Ditemi voi se su un blog che si chiama Roma fa Schifo poteva mancare questa immagine

19 febbraio 2010

14 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Scusa ma il server oggi fa le bizze...

Dicevo, sotto la neve è n'antra cosa!

http://malaroma.blogspot.com/2010/02/sotto-la-neve-e-nantra-cosa.html

Anonimo ha detto...

Io vorrei segnalare che il candidato alle regionali Enrico Folgori www.enricofolgori.it ha fatto tappezzare di cartelloni 60x100 circa numerosi pali dell'illuminazione pubblica su buona parte di via Tuscolana. I cartelloni sono stati posti a notevole altezza, sono visibili lungo la salita del Quadraro in particolare. Ho inviato un messaggio 5 giorni fa al candidato, usando il form del suo sito e chiedendo la rimozione. Ho ricevuto solo una risposta automatica, nient'altro, e i cartelloni sono ancora lì a deturpare la già tanto sporca via Tuscolana. Questo per tacere della grande quantità di manifesti abusivi affissi ai muri di ogni strada del X municipio. Complimenti vivissimi per l'esempio di civiltà che sta dando, caro sig. Folgori. E' proprio l'arroganza e la maleducazione di pochi che sta rovinando questo paese, tanto a destra quanto a sinistra.

MK! ha detto...

Se fa schifo Roma, questa faccia di fascista fa più scifo ancora!
:-(

emanuele ha detto...

MK! ha detto...
Se fa schifo Roma, questa faccia di fascista fa più scifo ancora!
:-(
vorrei risponderti dicendoti ke se la sua fa sckifo non riesco a immaginare la tua che cosa sarà uscita ...vabbè comunque se tutti smettessero di polemizzare e critcare come l'ideatore di questo blog ,forse si lascerebbe la gente con piu sicurezza nelle idee e nel propio lavoro senza mettere prescia cioè è uno dei pochi sindaci che vuole le olimpiadi di roma 2020 (che comporterebbe molti lavori per accogliere sia turisti che tifosi per l'intero mondo),poi a fatto sgomberare molti campi rom,poi a fatto svolgerere i mondiali di nuoto poi a fatto asfaltre molte strade e marciapiedi e a permesso che roma ospitasse la finale di champions,un nuovo grandissimo parcheggio sotterraneo a villa borghese e molti altri lavori che non sto a dirvi anzi se criticate tanto lo doveste sapere ...cioè voi ditemi se veltroni o rutelli (quest'ultimo a fatto mettere i parcheggi a pagameto quando la strada e di tutti) vabbe ciao va che è meglio si sa solo criticare e vedere le cose con negatività

emanuele ha detto...

A scusate so sempre io mi sono scordato cioè ditemi voi se rutelli e veltroni hanno fatto tutto questo...mi sembra propio di no

Anonimo ha detto...

ma "emanuele" che hai litigato con l'H?

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=q1uN7FRyhjU&feature=related

Cristina ha detto...

Emanuele, se proprio devi difendere le tue idee almeno impara a scrivere in italiano prima! :)
Siamo troppo critici dici?
Bè, ma se a te piace così la città non vedo quale sia il problema, goditela tutta!!! E lasciati qua con i nostri crucci... ahi ahi...

Il creatore di questo blog è stato fin troppo buono a dargli come titolo "Roma fa schifo", perchè sta città FA POPO CAGARE!
E' la peggiore d'Europa e fa venire l'esaurimento e la depressione. Se non fosse che son bloccata per lavoro me ne sarei scappata appena possibile!!!!!!
p.s. me ne frego di sindaci o politica, considero solo quello che vedo e dei servizi di cui usufruisco: tutto bocciato!

emanuele ha detto...

no ho litigato co tu sorella...primo io parlo come me pare anzi mo parlo pure romano e se nte sta bene piatela anderculo e poi la città mela godo tutta guardA poi sei abbastanza messa arretrata perchè roma fa parte delle città piu belle d'europa inzieme a londra,parigi,venzia,berlino,milano, barcellona,amsterdam e poi giralala roma non stare dentro casa a farti queste idee vai al centro passa per le vie più importanti dai su vatti a fare un giretto dai ...mah ...e poi da come parli mesa che fai cagare te vai a farti un giretto per le piazze invece di farti idee idiote che a roma viene gente da tutte le parti del mondo e dicono che è fantastica

Cristina ha detto...

Sì sì, ma parla come ti pare, non è un problema mio... ti consiglio solo di esprimerti un pò più degnamente, lo dico per te, perché così nessuno ti da credito!
Infatti non so perché sono qua a perdere tempo, vabbè...

Solo per appuntare che la tua arguta deduzione sul mio essere uno schifo non è proprio azzeccata, dato che mi immagini come una buzzicona vecchia e blindata in casa che spara sentenze. Che fantasia.

Se anche tu sei uno di quelli fiero di dire che Roma "è la città più bella der moNNo" allora lascia perdere questo blog, pussa via!
Anche perchè le tue opinioni non sono per niente costruttive... aprila per davvero quella mente, non devi mica venirlo a dire a noi, o Guru delle capitali europee! :)

emanuele ha detto...

primo se non c'era roma non lavoravi dato che lavori qui...secondo pussa via te da roma e rivattene al nord e se sei di milano ritornaci e rosica che roma è meglio ...terzo un guru ci sei te e il posto da dove vieni e poi io la mente celo più aperta della tua perchè sono più giovane di te...poi faccio una scuola d'arte e non mene frega niente come scrivo scrivere l'importante e che pitturo e fotografo(e posso affermare che le foto di questo blog sono loro la vera vergogna di roma)salutami il nord :)

redactle ha detto...

It seems to me that neither Rutelli nor Veltroni performed all this, but please inform me redactle unlimited if I'm wrong.

ShareThis