Stanno organizzando enorme festa di Capodanno in un gigantesco palazzo occupato

27 dicembre 2019
Qualche giorno fa abbiamo raccontato come la scelta di riunirsi nel loro primo 'congresso' in uno dei più agghiaccianti spazi occupati della Capitale abbia di fatto ucciso il movimento delle Sardine (di fatti poi sono scomparsi dal dibattito, e non è colpa del Natale). Oggi siamo costretti a tornare a parlare dello stesso famigerato edificio.

La realtà, infatti, supera l'immaginazione. Nella città in cui le forze dell'ordine tollerano tutto ma devastano di controlli commercianti&ristoratori torchiandoli questionando sul millimetro, nella città in cui perfino mega multinazionali come McDonald's sono costrette a capitolare sotto i fendenti di una burocrazia capace di far fuggire anche l'investitore più motivato, nella città in cui politici e amministratori locali si vantano sui social di aver bloccato investimenti promettenti (specie per i posti di lavoro) per un cavillo, proprio in questa città si sta organizzando un mega party di fine anno totalmente abusivo nei 7 piani (più 2 sotterranei) dello sconfinato palazzo occupato da Action a Via Santa Croce in Gerusalemme angolo con Via Statilia.

La manifestazione, incredibile a dirsi, è strapubblicizzata con profusione d'inserzioni a pagamento su Facebook. SpinTime viene spesso contrabbandato come un luogo sacro dell'accoglienza, una specie di nosocomio misericordioso, una clinica delle bontà e dell'altruismo che cura il disagio e la povertà. A quanto pare tuttavia sui 7+2 piani di questa gigantesca struttura nel cuore della città, per una notte l'atmosfera conventuale di centro di accoglienza e ricovero per poveri viandanti si potrà tramutare in festa scalmanata. Si ballerà "fino a mezzogiorno", ci saranno "cuochi e cucine da tutto il mondo", 60 musicisti, il tutto in un "grattacielo di sette piani" giù giù fino ai due piani sotterranei che da qualche tempo sono stati rubati dalla redazione di Scomodo, perché a Roma se vuoi fare editoria devi sputare sangue anche per avere un posto in un coworking, se invece sei amichetto dei banditi delle occupazioni puoi avere uno spazio di 2000 mq in pieno centro che nessun tuo concorrente non disposto a fare patti con i furfanti e a campare fuori dalle leggi potrebbe mai permettersi. Qui, sotto terra come i topi, altri eventi in nome della massima sicurezza e della messa a norma degli spazi. 


Una festa di dimensioni colossali. Capace di attirare migliaia di persone in uno stabile occupato illegalmente da anni, privo delle più basilari norme per la sicurezza (e igieniche), senza un briciolo di autorizzazioni di alcun tipo, rivendita di alcol e di droghe senza alcun controllo in un luogo che si considera ed è considerato purtroppo dalle forze dell'ordine al di sopra della legge. 

Leggendo il programma della manifestazione, il costo dei biglietti, gli eventi che si susseguiranno durante la serata ci immaginiamo la faccia dei tanti organizzatori di eventi onesti che ancora nonostante tutto resistono in città. Dal piccolo ristoratore al grande impresario. Tutti alle prese da mesi con la burocrazia, coi costi per la sicurezza, con le normative diventate stringentissime dopo i fatti di Piazza San Carlo a Torino, con l'obbligo di assoldare hostess e stuart pena la mancata autorizzazione per motivi di sicurezza del loro evento di fine anno: la fiera della Befana di Piazza Navona è stata chiusa proprio per questo motivo, ma lì si sono recati per fare un controllo i Vigili Urbani, a SpinTime avranno il coraggio di andare o l'avranno vinta anche stavolta le entrature, le raccomandazioni e la paraculaggine degli occupanti da sempre ammanicati a tutti i livelli? 

L'abbattimento dei costi di gestione tuttavia non ha impedito agli organizzatori di richiedere un biglietto di ingresso. Altro che "spazio restituito alla cittadinanza": se vuoi entrare in questo palazzo di proprietà altrui che hanno occupato e nel quale scaricano sulla collettività i costi delle bollette, ti fanno pure pagare! Senza alcuna vergogna e ritegno i biglietti sono in vendita sulla piattaforma Evenbrite a 21€ e spiccioli solo con PayPal o Carte di Credito, perché a parole tutti contro lo strapotere delle multinazionali, ma quando si tratta di fare proselitismo e soprattutto quando si tratta di incassare decine di migliaia di euro al nero non disdegnano di certo le grandi piattaforme globali. È la coerenza degli antagonisti...
Ovviamente 21€ sono solo per l'ingresso, per la musica e per il cibo offerto fino ad esaurimento al di fuori di ogni normativa sulla somministrazione e la conservazione di alimenti (auguri a chi mangerà!). Poi per arrotondare l'incasso - questione alla quale i gestori di Spin Time sono tradizionalmente molto molto interessati - c'è il bere. Birra e alcolici dappertutto, venduti a nero mentre chi organizza eventi in maniera seria è taglieggiato da tasse aziendali al 70%, tasse il cui introito paradossalmente andrà a pagare le bollette della luce che questi furbacchioni hanno riallacciato abusivamente inscenando la famigerata faccenda dell'Elemosiniere del Papa, una delle pagliacciate più meschinedel 2019

