 milioni di investimento - erano oltre un miliardo e due, l'amministrazione ha fatto crollare per meri motivi ideologici (dunque i peggiori motivi!)

Aumento del Pil della città - il progetto precedente, secondo La Sapienza, aveva la forza di spostare tanta economia quanta ne ha spostata Expo2015 per Milano. Ovvero la svolta. Questo progetto, invece, è una mera operazione edilizia con pochissimo impatto reale sull'economia ma soprattutto sull'immaginario e sul percepito che è mille volte più importante.

Meno cemento, più verde - Non c'è un mq in più di verde. In compenso la retorica del "meno cemento" si risolve semplicemente nell'aver eliminato l'unica cosa davvero affascinante del progetto: tre grattacieli iconici progettati da un grande architetto e capaci di cambiare lo skyline di una delle zone più derelitte della città. La Sindaca a riguardo è stata capace di dire che importanti architetture conteporanee sono in realtà "palazzi alti che rovinano il panorama" diffondendo in una cittadinanza già retrograda e ignorante un sentimento medievale di approccio allo sviluppo urbanistico.

Opere pubbliche decisive - Falso come una banconota da sette euri! Non solo mancheranno tantissimi investimenti pubblici rispetto al progetto precedente, non solo si investirà molto meno sui trasporti pubblici ma anche i trasporti privati saranno penalizzati in maniera atroce: l'area dello Stadio non sarà raggiungibile se non dall'Ostiense. Un suicidio dovuto al fatto che pur di tagliare le tre stupende torri di Daniel Libeskind (proprio ora che Libeskind inizia a costruire la sua torre a Milano) si è consentito al costruttore di non realizzare più il Ponte di Traiano. L'area di Tor di Valle diverrà una trappola per topi e basterà un piccolo incidente sull'Ostiense per bloccare tutta l'ansa dello stadio. Dopodiché, se ci si renderà conto come ci si renderà conto che l'assetto non va bene, il Ponte di Traiano sarà costruito coi soldi dello stato. Prima pagava il privato, ora paghiamo tutti noi. Una sòla che la metà basta. 

Abbiamo sboccato l'impasse di chi ci ha preceduto - Che vergogna, sindaca! Nessuna impasse, prima il progetto stava andando spedito verso la realizzazione ed era un progetto di eccellenza mai realizzato a Roma: per la prima volta in città si approntava un progetto di caratura europea. Oggi il progetto è stato trasformato in una speculazione edilizia tra l'altro perdendo due anni di tempo. 

Progetto esemplare dal punto di vista infrastrutturale - Il progetto è in realtà un autentico aborto infrastrutturale. Una mostruosità che richiederà l'intervento di soldi pubblici. 

A Roma riusciamo ad attirare grandi investimenti indicando noi le regole - Mai come in questo progetto le regole sono state dettate dai palazzinari costruttori. Nel progetto precedente il Comune ricavava il 30% abbondante di contribuzione pubblica rispetto all'investimento, con il progetto della Raggi quota si è più che dimezzata. Un enorme regalo ai costruttori che infatti esultano. Ma anche un regalo a Caltagirone che tutto sommato dopo questo nuovo accordo si è quietato: non si realizzeranno in fatti degli uffici direzionali di eccellenza (le tre torri di Libeskind) che avrebbero fato svalutare il suo portafoglio di uffici e spazi direzionali di mediocre qualità. Il risultato è ottenuto: Roma non avrà il suo grande business center come tutte le grandi capitali occidentali e così i palazzinari di sempre potranno continuare a affittare i loro palazzi semi fatiscenti a prezzi totalmente fuori mercato. 

Occorre votare con forza dopodomani affinché arrivi chiaro il messaggio a chi ha voluto portare le lancette della città indietro di trent'anni. Il progetto Tor di Valle immaginato da Caudo e da Marino aveva le caratteristiche per far mettere alla città la testa fuori dal fango in cui è immersa. Raggi ha spinto sotto la melma una città che si stava provando a rialzare. Una scelta imperdonabile. La sequela di bugie per raccontarla diversamente sono diretta conseguenza di questo. 



75 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Stanno riscrivendo la storia, tanto le persone hanno la memoria del pesce rosso....che cosa inquietante

Anonimo ha detto...

