Addio ViviBistrot. Raggi chiude l'unico punto ristoro (e unico bagno!) di Villa Pamphili

7 dicembre 2019
Di Villa Pamphili, presa come modello dell'incapacità di questa (e delle precedenti) amministrazioni totalmente inabili a trasformare in opportunità i problemi abbiamo già parlato diffusamente e vi invitiamo assolutamente ad andare a rileggervi soprattutto questo articolo, ma anche non dovete perdervi questo e se avete tempo anche quest'altro.




Le fondatrici Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo
 Tuttavia come accade sempre più spesso a Roma, la sensazione di aver toccato il fondo è sempre smentita. Perché il giorno dopo si va più giù, sempre più giù. Villa Pamphili è stata massacrata, due bellissimi progetti di rigenerazione, cultura e ristorazione sono stati umiliati a causa della burocrazia, il disinteresse della Giunta Raggi è stato fragoroso, e ora - tra qualche giorno - chiuderà anche l'ultimo presidio di civiltà dentro questo parco urbano di dimensioni enormi. L'unico luogo capace di offrire una bibita d'estate e un the caldo d'inverno, soprattutto l'unico posto in grado di offrire dei servizi igienici in tutta la villa.
Gestito da un dinamico team di imprenditrici e fondato nel 2008, ViviBistrot è uno dei pochi esercizi commerciali aperti in spazi di proprietà del Comune a pagare una cifra di mercato di affitto. Questo significa che il Comune non solo genera povertà, disoccupazione, degrado e deficit di servizi, ma oltretutto rinuncia pure ad un introito. E questo perché? Per l'incapacità, in oltre tre anni, di gestire un semplice rinnovo di contratto.
ViviBistrot è andato in scadenza di contratto a fine 2015. Non sentendo nulla i titolari dal 2016 hanno iniziato a chiedere conto al Comune per avere una proroga o per fare un nuovo bando ("come è giusto che sia" dicono correttamente dal ViviBistrot). Nulla. Il silenzio. Gli imbarazzanti, ridicoli, inquietanti uffici di Roma Capitale non hanno mai risposto. Mai. "In tre anni" dicono al VB "nessun ufficio comunale ha mai risposto ai nostri appelli. Non sono stati in grado di scrivere un semplice bando. Ora tutto andrà in pasto ai topi e sarà occupato da sbandati".
In compenso lo scorso 3 dicembre è arrivata la notifica di sgombero da parte di Roma Capitale. Il 3 gennaio 2020 il ViviBistrot sarà costretto a chiudere. A fronte di centinaia di beni comunali occupati senza titolo (ma se osi toccare gli abusivi, spunta il vicesindaco a difenderli; quelli si), di centinaia di beni comunali affittati a 15 euro al mese, Roma Capitale si è accanita chissà perché contro l'unico bene comunale che era ben tenuto, restrutturato a spese dei tenant, che pagava regolarmente una affitto alto e che offriva servizi e iniziative sociali.
I miserabili al governo in Campidoglio, tra collusioni, incapacità, idiozia e abisso di cattiva fede, non si smentiscono neppure questa volta. L'amministrazione più disgustosa d'occidente resta coerente con se stessa.
Cosa fare? Intanto leggere con la massima attenzione LA PETIZIONE e firmarla. E' l'unico modo per stare vicini al ViviBistrot e per dire all'amministrazione che il loro raccapricciante modo di governare non passa inosservato. Stanno radendo al suolo tutto. Tutto.

UPDATE: alla fine di dicembre il Comune è tornato sui suoi passi, il chiosco rimarrà attivo fino a nuovo bando

73 commenti | dì la tua:

Rocco ha detto...

Pubblicare il contratto di locazione e poi si parla...

Massimo ha detto...

Bhè ma la soluzione è semplice, facessero esattamente come fanno quelli dell'Ex-Lavanderia (tanto cari a Virginia Raggi che ne faceva parte) con il loro abusivissimo bar all'interno del Santa Maria della Pietà che continua ad operare a pochi metri dagli uffici comunali di circoscrizione, nell'indifferenza più totale, per chi non lo sapesse. Poi vediamo come la mette la bella addormentata ma sopratutto la gente addormentata.

