Pure sulla Rinascente

17 febbraio 2010
Anche sulla ex Rinascente. Appena un negozio molla la presa, appena un esercizio commerciale chiude. Su vetrine e saracinesche arrivano subito loro, come sciacalli sulla carogna. Il racket degli assassini. Al servizio della politica.

7 commenti | dì la tua:

Riprendiamoci Roma ha detto...

Ce la fai a fare un blitz in giornata?

Alessandro ha detto...

Bhe però ci sono gli operai di Zara dentro...Potrebbero pulire loro se hanno un minimo di senso del dovere.

Riprendiamoci Roma ha detto...

Ti pare che gli operai di "Zora" si mettano a ripulire i vetri? Chi ci passa a castigare quei manifesti? Oggi o domani?

Alessandro ha detto...

Dovrebbero...E' loro dovere mantenere il decoro di un edificio storico!!!

Anonimo ha detto...

Il problema non è solo il politico pirla ma i cittadini che non gliene frega nulla. Mi spiego meglio, se i cittadini scartassero a priore politici del genere questi eviterebbero di imbrattare la citta, putroppo però Roma è una citta di cafoni a partire dai cittadini e certe schifezze passano inosservate.

Armando ha detto...

Dal Messaggero

Lo scandalo dei volantini. Quante volte avete trovato la vostra macchina tappezzata di volantini sul parabrezza e sul lunotto posteriore? Quante volte avete visto automobilisti che stremati hanno accartocciato la pubblicità e l’hanno gettata in terra? A rimetterci è la città. A guadagnarci un manipolo di imprenditori, grandi e piccoli, che invece di utilizzare i corretti canali pubblicitari preferiscono, per risparmiare, scorciatoie illegali. Adesso, però, la polizia municipale e in particolar modo gli investigatori del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (Gssu) hanno strumenti più efficaci per contrastarli. E li stanno utilizzando. Dall’8 febbraio, ordinanza del sindaco numero 37 alla mano, hanno pedinato e sorpreso in flagrante 120 persone, per lo più stranieri, a fare volantinaggio illegale. Per tutti è scattata una multa di 50 euro. Ma i vigili sono andati oltre sanzionando anche i committenti della pubblicità. In tutto sono state notificate 1.528 multe (da 412 euro l’una) ad aziende che si sono servite di servizi di volantinaggio irregolare.

Ottima l'ordinanza del Sindaco di multare anche i committenti dei volantini peccato che questo non valga per i politici e i partiti.
-
Vergogna!

Anonimo ha detto...

con 1.000 euro i politici potranno sanare ogni sanzione per i manifesti abusivi!! scandaloso. Il bello è che è un condono preventivo, quindi sanno già che qualsiasi cosa faranno dovranno pagare solo i 1.000 euro...

ShareThis