Il senso dell'Italia per i monopattini elettrici in condivisione

22 agosto 2019


















Sono appena tornato da un giro turistico tra il Tirolo, l'Austria e la Germania. Praticamente un mondo a parte, fatto di pulizia, ordine e rispetto, concetti a noi ormai sconosciuti che abitiamo a Roma.
A Monaco di Baviera, sono rimasto colpito e anche umiliato come romano, per la perfetta efficienza dalla città, la sua pulizia e il rispetto che c'è tra le persone.
Girando per la città ho visto ovunque biciclette in sharing con relative piste ciclabili, perfettamente segnalate e rispettate dagli automobilisti.
Sono rimasto molto colpito da questo fenomeno (credo nuovo) dei monopattini in sharing... praticamente sono ovunque, tenuti in maniera esemplare e usati da tutta la popolazione per spostarsi ovunque per le strade cittadine. Sono bellissimi da vedere, pratici da usare, non inquinano e sono simpatici da fotografare. Rendono la città ancora più carina, giovanile, frizzante, aperta al nuovo e al bello, con un rispetto assoluto dell'ambiente e della qualità della vita.
Guardando questi monopattini tutti nuovi, puliti, capillari, mi sono chiesto che fine farebbero se fossero lasciati così in giro per la città  di Roma. Anche la sera, si trovano ovunque e non sono legati, così come le stesse biciclette in condivisione.
Ecco anche da questo si misura il grado di civiltà di una città e di un popolo. Quanto avremmo da imparare dai metodi tedeschi; ma qui ci sentiamo dei grandi furboni e siamo ora ridotti a vivere in una giungla umana e sociale.
CRISTIANO

*Grazie Cristiano del tuo contributo. No, in realtà non è una novità ma un fenomeno che si è diffuso in tutta Europa da qualche mese. Già, Europa... In Italia ovviamente le ditte, a costo zero per le amministrazioni che anzi incassano un po' da questi soggetti, erano pronte ad invadere Milano e anche Roma. Ma sono state fermate. Il micidiale Danilo Toninelli ha fatto approvare dei regolamenti che di fatto impediscono nelle nostre città il libero utilizzo dei monopattini come avviene in tutto il resto del mondo occidentale evoluto. Davvero una cosa penosa. Le tante ditte che già avevano occupato mezza Milano si sono dovute proprio in questi giorni ritirare.
Quanto alle biciclette, invece, tutto a Roma è bloccato perché uno schema serio di bike sharing lo si può fare solo "pagandolo" con i cartelloni e la riforma dei cartelloni, per compiacere le lobbies più vergognose della città, Raggi l'ha bloccata fin da subito: da oltre 3 anni tutto è stato insabbiato per l'esultanza dei criminali cartellonari rinunciando tra l'altro a decine di milioni di euro all'anno di incasso.
-RFS

52 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

questi trabiccoli sono estremamente pericolosi, qualche mese fa a Parigi davanti a me un tale a velocità smodata ha preso una buca e si è accartocciato, in canotta e calzoncini senza casco, indovinate com'è finita. Il divieto a Milano l'ha messo il Comune dopo l'ennesimo incidente grave (pedone investito sul marciapiede) e mi sembra sacrosanto. Queste ditte (straniere) sono manipoli di delinquenti che pensano di diffondere sta roba in barba al codice della strada, con un atteggiamento di spregio totale della legge e del buonsenso.

Anonimo ha detto...

Roma è la capitale quindi è la migliore di tutti.

Anonimo ha detto...

@anonimo agosto 22, 2019 11:10 AM

"Queste ditte (straniere) sono manipoli di delinquenti che pensano di diffondere sta roba in barba al codice della strada, con un atteggiamento di spregio totale della legge e del buonsenso."

Giusto! Non ci servono questi "manipoli di delinquenti": ci pensiamo noi romani a rispettare e a far rispettare il codice della strada, osservando la legge e soprattutto usando il buonsenso!

MARK 74 ha detto...

In effetti non sono nemmeno io un grande fan di questi monopattini... Apparentemente sembrano ecologici, smart e simpatici, ma in realtà si rivelano estremamente pericolosi sia per i conducenti che per i pedoni, vista anche la velocità raggiunta da questi mezzi. Concordo con quanto scritto nel post precedente riguardo la situazione di Parigi. Ci sono stato tre volte per lavoro quest'anno e ho potuto constatare personalmente quanto questi mezzi sono liberi di circolare ovunque a velocità elevata e con il rischio della loro silenziosità. In più occasioni i monopattini a Parigi mi hanno sfiorato di spalle per un pelo. Infatti, già due incidenti mortali si sono verificati a Parigi. Idem a Londra, dove a lasciarci le penne è stata anche una famosa blogger di cui non mi ricordo il nome al momento ... Quindi aspettiamo prima di benedire acriticamente questi monopattini....

Anonimo ha detto...

Come al solito ogni mezzo può essere pericoloso o meno a seconda di come lo si guida. Non si può proteggere tutti da tutto altrimenti dovremmo andare tutti a piedi (ed anche in quel caso potresti essere buttatoper terra da uno che corre sul marciapiede).

Anonimo ha detto...

Solo a Cali in Colombia questi trabiccoli circolano liberamente. Ma stanno pensando di toglierli anche li'.

Anonimo ha detto...

[... Infatti, già due incidenti mortali si sono verificati a Parigi. Idem a Londra...]. A Parigi ci sono due morti per il monopattino e ne parlate come se fossero morte 1,500 persone? Andiamo a vedere quanti morti ci sono stati a Roma nello stesso arco di tempo a causa delle automobili. Ormai avete perso la cognizione.

gian ha detto...

Vivo a Monaco da circa 8 anni, mi muovo in bici e per lunghe distanze o in inverno con i mezzi.
In cittá c´e´un grosso dibattito sui monopattini poiché non sono normati, sostano ovunque, sono utilizzati anche da due viaggiatori insieme (cosa vietata), viaggiano fino a 30 Km/h, troppi per le ciclabili e troppo pochi per le strade,
i turisti ne fanno un uso sprovveduto, credo ci siano stati giá 30-40 incidenti ed ogni giorno vedo la polizia fare contravvenzioni,
credo verranno presto ritirati,
penso che forse tra 5-10 anni la cittá sará in grado di ricevere con norme e regole questo mezzo che di per se é a mio parere una buona idea,
come tutte le cose ci vuole peró tempo

Anonimo ha detto...

"Andiamo a vedere quanti morti ci sono stati a Roma nello stesso arco di tempo a causa delle automobili"

Che c'entrano le auto? Qui si parla di monopattini ABUSIVI guidati ABUSIVAMENTE nelle aree pedonali, senza casco, abbigliamento protettivo, patente e assicurazione. Da vietare immediatamente, come appunto è stato fatto a Milano.


Anonimo ha detto...

e quindi i monopattini sarebbero pericolosi? e parliamo noi, che rischiamo la vita se attraversiamo sulle strisce.....che i pronti soccorso sono pieni di persone che cadono con i motorini o le moto nei crateri delle strade cittadine.....con le auto parcheggiate pure davanti ai sagrati delle chiese.....che popolo ridicolo

Anonimo ha detto...

