Non smettono di imbrogliare manco a Ferragosto. L'assurda storia dei nuovi bus

10 agosto 2019

Il 1 agosto a Tor Bella Monaca, il 6 agosto al Corviale, l'8 agosto a Casal Bruciato, il 9 agosto ad Acilia e nei prossimi giorni chissà dove... Non conosce requie il tour agostano della sindaca di Roma Virginia Raggi che non avendo nulla da raccontare ai cittadini, non avendo un progetto, non avendo - cosa ancor più grave - l'ombra di mezza idea per il futuro e di mezzo risultato sta facendo il road show della città per presentare alcuni autobus nuovi che dopo tre anni di figuracce (vedasi i famigerati bus israeliani) stanno iniziando piano piano a sostituire una piccola, piccolissima parte dei carri bestiame di Atac. 





Dove sarebbe la notizia non si sa, ma Raggi sta trasformando tutto questo in una specie di patetico carosello quotidiano. Con tanto di tappeto del discount allestito ogni volta a favor di cinepresa per ospitare sotto il solleone il comizietto di prammatica. Una roba di una tristezza senza senso. 
Ma le cose tristi e patetiche dei politici solitamente sono inutili e tutto finisce lì. Qui invece la storia è anche dannosa. 

Innanzitutto è una presa per i fondelli - come ti sbagli!? - verso i cittadini. Raggi finge di girare le periferie per presentare i bus che saranno poi utilizzati nel quartiere. Ma è una montatura buona per i fotografi, peccato che le fotografie però mostrino i numeri di codice delle vetture e che così ci si possa facilmente accorgere che il bus 1302 è stato usato sia a Corviale sia Torbella; idem per il 1304 che però s'è sparato pure Acilia; il 2312 è stato usato a Torbella e a Casal Bruciato mentre il 2224 è stato usato a Corviale e a Torbella. Sono gli stessi, come gli aerei di Mussolini. Basta guardare foto e filmati pubblicati dalla sindaca stessa e appuntarsi i numeri di serie dei mezzi. Non è che va coi bus dedicati a quel territorio e li lascia lì, no, va con la nuova fantastica invenzione di questi bus da parata, sempre loro, fingendo di lasciarli. Servono solo a favore di telecamere e fotografi.
Ma la cosa più grave non è neppure questa, questa è una cosa ridicola ma non grave. Grave invece è il codazzo imbarazzante che, tutto attorno alla micidiale imitazione di tappeto persiano del Mercatone Uno, accompagna la Sindaca come una trista clacque. 

Decine di persone costrette a rubare lo stipendio per far da comparse meste in un rito stanco, ripetuto in ognuno dei citati quartieri deserti, torridi d'agosto; tra queste decine di autisti a arricchire la parata. Quegli stessi autisti che invece di dilapidare giornate così potrebbero stare a guidare la metro e gli autobus che non riescono in questi giorni ad erogare un servizio neppure lontanamente raffrontabile alla decenza.



Di fronte ai tanti che hanno criticato questa presentazione da cinegiornale, da Settimana Incom, da Istituto Luce alla matriciana col tappetaccio persiano il Movimento 5 Stelle ha risposto col solito tono istituzionale. Parlando di "Calippo" (!?), di "nemici della contentezza" (!!??) e spiegando che l'iniziativa è fatta per far sì che i cittadini possano "toccare con mano" (hanno scritto proprio così) i nuovi autobus perché sono stati pagati con le tasse dei cittadini stessi. Già, anche gli autobus di Vienna, di Parigi, di Madrid o di Berlino son pagati con le tasse dei cittadini ma queste pagliacciate non sarebbero neppure lontanamente pensabili. 

Proprio in questi giorni a Londra - dove gli autobus sono gestiti da privati ma il trasporto su ferro è pubblico - hanno inaugurato alcuni nuovi treni su una importante linea della Overground, la metropolitana scoperta che supporta la Tube su alcune tratte. Il sindaco Sadiq Khan ha deciso di offrire un mese di viaggi gratis ai cittadini. Questo sì che serve a "far toccare con mano" la novità, evita buffonate e parate stile anni Trenta e soprattutto invoglia a prendere il mezzo pubblico anche chi non lo fa ancora. Una differenza, una delle tante, tra una amministrazione semplicemente normale ed una accolita di ciarlatani come non si era mai vista e come speriamo non si vedrà più.

