La pulizia delle strade a Ostiense

17 gennaio 2012

Manco nei sobborghi di Pristina...

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

un sidaco peggiore di questo non c'e mai stato... ma non c'e nessuno che controlli sugli appalti sui servizi che il comune eroga?

Anonimo ha detto...

Riporta questo stato di cose su tutti gli altri quartieri . Se fosse limitato a Ostiense sarebbe un fenomeno circoscritto invece dovunque vai è cosi o peggio

Anonimo ha detto...

Moltissime zone di Roma sono ridotte così.

Anonimo ha detto...

Ma è normale che da qualche giorno ogni volta che attivo i video pubblicati sul blog mi parte in sottofondo l'audio del servizio sui taxi romani???

Anonimo ha detto...

parte proprio il video.

Anonimo ha detto...

E giusto far presente la condizione di sporcizia delle strade,ma nello stesso contesto voglio porvi una semplice domanda: ma questo come dite voi degrato e dovuto alla poca efficenza da parte dell'ama o dalla incivilta' della gente? Perche' a quanto posso vedere personalmente, l'ama mette in opera molti mezzi e operatori per cercar di mantenere una soddisfacente pulizia, ma se poi ogni singola persona presente nel territorio romano getta un pezzo di carta,un giornale,una bottiglia o tant'altro credo e ne sono convinto che sia impossibile garantire la pulizia totale della citta!

Anonimo ha detto...

Gia', ma il nostro Sindaco, perchè lui si che ha viaggiato, ha detto in una recente intervista che Parigi è molto piu' sporca di Roma..Quindi non dobbiamo lamentarci..

Anonimo ha detto...

ma non pensate che i cittadini dovrebbero evitare di buttare tutto per strada come se le strade fossero fogne. in una città come roma se ogni cittadino getta una carta per terra non bsatano un milione di operatori ama.
non basta prendersela con l'ama.
insegnate ai cittadini a avere più
rispetto della propria città.nelle altre città sono i cittadini swtessi a prendersela con gli stessi cittadini che sporcano.
e molti di voi che si lamentano magari sono proprio quelli che sporcano di più.

Anonimo ha detto...

Una cosa non esclude l'altra.

ShareThis