Rosicate rosicate, intanto lo stadio lo facciamo noi e voi e gli amichetti vostri attaccati al palo!

Anonimo ha detto...

eppure mi ricordo che questo blog si era apertamente schierato a favore del movimento 5 stelle. ma forse mi sbaglio.

Anonimo ha detto...

La cagata Raggi/Montuori e’ una VERGOGNA.

Il vecchio progetto era perfetto.

Anonimo ha detto...

RFS QUEL PROGETTO di stadio con quei 3 grattacieli che sembrano 3 telefoni satellitari piace solo a te che non vai oltre il tuo naso e hai dei pessimi canoni estetici
nn sai distinguere un manufatto bello da uno brutto. quello stadio fa schifo ma tu non ci arrivi e poi tutto è fatto per quei decerebrati che sbavano dietro 11 miliardari quando loro magari non arrivano a fine mese

Anonimo ha detto...

AHAAHAHAHAHAHAH COME RODONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tonelli per dopodomani ti sei prenotato un low cost pure tu?

Anonimo ha detto...

Anonimo 9:59 PM stavano cercando di far votare persone a loro vicine (mi ricordo c'era anche l'avvocato di Tonelli) ma gli è andata male

Anonimo ha detto...

Quanto so bravi e honesti 'sti pentafessi
non parcheggian PandeRosse senza permessi
montano e smontano alberi cessi
nun sanno mai nulla come ddù pesci lessi
nun ce posso penzà che ce l'hanno messi
a sfascià Roma senza compromessi

Anonimo ha detto...

'Sti pentafessi sò troppo odiosi.
Incapaci e presuntuosi
fanno puro i permalosi.

Quel che millantano come onestà
è solo tragica incapacità:
alla fine peggio d'ogni realtà

Roma mia disperata
lurida e abbandonata
grida vendetta
a questa falsa setta.

A fine d'anno dateme retta
buttamoli via in tutta fretta
niente differenziata - basta un usa e getta

Anonimo ha detto...

“Dimettiti Ignazio (sotto)Marino
Pè colpa tua s’attappa il tombino”
Gracchiava garrulo il pentafesso
come ‘ndemoniato ossesso,
avido di potere senza freno a offese
teleguidato dal Casaleggio milanese.
Anche col marziano eran temporali ‘nsacco forti
E se non ce credi vuoi che statistiche ti porti
ma ieri pe poco nun semo morti
e allora mò strillo puro io, basta co’ li torti
“Tojetemela da la vista ‘sta virginea raggi
Daje abbasta, fora la fatina da ’sti paraggi
Nun vojo passà altri maggi
A scanzà monnezza e scarafaggi
Il mite e ricco turista smetterà i su’ viaggi
e nell’Urbe lurida non farà più passaggi.
I 5Strilli se son litigati già ‘na dozzina d’assessori lordicenti “saggi”
ma alle lerce strade nostre manco n‘par de lavaggi.
“Dimettiti bamboccio d’un grillino
Pe’inerzia tua s’attappa ancor di più il tombino”

Anonimo ha detto...

Camminando in malinconia
Ti guardo e lagrimo, Roma mia!

Il Pentafesso imbelle la vuota bocca spalanca
Il mutandaro infuria, il cartellonar non manca
Sul sanpietrino sventola bandiera bianca

Dopo Sky chiudiam anche COIN,
ecco la decrescita felice dei grillin
il Casaleggio tanto l'è di Milan
portiam ricchezza tutta in Padan
e a Roma lasciamo i mutandari
in greve compagnia coi cartellonari
il degrado di diecimila abusivi ce lo sai
è golpa di scie chimiche e vaccin e la Rai.
Povera Roma saccheggiata ancora adesso
non bastava l'AleDanno, è arrivato il Pentafesso

Anonimo ha detto...

Ammazza che accollo co sto stadio... Eddai rfs le torri ve le mettete dove sapete è su e basta!!!

Anonimo ha detto...

Ci sarà da divertirsi quando gli uffici resteranno vuoti e sui giornali e telegiornali si parlerà di "scandalo stadio" o "colata di cemento" e la Raggi verrà additata gravemente, d'altronde quale azienda-multinazionale o banca avrebbe la folle idea di mettere i suoi uffici lì?? In quelle palazzine da 3 piani?? Felice decrescita Roma.

