Panico a via di Panìco

16 febbraio 2010
Via di Panìco è stata appena riqualificata. I marciapiedi sono bellissimi, ma assolutamente infrequentabili.

8 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Questo è un vero scempio. Ma quanto costano 10 paletti che li compro io e l'installo abusivamente (tanto è l'ultima moda)?

sessorium ha detto...

Segnalatelo e segnaliamolo al Municipio! Ma possibileche la gente che vive lì accetti questo scempio??? O magari sono proprio loro, a parcheggiare...

Anonimo ha detto...

Oramai parcheggiare sul marciapiede senza lasciare il minimo transito è norma. Il pedone si deve arrangiare e camminare sulla strada con un grado di rischio per la propria incolumità che aumenta proporzionalmente con l'avvicinarsi della notte e del week end.

Antonio ha detto...

Spero che non siamo solo noi 4 o 5 a rimanere disgustati da queste scene!!!

Ma possibile che la gente che vive lì accetti questo scempio??? O magari sono proprio loro, a parcheggiare..
<< possibile, basta che che lo faccia 1 e il giorno sono in 10.... ma bisogna fargli capire che il marciapiede è di tutto non di chi ci mette l'auto sopra perchè è vicino a casa

TopGun ha detto...

è un incentivo a far le diete ed a tira via la pancia.
nessuno ha capito l'impegno dell'amministrazione a favore dei cittadini?

facendo i marciapiedi stretti e costringendo il pedone a passare di "sguencio" lo si invoglia ad uno stile di vita più sano e gli si fa fare anche sport, disciplina contorsionismo acrobatico marziale.

dai che il comune lavora per i cittadini.
ancora non l'avete capito?

Anonimo ha detto...

Paletti! PALETTI!!
CAZZO VOGLIO PALETTI IN TUTTA ROMA!

Ma l'avete vista che meraviglia che è diventata via degli Specchi con pochi, ben piazzati paletti? E non hanno nemmeno dovuto fare i marciapiedi! Quanto avranno risparmiato rispetto a via di Panico, dove in compenso NON HANNO RAGGIUNTO IL RISULTATO?

Anonimo ha detto...

E' proprio perche' non abitate li che scrivete cosi. Vorrei vedere voi, dopo 10 ore di lavoro, girare due ore per trovare un parcheggio per tornare a casa.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Noi non andiamo a lavoro in auto aico mio!

ShareThis