Basta con la lotta ai parcheggiatori abusvi. Basta!

18 giugno 2011
Leggete questo articolo e poi diteci se non abbiamo ragione. Ogni sera è la stessa storia. Ogni week end tutti noi, pure voi che leggete porco giuda, spendiamo milioni di euro in straordinari per i Vigili Urbani che lavorano (tra mille virgolette) a contrasto dei parcheggiatori abusivi. E' una presa per il culo. Il problema non si debellerà mai. Come lo hanno debellato altrove, all'estero, nelle città evolute? Semplice: togliendo la possibilità di sostare in superficie. Ma può essere mai più semplice di così???
A piazza della Cancelleria c'è il cavolo di parcheggiatore??? E porca eva togli la possibilità di parcheggiare. Metti fioriere, allarga il marciapiede, lascia lo spazio solo per il transito e NON per la sosta: MAI. Di fronte all'ingresso del Mattatoio c'è un kurdo dei miei stivali che pensa che quella è zona sua da anni? E' ovvio, mica è colpa sua se qualche figlio di mignotta di amministratore ha deciso che quella deve essere area ABBANDONATA, TERRA DI NESSUNO. Se lasci uno spiazzo abbandonato, è ovvio che qualcuno lo occupa. Lì, ad esempio, il progetto prevede panchine e marciapiedi alti mezzo metro. E solo una corsietta per transitare. Poi voglio vedere cosa fa il parcheggiatore abusivo, quando non ci sono più spazi, manco mezzo, dove far mettere le auto.

Il problema non sono i parcheggiatori abusivi. Il problema è che ci sono spazi totalmente abbandonati che gli permettono di lavorare. Basta! Ri-arrediamo questa città.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Giusto

Frigo ha detto...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_19/protesta-ambulanti-viale-trastevere-190896975882.shtml

I vigili tentano di far rispettare le regole e l'assessore al Commercio Davide Bordoni si schiera a difesa dell'illegalità.

BASTA MAFIA IN CAMPIDOGLIO!

Anonimo ha detto...

Multati? estorsione minacce ....la multa? povera Roma non ha scampo.

sampei78 ha detto...

a me la soluzione proposta sembra una bella ca**ata! è come lo struzzo ke nasconde la testa sotto la sabbia! Della serie: tutti passano al semaforo col rosso, bene leviamo i semafori e facciamo delle rotonde! Ma ke ca**o le regole ci sono? tanto gli straordinari ai VIgili della Polizia Roma Capitale li pagheremmo lo stesso x presidiare i varchi di accesso al centro, perkè da popolo idiota non usiamo i varchi elettronici! Tanto vale ke facciano presidio sul territorio, intervenendo per il parcheggiatore abusivo di turno, la rissa, l'incidente stradale o altro. Il problema è ke questa gente se gli levi i 150euro d'incasso e gli fai la multa il giorno dopo ristà lì. Xkè tanto è nullatenente e la multa non la paga e perchè il prossimo controllo e sequestro lo avrà tra uno 2 mesi. Invece la soluzione è ke a questi parassiti bastradi infami devi rendere la vita IMPOSSIBILE!!! Ti devo rompere così tanto le palle ke non ti viene più voglia di presentarti col marsupio a estorcere denaro!
Non può essere ke l'alternativa a dare i soldi al bastardo di turno è quello di darli al comune per il parcheggio interrato (ke peraltro costa soldi sempre all'amministrazione)

Massimiliano Tonelli ha detto...

Hai detto bene: bisogna togliere i semafori e mettere le rotatorie!

Anonimo ha detto...

le macchine poi veniamo tutti a metterle a csa vostra

ShareThis