Nuova livrea, nuovo nome, vecchie abitudini (e sempre più cancro della città)

21 giugno 2011
La città vi odia. La città ha capito che è colpa vostra, della vostra corruzione, del vostro marciume, della vostra distanza siderale da qualsivoglia polizia locale occidentale. Cambiate, cambiate subito!

6 commenti | dì la tua:

Le Iene in Tv ha detto...

Tutti ripuliti così quando entrano al bar per il cappuccino e quando ritirano le mazzette daglia busivi ora sono in ordine.

Anonimo ha detto...

Come non constatare che il corpo della "polizia" di Roma Capitale è uno dei meno efficienti, produttivi esistenti in Europa per una capitale? Semplicemente NON FANNO IL LORO DOVERE.

Vergogna!!!!!!!

Anch'io ha detto...

Tanto per rendervi conto del livello medio dei Vigili romani(ma anche il loro comandante non fa una gran figura): http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/184924/roma-vigili-ignoranti-a-roma.html

Anonimo ha detto...

ZOZZI COME LA MERDA COME SEMPRE!

Anonimo ha detto...

oggi ho cercato invano per 1 ORA di contattare i vigili per una segnalazione, non c'è stato verso, mi chiedo se fossi stato coinvolto in un grave incidente? sarei morto

Anonimo ha detto...

beccati oggi ben 6, e dico 6, poliziotti con due volanti in seconda fila, comodamente a fumarsi la sigaretta e bere un caffè al bar.

ShareThis