Anonimo ha detto...

Riesci a comprendere il testo? Non è una protesta contro lo sfratto, ma contro uno sfratto seguito dall'abbandono di un bene pubblico ai vandali e al degrado

Guido AmaRoma ha detto...

La precedente Giunta ha chiuso la pista di pattinaggio di piazza mancini per analoga procedura, o non procedura. Prima si capirà che il problema di Roma non è la corruzione ma il fatto di essere ostaggio di una burocrazia che non si limita all'inerzia, ad evitare ogni responsabilità ma impone la sua ideologia antimprenditoriale. Comunque si percepisce culturalmente diffusa in modo piu ampio in questa città una sorta di timore che qualcosa possa funzionare, che qualcuno abbia successo...

Giorgio ha detto...

C’è scritto quanto pagano e quanto hanno investito. Lei sostiene che non sia vero? Su che basi. Se anche pagassero zero la soluzione è chiudere o far pagare?

Anonimo ha detto...

sticazzi, meglio l'eroina che quel baretto radical chic fatto per l'amici di serena dandini

un sovranista VERO

Chiara Di Francesco. ha detto...

Caro anonimo, strano modo di essere sovraniata. Se fossi davvero tale, dovresti capire l'importanza di valorizzare le eccellenze del settore produttivo, come fanno, con successo, citta' come Firenze o Milano. Roma e' la capitale, ma affonda nel degrado e nell'abbandono. Gli imprendiori che puntano sulla qualita' e sui prodotti d'eccellenza andrebbero sostenuti, non certo affossati. Non e' politica, e'logica.

Anonimo ha detto...

Meglio radical chic che radical schif

marinali ha detto...

La pista di pattinaggio di piazza Mancini era un monumento all'illegalità

marinali ha detto...

Non sei un "sovranista", se solo un personaggetto che ha paura di firmarsi

Anonimo ha detto...

Classico modo in cui si fomenta l'odio a cazzo contro una giunta che come altre ha pregi e difetti.

Se io lavoro in un bar e devo fare 1000 caffè al giorno, 990 me ne escono bene e 10 male, dire che non sono buono a fare nulla è semplicistico, ingiusto e da ignoranti. Esattamente il modus operandi di Salvini. Lui vi meritate perché la verità è che siamo solo buoni s lamentarci e non ci va mai bene un cazzo!

Rossana ha detto...

Invece se dici che 990 ne escono male e 10 beni illustri più fedelmente l'operato di questa giunta

Anonimo ha detto...

Indubbiamente se quello che viene descritto nel post fosse vero sarebbe indubbiamente grave, e in tal caso massima solidarietà alle proprietarie del punto ristoro.
Ora Roma Fa schifo, sempre se volesse fare il salto di qualità e diventare qualcosa più vicino a del vero giornalismo, dovrebbe fare un po' di chiarezza e di luce su:
A- la veridicità dei fatti
b- su le ragioni e gli interessi dietro tali fatti
c- sulle figure responsabili.

Altrimenti so chiacchiere, e sarebbe un peccato che rimanessero tali.

Anonimo ha detto...

Il sovranismo si esercita anche boicottando questi baretti alla Ambra Jovinelli... io a Villa Pamphili faccio le balaustre, la pertica, corro nell'aria limpida ROMANA, piena di marmi e profumata d'acanto!
E quale km zero! Io magno meglio di voi! Trippa e interiora... le fa direttamente mio zio all'Affogalasino. Una chiusura che possiamo solo... applaudire, sbracciandoci ROMANAMENTE

Anonimo ha detto...

Bravissimo, applausi senza fine contro il pensiero unico del blog

Anonimo ha detto...

Ma poi perché il comune dovrebbe fare un "rinnovo di contratto" e non un vero e proprio bando di gara, considerato che si è arrivati alla scadenza del precedente contratto?

Anonimo ha detto...

Si ma poi queste due chi sono? Come hanno avuto accesso a quel locale? Così per sapere, visto che mi chiedono di firmare una petizione su change.org per loro.

Anonimo ha detto...