Unknown ha detto...

ATTENTI.
La gente di andare allo Stadio è stufa.La Roma NON è e NON sara mai il Real Madrid perchè la Serie A è in declino costante.
Alle Società di Calcio interessano solo gli sponsor ed i diritti TV.Arriveremo a spettatori PAGATI.
Buttare soldi ed energie per uno Stadio da 30000 posti,quando già ce ne uno da 80000 è un controsenso.
Spendere per rimpicciolirsi......
Serve un piccolo stadio,con poco pubblico(pagato),per migliorare le immagini televisive da proporre alla TV affamate di programmi d'intrattenimento.
Tutto non torna.
E' un flop annunciato.
Ci si chiede gli occhi e ci si tappa la bocca pur di recuperare un'area (alluvionale) abbandonata.
Lo Stadio con la scusa di fare l'n-esimo centro commerciale.Ma come i Granai non tanto distante è da demolire......
Vicino c'è Euroma 2?
Uffici e per metterci cosa?Ma come con lo smart working ci sarà sempre meno bisogno di uffici.
E'l'ansia di un sistema economico boccheggiante.Che non sa più che inventarsi per creare sviluppo economico e s'affida a ricette dell'altro secolo,augurandosi(gli auguri portano sfiga)che il mondo ritorni al secolo breve.
Avrebbe generato più indotto lo stadiuccio + un bel parco divertimenti .
Di uffici e di appartamenti ,di luoghi MORTI ,ne abbiamo già troppi.

Anonimo ha detto...

"Quella torre è un obbrobrio! Distruggerà per sempre il panorama della ns. bella città! Non vogliamo vedere quell'ammasso di ferro a forma di fermacarte!"
Così dissero gli abitanti di Parigi nel 1889...

Anonimo ha detto...

Unica nota: i tre grattacieli non erano "elementi iconici di un grande architetto" ma "elementi iconici di un grandissimo cialtrone", non a caso anche il centro commerciale è una porcheria urbanistica ed architettonica. Un buon sindaco avrebbe semplicemente detto a pallotta "fanne pure 6, o alti il doppio, ma falli fare ad uno studio capace", e si sarebbe tenuto tutte le opere infrastrutturali.

Anonimo ha detto...

Ma rodere di cosa? Voi non avete neanche idea del danno che avete fatto, Roma ha perso un opportunità e secondo voi quando ricapiterà dopo questa sceneggiata? Ma non vi vergognate per niente??

Anonimo ha detto...

Gli amichetti loro sono quelli che portavano un briciolo di posti di lavoro in più, gli amichetti loro erano quelli che allineavano Roma alle altre città di questo mondo, gli amichetti loro erano quelli che portavano investimenti in una città dove la gente non sa manco che significa, ma non vi vergognate per niente??

Anonimo ha detto...

Infatti il progettyMarino/Caudo prevedeva tre brllissimr torri progettate da LIBESKIND ed il privato si accollava TUTTE le INFRASTRUTTURE necessarie per far arrivare almeno il 50% del pubblico con mezzi pubblici. Nell’ABORTO vagato da Grillo/Raggi/Montuori ci sono infiniti Palazzolo stile PONTE DI NONA, sono sparite le infrastrutture ( v. Ponte di Traiano o investimenti su Roma Lido) e quelle infrastrutture necessarie a non rendere questa merda una PARALISI di traffico costante Grillo/Raggi/Montuori le hanno ACCOLLATE A NOI !!! Un’operazione truffaldina, troglodita e maligna.

Anonimo ha detto...


Seeee ... e per chi voti? Marino non si ripresenta, il Partito Demo(N)cratico invece si assieme ai compagniucci di merenda della destra maneggiona.

Regà, io stavolta passo, non ce la faccio proprio ad andare alle urne (cinerarie).

Anonimo ha detto...

Tra l’altro , visto che con l’orrendo aborto di Raggi/Montuori non sarà più possibile che il 50% del pubblico arrivi allo stadio con i mezzi pubblici , NON C’E’ PIÙ L’INTERESSE PUBBLICO !!!!

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...


