Una inguardabile baraccopoli per poter giocare al computer a nostre spese. La vergogna assoluta di Atac alla Stazione Tiburtina

18 novembre 2010


La situazione non è cambiata rispetto alla nostra precedente segnalazione, il box è sempre più tappezzato e come potete vedere dalle foto si sono anche aggiunti i cordoli intorno per non fare avvicinare nessuno.
Ma cosa faranno lì dentro? Cosa si nasconde dietro quei mille cartellini inutili e quei cordoli che proprio non si capisce perchè debbano stare lì? E' presto detto.
Venerdi scorso (giorno in cui sono state fatte le foto 12/11/2010) mi sono affacciato dentro e una signorina con divisa Atac era intenta e superconcentrata nella risoluzione nientepopodimeno che di un Crucipuzzle (quel giochino stupido dove devi trovare le parole) manco fosse un Bartezzaghi...
Alla mie rimostranze (sia del box tappezzato, sia dei cordoli, sia del fatto che lei facesse crucipuzzle), dopo essermi scusato di averla disturbata, non sapendo spiegarmi praticamente nulla di tutte le lamentele e dopo aver accampando scuse davvero patetiche campate in aria è riuscita a dire (giuro): "ora chiamo la polizia" ed io: "e chiamiamola sta benedetta polizia". Peccato che non l'ha chiamata ed io purtroppo avendo anche una vita sono dovuto ahimè andare a prendere la Metro...
Prendo spesso la Metro e posso dire che un box cosi l'ho visto solamente qui a Tiburtina e dico con assoluta certezza che quei cartellini sono lì solo ed esclusivamente per nascondere ciò che viene fatto dentro quel box (dormire, giocare e chissa cos'altro...).
Atac vergogna.
Ale77

*Inutile dire che tutti gli ormai tantissimi lettori di Roma Fa Schifo devono sentirsi in dovere, passando da questo posto, di controllare, sbirciare e, nel caso, pesantemente redarguire e umiliare i responsabili dell'Atac che gli danno di videogames invece di vigilare sulla nostra sicurezza e sui furbetti dei tornelli. E se riuscite, fategli qualche foto, come facemmo tempo fa su Degrado Esquilino, guardate qui cosa diamine succede regolarmente nella Stazione Manzoni...

**Altrettanto inutile dire che ci aspettiamo che tutti voi inviate, oggi, una mail all'Atac con un bel link a questo articolo e con una richiesta a bonificare l'immondo bunker della vergogna al centro di uno dei nodi di scambio più importanti della rete romana. Inviando questo articolo a tutti i giornali ed in copia all'e-mail ufficio.stampa@atac.roma.it ed a lettere.tm@agenziamobilita.roma.it. Ehggià, ma cosa aspettano i giornali 'veri' a raccontare che i dipendenti Atac addetti a controllare e monitorizzare il corretto funzionamento della metropolitana si occupano esclusivamente di giocare al computer?

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Mandare segnalazione anche a:

lettere.tm@agenziamobilita.roma.it

Grazie

Anonimo ha detto...

Che roba...che poi tutte le volte che vado in quella stazione per prendere la metro il solito furbetto di turno mi si accoda dietro per passare ai tornelli dopo che ho vidimato il biglietto, e ovviamente nessuno sanziona.

Anonimo ha detto...

Sì, e nel frattempo mettiamo l'ennesima task force di guardie armate... Ma se questi nemmeno lavorano! E gli zingari di termini che ti assaltano alle macchinette chi li controlla, Ignazio La Russa?

Anonimo ha detto...

I soliti fannulloni...mandate foto e articolo a Brunetta.

http://www.renatobrunetta.it/contatti/

Anonimo ha detto...

Ma Brunetta ci arriva al vetro del gabbiotto?

Anonimo ha detto...

No, però spezza le reni ai fannulloni.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo avevo scritto una bella segnalazione e poi al momento dell'invio mi da:
errore di visualizzazione della pagina

Ma che sito di merda che hanno

ShareThis