L'unico ridicolo è chi continua a difendere i monopattini facendo il simpaticone... coglionazzo! se io cammino sul marciapiede non voglio rischiare la vita perché uno stronzo sprovveduto fa l'imbecille con il monopattino a 30kmh. Inutile fare i paragoni con gli altri mezzi... che poi si rischi la vita anche attraversando le strisce causa automobili che sfrecciano, è un problema! ovvio! e quindi? visto che già rischi la vita allora dotiamoci tutti di bombe atomiche portatili, armi automatiche, boh aerei a jet.. ma che cazzo vi dice il cervello? ma quanto imbecilli popolano la Terra?

Anonimo ha detto...

"e parliamo noi, che rischiamo la vita se attraversiamo sulle strisce..."

appunto, ci mancano solo i monopattini abusivi!

Anonimo ha detto...

Il problema, come per qualsiasi oggetto (dal fucile all'apriscatole, dall'acido muriatico al ciclomotore) sta in CHI lo usa. Dai un monopattino ad una persona civile, ne farà un uso corretto e, fatti salvi i casi accidentali, non vi saranno problemi; lo metti in mano a un terrone che tra anonimato e bullaggine ne farà un uso criminale, avrai le stragi sui marciapiedi e l'ecatombe di cretini sulle strade. Bravo Toninelli che se ne rende conto.

Benny ha detto...

Cristiano. Un uomo un genio.
Il monopattino non inquina? Ma certo! Infatti l'estrazione dell'alluminio e dei materiali necessari alla produzione della batteria non inquina affatto no no! E poi perche' andare in giro a piedi o in bici quando puoi usare un bel monopattino elettrico? Tanto poi smaltire la batteria non e' un problema! Come dici? Aaaah ma e' "SIMPATICO" da fotografare, capisco.

Anonimo ha detto...

È sempre divertente leggere i commenti degli analfabeti romani che ti dano lezione su come dovrebbero comportarsi e insegnano a vivere ai tedeschi, austriaci e francesi quando loro non riescono nemmeno a capire la differenza tra un cassonetto dell umido e una campana del vetro.

Vecchi e ignoranti che giocano a fare gli statisti, gli urbanisti, i professori dopo aver trasformato Roma nella cloaca maxima a cielo aperto...

Anonimo ha detto...

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-10-30/the-bloody-consequences-of-the-electric-scooter-revolution

Li stanno vietando ovunque. Non e' che tutto quello che e' nuovo e' necessariamente bello; sara' forse bello da fotografare come sostiene Cristiano (gli propongo quindi di riempire piazza Navona di questi inutili mezzi di locomozione, sono cosi' belli!), ma l'utilita'? Non esiste forse gia' il bike sharing? Certo non a Roma, ma questo perche' il romano medio non vuole muovere un muscolo.

Anonimo ha detto...

Si alle biciclette ed ad un bike sharing a Roma serio e manutenuto. No in assoluto ai monopattini, a Milano sono una piaga e chi la frequenta lo sa bene, infatti spariranno con il nuovo regolamento.

Anonimo ha detto...

@9:14 AM: non spariranno affatto, ma verranno appunto ‘regolamentati’, cosa che, come dice il nome stesso, è ciò che fa un ‘regolamento’. In mancanza di indicazioni a livello nazionale nel Codice della Strada il Comune di Milano si è rimboccato le maniche e si è organizzato da solo. Se frequenti Milano saprai inoltre che, oltre a un efficientissimo servizio di bike-sharing comunale che esiste da più di 10 anni ed è tra i più estesi d’Europa, da alcuni anni ci sono anche le bici free-flow di Mobike e Ofo, che si possono prendere e lasciare dove si vuole, senza che si siano creati particolari disagi. Senza contare le auto del car sharing che si trovano ovunque, 4 linee di metropolitana per 100 km di rete e più di 20 linee tranviarie per oltre 180 km. Volere è potere.

Anonimo ha detto...

@9:14:

Il nuovo regolamento di Milano:
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_agosto_24/monopattini-regole-anti-caos-luci-sicurezza-servizio-24-ore-f135545c-c5d1-11e9-84f7-9eac6334c41a.shtml?refresh_ce-cp

Anonimo ha detto...

Analizziamo la situazione con raziocinio:
In una città come Roma, le cui strade sono TOTALMENTE DISTRUTTE DALLE BUCHE e sature di pazzi criminali trogloditi che guidano come assassini e parcheggiano dove e come gli pare e piace, infrangendo TUTTE le regole del codice civile e penale della strada, reputo che sia una pazzia irresponsabile istituire i monopattini elettrici. Chi li guidasse, specialmente popolazioni CIVILI come i portoghesi e i tedeschi rischierebbero la vita ogni 4 secondi perché non abituati alla totale anarchia dei guidatori. Infatti in Portogallo e Germania la STRAGRANDE maggioranza del popolo rispetta con scrupolo il codice della strada, e le strade stesse sono perfette e senza buche. Ecco perché le biciclette e i monopattini sono incentivati. Scrivo dal Portogallo e posso certificare che è esattamente così.
Anche le biciclette in bikesharing avrebbero gravi problemi di sicurezza Roma, e quelle non elettriche costituirebbero un immenso incentivo ad ammalarsi di cancro ai polmoni poiché il ciclista sitto sforzo ginnico assorbirebbe il triplo dello smog respirando a pieni polmoni una miscela micidiale di gas di scarico accumulata nel tempo, data la mancanza del vento oceanico che a Lisbona mitiga e spazza via notevolmente lo smog. Personalmente manderei in carcere chi vuole incentivare la bicicletta in una giungla come Roma SENZA AVER PRIMA corretto la mentalità assassina e criminale del popolo che la abita.
Prima si deve rieducare energicamente la societa a sani valori e al rispetto della COSA pubblica e della VITA propria e altrui, poi si può anche portare le novità europee. Finché l Italia e Roma si comporteranno come il quarto mondo meglio lasciar perdere, non ne siamo all'altezza. E lo dico con dolore, constatando con sconcerto e tristezza le differenze tra il mio paese e l'estero che mi ospita con tanta dignità.

Anonimo ha detto...

@3:51: L’Italia???

Vorrai dire Roma. A Milano, Torino e tante altre città le piste ciclabili e il bike sharing ci sono e funzionano benissimo.

Anonimo ha detto...

Rischio 0 non esiste. Tutto è rischioso. Sicuramente se buona parte della popolazione per fare pochi km lascia l'auto a casa e usa il monopattino il nr di incidenti stradali da auto diminuira' e quello da monopattino
aumenterà chiaramente ma il nr di morti e feriti totali sarà sicuramente minore. Che il monopattino poi debba essere normato questo è chiaro

Anonimo ha detto...

Allora, da vedersi fanno schifo, non sono "simpatici" e i monopattini hanno bisogno di una regolamentazione precisa (strada o marciapiede?), per le biciclette già hai delle ragioni in più, per quanto occorra poi un po' di sensibilità nel non parcheggiarle da delinquente...

Anonimo ha detto...

Se lasciate anche per strada la spazzatura ma mettete in discarica il romano medio vi portate un bel pezzo avanti nella civilizzazione della città...

É la mentalità ferma agli anni 50 che deve essere vietata e portata in discarica..

Anonimo ha detto...

