Ancora simpatiche immagini dai percorsi per non vedenti

1 gennaio 2011

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Segnalo che a Via Monte della Farina molti paletti a protezione del nuovo percorso pedonale sono stati già divelti o segati dai soliti incivili per parcheggiare l'auto "come me fa più commodo".

Perchè siano davvero efficaci occorrerebbero dei ROBUSTI PARAPEDONALI CEMENTIFICATI DIRETTAMENTE AL SUOLO, SOTTO AI SANPIETRINI.

Mc Daemon

Massimiliano Tonelli ha detto...

Non ci posso credere.Hai delle foto di Via Monte di Farina?

Anonimo ha detto...

Se fosse vero dei paletti segati a via Monte della farina, questi non sono solo da denuncia...ma da galera. Cosa aspettano le autorità ad intervenire in maniera esemplare contro questi cialtroni che con le loro prepotenze costringono tutta la città a vivere nello schifo? E' assurdo quello che accade in questa città.

Anonimo ha detto...

Non mi sorprende: dopo l'eliminazione della pista ciclabile a Testaccio, è passato il messaggio che il I municipio privilegia le macchine rispetto ai pedoni. Complimenti a Corsetti.

Intanto spero che questo scandalo sia denunciato e rimediato al più presto. Anche a Via di Torre Argentina tre paletti sono stati divelti: BISOGNA REAGIRE SUBITO

Anonimo ha detto...

Comunque godo per una cosa. Benzina e gasolio aumenteranno sempre di più, presto il petrolio tornerà a costare oltre cento dollari al barile e l'aumento dei carburanti sarà esponenziale. tanta gente sarà costretta a vendere la ferraglia se non vorrà sborsare un patrimonio per mantenersela. e io GODO!

Anonimo ha detto...

@ Tonelli
Purtroppo non ho foto ma si può constatare sul luogo, esattamanete all'angolo con Via dei Barbieri e dal lato opposto del Supermrcato.

Mc Daemon

P.S. Buon Anno a Tutti Voi Amici della Resistenza Civica !

Anonimo ha detto...

P.S. personalmnte ritengo Corsetti "'na cifra" migliore della maggioranza degli altri attuali amministratori che ci ritroviamo ar collo!
Basti vedere come ha operato contro cartellopoli in I Municipio mentre altri stanno ancora alle chiacchiere.

Mc Daemon

Andrea Lesti ha detto...

Vorrei anche l'indirizzo di questo bar cortesemente, di modo tale da non lasciargli i miei soldi, grazie !

ShareThis