Roma è finita, degna capitale di un paese finito.
I valori immobiliari sono in picchiata, ve ne siete accorti?
Quanto potrà durare la ruberia? Siamo tutti impoveriti ed incattiviti.
Inutile sarà andare a MIlano, se crolla Roma crolla anche MIlano, che credete?

Anonimo ha detto...

dite "OCCORRE VOTARE CON FORZA". Sì, ma chi?

Anonimo ha detto...

Perchè svilupparsi in verticale quando possiamo mangiare inutili ettari di agro romano in orizzontale, io proprio non lo capisco mica siamo a Manhattan!

Anonimo ha detto...

Il “progetto” partorito da Raggi e Montuori è una cagata galattica.
Da Romano mi auguro che non si faccia MAI. E credo proprio che finirà così. Hanno stravolto il precedente progetto che era bellissimo per rattoppare uno schifo senza senso alcuno. Si vergognassero!

Anonimo ha detto...

Il QI di chi ha scritto questo articolo è discutibile... Aldilà del sofismo utilizzato, c'è proprio un problema di astio da tifoseria.

Ah, dimenticavo, per gli accoliti: Marino is the new "quando c'era lui...".

Anonimo ha detto...

Sta di fatto che Raggi e compagni ci hanno devastato in progetto di grande qualità, che poteva davvero essere una rivoluzione culturale a Roma r lo hanno reso una MERDA INGUARDABILE ED INSERVIBILE.

Anonimo ha detto...

Parliamo di cose serie.

La raggi è un sindaco discreto, il migliore degli ultimi anni, ma i 5 stelle di di maio a livello nazionale sono invotabili, perché se vincono è come ritroovarsi col pd.

Sul pd non spendiamo parole: il coinvolgimento silenziato di caltagirone in mafia capitale spiega sia la collocazione di azzurra caltagirone nel cda dell'auditorium, che a votare pd sono esclusivamente coloro - e non sono pochi - che si giovano dei privilegi e dell'illegalità di certe cricche.

Berlusconi, salvini sono invotabili quanto il pd, hanno gli stesssi programmi europeisti, Berlusconi addirittura ha sfoderato come ipotesi premier tajani. Forse una vena masochista ce l'ha davvero.

Casa pound, facendo finta di aiutare vecchiette senza casa - come se i senza tetto abusivi di casa pound avessero più diritto alla casa dei senza tetto regolarmente assegnatari delle case popolari, che loro occupano infilandoci adepti, esattamente come la sinistra - in realtà ha come unico slogan quello dii far costruire case ai palazzinari, come se il comune di Roma non ce ne avesse a bizzeffe, solo che le svende.

La sinistra di nicchia e anarcoide sapete già che fa il reggimoccolo criminale al pd: se volete altri 4 anni di centri sociali e lavavetri, prego.

La bonino di per sé non merita citazione: ma se qualcuno fosse rimasto affascinato dal suo sguardo ammaliatore, sappia che ha proposto di aumentare l'iva del 110 % e di creare un servizio di taxi marino per importare più extracomunitari possibili.

Cosa rimane allora?

Anonimo ha detto...

Fratelli d'Itaiia, Forza nuova e monarchia.

Fratelli d'Italia è un partito stupido, ma più innocuo dei compagni di coalizione. Il dato saliente del programma è il bonus bebè: come dire la solita inutile elemosina, perché la meloni ha scoperto le gioie della gravidanza; la metodica random tipicamente renziana dovrebbe fare le veci di un organico programma economico di detassazione del lavoro che alleggerisca il welfare e che consenta a tutti di vivere con dignità e senza straccetti di sopravvivenza lanciati a caso.
Ma la meloni non minaccia il sistema giudizio e rispetta le forze dell'ordine: il che vuol dire che almeno a parole garantisce il mantenimento di uno dei supporti della sovranità.

Forza nuova è una sòla grande come il girovita di roberto fiore. Che parla meravigliosamente bene di tutto, per poi tirare le somme e proporre esattamente il programma sconclusionato di salvini, in cui la sicurezza viene demandata alle ronde dei cittadini (le "passeggiate di forza nuova") che dovrebbero sostituire la forza pubblica. Come dire, tanti secoli per diventare una potenza mondiale, e ora bastano un paio di obesi svenduti ai blocchi transatlantici per farci diventare un nuovo messico, con la polizia privata che scioglie i nemici dei politici e dei trafficanti d'armi nell'acido.

