Sciò!

29 novembre 2010

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Roma come un SUK arabo. Vergogna.

Anonimo ha detto...

Anche le bancarelle le più infime appartengono ai Tredicini, non hanno solo i camion bar demmerda. Ricordo quando un pò di tempo fa, nella splendida terrazza del Pincio, due Tredicini, dopo aver parcheggiato la loro Punto bianca praticamente quasi dove i turisti s'affacciano a far le foto, con fare arrogante hanno frettolosamente ripulito un lenzuolo pieno di chincaglierie steso là per terra. Uno ha preso il lenzuolo e l'ha svuotato dentro a un ombrello tirato fuori dal confano della macchina. Dopodichè le due merde sono andate a ristorarsi dallo schiavo Bengalino del camion di fronte. Lasciando ovviamente la Punto nel bel mezzo della terrazza del Pincio. MERDE SIETE. ROMA VI ODIA.

Valentino ha detto...

Un'amministrazione che non sa tutelare i beni e l'eredità culturale inestimabile di Roma (anche se si riempie la bocca di parole come Impero, Popolo di Roma, ecc), non è degna nemmeno di pulire i cessi del Campidoglio.

ALEMANNO VATTENE

Les ha detto...

Eur Bancarellopoli
-
http://roma.repubblica.it/commenti/?idarticolo=reproma_2604127&idmessaggio=2235352

Caterpillar ha detto...

Potrei andarci addosso casualmente con la mia bicicletta e fargli causa, poi così potrò comprarmi una bella Nikon full frame e un bel set di obiettivi

ShareThis