In definitiva il prossimo 31 dicembre 2019 in un imponente palazzo occupato ci sarà un numero imprecisato e non controllabile di persone, saranno violate le norme sulla Siae, saranno violate le norme sulla sicurezza, sulla vendita di alcolici, ci sarà un concentrato clamoroso di evasione fiscale, sarà fatta una feroce concorrenza sleale ai tanti capodanni a basso costo che si svolgono in strutture a norma e che si impegnano a pagare le tasse, ci saranno 18mila mq di edificio illegalmente abitato a disposizione di chiunque per fare qualunque cosa, con concerti e party perfino nei due piani interrati. 
Senz'altro non succederà nulla... Ma se succederà qualcosa. Se ci scapperà il collasso della ragazzina, se dovranno intervenire le ambulanze, se ci scapperà il morto per overdose o calpestato, se si verificherà la rissa o altri effetti incontrollati dovuti alla folla (basta un piccolo corto circuito, basta un po' di fumo per creare panico), la colpa non sarà dei farabutti irresponsabili che queste cose le organizzano. No. La colpa sarà del Comune, del Primo Municipio, della Polizia Locale e delle forze dell'ordine che decidono sistematicamente di lasciare impunita questa realtà. E la colpa sarà anche della stampa che continua ad ignorare (o, peggio, a raccontare in maniera distorta) questo edificio e altri edifici occupati della città lasciando che solo un piccolo blog si occupi di dire la verità e di denunciare l'assurdità, la violenza, la sopraffazione, la prepotenza di questa gentaglia che a Roma si sente sempre più padrona incontrastata.

321 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 321 di 321   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma avete fatto un censimento di quante bocchinare ciucciacazzi c'erano?!

Anonimo ha detto...

@6:46 PM Farebbe bene a studiarlo lei, Dante e magari insieme a qualcuno in grado di farglielo comprendere. Il politico e filosofo Dante Alighieri, proprio nella Divina Commedia, prese apertamente posizione ed effettuò delle precise scelte di campo, spesso con inusitata violenza e ardore polemico, rispetto alle principali tematiche politiche e sociali del suo tempo; nei confronti del Vaticano e della chiesa cattolica, il più grande proprietario di beni fondiario del tempo, oltre che dei banchieri e dell’usura, del
processo di accumulazione di ricchezza in mano ai privati, delle eresie del suo tempo e del movimento francescano, della storia millenaria della chiesa e dello scontro tra papato e impero, per citare solo alcune delle questioni allora “calde” in quel complesso periodo storico, all’inizio del Quattordicesimo secolo. Altro dato di fatto esplosivo è che una delle tendenze politicosociali dominanti all’interno della Divina Commedia risulta di matrice comunista, esprimendo sia un’utopia collettivistico-religiosa che una critica, aperta e durissima, contro i rapporti sociali di produzione e di potere egemoni nell’Italia dell’inizio del Trecento: una tesi in parte già esposta dal reazionario E. Aroux, nel suo libro “Dante eretico, rivoluzionario e socialista” del 1854. In altri termini la Divina Commedia costituisce un’opera artistica con una forte matrice prototocomunista e
che esprime, a volte in forme caute e prudenti, un messaggio politico-sociale alla cui base si trova anche il collettivismo utopico di derivazione francescana.

Anonimo ha detto...

erano 203! deficiente...aleeeeeeeeee

Anonimo ha detto...



Dante Alighieri COMUNISTA???????????????????????????????????

aH SCHIFOSI DITTATORI. ma che vi dice il cerbello ???? Ah schifosiiiiiiiiiiiiiii


Anonimo ha detto...



cervello...Ah schifosi dittatoriiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...



@gennaio 23, 2020 11:10 AM
Ma voi state veramente al delirio. Pur di giustificare la vostra più subdola forma di dittatura e di ruberia assurda sulle spalle della collettività. Al delirio proprio! MA chi potrà salvare l'Italia da questa dittatura assurda? Si potrà salvare mai?
il DELIRIO della superiorità di gentaglia parassita. Ma che schifo.

Anonimo ha detto...