I monopattini elettrici non sono pensati per essere promiscui ai flussi pedonali, quindi non vanno sul marciapiede e non sono una minaccia ai pedoni, per definizione. Sono pensati per il cosiddetto "ultimo miglio" che separa una fermata del trasporto pubblico dalla propria abitazione o posto di lavoro. L'uso ricreativo che se ne fa nelle grandi metropoli turistiche purtroppo tende a screditarne la legittimità di mezzo comodo e sostenibile, facendolo sembrare un mezzo pericoloso, che invece non è! A roma il loro uso è messo in discussione dalla solita mancanza di spazio dedicato a mezzi che non siano le auto, quindi sono gli stessi ostacoli alla diffusione della bicicletta. Indubbiamente da alcuni commenti emerge la paura irrazionale e inconscia, un problema culturale, per tutto ciò che sembra comportare la possibilità di una scelta alternativa, quindi non certo un obbligo, all'uso dell'auto!

Anonimo ha detto...

"emerge la paura irrazionale e inconscia, un problema culturale, per tutto ciò che sembra comportare la possibilità di una scelta alternativa"

che c'entra la cultura? parliamo di VEICOLI A MOTORE, che devono rispettare il codice della strada come tutti gli altri:

divieto di circolare nelle aree pedonali e sui marciapiedi
obbligo di patente e assicurazione RC
obbligo di casco e abbigliamento protettivo
obbligo di targa identificativa

ovvero 4 paletti che annullano i vantaggi del mezzo...

Anonimo ha detto...


Uhm, quindi tutti quelli che hanno un veicolo a motore che non sia un'auto, e che giustamente devono rispettare i paletti che dici tu, perchè lo fanno? L'unica risposta possibile, e ovvia è che: col motorino puoi circolare sulle strade come un automobile, rendendo giustificata la spesa e l'investimento nei paletti di cui tu parli. Quindi torniamo al precedente punto (che fatica!): non è il monopattino a non essere valido come mezzo di trasporto, il problema è la mancanza di spazio dedicato, o anche solo di una snella normativa dedicata, come per le bici, che ne semplificherebbero l'uso. E si torna quindi al punto: "emerge la paura irrazionale e inconscia, un problema culturale, per tutto ciò che sembra comportare la possibilità di una scelta alternativa". :*

Anonimo ha detto...

Ma perchè argomentare sul nulla cosmico? Semplicemente i monopattini NON devono essere usati sui marciapiedi. Non credo ci voglia un genio per capirlo.Il problema e' legato alla mancanza di piste dedicate che dovrebbero essere per logica le stesse destinate alle biciclette. E' impensabile una convivenza pedoni/monopattini negli stessi spazi, quindi di che stiamo a parla'?

Anonimo ha detto...

Ma come? Ma non eravate voi quelli che insistevano che l'ultimo miglio va fatto a piedi? Non eravate voi quelli de "Se lavori a 5 chilometri da casa piedi e autobus."
E ora? Va bene un mezzo al di fuori di ogni norma?

Anonimo ha detto...

Ma voi chi? Ti invito a leggere la definizione di mitomania. Rimane il fatto che l'ultimo miglio lo puoi fare a piedi, in bici, in bus, su due mani a testa in giù. Sono tutte valide alternative all'auto che vanno supportate e difese da adeguate politiche e interventi sullo spazio pubblico.Lo spazio è una risorsa pubblica, e vanno difese le scelte più coscienziose in tema di ambiente e di occupazione dello spazio stesso. Inoltre vanno difesi i diritti di chi un auto non può permettersela, o fa molta fatica a essere schiavo di un modello imposto da chi con gli idrocarburi fa grandi profitti.
Quindi normiamo sto monopattino e facciamo le piste dedicate, grazie.

Anonimo ha detto...

Piste dedicate ? Sopraelevate ? Marciapiede, ciclabile, "monopattinabile", corsia preferenziale per bus e taxi e/o rotaie del tram o rete elettrica per i filobus. Se ci aggiungiamo una corsia di marcia per auto e moto "normali", diciamo che con 20 metri di "strada" ce la facciamo ?

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha detto che ogni singola strada va dotata di tutte le soluzioni che indichi contemporaneamente? Me pare de no!Basta fare un accorto piano della mobilità (un progetto, tu pensa questo sconosciuto!), che sì, forse limiterà il traffico in qualche istanza, ma tranquillo, se vorrai continuare a usare la tua amata auto avrai ancora tutto lo spazio del mondo!

Anonimo ha detto...

Ma poi, siamo davvero sicuri che il monopattino elettrico non sia altro che una moda passeggera, sull'onda dell'isteria dell'ecosostenibilita' (nel senso che tutti ne parlano perchè è trendy, senza avere la minima coscienza ecologica) destinata solo a far cassa per alcuni, finchè dura, e a breve dimenticata anche per chi se ne lascia coinvolgere come mezzo alternativo? Qualcuno ricorda i segway (il trabiccolo a due ruote con giroscopio) che dovevano rivoluzionare la mobilitaì urbana? Che fine hanno fatto? Siamo nell'era del mordi e fuggi, ogni novita' ci affascina per un nanosecondo ed è pronta ad essere sostituita da qualcos'altro. Se poi a questo si aggiungono la mancanza di normative adeguate ed infrastrutture, la morte annunciata avvera' anche prima. Ma come al solito è un problema quasi tutto nostrano: in Inghilterra le colonnine di rifornimento elettrico, ad esempio, hanno superato di numero i distributori di carburante tradizionale. Solo per dire che se non si cambia la mentalità e chi ci governa non è altro che il riflesso del nostro becero pressapochismo, non c'è futuro ecologico che regga. O come al solito, ci si svegliera' all'ultimo minuto, quando qualcuno morirà perchè investito da un deficiente in monopattino che ha scambiato il marciapiede per il suo parco giochi privato o quando tutti saremo al collasso polmonare per avvelenamento da idrocarburi (che per inciso sono un "di cui" di un problema molto piu' vasto).

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è una sorta di pregiudizio contro tutto ciò che non è auto. La generazione dei baby boomers viene da un universo culturale per cui se non hai l'auto sei uno sfigato, che dice che gli autobus sono per poveri, che i veri uomini usano l'auto, che i monopattini e le bici sono robe da frikkettoni frùfrù (lol!). Ricordiamoci che la Tatcher, che con il suo neoliberismo ha plasmato l'immaginario dei boomers anche nostrani, diceva che chi non ha un'auto entro i 30 anni è un fallito! (https://en.wikiquote.org/wiki/Talk:Margaret_Thatcher). Per cui il monopattino non è una moda temporanea, è un mezzo valido, è chiaro che se viene reso impossibile un uso civile ( no norme,no spazio, no controlli) cade nel dimenticatoio! Finché una grossa fetta dei romani, con queste idee anti-tuttociòchenonèauto, avrà un tale peso demografico ed elettorale, queste idee non innovative non avranno mai spazio.

Anonimo ha detto...

Queste ditte (straniere) sono manipoli di delinquenti che pensano di diffondere sta roba in barba al codice della strada, con un atteggiamento di spregio totale della legge e del buonsenso.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma infatti facciamo anche una bella class action alla Fiat, WV, Renault, Opel.....

Anonimo ha detto...

Se usi male un prodotto affari tuoi.
Anche con gli scooter ne vedi molti che si arrivano in curva ma perché corrono troppo

officecomsetup ha detto...

Thanks for sharing this marvelous post. I m very pleased to read this article.
norton.com/setup
norton.com/setup
norton.com/setup
office.com/setup
mcafee.com/activate

Akex ha detto...

