Basta!!!

2 gennaio 2011

Basta!!! La foto è stata fatta in Largo Santa Susanna davanti alla fontana del Mosè, appena restaurata. Il Cartellone, per di più, non è per i manifesti ma per la pubblicità a pagamento, infatti sotto i manifesti abusivi c'è una pubblicità regolare, coperta da un vetro. L'attacchino ha fatto i suoi porci comodi alle 8:15 del mattino e nessuno a detto niente!! Dopo ha lasciato l'auto in doppia fila (vedi foto) ed è andato al bar!! Che schifo...


*Qualcuno ha voglia di scrivere all'IdV di Roma e inviare la foto unitamente ad un tot di improperi conditi dalla frase: "piantatela di rivolgervi al racket degli attacchini, così perdete soltanto voti".

21 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

È una foto di due mesi fa...

Anonimo ha detto...

Gli attacchini hanno rotto proprio il...

lerciano tutto quello che gli fa più comodo come glòi fa più comodo e nessuno alza un dito...categoria antisociale di imbrattatori professionisti...complimenti! Devono solo ringraziare Dio che vivono in un Paese lercio dentro!

Anonimo ha detto...

ahahah c'è ancora chi nel 2011 pensa che politicanti come Di Pietro o lo stesso Fini (pizzicato qualche post fa) siano onesti...

poi vabbe i futuri deputati come maruccio diranno che non sapevano niente (come per i volantini nella metro), che chiederanno spiegazioni, che è una cosa inaccettabile, bla bla bla

Anonimo ha detto...

potete pure scrivergli l'email, tanto hanno il documento pronto per il copia e incolla con le frasette che ho scritto prima... maruccio per non dimenticare era già stato segnalato qua: http://www.romafaschifo.com/2010/02/chi-e-costui-un-coglione.html

Anonimo ha detto...

Ahahah, ci sono i manifesti che escono dal baule...
Comunque gli attacchini sono per di più brava gente, il 13 Marzo a Roma ne ho trovato uno che affiggeva manifesti dell'Idv, è stato gentilissimo a darmene un paio e ha dato anche una mano ai turisti che avano bisogno di indicazioni stradali.
Roma è anche manifesti abusivi, è così da cinquant'anni e io non ci vedo nulla di così male. I problemi sono altri.

Anonimo ha detto...

p.s. Complimenti per l'italiano:"Nessuno a detto niente". Prima di criticare gli altri, guardate cosa fate, va.

Anonimo ha detto...

leggendo alcuni di questi commenti si capisce perfettamente perchè Roma è e resterà sempre un posto incivile...la prepotenza di pochi portata a "modus vivendi" alla facciaccia degli altri...attenti che gli altri FINALMENTE si stanno rompendo i maroni di sopportare le vostre indegne angherie

Anonimo ha detto...

La presenza della feccia degli attacchini tra i commentatori di Roma fa Schifo e' sempre piu' tempestiva eh? Ad ogni commento sullo scandalo mondiale delle affissioni abusive c'e' sempre il difensore d'ufficio del degrado che interviene. CAMBIATE LAVORO, CANI. FATE UN LAVORO ONESTO E REGOLARE COME TUTTI NOI, ANIMALI. AVETE LE ORE CONTATE. LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO UNA MACCHINA COL BAULE APERTO E PIENA DI MONNEZZA E MANIFESTI CI SPRUZZO UN PO' DI SPIRITO E CI TIRO UN FIAMMIFERO. MERDE!!!!
LA CITTA' VI ODIA. VOI ODIATE LA CITTA'. FACCIAMO UN PATTO: AMMAZZATEVI!

Anonimo ha detto...

Ma quanti sono quelli a cui dà fastidio in confronto a quelli a cui non dispiace? Pensate veramente che chi governa voglia fare qualcosa? Li vedete quanti manifesti che vengono da sindaco e assessori? Ma per piacere... W I MANIFESTI, un modello che andrebbe esportato in molte città (al sud è già così, il nord ci sta arrivando ;)).

Anonimo ha detto...

"Gli italiani hanno capito che l'abusivismo è una suprema forma di arte contemporanea"
(Cetto La Qualunque)

Anonimo ha detto...

A me i manifesti abusiivi fanno schifo, basta!

Anonimo ha detto...

Non bisogna votare per chi si fa pubblicità in questo modo, e soprattutto non chiamare e non ti servire di quelli che si fanno pubblicità con gli adesivi.

BOICOTTA CHI IMBRATTA ROMA E' IGNORANTE DENTRO E DELLA TUA CITTA' NON GLI FREGA NIENTE!!

Anonimo ha detto...

Che tristezza li vedi che si agirano per la città come topi di fogna.

Anonimo ha detto...

Segnalo che su via dell'Acqua Bulicante, VI Municipio, lungo tutto il tratto (da via Prenestina a via Casilina), quasi ogni palo della luce (e non solo) è occupato da pubblicità del Capodanno e cartelli vendesi della case immobiliari.
Direi che gli estremi per la segnalazione alla Polizia Municipale per le multe ci sono tutti.

∀ττακκ∫∩◊ ha detto...

Manifesti tutta la vita.

∀ττακκ∫∩◊

Anonimo ha detto...

^^^^^...che vita di merda!!

Anonimo ha detto...

Scrivete alla Polizia Municipale della vostra zona per segnalare le strade dove ci sono manifesti, adesivi, cartelli abusivi, io l'ho appena fatto, pretendiamo il loro intervento affinché sanzionino chi imbratta la città. E' l'unico modo efficace per contrastare questo mal costume.

Anonimo ha detto...

record del mondo di anonimi.....! Questo post è da incorniciare !

meglio anonimo che topo de fogna... ha detto...

Ogni notte un topo si sveglia e sa che per guadagnarsi il formaggio deve attaccare manifesti.
Ogni notte un sorcio sa che per guadagnarsi la pagnotta deve montare la bancarella abusiva.

NON IMPORTA CHE LAVORO FAI L'IMPORTANTE E CHE TU SAPPIA CHE TOPO DI FOGNA SEI E TOPO DI FOGNA RIMARRAI!!!

Anonimo ha detto...

che brutta persona questa qui sopra ! Spero che ai tuoi figli non insegnerai tutto questo odio....spero !

Anonimo ha detto...

qualcuno dimentica una "h" in una frase, altri invece hanno dimenticato cosa voglia dire vivere in un posto civile!

AI CAPITO?

ShareThis