(Altri articolo su questo stesso tema qui e qui)

53 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ai 5stelle è sempre interessato più di tutto che il popolino, la casalinga, il pensionato, etc. potessero vedere che il sindaco faceva cose pratiche, non astratte, cose che tutti possono capire come rifare una strada, aggiustare una panchina, comprare un bus nuovo. Per questo tutti questi teatrini mediatici, i proclami per un cesso pubblico o una rotatoria, è una precisa scelta comunicativa. Però di Visione manco l'ombra....

Anonimo ha detto...

Andate in vacanza su fate i bravi...

Anonimo ha detto...

che peracottari...

Anonimo ha detto...

eppure Romafaschifo disse chiaramente di votare il MoVimento 5 Stelle. o sbaglio? E' come se ti dico di andare a mangiare in un ristorante e poi scrivo che lo stesso ristorante è pessimo, sporco e non fa lo scontrino. Allora qui le cose sono due: o chi fa questi articoli è pagato da qualcuno per screditare il soggetto di cui si scrive oppure, e questo è piu probabile, è semplicemente uno scemo che apre la bocca per dire castronerie senza senso. non ci sono alternative.

Anonimo ha detto...

Disse di provare quel ristorante perchè gli altri era sicuro che avrebbero servito merda, magari quello invece sarebbe andato bene, ma non è stato così, ci ha servito merda pure quello!

Anonimo ha detto...

E il prossimo sarà anche peggio, ci serviranno merda avariata e al doppio del prezzo.

Anonimo ha detto...

il problema vero è che a tanti la merda piace. e manco poco.

Anonimo ha detto...

Erano i carri armati, non gli aerei.

Anonimo ha detto...

Peraltro, perchè nel 2019 ancora abbiamo bus a benzina che puzzano in un modo tremendo e non li prendiamo elettrici? È un problema di budget?

Anonimo ha detto...

Correzione: in UK i treni sono dei privati. E' l'infrastruttura ferroviaria ad essere pubblica (ri-statalizzata anni orsono).

Ed è il modello che funziona meglio e si potrebbe applicare anche a FS: RFI allo Stato e Trenitalia in borsa.

Anonimo ha detto...

#AridateceMarino

Anonimo ha detto...

#AridateceRenzi (Renzi bis con voto plaudente di Grillo e Boschi )

Anonimo ha detto...

Non so se avete letto l'incredibile storia pubblicata sul Messaggero. Non essendoci state smentite da parte della Procura di Roma c'è da temere che vada presa per vera.
Un dipendente atac si è rifiutato di condurre mezzi a suo dire non sicuri, sostenendo che la manutenzione avrebbe certificato in modo farlocco il buono stato delle vetture.
Non si può dire che l'affermazione cada dal pero, vista la sequela di inspiegabili guasti e incendi sulle vetture in corsa negli ultimi anni.
Dopo avere, inutilmente, cercato di far rispettare i diritti propri e dell'utenza, chiedendo di sostituire le vetture non funzionanti, l'autista si è recato dai Carabinieri a denunciare i certificati di manutenzione dei mezzi, a suo dire inattendibili.
Il pubblico ministero che ha trattato la notizia di reato, dopo avere verificato gli atti, attraverso ola testimonianza degli addetti alla manutenzione, ha archiviato la denuncia dell'autista e lo ha indagato per calunnia e interruzione di servizio. La notizia è stata riassunta dal Messaggero, noto organo di stampa dell'entità più interessata a propalare la balla dei bus vecchi ergo autocomnusti, come "Autista senza voglia di lavorare inventa falsificazioni manutentive".
Questa la notizia:
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/atac_autista_bus_finge_guasto_per_non_lavorare_roma-4663802.html
Riassumendo: un dipendente interno a un'azienda pubblica plurigravata da indagini e sospetti di corruzione, oltre che da incidenti incredibili e continui, rende disponibile la propria testimonianza in merito alle irtregolaroità della manutenzione, e per tutta risposta il pm che riceve la notizia di reato lo denuncia a sua volta in forma intimidatoria con motivazioni deliranti.
Se la Procura di roma trasforma le informazioni antimafia in boomerang per chi denuncia, è evintemente finita del tutto, questa misera nazione.

