Oggi, 17 giugno ore 12,00, presso la sede del Gruppo Consiliare Pd in Via delle Vergini, ci sarà una conferenza stampa nella quale verrà illustrata la proposta di delibera del Pd per l'istituzione presso i Municipi di un Albo che raccolga e istituzionalizzi le associazioni di cittadini che intendono operare per il decoro del territorio attraverso azioni concrete quali: adozione di aree verdi, cancellazione di scritte e graffiti, rimozione delle miriadi di annunci affissi sulla segnaletica stradale, rimozione di cartelloni abusivi, segnalazione delle emergenze in ordine alle buche e allo stato dei marciapiedi e quant'altro. La proposta verrà illustrata da Athos De Luca vice presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale
Alessandro Ricci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

4 commenti:
Una buona notizia? Non saprei... spero solo che non vada a finire come al solito, con le istituzioni che scaricano sui cittadini (organizzati o meno), che già pagano le tasse, la soluzione di problemi che sarebbero di loro competenza. Vedremo.
Mi chiedo quando questa gente si svincolerà dal concetto di "associazione". Bisogna ascoltare i privati cittadini, tutti!
Se poi questi politici si facessero un giro per Blog e Forum non succederebbero cose come questa: http://romapedala.splinder.com/post/24712522/pista-colombo-a-caracalla-occupata-dalla-festa-di-sel
anche io sono un pò perplesso. Che significa istituzionalizzare e soprattutto chi è Alessandro Ricci ? un cittadino o un politico ?
Morte ai partiti e a tutti i parassiti che ci girano dietro, l'informazione laida e servile deve sparire a farove della rete e dei blog.
NO AL DEGRADO CHI NON DENUNCIA E' COMPLICE
Posta un commento