Ma è proprio questo il punto, chiedono che venga indetto un bando non il rinnovo del contratto. Il comune non fa il bando, i dipendendti che lavorano a vivi bistrot dovrebbero per legge passare al vincitore del bando. In questo caso vanno tutti a casa. Il Comune ha ricevuto tre appelli in merito e non ha mai risposto. L'unica risposta l'ha data qualche giorno fa con una lettera di sgombero da persone e cose e bye bye ai lavoratori e al danno la beffa SOTTO NATALE...!

Anonimo ha detto...

è tutto pubblicato sulla petizione, la verità sta lì e anche descritta in modo dettagliato. Basta leggere con attenzione.

Anonimo ha detto...

chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
Sono stati lanciati tre appelli, il Comune non ha mai risposto.
Silenzio da anni. A un certo punto un tempo per una risposta poteva prenderlo.
Riappare poi con una lettera di sgombero entro il 3 gennaio. Poco prima di Natale... Praticamente dopo un silenzio assordante spunta sotto Natale con un tempismo inquietante... chi lavora sa che verrà licenziato in tronco 3 giorni dopo capodanno. allegria! L'intervento del Comune non è positivo ovvero "indico un bando" ma negativo ovvero distruggiamo tutto, si chiude, lavoratori a casa... e dell'edificio chissà... basta girare e vedere come sono ridotti i casali...

Qui non si tratta di una cosa fatta male, qui ci si trova di fronte al silenzio da anni, all'inerzia, all'indifferenza, all'incapacità di mantenere ciò che di positivo c'è e che produce soldi (con gli affitti) alle casse del comune... basta leggere la petizione.

Unknown ha detto...

Quella struttura era illegale da anni. Era nata come temporanea

Anonimo ha detto...

Gli faranno fare la fine del Casale dei cedrati ovvero abbandono totale. E' del tutto evidente che nel comune qualcuno vuole lasciare tutto in abbandono (finto) per oi far prosperare sacche di illegalità. In questi casi si devono fare gare trasparenti e poi riassegnare non chiudere e ciao.
Cialtronismo senza limiti. Raggi a casa tra un anno.

Anonimo ha detto...


Per "dicembre 09, 2019 11:13 AM": NO!

NO: prima bisogna CHIUDERE l'illegalità e sgomberare gli illegali(SEMPRE: anche le 200 etnie provenienti da tutto il mondo a occupare i palazzi a scopo abitativo illegale), e poi fare gare trasparenti!
Così magari in questo sporco paese si apprende la regola fondamentale di civiltà: OSSERVARE LE REGOLE - muoversi SOLO ed esclusivamente seguendo le REGOLE!

Anonimo ha detto...

Per dicembre 09, 11:30 Am.

Guardi, prima delle 200 etnie, ad osservare le regole ci dovrebbe pensare il romanaro medio over 55 che percepisce pensione, affitta appartamenti e magari ha anche la casa Ater assegnata attraverso peripezie fiscali. Quindi prima di pensare agli altri facendo leva sull'ignoranza e sulla paura del diverso, diamo uno sguardo dentro casa nostra.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Il 97% degli occupanti sono italiani.

Anonimo ha detto...


@ "dicembre 09, 2019 6:04 PM"

C'è sempre BENALTRO! La dittatura, e la iattura, del benaltrismo!

Basta con le occupazioni abusive in questo sporco paese!!! Viva le REGOLE. Vogliamo essere un paese civile come la Svizzeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
E fuori dai palazzi occupati tutti gli occupatori abusivi di tutto il mondo schifosooooooooooooooo. Farla finita con l'importazione di immigrati che sanno di venire a occupareeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Anonimo ha detto...



FUORI dalle cas eoccupate TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII italiani e stranieriiiiiiiiiiiiiiii. Fuori dalle case occupate abusivamente TUTTIIIIIIIII.
Vogliamo REGOLE e civiltà in questo sporco paese senza nè capo nè coda.

Anonimo ha detto...


@dicembre 09, 2019 7:23 PM--

Concordo.
Un paese in cui si osservano (e si fanno osservare!) le regole, comandano tutti. Dove non si osservano le regole comandano i furboni di ogni provenienza, e le mafie di ogni natura.

Anonimo ha detto...