La generazione dei baby boomers è oramai composta da sessantenni. Non mi sembra che i loro figli e nipoti si siano comportati meglio: 18 anni e subito l'auto nuova! Con il risultato che siamo passati da 1 a 4 auto per famiglia media. Aggiungici che Roma ha conosciuto uno sviluppo del trasporto pubblico di massa ad alta capacità praticamente nullo o quasi, a tutto vantaggio del trasporto privato (gli investimenti in questi 50 anni sono stati pesantemente sbilanciati verso le strade a svantaggio del ferro), ed ecco il risultato che abbiamo sotto gli occhi. Ci vorranno non solo generazioni, ma anche investimenti e tanti ma tanti anni, per tentare di salvare il salvabile e cambiare mentalità ai Romani. il monopattino per esempio potrebbe essere un utilissimo mezzo per percorrere il cosiddetto ultimo miglio, a patto che tutto il resto del percorso venga fatto su mezzo pubblico. Difficilmente infatti le distanze quotidiane sono a portata di monopattino. Se prima non convinciamo la maggioranza dei Romani a fare quel percorso con il mezzo pubblico, non potremo mai pensare di incentivare il monopattino. Questo al netto di tutti i discorsi riguardo le normative e la sicurezza. Ma per convincere i Romani a prendere quel mezzo pubblico lo devi rendere attrattivo ed efficiente, insomma conveniente, altrimenti la macchina a casa il Romano non la lascerà mai

arianapham ha detto...

L'articolo è eccezionalmente buono e semplice. Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno. visita qui

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

Blogger ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Movers and Packers in Bhandup ha detto...

Movers and Packers in CBD Belapur
Movers and Packers in Ulwe
Movers and Packers in Taloja
Movers and Packers in Bhandup

شركة ارض الانجاز ha detto...

هذه الشركة توفر خدمات تسليك و تنظيف مواسير الصرف الصحي ، و كذلك توفر أيضا خدمات تنظيف البيارات و غرف التفتيش ، مع الاعتماد على مواد حديثة تعمل على إزابة التكتلات الموجودة بالصرف و التي أدت إلى الانسداد ، و كذلك تقنيات و أجهزة توفر الكشف عن مكان التعطل ، هذا مع توفير إمكانية شفط القاذورات المتراكمة في المكان الذي أصيب بالانسداد ، و تفير خدمات الكشف عن اختلاط الصرف بالمياه
شركة تسليك مجاري بالرياض
المسبح من أهم الأشياء التي تستخدم ربما كشكل ديكوري بداخل المنزل ، أو أنها تستخدم لمزيد من المتعة داخل المنزل ، و لابد من الاهتمام بتنظيفها بشكل دوري حتى لا تكون سببا في نقل الميكروبات و الأمراض ، و هناك العديد من الشركات التي تعمل على تنظيف المسابح بالرياض بأعلى مستوى و منها على سبيل شركة أرض الانجاز
شركة تنظيف مسابح بالرياض
الخزانات من أهم الأشياء التي لابد من وجودها في المنزل ، و ذلك لأنها تعمل على حفظ المياه باستمرار في وقت انقطاعها ، و كذلك تعمل على حفظها بجودة عالية ، و هناك العديد من الشركات التي توفر خدمات عزل الخزانات بالرياض و منها على سبيل المثال شركة أرض الانجاز
شركة عزل خزانات بالرياض

FRANCESCO CARBONE. ROTARY AND FREEMASONS MALTA. https://shop.usemlab.com/content/4-chi-sono ha detto...

3
ED I MASSONI, VISCIDAMENTE SPIONI, NAZI卍RAZZISTI ED ASSASSINI #FRANCESCA OCCHIONERO E #GIULIOOCCHIONERO
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
GLI ULTIMI 2, GIÀ FINITI IN CARCERE (PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, POLIZIOTTO PREZZOLATO #FRANCOGABRIELLI FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO #ROBERTODILEGAMI ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" D'AVER FATTO FINIRE IN CARCERE I 2 SPIONI HITLERIANI E KILLERS FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/ ).
KAPÓ MAXIMO DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE, IL MACELLA MAGISTRATI, VERME STRAGISTA, PEDOFILO STRA ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI (PROTETTO MEDIATICAMENTE PURE DAL MASSONE SATANISTA DI MERDA, VERME FASCISTA #PIEROSANSONETTI PIERO SANSONETTI E DALLA TROIONA LESBICA E PEDOFILA #ANGELAAZZARO ANGELA AZZARO). CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 87 AD OGGI (FACENDO PASSARE SPESSO, IL TUTTO, PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI). PRIMA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GAETANOSAYA GAETANO SAYA E #RICCARDOSINDOCA RICCARDO SINDOCA. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE NAZISTI ED OMICIDA €ELISACOGNO ELISA COGNO DI CRIMINALE #FONDAZIONEFERRERO FONDAZIONE FERRERO E (TROIA SEMPRE SCOPATA E SBORRATA DENTRO AL CULO): #CHIARAVALCEPINA CHIARA VALCEPINA. OLTRE CHE VIA MASSONI OMICIDA #AUGUSTOMINZOLINI AUGUSTO MINZOLINI E #MAURIZIOBARBERO MAURIZIO BARBERO DI #TECHNOSKY TECHNOSKY. E VIA MASSONI ASSASSINI E PEDERASTA #MASSIMILIANOTONELLI DI IULM, ARTRIBUNE E #FEDERICOIZZI FEDERICO IZZI (NOTO COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA"). COME PURE VIA ARRESTATI MASSONI TRUFFATORI E KILLER #PAOLOCARDENA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALE BLOG VINCITORI E VINTI E #STEFANOBASSI STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF #ILGRANDEBLUFF. E POI ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FRANCESCOPAZIENZA FRANCESCO PAZIENZA E #FLAVIOCARBONI FLAVIO CARBONI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIULIANOTAVAROLI GIULIANO TAVAROLI ED #EMANUELECIPRIANI EMANUELE CIPRIANI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIACOMOZUCCO E GIACOMO ZUCCO E #NICOLAPORRO NICOLA PORRO. POI VIA AVVOCATI MASSONI, BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDERICOCECCONI FEDERICO CECCONI E #FRANCOCOPPI FRANCO COPPI. E VIA MASSONI NAZISTI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDELECONFALONIERI FEDELE CONFALONIERI ED #YVESCONFALONIERI YVES CONFALONIERI. E MASSONI BASTARDAMENTE ANCORA PIÚ HITLERIANI ED ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI ROBERTO JONGHI LAVARINI E #CARLOFIDANZA CARLO FIDANZA. ED AVVOCATI ANCOR PIÚ BASTARDAMENTE PEZZI DI MERDA E KILLER #STEFANOPREVITI E #CESAREPREVITI (FIGLIO DI PUTTANA TRUFFATORE E COMPRATORE DI GIUDICI, BASTARDO SATA卐NAZISTA ED ASSASSINO CESARE PREVITI, FINITO IN CARCERE ED USCITO DAL QUALE, POI, SMAZZETTANDO COME AL SOLITO). ED ALTRI AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FLAVIANOSARZANI FLAVIANO SARZANI E #PIETROMARIAMASCOLO PIETRO MARIA MASCOLO (SEMPRE DI CRIMINALE STUDIO LEGALE DEL PEDOFILO OMICIDA STEFANO PREVITI)! ED ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MARCELLODELLUTRI MARCELLO DELL'UTRI E #GIANMARIOFERRAMONTI GIANMARIO FERRAMONTI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIANLUCAMASSINIROSATI GIANLUCA MASSINI ROSATI E #RICCARDOBARRAI RICCARDO BARRAI (QUEST'ULTIMO, FIGLIO DEL PRIMA CITATO PEDOFILO KILLER #PAOLOBARRAI, I 2, PADRE E FIGLIO, SON NOTI PURE PER FARE TANTI FILM PORNO CON CAVALLI, BEVENDO LITRI E LITRI DI SPERMA EQUINO, GOOGLATE A PROPOSITO: 'CCC CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI'
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/aRdLu8PIHXg ). POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #LEOZAGAMI LEO ZAGAMI E #CHRISTYZAGAMI CHRISTY ZAGAMI.

