Tra un po' neppure si potrà uscire dalla metro

24 gennaio 2011


Che bella sorpresa uscire dalla metro e trovarsi i furgoni di scarico merci per le bancarelle praticamente addosso... Che schifo. E pensare che proprio qui dovrà partire il progetto dei nuovi condomini di lusso di Renzo Piano. Davvero qualcuno avrà il coraggio di comprare le costosissime abitazioni con vista favela?
foto Federico Meini

10 commenti | dì la tua:

Ale77 ha detto...

L'Eur è diventato qualcosa che non si può descrivere a parole e con foto.
Uno schifo che raggiunge livelli che si possono comprendere solo visitandolo.
EUR - Esposizione Universale di Roma dovrebbero ribbattezzarlo EUSR - Esposizione Universale dello schifo di Roma

Anonimo ha detto...

Noi saremmo anche curiosi di sapere quanti di questi furgoni pagano il bollo, l'assicurazione e sono a norma con lo scarico. Basta percorrere viale Regina Margherita (Policlinico) per avvistare dei rottami che manco in Pakistan li farebbero circolare...

fedemenni ha detto...

bhe io ho segnalato il tutto e dopo un po di ore non c'erano più macchine ... (forse le hanno spostate? non credo che abbiamo chiamato i carrettrezzi e rimorchiate tutte)


@ T/\g!sC|2iM3 l'altro giorno sono passato per policlinico... mamma mia che schifo! c'erano delle cose medicinali per terra... un obbrobrio proprio!

nokia1 ha detto...

Complimenti per la segnalazione,

il problema è che ci sono tutti i giorni macchine e camion lì sul marciapiede.
Non dovrebbero aspettare la segnalazione di un cittadino per farli togliere, se no in giro con le macchine i vigili che cazzo fanno ?!?
Le auto sui marciapiedi non le vedono, i cartelloni per loro non ci sono, i parcheggiatori abusivi manco se ne acciorgono, ma allora è inutile che vanno in giro, è meglio che stanno in ufficio, almeno faranno le pratiche più velocemente.

Anonimo ha detto...

Ah Ah Ah ... Le pratiche più velocemente... Sì. so io quali...

manuele mariani ha detto...

si ma che oscenità che sono anche i nuovi (ma vecchi dal punto di vista di modello costruttivo)palazzoni/grattacieli di Piano, un vero orrore.. l'ennesimo caso di scempio architettonico che offende il passato glorioso dell'architettura romana ! di sicuro l'architetto non andrebbe mai a vivere in un formicaio del genere.. del resto a parigi vive ovviamente in uno splendido palazzo d'epoca e nei dintorni di genova in una meravigliosa villa con parco ! architetti VERGOGNA !

Unknown ha detto...

Hanno rimesso in funzione le fontane del laghetto,ma stanno facendo un acquario e si stanno mangiando il laghetto...Ma le giostre all'EUR?
Che fine faranno?
Meglio andare a Valmontone a pagare il casello e il gasolio...
Che cojoni,tutte e due le giostre è troppo...non vogliono,non vogliono..

Anonimo ha detto...

Ancora che la chiamano capitale ma le hanno viste LONDRA,PARIGI,MADRID,VIENNA?

ROMA CAPITALE DEL BURUNDI!!!

Anonimo ha detto...

VOLEVO SEGNALARE L'USCITA DELLA METRO A SUBAGUSTA. AL PIù PRESTO FARò DELLE FOTO. ANCHE LI STA DIVENTANDO UNA GASBA E CREDO CHE VADO CONTRO TUTTE LE REGOLE DI SICUREZZA CHE CI SONO SUI PIANI DI FUGA IN CASO DI EVENTI GRAVI.

I BANCHETTI DEI QUALI PARLO IO SONO A 80/100METRI DALL'USCITA DELLA METRO E DALLA FERMATA DEL 451/559, AUTOBUS CHE ALLE 8 DI MATTINA SCARICANO CENTINAIA DI PERSONE. I PEDONI SONO COSTRETTI A PASSARE PER LA STRADA CON LE MACCHINE CHE SFRECCIANO.

SPERO DI RIUSCIRE A FARE DELLE FOTO.

Arianna.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Viste le circostanze sarebbe bello un video dove si vedano i flussi di persone e i percorsi che sono costette a intraprendere!

ShareThis