I monarchici sono meravigliosi. Se credessero veramente di essere un partito che vuole governare, e non una eletta congrega di anime belle che vanno a un party, sarebbero da prendere seriamente in considerazione.

Liberatevi del pd, tutti a votare con questo scopo primario, anche se le alternative sono poco meno abominevoli: la vendetta per anni di malefatte contro gli italiani saprà compensare tante sofferenze collettive.

Anonimo ha detto...

La Raggi è una disgrazia senza fine. Il peggiore dei peggiori sindaci che poteva capitare. Una disgrazia enorme! Povera Roma!

Anonimo ha detto...

Ricordatevi che il tema giudiziario e della Difesa, che a molti sembra irrilevante, è fondamentale: un salvini che parla di ridurre l'immigrazione, quando poi vuole eliminare i soli deterrenti contro la mafia che alimenta l'arrivo degli extracomunitari, TI PRENDE IN GIRO.
L'intento finale delle lobbies internazionali è quello di porre in essere una dittatura, conseguita attraverso l'affidamento di tutti i servizi dello Stato alle multinazionali gestite dalla finanza internazionale.
In parole povere, vogliono arrivare a sostituire la polizia di Stato coi metronotte di caltagirone: uno Stato è uno Stato solo finché ha frontiere e difesa nazionali, tolto quello non resta che un territorio in balia di ogni crimine finanziario e politico, di ogni arrembaggio straniero, esattamente come la Libia.

Unknown ha detto...

https://www.ilpost.it/2017/02/21/stadio-della-roma-critiche/

Anonimo ha detto...

Quanto godo nel vederci rosicare per quelle tre torri manco lo sapete ! Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Raggi e cricca hanno distrutto un progetto che poteva finalmente portare Roma nel presente.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Anonimo ha detto...

Qquesto sito é scandaloso ma solo per essere educati.
Tanto per citare, expo di milano é uno dei piu grossi fallimenti economici del nostro paese e Sala allora responsabile e oggi sindaco é anche indagato

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

cittadino residente ha detto...

Sottoscrivo

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Manuel Alamo Septiem ha detto...


Ciao signore / signora

Cosa vuoi fare?
Avvia una nuova attività, rinnova l'edificio, aumenta le possibilità di vendita o aumenta semplicemente il flusso di cassa.
Prenditi in prestito per dare vita ai tuoi progetti
Acquisto di beni immobili, realizzazione di lavori, acquisizione di un veicolo. Prestito di investimento Dai vita ai tuoi progetti con soluzioni di finanziamento
Per quanto riguarda il credito tra individui, garantiamo tra € 3.000 e € 900.000, con un tasso di interesse annuo del 2%.
Per qualsiasi prestito, vi preghiamo di contattarci per ricevere le nostre condizioni!
oppure contattaci a: danielapetrucci07@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho chiesto tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio esempio tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) perché per soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..



































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..

































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio..









































































































TESTIMONIANZA DI UN PRESTITO RICEVUTO; Ero molto indebitato, fortunatamente un'amica mi ha consigliato di contattare la signora Cristina Allegri con la quale ho ottenuto un prestito di 15.000 euro che mi ha permesso di rimborsare i miei debiti e cominciare una piccola attività. Per tutte le vostre necessità di prestito vi consiglio di contattare questa signora e troverete soddisfazione.

Per info, scrivere via mail a questo indirizzo: cristinaallegri09@hotmail.it

Grazie di passare il messaggio.

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Simon Durochefort ha detto...

Ciao signore e signora
L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

prestito privato ha detto...

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

Trastevere biancoceleste ha detto...