Anna Maria Fogliano ha detto...

.




Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it




















































































































































































Con il finanziere Romeo Giuseppe, sono stato in grado di ottenere un prestito privato di 60.000 euro per la realizzazione di un progetto immobiliare che sto ripagando bene in questo momento per un periodo di 120 mesi. Se hai bisogno di finanziamenti privati, ti consiglio di contattarlo e troverai soddisfazione.

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it


.

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato che costui era all'ultimo turno e che rifiutandosi di guidare un autobus funzionante (lo ha certificato la magistratura) se ne andava a casa. Chiaro esempio di fancazzismo.

Anonimo ha detto...

Porca












la












santissima








ed immacolatissima







e riporca



la porca









la vergine









MADONNA!






DAJELONE!

Anonimo ha detto...

母艦是一艘隸屬於美國海軍的航空母艦,為艾塞克斯級航空母艦的首艦。她是美軍第四艘以艾塞克斯為名的軍艦,紀念1799年麻薩諸塞州的艾塞克斯縣居民捐贈第一艘艾塞克斯艦給美國政府。由於在二戰表現出色,艦上水兵稱之為“海軍最善戰之軍艦”。艾塞克斯號於1941年開始建造;數月後日本突襲珍珠港,美國正式參與第二次世界大戰,並加快建造艾塞克斯號等航空母艦。1943年艾塞克斯號開始參與太平洋戰爭。戰後艾塞克斯號退役停放,並在稍後進行代號SCB-27A現代化改建。1951年艾塞克斯號完成改建後再次服役,並進行了兩次韓戰巡航;期間艾塞克斯號被重編為攻擊航母,舷號改為CVA-9。韓戰後艾塞克斯號進行代號SCB-125改建,增設斜角飛行甲板,並在稍後調往大西洋艦隊。1960年艾塞克斯號重編為反潛航母,舷號改為CVS-9。除大型戰爭外,艾塞克斯號也介入了多場冷戰危機,包括豬灣事件及古巴導彈危機;亦有份參與美國的太空計畫,回收了太陽神7號的指揮艙。艾塞克斯號在1969年退役;於1973年除籍;最終在1975年出售拆解。

其他典範條目:肯尼斯·R·沙德里克 - 2005年飓风卡特里娜的气象历史 - 满族
其他特色列表:玉环县县长列表 - 加拿大国家公园列表 - 2005年大西洋飓风季时间轴

典范条目(候选) 特色列表(候选) 存档

你知道吗?
板橋接雲寺正面照.jpg

中国上海的哪一家研究机构在世界上首次成功人造合成单条染色体真核细胞?
哪一名澳門資深大律師形容香港特首林鄭月娥在《逃犯條例》修訂風波期間否認自己出賣香港時落下的淚水是「騙局的一部分」,以及批評反修例示威者受外國勢力煽動等指摘是侮辱了香港市民?
美国的伊利诺伊州有哪些县,其名称又分别是怎么来的?
由上海美术电影制片厂制作的哪一部动画是中国大陆第一部以校园音乐为题材的动画,且有涵盖小说、漫画、舞台剧等多媒介的衍生作品?
2018年9月,坐落在山东省济南市的哪一座综合性地志博物馆从国家三级博物馆升格为国家二级博物馆?
信奉艋舺龍山寺觀音的泉州人在摧毀漳州人的觀音廟中和慈雲巖後,漳州人在今臺灣新北市板橋區建了哪間寺廟,名稱取自「承接慈雲巖香火」之意?(圖)

候选 存档 更多新条目

优良条目
1948年杜维屏、林乐耕、李国兰、杨淑瑶被判经济犯罪入监.jpg

扬子公司案是指孔祥熙和宋霭龄之长子孔令侃所经营的扬子建业公司,涉嫌通过其特殊政治背景获取进口配额,垄断汽车、电器、药品、奢侈品等商品的进口,违反经济管制措施囤积货物、偷逃税款的案件。该案件于1948年9月被揭发,于当年10月被督导上海经济管制的蒋经国两度下

Anonimo ha detto...

