Piazza di Spagna ormai è così...

23 novembre 2009

Anche qui, trasformata in parking. Auto fin davanti alla scalinata. Come niente fosse. Ancora non hanno trasformato in drive-in pure Piazza del Popolo perché la trovano un filino fuorimano....

6 commenti | dì la tua:

Riprendiamoci Roma ha detto...

E le luci spente? E le tre panchine spezzate e "transennate" da tele arancioni? E l'accesso alla fermata metro devastato da tag, affissioni e buio come l'inferno? E i cumuli di monnezza che alle 22:30 ricoprono letterlamente gli scalini della scalinata? E l'operatore dell'AMA che dà una passata de scopa veloce e via, lasciando metà della zella sugli scalini? Un giorno bisognerebbe filmarli questi stronzi dell'AMA.

Anonimo ha detto...

Sabato sera a Piazza Navona c'era il solito parcheggio. E due pattuglie dei vigili urbani per lato della piazza...

Alessandro ha detto...

la mattina presto l'AMA disinfetta la scalinata con idrogetto di acqua e pseudosapone però... Giusto per la cronaca.

Comunque questa situazione va avanti da un bel po' di tempo in piazza di Spagna. Sul lato di Banca Intesa da almeno 10 anni. I vigili lo sanno, non fanno niente perché poveracci quelli non possono camminare bene e trovano sempre i posti disabili insufficienti o occupati dal carico scarico merci (i cui posti riservati sono numerosi e sempre occupati dagli stessi...basterebbe una normativa sul disco orario con multe salate)

Anonimo ha detto...

il 666 nella targa dice tutto ;-)

Anonimo ha detto...

razza di cafoni ignoranti vandali della peggior specie.
Levate quelle auto!!!!
Vedo ste cose e mi dico che Roma è irrecuperabile, in più le annotazioni terribili di Riprendiamoci, tags pure su Piazza di Spagna, le panchine rotte...a Piazza di Spagna!
Ehi voi del PD ci siete? E voialtri del PdL che vi vergognate dell'insipienza colossale di Cutrufo?
Giornali, intellettuali e scrittori, artisti, società civile: ci siete?
Dove siete finiti? Protestate, ribellatevi a questo degrado e vi prego, non dite più "Roma è 'a città più bella der monno" !

-les

Antonio ha detto...

Ma è utopico sperare che almeno le piazze o le zone più importanti di Roma, conosciuti all around the world possano essere ben tenute?? Almeno queste....non tutta la città!!!! E' possibile questo? o è chiedere troppo??? che palle vedere queste scene.

ShareThis