Un paese in cui si osservano (e si fanno osservare!) le regole, comandano tutti. Dove non si osservano le regole comandano i furboni di ogni provenienza, e le mafie di ogni natura.

Anonimo ha detto...



In un paese in cui si osservano (e si fanno osservare!) le regole, comandano tutti. Dove non si osservano le regole comandano i furboni di ogni provenienza, e le mafie di ogni natura.



Anonimo ha detto...


A me fanno ridere quei polli che credono (ma ci credono davvero??) che tra un anno, dopo la raggi, Roma si aggiusterà! Magari bastasse che la raggi sparisse per aggiustare Roma! La verità è che al massimo Roma sarà sempre schifosa come sempre schifosa era prima della raggi!!!!
Quindi...cambiate spacciatore, che colui da cui vi servite adesso ve la dà tagliata veramente male.


Anonimo ha detto...

La Raggi di qua, la Raggi di là.
Sveglia, stiamo a Roma e sono secoli che si dice: morto un papa se ne fa n'artro.
Che vorrà mai dire secondo voi?

Vito46 ha detto...

Sono anni che sia la mensa che il bar, all'interno del S. Maria della Pietà, sono chiusi. Non nutro simpatie per la Raggi ma non accetto le denigrazioni gratuite.

Anonimo ha detto...

http://monteverde.romatoday.it/monteverde/vivi-bistrot-bando-notizie-aggiornamenti.html

Niente più sfratto fino a che non verrà indetto un nuovo bando.

PRESTITO ha detto...

Buongiorno
Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

E-mail: francesca1montagner@gmail.com

Franco ha detto...

Buongiorno

Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
Il mio tasso di interesse è del 3% all’anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
Cordiali saluti.

E-mail: franco5cassano@gmail.com

Anonimo ha detto...

Thank you for providing this interesting and very interesting topic information Click visit website to play. I will regularly update your next articles.

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing this article. It is really useful, hope you can share more other articles download android apk

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Anna Maria Fogliano ha detto...

.




Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.























































































































......

Rezalo kacose ha detto...

Would you be interested in exchanging links?

Visit Web
Bridalexposure.com
Information

Mozila Pandawa ha detto...

After study a few of the blog posts on your website now, and I truly like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Pls check out my web site as well and let me know what you think.

Information
Click Here
Visit Web

Haconi Siha ha detto...

WONDERFUL Post.thanks for share..more wait.

Forum.cs-cart.com
Information
Click Here

Aslam Cailko ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Adopsclubindia.com
Information
Click Here
Visit Web

Bextol ha detto...

The ISO code of Hong Kong is HK according to the ISO 3166 standard. The local name of the country is Xianggang. Hong Kong capital city is Hong Kong. People in Hong Kong speak the Chinese, and English languages. In the year 1841, Hong Kong emerged as a sovereign political entity. http://www.confiduss.com/en/jurisdictions/hong-kong/

Catherine Cavette ha detto...

Offerta di credito affidabile e seria.
Offro prestiti tra privati. In collaborazione con strutture di
finanze e persone di buona fede che sono disponibili 24 ore al giorno per rispondere
le tue chiamate di prestito di credito tra gli individui e le tue lamentele se giochi
serietà nelle seguenti aree:
- Prestito finanziario
- Prestito immobiliare
- Prestito di investimento e molti altri.
Le nostre offerte di prestito variano da € 1.500 a € 8.000.000 in termini molto semplici con a
tasso di interesse conveniente del 2% rimborsabile "da 12 a 360 mesi a seconda dell'importo richiesto".
Se sei interessato, puoi contattarci tramite:
financeducoeur@gmail.com
Whatsapp: +33 7 51 94 53 96
Jacques DUCOEUR

Elnasr company ha detto...