Io credo che il problema non sia la Raggi, Marino o il perdente Giachetti. Il problema è lo stadio concepito in questo modo e in quel luogo. Lo stadio nasce dalle pressioni di Parnasi nei confronti di tutti gli schieramenti politici. Lo stadio si può fare ma in in luogo che non sia a rischio e senza speculazioni edilizie. Invece la stessa Raggi dopo aver vinto le elezioni dicendo no allo stadio a Tor di balle....cambia idea chissà perché? Sostituisce Berdini, chiama Lanzalone a lavorare gratis (!) per il Comune di Roma è così il gioco è fatto: lo stadio se fa. No cari amici, chi ha votato la Raggi l'ha votata perché si schierava contro Giachetti che voleva lo stadio, i tifosi della Roma non sono dei poveri stolti. Itifosi della Roma hanno saputo ragionare, hanno capito che lo stadio così concepito significa speculazione. I tifosi della Roma così come quelli della Lazio non vogliono uno stadio che sia figlio di una speculazione Vogliono uno stadio ma prima dello stadio vogliono spazi verdi vogliono piste ciclabili vogliono lavoro voglio una sanità che funzioni vogliono strade senza buche vogliono vigili urbani che siano capaci di aiutarli nei giorni in cui c'è traffico vogliono metropolitane che funzionino vogliono mezzi pubblici puliti. Poi - dopo - i romani, laziali, romanisti JUVENTINI e anche quelli chedel calcio se ne fregano, potranno volere anche lo stadio ma prima dello stadio vogliono tante tante altre cose è tra le tante cose che vogliono Vogliono l'onestà dei propri politici. Politici che non si riuniscono con i palazzinari nei circoli sportivi!!!

Ramirez ha detto...

Questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai visto. Ho visitato un forum qui su Internet il 17 giugno 2018 e ho visto una meravigliosa testimonianza sul forum sulle buone opere Dr Ilekhojie. Sono degli Stati Uniti. Non ci ho mai creduto, perché non ho mai sentito nulla di un simile miracolo prima d'ora. Nessun corpo sarebbe stato in grado di convincermi su di esso non fino a quando il Dr Ilekhojie ha fatto un lavoro meraviglioso per me che ha ripristinato il mio matrimonio di 4 anni riavere indietro la mia moglie divorziata entro 48 ore proprio come ho letto su internet. Sono rimasto veramente scioccato quando mia moglie è tornata a casa supplicando il perdono di accettarla. Sono davvero a corto di parole per mostrare il mio apprezzamento al dott. Ilekhojie. Per lui è un Dio mandato a me e tutta la mia famiglia per la restaurazione divina del matrimonio. Hai bisogno di qualche aiuto? Non esitare a metterti in contatto con lui ora. Si specializza anche sul seguito;

Divorzio di riconciliazione
Riconciliazione matrimoniale
Crescita del business
Promozione nel tuo posto di lavoro / ufficio
Fare banche per concedere prestiti
Cure di malattie come; Cancro, HIV, AIDS, virus Zika E.T.C.
Restituire il tuo EX / amante
Restituire tua moglie / marito
Riprendendo il tuo ragazzo / ragazza

Email: gethelp05@gmail.com

Numero di cellulare: +2348147400259

Helen Murray ha detto...


COME HO VINTO $ 273 milioni CON DR, ILEKHOJIE LOTTERY MAGIC SPELL

Sono Eileen Murray di New York ... Ho dovuto rispedire e dire quale incredibile esperienza ho avuto con Dr, Ilekhojie Jackpot incantesimo lotteria. Il mio cuore è pieno di gioia e felicità dopo che Dr, Ilekhojie ha lanciato l'incantesimo della Lotteria per me, e ho vinto $ 273 milioni. Il suo incantesimo ha cambiato la mia vita in ricchezza, ora ho finito i debiti e ho vissuto la più incredibile fortuna con la lotteria dopo aver vinto un'enorme quantità di denaro. La mia vita è davvero cambiata per sempre. Ho vinto (Duecentosettantatre milioni di dollari) L'incantesimo della Lotteria è così reale e puro. Grazie mille Dr. Miracle per l'incantesimo della lotteria che cambia la mia vita "Sono totalmente grato per il Drago della Lotteria Dr, Ilekhojie Did For Me. Puoi mandargli una email per il tuo numero della lotteria, perché questi è l'unico segreto per vincere alla lotteria.

Invia tramite email: (gethelp05@gmail.com)
WhatsApp; +2348147400259

Anonymous ha detto...