POI VIA ARRESTATI MASSONI NDRANGHETISTI ED ASSASSINI #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI E #CARPEORO CARPEORO (O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOPECORARO GIANFRANCO PECORARO O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOCARPEORO GIANFRANCO CARPEORO).

ANDREAS NIGG. BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. ha detto...

4
QUINDI ANCORA VIA ARRESTATO MASSONE NAZISTA E KILLER #GIANFRANCOSTEFANIZZI GIANFRANCO STEFANIZZI DI CRIMINALE STUDIO MOAI E PUTTANONA SEMPRE CON CAZZI DI MEZZO METRO IN CULO: #CECILIAMAROGNA CECILIA MAROGNA ALIAS CECILIA CAROGNA.

E POI PURE VIA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI E STRA RICCHIONI #LUCAMORISI LUCA MORISI E #LUCAFAZZO LUCA FAZZO
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html

QUINDI ANCORA, VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #ROBERTOPREATONI ROBERTO PREATONI E NOTO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FASCISTA, PEDOFILISSIMO #GIANPAOLOGAMBA DI #BANCALABERTINISYZ (PURE CRIMINALE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI GIAN PAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ). OLTRE CHE VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MATTEOSALVINI MATTEO SALVINI E #NICOLAMOLTENI NICOLA MOLTENI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #TOMMASOLONGOBARDI TOMMASO LONGOBARDI E #MAURIZIOBELPIETRO MAURIZIO BELPIETRO.

AND AGAIN AND AGAIN..VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #RENATOFARINA RENATO FARINA E "POMPINARO" #PIOPOMPA PIO POMPA. POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #NICOLOPOLLARI NICOLÓ POLLARI E #MARCOMANCINI MARCO MANCINI (QUESTI ULTIMI, CHE, NEVER FORGET, INTENDEVANO UCCIDERE, FRA 2001 E 2006, CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON VERME BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI...
VEDI QUESTI 2 OTTIMI LINKS
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
MEDIATICAMENTE, STA MERDA OMICIDA BERLUSCO卍NAZISTA E PADA卍NAZISTA DI DANIELE MINOTTI (FACEBOOK), SI APPOGGIA ALLA COCAINOMANE NAZIST卍ASSASSINA E LESBICA PEDOFILA, SEMPRE LECCANTE FIGHE DI BAMBINE: #MARIATERESAMELI MARIA TERESA MELI DI BERLUSCORROTTO GRUPPO #RCS RCS (DEL MASSONE PRESTANOME DI BERLUSCONI #BERLUSCONI, NAZISTA, MEGA CORRUTTORE E LADRO #URBANOCAIRO URBANO CAIRO). COME SI APPOGGIA MEDIATICAMENTE, ALLA PUTTANA SEMPRE SCOPATA PROFONDAMENTE NEL CULO: #ELISACALESSI DI NAZISTA LIBERO E FASCISTA PORTA A PORTA (GRANDE TROIA SCAMBISTA ELISA CALESSI, PRENDENTE CENTINAIA DI CAZZI NELL'ANO, IN TANTI CLUB PRIVÉ, COME IN VILLE BERLUSCONICCHIE, MAFIOSE, HITLERIANE ED ORGIASTICHE VARIE)!
AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE, NON PER NIENTE, DIFENDE SEMPRE PEDOFILI OMICIDA COME LUI (FRA ASSASSINI INCULA ED AMMAZZA BAMBINI CI SI CAPISCE)
ECCO A VOI PROVE A TONNELLATE
https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/08/14/news/la-badante-sgozzata-denuncio-uno-stupro-1.33388756
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147

PER CONCLUDERE, A VOI, ORA, IL TESTO DI UN IMMIGRATO RUMENO: L'EROICO STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BIMBO, DAL MASSONE NAZISTA E FILO MAFIOSO #DANIELEMINOTTI!
ECCO LO SCIOCCANTE TESTO DI STEFAN CUMESCU. GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA, STO PEZZO DI MERDA DI DANIELE MINOTTI (AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, O PER SQUARTARE GLI STESSI, ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI O PER RITI SATANISTI VARI)!

A VOI L'EROE STEFAN

Ciao tuti e scusate de mio limitato italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato, a 13 anni, con violenza, da avvocato assassino e pedofilo Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009!

ANDREAS NIGG. BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. ha detto...

5
Tenevo 13 anni e il criminale Daniele Minotti me faceva vendere cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non ti possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, un giorno, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga, che ti fa perdere sensi. Mi fece svenire e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzó. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo assassino Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere e cercare de masturbarse invano, esendo noto impotente. Vi era pure il bancario astrologo satanista e pedofilo #GabrieleSilvagni Gabriele Silvagni di Carim Rimini e sua moglie, prostituta, sempre in club scambisti a prendere cazzi nel culo, tanto quanto satanista e pedofila #RaffaellaVaccari Raffaella Vaccari (li vedete qui https://www.chiamamicitta.it/gabriele-silvagni-dal-grattacielo-al-film-del-rischiatutto/). Ho anche prove di tutto questo. Io ora, Stefan Cumescu di Genova, faccio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato.. e dovetti prostituirmi proprio su ordine di Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova rapresentati da questo bastardo incula bambini e spacciatore di cocaina di avvocato assassino Daniele Minotti). Guadagno un decimo di quanto guadagnavo prima e lavoro il triplo di prima. Ma preferisco ció, sento mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pedofilo Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di pederasta satanisti e killer. Ciao. Stefan Cumescu.

PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE:
RICORDATEVI DI TENERE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL PEDOFILOMOSESSUALE ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI DI BRESCIA.
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg

NOTO COME " REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA). VENNE ARRESTATO, PERCHÉ INCULÓ RAGAZZINI SUL SET DEL SUO FILM PEDOPORNOGRAFICO SENTIRSI DIRE #SENTIRSIDIRE
(FILM AMATISSIMO E SPONSORIZZATO, NON PER NIENTE, PURE, DAL PEDOFILO MASSONE, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ED ASSASSINO PAOLO CARDENÁ #PAOLOCARDENA DI FALERONE (FM), COME DI CRIMINALE BLOG #VINCITORIEVINTI E CRIMINALE #CARDENACONSULTING CARDENÁ CONSULTING DI PIANE DI FALERONE
https://www.consulentifinanziari24.it/consulenti/scheda/cardena--paolo/44595
http://www.cardenaconsulting.it
COME DAL PEDOFILO MASSONE, ARRESTATO, ASSASSINO, STRA COCAINOMANE #PAOLOBERLUSCONI PAOLO BERLUSCONI E DAI PEDOFILI MASSONI ASSASSINI E SATANISTI #GIANFRANCOSCANCARELLO GIANFRANCO SCANCARELLO E #MAURIZIOCOSTANZO MAURIZIO COSTANZO (NON PER NIENTE, MANDANTI E FINANZIATORI DEGLI STUPRI DI PICCOLI BIMBI, IN QUEL DI RIGNANO
https://community.gay.it/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
LE CRIMINALISSIME RETI #MEDIASET MEDIASET SON STRA COLME, DA SEMPRE, DI PEDOFILI, MAFIOSI, SATANISTI, NAZISTI, SATA卐NAZISTI, KILLERS E COCAINOMANI https://www.fanpage.it/attualita/cocaina-a-mediaset-nelle-intercettazioni-spuntano-costanzo-e-barale/ )!
LA BIMBA #IUSCHRAGAZI IUSCHRA GAZI, PRIMA RAPITA IN BRESCIA, POI STUPRATA ED UCCISA PER ASPORTARNE E VENDERNE GLI ORGANI, É STATA VIOLENTATA ED AMMAZZATA DAL GIÁ FINITO IN GALERA PER QUESTI REATI, PEDOFILO ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI, REGISTA CINEMATOGRAFICO STRA PEDERASTA DI BRESCIA
https://www.fanpage.it/milano/brescia-bambina-scomparsa-il-teschio-ritrovato-nei-boschi-appartiene-alla-piccola-iuschra/
https://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html

