sono appena tornato da Parigi.. non vi dico altro forse questo tipo di arredo urbano andava bene negli Anni '70-'80, con l'avvento delle prime importanti pedonalizzazioni.. ma adesso è davvero superato_
Sono vasi di sicurezza antisfondamento: Non a caso sono posizionati principalemente intorno luoghi sensibili.
Secondo me si dovrebbe fare come hanno fatto a Washington (creazione di una zona rossa a traffico limitato con arredo urbano di qualità anti sfondamento, ma la spesa sarebbe enorme.
vero, a washington (ma anche londra) intorno le zone sensibili ci sono dei mega piloni neri antisfondamento_ ed il nero è il colore più elegante in circolazione, va sempre bene_
IL SOSTEGNO DI TUTTI ALLE BATTAGLIE CIVICHE DEI NOSTRI BLOG. DONATE!!!
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Ce l'abbiamo con le affissioni abusive, con i cartellonari, con le bancarelle, con le società municipalizzate che non funzionano, con i fannulloni nei mezzi pubblici, con i vu cumprà che sono gestiti dalla criminalità organizzata, con i graffitari che non sono artisti, con la sosta selvaggia e con tutto quello che i romani ormai si sono rassegnati a sopportare. Con tutto quello che i romani ormai non vedono più. Stiamo lavorando per aprire gli occhi a tanti cittadini, a molti politici a parecchi tecnici (polizia municipale, dirigenti comunali). E anche ai giornalisti, che ormai sempre più spesso ci 'usano' come agenzia di stampa. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
7 commenti:
sono appena tornato da Parigi.. non vi dico altro
forse questo tipo di arredo urbano andava bene negli Anni '70-'80, con l'avvento delle prime importanti pedonalizzazioni.. ma adesso è davvero superato_
mah, a me non pare.
Da notare anche la striscia di rame rubata in tutti i vasi tranne quelli dell'ultima foto.
Che schifo.
i vasi in calcestruzzo sono osceni
Sono vasi di sicurezza antisfondamento: Non a caso sono posizionati principalemente intorno luoghi sensibili.
Secondo me si dovrebbe fare come hanno fatto a Washington (creazione di una zona rossa a traffico limitato con arredo urbano di qualità anti sfondamento, ma la spesa sarebbe enorme.
vero, a washington (ma anche londra) intorno le zone sensibili ci sono dei mega piloni neri antisfondamento_
ed il nero è il colore più elegante in circolazione, va sempre bene_
sicurezza o no fanno schifo
Posta un commento