.



















a










b

















w la fica











m





n











a






a








a








w














e





ahag






































terzomonnoooo







a






belli i commenti toné, rispettabilissimo sto blog







q

w



r


r









a




a










1

w






d
f
g







a

s
d



















g





h









x










f









j






















a

Anonimo ha detto...

a


























































v








































a














a

Anonimo ha detto...

Pensa che ci sono pure i coglioni che perdono tempo e energie per sabotare il blog con messaggi a cazzo! E tutto questo sotto ferragosto! Siete il cancro di questo paese

Anonimo ha detto...

> Siete il cancro di questo paese

che noia ste frasi imparate a memoria su




Anonimo ha detto...

la rete atac deve essere totalmente ridisegnata, ci sono sovrapposizioni di tracciato, di orari, di fermate e zone totalmente scoperte. le connessioni con la metro e le ferrovie vanno riviste

Anonimo ha detto...

ma se atac funziona così bene perchè, da azienda pubblica, non può mettersi in libera concorrenza sul mercato e gareggiare con i provati a chi fa il servizio migliore ?

Anonimo ha detto...

Cara Sindaca quando verrai ad inauguarare lo svuotamento del cassonetto della plastica pieno da settimane ?

Comunque questo blog è diventato un cesso. I messaggi spam vanno eliminati altrimenti questo sito diventa infrequentabile non essendo moderato in qualche modo.

Anonimo ha detto...

Concordo Tonelli paga qualcuno per pulire, caccia i soldi miserabile.

Anonimo ha detto...

CERTO CHE SIAMO PROPRIO INGENUI.
In questo momento storico c'è una spaccatura tra popolo e classe politica-dirigente.
Quest'ultima, legata alle banche e al potere, ha il preciso compito di DISINSTALLARE il popolo romano da casa propria, cacciarlo via, espropriarlo non solo della cultura ma anche della DIGNITA' DI ESISTERE NEL LUOGO CHE AMA ESSENDOCI NATO.
Questa ingiustizia Totale, Forzosa, Obbligatoria, Irrinunciabile, Pervasiva, Totalizzante, rischia di innescare una guerra civile, dove verrebbe finalmente versato il sangue sacro di chi ha ucciso il popolo.
Questo è bene che non accada, e qual è la solita strategia per evitare la guerra civile che è A UN MILLIMETRO dall'esplodere? Buttare il solito fumo agli occhi. Prendere il malato terminale che è Roma che sta esalando l'ultimo respiro e dire: "guardate, gli abbiamo limato le unghie, ora è più bello".
PERCHE' SIETE INGENUI (SIAMO INGENUI)? PERCHE' ANCORA ABBOCCHIAMO ALLE FROTTOLE, ALL'APPARENZA.
Non è negativo il fatto che la Raggi presenti 10 nuovi bus a Roma (in fondo piuttosto meglio di niente). Il NEGATIVO è che ci accontentiamo. Non pretendiamo che la miglioria continui.
Ci basta vedere 10 bus nuovi per tirare un sospiro di sollievo e metterci la coscienza a posto. MA LA COSCIENZA NON DEVE MAI ESSERE A POSTO!
DOBBIAMO USARE I DECENNI DI RANCORE ACCUMULATO E, INVECE DI FARCI LA GUERRA TRA NOI, USARLO PER CHIEDERE CHE IL SERVIZIO PUBBLICO MIGLIORI ANCORA, ANCORA E ANCORA.
Se ci accontenteremo di 10 bus nuovi, loro capiranno che siamo degli idioti cui basta il lecca-lecca per smettere di frignare. Noi dobbiamo chiedere molto di più! Esigere molto di più! ottenere molto di più! perché quel "molto di più" lo abbiamo già pagato in dolore morale e in soldi (c'è chi ogni gennaio rinnova l'atac annuale e per i successivi 11 mesi viaggia da schifo)
Ricordiamoci OGNI MINUTO DELLA NOSTRA VITA di esigere tutto quello di cui abbiamo Diritto!
Devono avere soggezione di noi!