Questo messaggio è per coloro che hanno il cuore spezzato perché la loro moglie o il marito li ha lasciati so come ci si sente perché una volta mi sentivo allo stesso modo. Ecco perché voglio consigliarti a questo potente incantatore d'amore chiamato Dr Ilekhojie che può portare tua moglie o tuo marito entro 24 ore scrivilo via email all'indirizzo gethelp05@gmail.com o scrivilo su WhatsApp +2348147400259
SITO WEB: https://ilekhojie-solutions.webnode.com

Anonymous ha detto...


Ho pianto e singhiozzato giorno e notte, finché è diventato così forte che non potevo sopportarlo più. e ho contattato le persone che possono aiutare, ho provato il vero, e questo è il dott. Ilekhojie. ho quasi rinunciato a cercare di riavere il mio ex marito e di avere di nuovo una famiglia soddisfatta .. avevo provato tutto quello che sapevo, e con incantesimi, benedizioni e straordinari poteri magici fatti, e subito dopo 2 giorni, il mio ex marito tornò per me ed è stato penitente per tutto ciò che ha fatto. E ora la mia vita è equilibrata e sono di nuovo felice. Ha fornito un ottimo servizio, e non credo che la gente avesse saputo del tempio di Dr Ilekhojie e dei suoi poteri magici. Sei il diamante grezzo. Grazie Dr Ilekhojie Hai talento e ti dai così liberamente come mi hai fatto. Grazie per aver intrecciato i tuoi magici incantesimi d'amore per me. Mio marito è tornato da me proprio come lo era quando ci siamo incontrati per la prima volta ... dal profondo della mia anima! Sono immensamente felice ora. Grazie e Dio vi benedica, signore. ora il mio uomo è tornato da me solo in 48 ore, come tu hai detto ... io sono pienamente ricompensato. Grazie mille, un sacco di apprezzamenti .. Ecco Doc Ilekhojie Email: gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259

Benson luck ha detto...

Riprenditi il ​​tuo ex - Consiglio "Non riesco ancora a credere quanto funzioni alla grande. Mi chiamo Maria, vengo dal Regno Unito, il mio ragazzo mi ha lasciato un mese fa e se ne andava con un'altra donna di 7 anni più grande di lui , mi sento come se la mia vita fosse completamente finita, cerco aiuto su Internet "Ho letto di una testimonianza su Internet come un incantatore ha aiutato molte persone a tornare indietro. Sono stato depresso da un mese e quello di cui ho bisogno è di riaverlo e vivere felicemente con lui. così ho deciso di provarlo, così ho contattato l'incantatore chiamato Dr.Idemmiri e gli ho spiegato i miei problemi e lui ha lanciato un incantesimo d'amore che uso per riavere il mio ragazzo e ora la mia vita è completa ed entrambi siamo molto contento della relazione. e sono davvero grato a quest'uomo per quello che ha fatto per me e per il mio uomo, grazie mille e continuerò a ripetere più volte la mia testimonianza. per coloro che hanno bisogno di aiuto o che hanno lo stesso problema, contattalo sul suo indirizzo email: Idemmiri9@gmail.com o chiamalo / WhatsApp: +2349070818779,

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

careplo ha detto...

Mi chiamo Elisha, vengo dagli Stati Uniti. Voglio testimoniare come il dr omoogun mi aiuti a riportare mio marito da me, non credo mai che il dottor Omoogun sia potente, stavo attraversando molti problemi con mio marito, poi ho detto al mio amico di quello che sto passando in casa poi il mio amico mi ha parlato di un incantatore che può aiutarmi a risolvere il mio problema, all'inizio avevo dei dubbi ma sapevo cosa avrei potuto fare ma non avevo scelta a causa dell'amore che ho per mio marito, quindi ho contattato il dottor Omoogun e le parole del dottor Omoogun mi dissero che avrei riavuto mio marito e lo fece e da allora sono contento della mia famiglia. Voglio ringraziare il dottor Omoogun per avermi aiutato a ripristinare la mia famiglia, mio ​​marito fa quello che gli dico, qualunque cosa gli chieda di fare per me e lo fa ora, grazie al dottor Omoogun. per favore, se qualcuno ha lo stesso problema del mio, non restare lì e lasciare che il tuo uomo ti lasci per un'altra donna. contattare il dott. Omoogun per aiuto. omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp su +2348149416142 e puoi anche visitare il suo sito web.

careplo ha detto...

