Capitozzare gli alberi (solo) a Roma

11 maggio 2012



Ecco come appare un viale privato di un edificio pubblico dalle parti di Via salaria dopo l'intervento di una ditta che ha in appalto le potature dal Comune. Mi dispiace non aver registrato il nome della ditta.
Giordano

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Perdonatemi l'ingenuità. Ma una sorta di supervisione da parte comunale sul lavoro svolto non è prevista? Oppure questo orrore è direttamente contemplato dall'appalto...

Tety ha detto...

Non vedo bene dalla foto, mi pare di notare almeno due tronchi di pini marittimi. Spero fossero già morti, altrimenti li hanno uccisi. E comunque, se fossero morti, dovevano levare pure il tronco! Passeranno a raccogliere dopo i rami, immagino.

Anonimo ha detto...

c'è la "supervisione comunale" infatti è per quello che l'hanno ridotti così, serve spazio per i cartelloni..

Anonimo ha detto...

In Via Nola hanno abbattuto un albero sanissimo, e si sono fermati con gli altri solo perché ci siamo avvicinati a chiedere spiegazioni, ma ci hanno aggredito dicendoci di farci "gli affari nostri", come se non lo fossero.
Sul camion c' era scritto "Salaria carri formula sociale".
Alla traversa del Grillo il comune ha devastato un patrimonio arboreo per uno svincolo stradale che3 non serve assolutamente a niente, se non a foraggiare le solite imprese amiche.

ShareThis