Anonimo ha detto...

calmo e vai a Torvajanica.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

母艦是一艘隸屬於美國海軍的航空母艦,為艾塞克斯級航空母艦的首艦。她是美軍第四艘以艾塞克斯為名的軍艦,紀念1799年麻薩諸塞州的艾塞克斯縣居民捐贈第一艘艾塞克斯艦給美國政府。由於在二戰表現出色,艦上水兵稱之為“海軍最善戰之軍艦”。艾塞克斯號於1941年開始建造;數月後日本突襲珍珠港,美國正式參與第二次世界大戰,並加快建造艾塞克斯號等航空母艦。1943年艾塞克斯號開始參與太平洋戰爭。戰後艾塞克斯號退役停放,並在稍後進行代號SCB-27A現代化改建。1951年艾塞克斯號完成改建後再次服役,並進行了兩次韓戰巡航;期間艾塞克斯號被重編為攻擊航母,舷號改為CVA-9。韓戰後艾塞克斯號進行代號SCB-125改建,增設斜角飛行甲板,並在稍後調往大西洋艦隊。1960年艾塞克斯號重編為反潛航母,舷號改為CVS-9。除大型戰爭外,艾塞克斯號也介入了多場冷戰危機,包括豬灣事件及古巴導彈危機;亦有份參與美國的太空計畫,回收了太陽神7號的指揮艙。艾塞克斯號在1969年退役;於1973年除籍;最終在1975年出售拆解。

其他典範條目:肯尼斯·R·沙德里克 - 2005年飓风卡特里娜的气象历史 - 满族
其他特色列表:玉环县县长列表 - 加拿大国家公园列表 - 2005年大西洋飓风季时间轴

典范条目(候选) 特色列表(候选) 存档

你知道吗?
板橋接雲寺正面照.jpg

中国上海的哪一家研究机构在世界上首次成功人造合成单条染色体真核细胞?
哪一名澳門資深大律師形容香港特首林鄭月娥在《逃犯條例》修訂風波期間否認自己出賣香港時落下的淚水是「騙局的一部分」,以及批評反修例示威者受外國勢力煽動等指摘是侮辱了香港市民?
美国的伊利诺伊州有哪些县,其名称又分别是怎么来的?
由上海美术电影制片厂制作的哪一部动画是中国大陆第一部以校园音乐为题材的动画,且有涵盖小说、漫画、舞台剧等多媒介的衍生作品?
2018年9月,坐落在山东省济南市的哪一座综合性地志博物馆从国家三级博物馆升格为国家二级博物馆?
信奉艋舺龍山寺觀音的泉州人在摧毀漳州人的觀音廟中和慈雲巖後,漳州人在今臺灣新北市板橋區建了哪間寺廟,名稱取自「承接慈雲巖香火」之意?(圖)

候选 存档 更多新条目

优良条目
1948年杜维屏、林乐耕、李国兰、杨淑瑶被判经济犯罪入监.jpg

扬子公司案是指孔祥熙和宋霭龄之长子孔令侃所经营的扬子建业公司,涉嫌通过其特殊政治背景获取进口配额,垄断汽车、电器、药品、奢侈品等商品的进口,违反经济管制措施囤积货物、偷逃税款的案件。该案件于1948年9月被揭发,于当年10月被督导上海经济管制的蒋经国两度下
agosto 12, 2019 8:33 PM
Anonimo ha detto...

.



















a










b

















w la fica











m





n











a






a








a








w














e





ahag






































terzomonnoooo







a






belli i commenti toné, rispettabilissimo sto blog







q

w



r


r









a




a










1

w






d
f
g







a

s
d



















g





h









x










f









j






















a
agosto 13, 2019 9:47 AM
Anonimo ha detto...

a


























































v








































a














a

Anonimo ha detto...

21 13 44 z balucco

Anonimo ha detto...

Ma perché, servizio migliore vuol dire 10 bus nuovi? E da quando?
Servizio migliore vuol dire aumentare i turni degli autisti, sceglierli con criterio meritocratico, assumerne di più, farli lavorare ben pagati con turni civili e corrispettiva assunzione di responsabilità di un servizio all'altezza.

Anonimo ha detto...