IN CONNECTION WITH
https://www.un.org/en/development/desa/population/migration/generalassembly/docs/globalcompact/A_RES_63_241.pdf

ANDREAS NIGG. BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. ha detto...

1
É DA ARRESTARE PRIMA CHE FACCIA UCCIDERE ANCORA, L'AVVOCATO PEDOFILO, BERLUSCO卐NAZISTA, FASCIOLEGHISTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI GENOVA, RAPALLO E CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI.
É DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BIMBI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg),
CHE PER RITI MASSONICO^SATANISTI, CHE FA IN MILLE SETTE!
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! AVVOCATO STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE KILLER #DANIELEMINOTTI DI CRIMINALISSIMO #STUDIOLEGALELISI DI LECCE E MILANO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSO^MAFIOSO LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA KILLERS DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, E, COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ, DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER DIFFAMATORE VIA INTERNET, NONCHÉ PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE BIMBI, QUESTO AVVOCATO OMICIDA CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E SANGUINARIO, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA SOLDI MAFIOSI COME SUO PADRE: VI ASSICURO, ANCHE ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E KILLER DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA, OLTRE CHE GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO, I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO UCCISI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html)
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI: #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
https://www.studiominotti.it
Studio Legale Minotti
Address: Via della Libertà, 4, 16035 Rapallo GE,
Phone: +39 335 594 9904
NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE E KILLER DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI LUCIFERINI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). PURE A CAPO, ANZI A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTE : " AMMAZZIAMO PER NOSTRI SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI".

UNITO IN CIÓ, AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, FASCISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, OMICIDA E MOLTO PEDOFILO #FULVIOSARZANADISANTIPPOLITO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

ED INSIEME AL VERME SATA卐NAZISTA E COCAINOMANE #MARIOGIORDANO MARIO GIORDANO. FOTO ELOQUENTE A PROPOSITO https://www.rollingstone.it/cultura/fenomenologia-delle-urla-di-mario-giordano/541979/
MARIO GIORDANO É NOTO MASSONE OMOSESSUALE DI TIPO ^OCCULTO^ (É FROCIO卐NAZISTA SEGRETO COME IL SEMPRE SCOPATO E SBORRATO IN CULO #LUCAMORISI), FA MIGLIAIA DI POMPINI E BEVE LITRI DI SPERMA DI RAGAZZINI, PER QUESTO AMA TENERE LA BOCCA SEMPRE APERTA.

IL TUTTO INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA #CLAUDIOCERASA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO (AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA KILLER CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO).

ANDREAS NIGG. BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. ha detto...

2
ED INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA #PAOLOLIGUORI PAOLO LIGUORI. ED INSIEME AL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA, ASSASSINO E SATA卐NAZISTA #GIULIANOFERRARA GIULIANO FERRARA (SI, SCRIVO PROPRIO DEL MASSONE, COCAINOIMANE, PEDERASTA, CHE PAGA DA ANNI RAGAZZINI PERCHÉ LO INCULINO: GIULIANO FERRARA #GIULIANOFERRARA)! ED INSIEME ALLA PEDOFILA PAZZA, STUPRA E TORTURA BAMBINI #ANSELMADELLOLIO ANSELMA DEL'OLIO (" PAZZA MA NON SCEMA", COME AMA FARSI DEFINIRE).
E PURE INSIEME AL GIÁ ARRESTATO, PEDERASTA KILLER GIUSEPPE LAZZARI: REGISTA CINEMATOGRAFICO DI BRESCIA CHE DROGA, INCULA ED UCCIDE TANTI BIMBI
(REGISTA CINEMATOGRAFICO #GIUSEPPELAZZARI DI BRESCIA, DA DECENNI PEDOFILOMOSESSUALE E COCAINOMANE
https://www.mail-archive.com/racket-users@googlegroups.com/msg46801.html
CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, É PAPPA E CICCIA CON LA MASSONA PEDOFILA PRIMA CITATA #ANSELMADELLOLIO
https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
VI ERA PRIMA UN INTERESSANTE VIDEO PROVANTE LE MIE PAROLE, QUI:
https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
CONNESSO A TRASMISSIONE DEL SOPORIFERO GIGI MARZULLO, CON LA PEDOFILA BERLUSCONICCHIA #ANSELMADELLOLIO ED IL REGISTA CINEMATOGRAFICO STUPRA ED AMMAZZA BAMBINI #GIUSEPPELAZZARI, CHE DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA, DA LORO AMATISSIMA, PEDOFILIA...OPS CHE CASO, LA BESTIA CRIMINAME ANSELMA DELL'OLIO ED IL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA E SATA卐NAZISTA ASSASSINO #GIULIANOFERRARA, INSIEME AL REGISTA PRIMA CITATO, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN RESO NON PIÚ PUBBLICO..OVVIO, SENTENDOSI DA NOI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE STIAM SCRIVENDO).
IL TUTTO INSIEME AL NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, FASCIO卐LEGHISTA, PEDOFILO #PAOLOBARRAI (O NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, NAZI卐LEGHISTA, PEDOFILO PAOLO PIETRO BARRAI #PAOLOPIETROBARRAI O NOTO ASSASSINO, PLURI PREGIUDICATO, NAZI卐LEGHISTA, PEDOFILO PIETRO PAOLO BARRAI #PIETROPAOLOBARRAI). NOTO TERRORISTA FASCISTA E KILLER PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA #TERRABITCOIN #TERRABITCOINCLUB TERRABITCOIN E CRIMINALISSIMA #TERRANFT TERRANFT. DIETRO IL MEGA RICICLAGGIO DI 21 MLN DI €, FATTO PER KILLERS DI NDRANGHETA #FRANCOLONGO, #GIULIOMARTINO, #DOMENICOMARTINO E #VINCENZOMARTINO, IN FALLITA ICO #EIDOO EIDOO, IN COMBUTTA COL MASSONE DELINQUENTE, MASSONE E PEDERASTA #OLIVERCAMPONOVO
https://www.tvsvizzera.it/tvs/al-servizio-dei-martino_il-banchiere-della--ndrangheta/44129050
https://docs.google.com/document/d/1brAgD1hHTOBXlf9iHPfxbj0nty3RRmMRxYBcA_RTFow/edit
https://www.linkiesta.it/2019/04/ndrangheta-bitcoin/
BUT LETS' GO PER PUNTI, ORA. IAMM BELL, IÁ!
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO NAZIST卍ASSASSINO DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI (PER QUESTO É OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO MACELLA MAGISTRATI #SILVIOBERLUSCONI
https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ COME CON SUA FIGLIA, MANDANTE DI OMICIDI E LESBICA PERVERTITA, PURE MOLTO PEDOFILA #MARINABERLUSCONI MARINA BERLUSCONI https://groups.google.com/g/pt.rec.desporto.futebol/c/VdkasMcS6FQ)
E’ ANCHE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

DIETRO STO SCHIFO, VI É LA REGIA DEL BANCHIERE NAZISTA, LADRO, TRUFFATORE E RICICLA CASH MAFIOSO ENNIO DORIS #ENNIODORIS DI BANCA MEDIOLANUM! E SUO FIGLIO, MASSONE SATANISTA ANCOR PIÚ LAVA SOLDI MAFIOSI E KILLER #MASSIMODORIS MASSIMO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM.