الماء هو أساس الكائنات الحية وسبب وجودنا على الأرض. لا حياة بدون ماء. يستخدم الكثير منا دائمًا خزانات المياه للعثور على المياه لحل مشكلة نقص المياه النظيفة.
تعتبر خزانات المياه من المعدات الأساسية التي يمكن العثور عليها في أي منزل ، ويتم استخدامها للأغراض المنزلية مثل الطهي والشرب والغسيل والاستحمام ، كما تستخدم للأغراض التجارية المختلفة ، وتجدر الإشارة إلى أن خزانات المياه هذه مع مرور الوقت ، الرواسب ، يتراكم الطمي ويصبح غير صالح للاستعمال وقشاري. استعادة إلى حالة أفضل
شركة تنظيف خزانات بجازان

نظافة المنزل تعتبر نظافة المنزل عاملاً أساسياً للصحة الجسدية والعقلية لأفرادها ، ولأن النظافة هي أساس الوقاية من الأمراض الناتجة عن تراكم الأوساخ والبكتيريا وتعكس صورة ونمط حياة صاحب المنزل ، تحتاج كل أسرة إلى إنشاء نظام للحفاظ على جميع تفاصيل المنزل والبقاء على اتصال مع جميع أفراد الأسرة
شركة تنظيف بجازان
مع حلول فصل الصيف نبدأ بالبحث عن أماكن رائعة مجهزة بمكيفات لتلطيف الجو من حولنا سواء في المنزل أو في العمل أو في الاجتماعات التجارية ، والتي تناسب الشركات والمصانع وحتى مراكز التسوق وغيرها ، لكنها كلها متشابه في مبدأ التشغيل الأساسي ، وفكرة عملهم هي نفسها فكرة الثلاجة المنزلية التي تعتمد على غاز الفريون الوسيط المستخدم في نقل الحرارة من الغرفة إلى البيئة الخارجية.

شركة تنظيف مكيفات بجازان



credito serio ha detto...




Ciao

Il vostro credito serio tra gli individui

Avete bisogno di un credito tra individui.

Sì, tra individui.

Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

La banca si occupa solo del trasferimento.

Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

Termini convenienti senza il fastidio.

Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

credito serio ha detto...




Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

perri ha detto...

Buongiorno

Offro prestiti da 1000 a 2.000.000 € a basso tasso di interesse del 3% senza il controllo del credito per aiutare le persone che hanno bisogno di problemi. Se sei interessato,

email perrislvatore@gmail.com

credito serio ha detto...



Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

credito serio ha detto...


Ciao,

Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

DIDIER GOMESSE

E-mail: didiergomesse@gmail.com

Siamo al vostro servizio

croydon taxis ha detto...

The fastest and safest ride to the airport in London.Clean and comfortable cars. Fully licensed taxi services. one of the most trusted taxi services in London. Meet & greet. special airport rates.
Book in under 60 seconds. Professional drivers.24 hours assistance. Our services include taxi transfers to Gatwick, Heathrow, London, Luton & Stansted airport. we are here to make you comfortable and hassle less for. Friendly and reliable taxi service at competitive prices. Our commitment to you is quality and long-lasting.

gomesse ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione


Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:michelafonsatti@gmail.com

whatsapp: +33 7 55 90 06 10

Buona comprensione

Anonimo ha detto...

Book Your Ride with Express Cars Minicabs Rely on Express Cars for trips of any distance, ranging from a short local ride with in Croydon or to any Airports of London or Outstations. As a full-service taxicab company, all brands are available 24 hours a day, 365 days a year, for rides on-demand or scheduled in advance. For booking call 020 86862777. You can also book Minicab by visiting the website :
https://www.expresscouriercars.co.uk/

zeeshanking6 ha detto...

Croydoncars is the best airport taxi transfer company in London, use the SNUG RIDE app for fast and online booking at cheap rates.

we are a taxi company that is constantly improving our services to bring you the best attention and quality, also the better experience from the moment you get into the car until you reach your destination.

croydon minicabs | croydon taxis: croydon airport transfers:? 020-8686-4000?Gatwick airport transfers?Heathrow airport transfers?Stansted airport transfers?Luton airport transfers
call? 020-8686-4000 for croydon cars minicab taxi service from places such as Shirley minicabs, Purley minicabs, Wallington, Beddington, Waddon, Addington, Thornton heath, Sanderstead?Gatwick airport?Heathrow airport?Stansted airport?Luton airport ? east, south, west croydon taxi in London, UK.
http://www.croydoncar.co.uk/

ANDREA ha detto...








Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

Buongiorno
offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 2.500.000€

Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite E-mails

andreafrasca1@yahoo.com


WhatsApp +33 644 65 13 09

WE OFFER ALL KIND OF LOANS - APPLY FOR AFFORDABLE LOANS ha detto...

Do you need a quick long or short term Loan with a relatively low interest rate as low as 3%? We offer business Loan, personal Loan, home Loan, auto Loan, student Loan, debt consolidation Loan etc.. no matter your credit score.
Personal Loans (Secure and Unsecured)
Business Loans (Secure and Unsecured)
Consolidation Loan and many more.

Contact US for more information about Loan offer and we will solve your
financial problem. contact us via email: muthooth.finance@gmail.com
Phone number: +917428831341 (Call/What's app)

Prestare denaro alle imprese bisognose ha detto...

Offerta di prestito di denaro da 10.000 a 10.000.000 di euro alle imprese e alle persone bisognose: Contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

Prestare denaro alle imprese bisognose ha detto...

Buongiorno. Imprenditori e privati, questa è una gara di offerta di prestito di denaro alle persone bisognose. Venite a fare la vostra richiesta di prestito da 10.000 euro a 10.000.000 di euro per realizzare i vostri progetti. Contattatemi e avrete la soluzione ai vostri problemi di denaro. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

Prestare denaro alle imprese bisognose ha detto...

Per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito da 10.000 euro a 10.000.000 euro, contattare via e-mail o whatsapp per maggiori informazioni. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

Prestare denaro alle imprese bisognose ha detto...

Buongiorno a tutti. Sono una donna d'affari italiana residente in Francia. Sono una persona che aiuta finanziariamente le persone concedendo loro prestiti di denaro per la realizzazione dei loro progetti. Così l'imprenditore e privato che è in difficoltà finanziarie o che ha bisogno di un prestito per migliorare il vostro progetto, vi offro da 10.000 a 10.000.000 di euro a tutte le persone in grado di rimborsare tra i 5 e i 25 anni per la durata del rimborso. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

Mercier ha detto...

credito tra persone serie
Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
Contattami tramite WhatsApp: +39 3884583459
mail: raffogiuseppe0@gmail.com

RICCARDO ha detto...

L'assistenza finanziaria alle persone in difficoltà

Buongiorno,
Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di finanziamento rapido tenuto conto della vostra situazione. Vi troveremo una soluzione con l'aiuto dei nostri investitori. contattate e ad un tasso ragionevole di 3% l'anno sul tempo di rimborso che vi conviene vi faremo il vostro trasferimento. E_mail:( ricardomele20@gmail.com ); WhatsApp: (+33) 7 45 70 27 83); Télégram: (+33) 7 45 70 27 83)

Prestito ha detto...

Offerta di prestito
Ottenere fino a 3.000.000 € ad un tasso del 2% annuo.
Contatto: sttesboris@gmail.com

Bernadette ha detto...

Aiuto finanziario
Se sei in difficoltà economiche contattami. E-mail: bernadettebrunon10@gmail.com

Henry ha detto...

This is a very amazing hotel, I really like the lawn in it. Now it's time to avail water bottle for more information.

Yvette ha detto...

Benvenuto Siamo un'organizzazione italiana.
Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
Contattaci oggi : yvette.defonds@gmail.com

Prestito ha detto...


Mutuo garantito
Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
Mail : sttesboris@gmail.com

Yvette ha detto...

Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
Contattaci oggi : yvette.defonds@gmail.com
WHATSAPP : +33780973238

john smith ha detto...

L'affermazione "Se Spelacchio finalmente è bello il merito è tutto di Roma fa Schifo" sembra essere una dichiarazione ironica che sottolinea come il miglioramento dell'aspetto dell'albero di Natale (Spelacchio) sia stato ottenuto grazie agli sforzi o al sarcasmo di "Roma fa Schifo". Tuttavia, è importante notare che l'aspetto di Spelacchio nel 2017 è stato principalmente influenzato da fattori esterni come la scelta dell'albero stesso e le condizioni meteorologiche, piuttosto che da iniziative specifiche di Roma fa Schifo.
truck accidents lawyer

ShareThis