I bus nuovi servono solo alla mafia di breda, ossia ai cinesi, ai francesi e agli spagnoli, per rubare i soldi dei cittadini fornendo vetture, spesso nemmeno adatte al servizio - ricordare il caso del tram 8 con lo snodo arretrato che portava al deragliamento dei mezzi, e nessuno ha ancora pagato, o le vetture spagnole per la metro A che nemmeno passavano per le gallerie, e nessuno ha ancora pagato: praticamente chi amministra gestisce gli appalti pubblici per garantirsi le mazzette da ditte come finmeccanica, ansaldo e astaldi.

Anonimo ha detto...

.






















































P O R C A M A D O N N A !






































































































.












































































































!

Unknown ha detto...

Pulite i commenti dei sabotatori grullini poveri sacerdoti del falso tristi e adoratori di un comico miliardario che li usa x i suoi esperimenti sociali

Anonimo ha detto...

porcamadonna si può dire?

Anonimo ha detto...

ottimo
quindi sono già vecchi

Anonimo ha detto...

perchè non si possono compare i biglietti sul bus come in tutto il mondo ?
perchè le tabelle elettroniche di arrivi e partenze ai capolinea non esistono ?

Anonimo ha detto...

il fatto stesso che si parli tanto di qualche decina di autobus in una città di 3 milioni di abitanti la dice lunga della decadenza di Roma

Anonimo ha detto...

Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Innanzitutto è una presa per i fondelli





















perché riffe e de raffe






















eh giá











Anonimo ha detto...

sul Messaggero oggi c'è l'intervista ad un tizio che paga 286 euro al mese per una casa di 90mq con affaccio sulla Fontana di Trevi. Queste sono le condizioni in cui il comune di Roma, proprietario dell'immobile, gestisce il suo 8che poi è il nostro) patrimonio. Ma un post su questa situazione quando lo fate ?

Anonimo ha detto...

Quindi non erano gli stessi bus mostrati in più occasioni? Quindi tu approvi che decine di impiegati stiano lì a prendere il sole anziché lavorare? Ma va..

Anonimo ha detto...

Gli aerei di Lui saranno pure stati sempre gli stessi, ma almeno quel regime fece più opere pubbliche in vent'anni che in tutta la storia dell'unità d'Italia...a quell'epoca l'allora ATAG era diretta da persone competenti, che rispondevano al loro operato direttamente al capo del governo.

Claudio ha detto...

Eccolo la come al solito un titolone contro la presunta cosa fatta male ,qualche foto e su queste foto lui costruisce un impianto della Madonna per mandare in galera tutti ,peccato che la raggi ha fatto questo teatrino o marchetta per annunciare che arriveranno gli autobus ,promettendo alle periferie più mobilità,logicamente hanno portato dei mezzi per creare una location ed annunciare tale cosa ...lo so che c'è sempre qualcosa sotto per voi di rfs ma il comune è stato sciolto per mafia e queste cose come la mobilità si fanno con i miliardi che non ci sono

Anonimo ha detto...

Benzina? Devi studiare...

arianapham ha detto...

I Loved The Way You Discuss The Topic Great Work Thanks For The Share.
geometry dash

Happy😁 ha detto...

All the information in this post is awesome and very interesting so thank you so much for sharing this post. quality posts are the main to attract the visitors to pay a visit the website, that,s what this website is providing. Thank you for publishing a very informative post. Every post of yours is very awesome, we feel satisfied by reading it. Please keep writing such a post further.

Read the latest song lyrics on Best lyrics website

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Abrar ha detto...


Hindi Lyrics

Abrar ha detto...

Very Good Work if you like to read lyrics visit Hindi lyrics
website site

Abrar ha detto...


Very Good Work if you like to read lyrics visit Hindi lyrics website website site

Abrar ha detto...

Very Good Work if you like to read lyrics visit Hindi lyrics lyrics
https://www.mysoftduniya.com/2020/07/dil-bechara-lyrics-ar-rahman-sushant.html

Abrar ha detto...

post are awesome. Thanks a lot for sharing. Keep blogging..
waleed meaning in urdu

Abrar ha detto...

post are awesome. Thanks a lot for sharing. Keep blogging..
wazifa for husband love in urdu

ShareThis