COME VI SONO PURE I MASSONI ASSASSINI GIÁ CONDANNATI A GALERA: #OSCARDIMONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY, #GIOVANNIPIROVANO GIOVANNI PIROVANO DI CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM ED IL PEZZO DI MERDA DELINQUENTISSIMO #UBALDOLIVOLSI UBALDO LIVOLSI.
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/06/19/e-loscar-della-condanna-4-mesi-per-evasione-fiscale/6235019/

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

3
ED I MASSONI, VISCIDAMENTE SPIONI, NAZI卍RAZZISTI ED ASSASSINI #FRANCESCA OCCHIONERO E #GIULIOOCCHIONERO
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
GLI ULTIMI 2, GIÀ FINITI IN CARCERE (PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, POLIZIOTTO PREZZOLATO #FRANCOGABRIELLI FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO #ROBERTODILEGAMI ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" D'AVER FATTO FINIRE IN CARCERE I 2 SPIONI HITLERIANI E KILLERS FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/ ).
KAPÓ MAXIMO DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE, IL MACELLA MAGISTRATI, VERME STRAGISTA, PEDOFILO STRA ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI (PROTETTO MEDIATICAMENTE PURE DAL MASSONE SATANISTA DI MERDA, VERME FASCISTA #PIEROSANSONETTI PIERO SANSONETTI E DALLA TROIONA LESBICA E PEDOFILA #ANGELAAZZARO ANGELA AZZARO). CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 87 AD OGGI (FACENDO PASSARE SPESSO, IL TUTTO, PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI). PRIMA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GAETANOSAYA GAETANO SAYA E #RICCARDOSINDOCA RICCARDO SINDOCA. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE NAZISTI ED OMICIDA €ELISACOGNO ELISA COGNO DI CRIMINALE #FONDAZIONEFERRERO FONDAZIONE FERRERO E (TROIA SEMPRE SCOPATA E SBORRATA DENTRO AL CULO): #CHIARAVALCEPINA CHIARA VALCEPINA. OLTRE CHE VIA MASSONI OMICIDA #AUGUSTOMINZOLINI AUGUSTO MINZOLINI E #MAURIZIOBARBERO MAURIZIO BARBERO DI #TECHNOSKY TECHNOSKY. E VIA MASSONI ASSASSINI E PEDERASTA #MASSIMILIANOTONELLI DI IULM, ARTRIBUNE E #FEDERICOIZZI FEDERICO IZZI (NOTO COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA"). COME PURE VIA ARRESTATI MASSONI TRUFFATORI E KILLER #PAOLOCARDENA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALE BLOG VINCITORI E VINTI E #STEFANOBASSI STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF #ILGRANDEBLUFF. E POI ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FRANCESCOPAZIENZA FRANCESCO PAZIENZA E #FLAVIOCARBONI FLAVIO CARBONI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIULIANOTAVAROLI GIULIANO TAVAROLI ED #EMANUELECIPRIANI EMANUELE CIPRIANI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIACOMOZUCCO E GIACOMO ZUCCO E #NICOLAPORRO NICOLA PORRO. POI VIA AVVOCATI MASSONI, BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDERICOCECCONI FEDERICO CECCONI E #FRANCOCOPPI FRANCO COPPI. E VIA MASSONI NAZISTI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDELECONFALONIERI FEDELE CONFALONIERI ED #YVESCONFALONIERI YVES CONFALONIERI. E MASSONI BASTARDAMENTE ANCORA PIÚ HITLERIANI ED ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI ROBERTO JONGHI LAVARINI E #CARLOFIDANZA CARLO FIDANZA. ED AVVOCATI ANCOR PIÚ BASTARDAMENTE PEZZI DI MERDA E KILLER #STEFANOPREVITI E #CESAREPREVITI (FIGLIO DI PUTTANA TRUFFATORE E COMPRATORE DI GIUDICI, BASTARDO SATA卐NAZISTA ED ASSASSINO CESARE PREVITI, FINITO IN CARCERE ED USCITO DAL QUALE, POI, SMAZZETTANDO COME AL SOLITO). ED ALTRI AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FLAVIANOSARZANI FLAVIANO SARZANI E #PIETROMARIAMASCOLO PIETRO MARIA MASCOLO (SEMPRE DI CRIMINALE STUDIO LEGALE DEL PEDOFILO OMICIDA STEFANO PREVITI)! ED ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MARCELLODELLUTRI MARCELLO DELL'UTRI E #GIANMARIOFERRAMONTI GIANMARIO FERRAMONTI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIANLUCAMASSINIROSATI GIANLUCA MASSINI ROSATI E #RICCARDOBARRAI RICCARDO BARRAI (QUEST'ULTIMO, FIGLIO DEL PRIMA CITATO PEDOFILO KILLER #PAOLOBARRAI, I 2, PADRE E FIGLIO, SON NOTI PURE PER FARE TANTI FILM PORNO CON CAVALLI, BEVENDO LITRI E LITRI DI SPERMA EQUINO, GOOGLATE A PROPOSITO: 'CCC CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI'
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/aRdLu8PIHXg ). POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #LEOZAGAMI LEO ZAGAMI E #CHRISTYZAGAMI CHRISTY ZAGAMI.

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

3 BIS
POI VIA ARRESTATI MASSONI NDRANGHETISTI ED ASSASSINI #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI E #CARPEORO CARPEORO (O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOPECORARO GIANFRANCO PECORARO O ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA ED ASSASSINO #GIANFRANCOCARPEORO GIANFRANCO CARPEORO).

LORENZO PIACENTINI. LAZARD MILAN. SARDINE. GRANDE ORIENTE ITALIANO. FREEMASONRY LONDON. ha detto...

4
QUINDI...VIA ARRESTATO MASSONE NAZISTA E KILLER #GIANFRANCOSTEFANIZZI GIANFRANCO STEFANIZZI DI CRIMINALE STUDIO MOAI E PUTTANONA SEMPRE CON CAZZI DI MEZZO METRO IN CULO: #CECILIAMAROGNA CECILIA MAROGNA ALIAS CECILIA CAROGNA.

