E se si azzardassero a farlo nel loro paese?

3 gennaio 2011

Salve, vi scrivo questa mail a tutti voi per farvi notare questo scempio diffusissimo nella mia zona. Abito al tuscolano, e posso dirvi che su ogni cassonetto/muro/palo/uscita della metro possiamo trovare questo schifo di adesivi per rumeni, che pubblicizzano principalmente antenne e viaggi (ovviamente ci sono anche gli sturacantine e sturacessi nostrani).
I rumeni si sono ovviamente adeguati al degrado nostrano e hanno pensato bene di rendersi partecipi. Il sindaco che sta facendo rivoltare Almirante nella tomba lascia fare nonostante la gente l'abbia votato per fare l'esatto contrario.
Giacomo De Caro

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Se avessimo una polizia municipale degna di questo nome non si vedrebbe tanto degrado, io credo che la scarsa efficienza dei vigili urbani romani sia uno di quei problemi su cui il consiglio comunale e la giunta dovrebbero intervenire se si vuole davvero risollevare questa citta'.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Segnalo che su via dell'Acqua Bulicante, VI Municipio, lungo tutto il tratto (da via Prenestina a via Casilina), quasi ogni palo della luce (e non solo) è occupato da pubblicità del Capodanno e cartelli vendesi della case immobiliari.
Direi che gli estremi per la segnalazione alla Polizia Municipale per le multe ci sono tutti.

Anonimo ha detto...

Roma consegnata ai cafoni, se sei uno scarto della società frequenti i posti e la gente pubblicizzata in questo modo.

BOICOTTA QUESTE PERSONE INDEGNE!!

Andrea Lesti ha detto...

La pubblicità gialla dell'antennaro rumeno, l'ho vista anche a Montesacro e all'Eur...ma di lavoro fa l'antennaro o l'attacchino ???

Les ha detto...

per chi vuole segnalare le affissioni abusive a Via di Acqua Bullicante:

polmunicipalecallcenter06@comune.roma.it

Anonimo ha detto...

Grazie Les, scrivo subito! Spero lo facciano in tanti!

Anonimo ha detto...

Scrivete alla Polizia Municipale della vostra zona per segnalare le strade dove ci sono manifesti, adesivi, cartelli abusivi, io l'ho appena fatto, pretendiamo il loro intervento affinché sanzionino chi imbratta la città. E' l'unico modo efficace per contrastare questo mal costume.

Anonimo ha detto...

Guarda, questo fenomeno e' antipatico, ma se roma fa tanto schifo e' anche perche' siamo chiusi e provinciali con delle leggi sull'immigrazioni pessime. Il fenomeno delle pecette attaccate ai cassonetti rendono la nostra citta' uno schifo non meno dellanota razzista del tuo commento che rende roma tano provinciale e distante da una metropoli multiculturale come londra o new york dove la diversita' etnica e culturale divenda la vera ricchezza del paese. Pensi che tutti i graffiti che inzozzano la nostra capitale siano fatti tutti dai rumeni?

ShareThis