Il muro torto non è mai stato così, giuro!

12 dicembre 2009

Mai, mai e poi mai...

8 commenti | dì la tua:

francy ha detto...

ma che poi, tutti concentrati alla guida istrerica per guadagnare ogni possibile secondo di vantaggio, ma chi li legge????

Armando ha detto...

La vera vergogna quella più assoluta è il mancato rispetto delle regole da parte di quasi tutti i partiti.
-
Dovrebbero vergognarsi e non fanno nulla per sanare una situazione scandalosa.
-
E poi li senti parlare e fare tante promesse tante belle parole....... che schifo!!!!

Degrado Apriliano ha detto...

Con i soldi che spendono per affiggere, e con quelli che verranno spesi per defiggere, quante cose utili si potrebbero fare per la città? invece dobbiamo assistere a questo schifo, ma che si vergognino...

Les ha detto...

Avete capito a che serve la lettera dei blogs a partiti e giornali?
Se non protestiamo noi, non protesta nessuno.
Ve la mando entro il 20.

degradodivarese ha detto...

oh mio dio ! ma non è pericoloso ? cioè, lo so che lo è.. ma non dovrebbe anche essere sfacciatamente Illegale creare una Tale fonte di Distrazione agli automobilisti..?!
non possono lasciarli lì !!
manuele

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello che la lotta al degado della città si unisca anche alla lotta per una città più sostenibile in tutti i sensi...

Città più vivibile "esteticamente" e "civilmente"..

Pensavo alla lotta di questi giorni dei ciclisti per migliorare la città contro la deriva automobilistica e contro la insicurezza di ciclisti e pedoni..

Non vedo contraddizioni con la lotta contro "cartellone selvaggio"... è un pò la sindrome della finestra rotta.

Riprendiamoci sta città.

PS.
lo sapevate che il comune di roma dice che il bike sharing di ATAC costa troppo perchè NON riesce a trovare gli spazi per dei cartelloni "regolari" da affidare all scocietà che si occupa del bike sharing?

Cioè, dice che NON è possibile trovare spazio per dei cartelli pubblicitari (circa 206) "legali" che ripaagherebbero "da soli" il servizio ai cittadini!!!

Ma perchè non tolgono quelli illegali??!! MA hanno gli occhi foderati di prosciutto??

Andate avanti con la vostra lotta che i cittadini DEVONO SAPERE..

SAluti

Alessandro ha detto...

Oggi, girando per Roma ho visto miglioramenti e peggioramenti (gravi). Esempio: se da un lato mi sono meravigliato del fatto che è stata ripulita dai graffiti la facciata dell'ospedale S.Spirito (era prima indegno di essere vicino S.Pietro) sono rimasto scioccato dal fatto del parcheggio abusivo imperante in quella zona. Su lungotevere delle vittorie c'erano un centinaio di parcheggi liberi (strisce blu). Dove parcheggia la gente? Alla fermata dell'autobus o sul marciapiede.
E qui, ancora una volta, ribadisco che il problema non sono strisce blu o strisce bianche, bensì il mancato controllo della sosta "fuori strisce". Si dovrebbe mettere in testa che OVUNQUE non ci siano stalli rettangolari (e non isole di traffico a vernice) è vietato parcheggiare. Ovunque non c'è striscia si sottointende parcheggio gratis. E' vergognoso che i vigili non intervengano massicciamente.

Alessandro ha detto...

Per quanto riguarda i manifesti abusivi sono esterrefatto. Non ci sono proprio parole.

ShareThis