E POI ANCHE VIA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI E STRA RICCHIONI #LUCAMORISI LUCA MORISI E #LUCAFAZZO LUCA FAZZO
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html

QUINDI ANCORA, VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #ROBERTOPREATONI ROBERTO PREATONI E NOTO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FASCISTA, PEDOFILISSIMO #GIANPAOLOGAMBA DI #BANCALABERTINISYZ (PURE CRIMINALE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI GIAN PAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ). OLTRE CHE VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MATTEOSALVINI MATTEO SALVINI E #NICOLAMOLTENI NICOLA MOLTENI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #TOMMASOLONGOBARDI TOMMASO LONGOBARDI E #MAURIZIOBELPIETRO MAURIZIO BELPIETRO.

AND AGAIN AND AGAIN..VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #RENATOFARINA RENATO FARINA E "POMPINARO" #PIOPOMPA PIO POMPA. POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #NICOLOPOLLARI NICOLÓ POLLARI E #MARCOMANCINI MARCO MANCINI (QUESTI ULTIMI, CHE, NEVER FORGET, INTENDEVANO UCCIDERE, FRA 2001 E 2006, CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON VERME BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI...
VEDI QUESTI 2 OTTIMI LINKS
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
MEDIATICAMENTE, STA MERDA OMICIDA BERLUSCO卍NAZISTA E PADA卍NAZISTA DI DANIELE MINOTTI (FACEBOOK), SI APPOGGIA ALLA COCAINOMANE NAZIST卍ASSASSINA E LESBICA PEDOFILA, SEMPRE LECCANTE FIGHE DI BAMBINE: #MARIATERESAMELI MARIA TERESA MELI DI BERLUSCORROTTO GRUPPO #RCS RCS (DEL MASSONE PRESTANOME DI BERLUSCONI #BERLUSCONI, NAZISTA, MEGA CORRUTTORE E LADRO #URBANOCAIRO URBANO CAIRO). COME SI APPOGGIA MEDIATICAMENTE, ALLA PUTTANA SEMPRE SCOPATA PROFONDAMENTE NEL CULO: #ELISACALESSI DI NAZISTA LIBERO E FASCISTA PORTA A PORTA (GRANDE TROIA SCAMBISTA ELISA CALESSI, PRENDENTE CENTINAIA DI CAZZI NELL'ANO, IN TANTI CLUB PRIVÉ, COME IN VILLE BERLUSCONICCHIE, MAFIOSE, HITLERIANE ED ORGIASTICHE VARIE)!
AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE, NON PER NIENTE, DIFENDE SEMPRE PEDOFILI OMICIDA COME LUI (FRA ASSASSINI INCULA ED AMMAZZA BAMBINI CI SI CAPISCE)
ECCO A VOI PROVE A TONNELLATE
https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/08/14/news/la-badante-sgozzata-denuncio-uno-stupro-1.33388756
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147

PER CONCLUDERE, A VOI, ORA, IL TESTO DI UN IMMIGRATO RUMENO: L'EROICO STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BIMBO, DAL MASSONE NAZISTA E FILO MAFIOSO #DANIELEMINOTTI!
ECCO LO SCIOCCANTE TESTO DI STEFAN CUMESCU. GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA, STO PEZZO DI MERDA DI DANIELE MINOTTI (AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, O PER SQUARTARE GLI STESSI, ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI O PER RITI SATANISTI VARI)!

A VOI L'EROE STEFAN

Ciao a tuti e scusate de mio limitato italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato, a 13 anni, con violenza, da avvocato assassino e pedofilo Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esattamente nel estate 2009!

LORENZO PIACENTINI. LAZARD MILAN. SARDINE. GRANDE ORIENTE ITALIANO. FREEMASONRY LONDON. ha detto...

5
Avevo appena 12 anni ed il criminale Daniele Minotti mi faceva vendere cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non ti possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, un giorno, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga, che ti fa perdere sensi. Mi fece svenire e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzó. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo assassino Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere e cercare de masturbarse invano, esendo noto impotente. Vi era pure il bancario astrologo satanista e pedofilo #GabrieleSilvagni Gabriele Silvagni di Carim Rimini e sua moglie, prostituta, sempre in club scambisti a prendere tanti cazzi nel culo, tanto quanto satanista e pedofila #RaffaellaVaccari Raffaella Vaccari (li vedete qui https://www.chiamamicitta.it/gabriele-silvagni-dal-grattacielo-al-film-del-rischiatutto/). Ho anche prove di tutto questo. Io ora, Stefan Cumescu di Genova, faccio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato.. e dovetti prostituirmi proprio su ordine di Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova rapresentati da questo bastardo incula bambini e spacciatore di cocaina di avvocato assassino Daniele Minotti). Guadagno un decimo di quanto guadagnavo prima e lavoro il triplo di prima. Ma preferisco ció, sento mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pedofilo Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di pederasta satanisti e killer. Ciao. Stefan Cumescu.

PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE:
RICORDATEVI DI TENERE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL PEDOFILOMOSESSUALE ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI DI BRESCIA.
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg

NOTO COME " REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA). VENNE ARRESTATO, PERCHÉ INCULÓ RAGAZZINI SUL SET DEL SUO FILM PEDOPORNOGRAFICO SENTIRSI DIRE #SENTIRSIDIRE
(FILM AMATISSIMO E SPONSORIZZATO, NON PER NIENTE, PURE, DAL PEDOFILO MASSONE, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ED ASSASSINO PAOLO CARDENÁ #PAOLOCARDENA DI FALERONE (FM), COME DI CRIMINALE BLOG #VINCITORIEVINTI E CRIMINALE #CARDENACONSULTING CARDENÁ CONSULTING DI PIANE DI FALERONE
https://www.consulentifinanziari24.it/consulenti/scheda/cardena--paolo/44595
http://www.cardenaconsulting.it
COME DAL PEDOFILO MASSONE, ARRESTATO, ASSASSINO, STRA COCAINOMANE #PAOLOBERLUSCONI PAOLO BERLUSCONI E DAI PEDOFILI MASSONI ASSASSINI E SATANISTI #GIANFRANCOSCANCARELLO GIANFRANCO SCANCARELLO E #MAURIZIOCOSTANZO MAURIZIO COSTANZO (NON PER NIENTE, MANDANTI E FINANZIATORI DEGLI STUPRI DI PICCOLI BIMBI, IN QUEL DI RIGNANO
https://community.gay.it/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
LE CRIMINALISSIME RETI #MEDIASET MEDIASET SON STRA COLME, DA SEMPRE, DI PEDOFILI, MAFIOSI, SATANISTI, NAZISTI, SATA卐NAZISTI, KILLERS E COCAINOMANI https://www.fanpage.it/attualita/cocaina-a-mediaset-nelle-intercettazioni-spuntano-costanzo-e-barale/ )!
LA BIMBA #IUSCHRAGAZI IUSCHRA GAZI, PRIMA RAPITA IN BRESCIA, POI STUPRATA ED UCCISA PER ASPORTARNE E VENDERNE GLI ORGANI, É STATA VIOLENTATA ED AMMAZZATA DAL GIÁ FINITO IN GALERA PER QUESTI REATI, PEDOFILO ASSASSINO #GIUSEPPELAZZARI, REGISTA CINEMATOGRAFICO PEDERASTA DI BRESCIA
https://www.fanpage.it/milano/brescia-bambina-scomparsa-il-teschio-ritrovato-nei-boschi-appartiene-alla-piccola-iuschra/
https://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html

IN CONNECTION WITH
https://www.un.org/en/development/desa/population/migration/generalassembly/docs/globalcompact/A_RES_63_241.pdf

ShareThis