Mi chiamo Elisha, vengo dagli Stati Uniti. Voglio testimoniare come il dr omoogun mi aiuti a riportare mio marito da me, non credo mai che il dottor Omoogun sia potente, stavo attraversando molti problemi con mio marito, poi ho detto al mio amico di quello che sto passando in casa poi il mio amico mi ha parlato di un incantatore che può aiutarmi a risolvere il mio problema, all'inizio avevo dei dubbi ma sapevo cosa avrei potuto fare ma non avevo scelta a causa dell'amore che ho per mio marito, quindi ho contattato il dottor Omoogun e le parole del dottor Omoogun mi dissero che avrei riavuto mio marito e lo fece e da allora sono contento della mia famiglia. Voglio ringraziare il dottor Omoogun per avermi aiutato a ripristinare la mia famiglia, mio ​​marito fa quello che gli dico, qualunque cosa gli chieda di fare per me e lo fa ora, grazie al dottor Omoogun. per favore, se qualcuno ha lo stesso problema del mio, non restare lì e lasciare che il tuo uomo ti lasci per un'altra donna. contattare il dott. Omoogun per aiuto. omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp su +2348149416142 e puoi anche visitare il suo sito web.

Anonimo ha detto...

Sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza dal vivo con il mondo, voglio ringraziare il dottor Fayosa per aver portato di nuovo gioia e felicità nella mia vita e per aver ripristinato la mia relazione interrotta con il mio ragazzo, in cui non ho mai creduto nessuna di queste cose fino a quando non perdo il mio ragazzo qualche settimana fa, quando pensavo che tutta la speranza fosse perduta, incontro una testimonianza di una signora chiamata Albert Grace del grande lavoro svolto per lei dal potente incantatore Dr Fayosa, quindi l'ho contattato e gli ho spiegato tutti i miei problemi il secondo giorno dopo aver seguito le sue istruzioni, mi ha detto che avrò il mio ragazzo entro 48 ore in cui mi fido delle sue parole e ho creduto al suo incantesimo il secondo giorno dopo che l'incantesimo ha fatto uno strano numero mi ha chiamato, sono rimasto scioccato nel sentire la voce ed ecco che è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per più di due mesi ora ha chiesto perdono e mi ha chiesto di tornare da lui, lo perdono di tutto ciò che mi ha fatto in passato e abbiamo iniziato una nuova relazione di nuovo ationship, sono qui per testimoniare al mondo perché sono una testimonianza vivente, hai un amico o una famiglia che è malato ?, sei sposato senza un bambino? Se vuoi fare promozione nel tuo ufficio, Fortuna, Ricca incantesimo di vita, se vuoi essere famoso, incantesimo di politica, incantesimo di protezione, denaro e lavoro,

Contatta il dottor Fayosa per un aiuto veloce e una vita tranquilla Email: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

Unknown ha detto...

Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a 4 mesi fa, quando tutta la mia vita è stata quasi risucchiata. La mia ex moglie mi voleva indietro con tutti i mezzi e voleva rompere il mio matrimonio. Mi ha incastrato in molte occasioni mostrando a mia moglie le foto che le sono tornate. Questo ha portato mia moglie a chiedere il divorzio istantaneo e voleva lasciare la mia vita in totale. E anche i miei 4 figli sono rimasti delusi da me. Ma non ho mai intenzione di tornare da lei. Poi, sono andato da molti incantatori ma tutti non hanno portato via i miei soldi. Ho vissuto nel dolore per 3 buoni mesi senza alcun piano per uscire da questo casino. Fino a quando ho incontrato un vecchio compagno di scuola che mi ha mostrato al dottor Idemmiri su idemmiri9@gmail.com, una strega magica che ha poi ridato felicità alla mia famiglia e alla mia vita. Il suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo nemmeno crederci. È fantastico per quanto posso dire. Gli sono ancora grato fino a domani per il suo incantesimo funziona. Mia moglie ha annullato il divorzio ed è tornata con le scuse per tutti i poteri magici del dottor Idemmiri. Contatta il dottor Idemmiri tramite: idemmiri9@gmail.com o il numero WhatsApp + 2349070818779.

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

ShareThis