Dante Alighieri: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Dunque: rispettate le regole, merde parassite! E pagatevi le bollette. E l'affitto.
Bestie brute. (e ladre).

Anonimo ha detto...


Per "gennaio 23, 2020 11:10 AM"

"...matrice prototocomunista..." Cos'è la matrice "pro-toto-comunista"?
Mi sa che è vero che state al delirio.

Anonimo ha detto...


X gennaio 23, 2020 11:10 AM

Giuro che non ho mai letto tante scemenze, peraltro arroganti, tutte insieme. Pretendere di giustificare l'obbrobrio delle occupazioni con annesso affarismo esentasse (in cui si ruba di tutto, dall'elettricità al servizio, congestionato, della spazzatura) paragonandosi a Dante Alighieri e San Francesco! Come se questi fossero stati a loro volta dei "ladri mangia pane a tradimento sulle spalle degli altri"!!! Non ci risulta proprio. Ma come si fa signor "gennaio 23, 2020 11:10 AM"?. Che c'entrano gli ideali (UNIVERSALI! Non comunisti! bensì universali!!!) di costoro con le vostre parassitiche e pretenziose irruzioni nella nostra società? Con le vostre pretese di "disordine" elevato a ideologia e a benchmarch di convivenza sociale? Eh? Che c'entrano? Da vergognarsi. Svergognati assoluti siete.
Ci vuole scienza, non fantascemenza!!!!
E magari un po' di umiltà ... dovreste fare appello alla coscienza (se ne avete una) prima di paragonare lo schifo della dittatura comunista parassitica attuale (non mi riferisco alla filosofia nè alle lotte di molti grandi uomini del passato pur "comunisti") a certi grandi della storia umana quali Dante o S.Francesco...approfittando che essendo morti non si possono difendere!!!
Svergognati arroganti comunisti dell'occupazionismo parassitico e del disordine: lo siete voi non Dante o S. Francesco!



Anonimo ha detto...


Beh, cmq 'schifosi/bestie ecc....' è un po' esagerato come definizioni.
Nn sono nel giusto certe pretese poichè vanno a discapito della società e dell'ordine della civiltà, questo sì.
Non è giusto imporre a una società la propria ideologia estremista, qualunque essa sia destra o sinistra, questo sì.
Non è giusto imporre agli altri il concetto di disordine come un dogma, questo sì.
Dante e s. Francesco non c'entrano nulla con queste politiche, violente e prepotenti e "occupanti/usurpanti", questo sì.
Ogni individuo deve pagare ciò che consuma e non è giusto occupare, questo sì.
Tutti devono contribuire al buon ordine e funzionamento della società in cui ci troviamo, questo sì.
Però...nessuno è schifoso.

Anonimo ha detto...

Ma quanto rosicano questi ossessi ignoranti appena li smascheri nella loro pochezza? Questa è gente che crede che "Mussolini ha fatto le bonifiche" e si riempie la panza di aria da retroespellere in slogan patriottardi e di senso comune da casalinga di voghera spacciati per cultura, infatti non risponde nel merito ma sbraita senza apportare nulla se non il livore da leghista della Val Calepio. Le bestioline perfette per chi ha bisogno di schiavi. Irrecuperabili, destinati a una pseudovita da servi dei servi dei servi. Umili, certo, ma mai di fronte alla vostra inconsistenza. En passant, gli ideali comunisti sono universali per definizione e "benchmark" si scrive con la K; se proprio non siete in grado di esprimervi in Italiano, almeno studiate l'ortografia delle lingue straniere. Ciaone!

Anonimo ha detto...



Comunisti DITTATORI e LADRI. Arroganti che si credono in possesso della verità assoluta e superiore = DITTATORI.
Ladri zecche parassiti ormai in preda al DELIRIO ONNIPOTENTE!
Gli ideali UNIVERSALI sono UNIVERSALI, cioè antecedenti ai comunisti, trasversali, di tutti, DI TUTTI, DI TUTTI, DI TUTTI. Cosa significa "di tutti"? Significa NON di qualcuno in particolare, che si crede onnipotente, non dei comunisti (Ladri pure degli ideali universali??), ma di chiunque non sia SCHIAVO di una qualsiasi sporca ideologia (fascismo, comunismo, nazismo, totalitarismi vari, religioni e teocrazie, dogmi assolutistici e imperialistici, venduti, dominatori economici global-progressisti, ecc. ecc. ecc.).
UNIVERSALI = di nessuno in particolare, bensì DI TUTTI. E men che mai di sporchi comunisti imperiosi arroganti assolutistici pretenziosi!.





Anonimo ha detto...


gennaio 23, 2020 4:28 PM
Per la serie: "Rosicone lavora tu che io magno". Ahahhah......comunista nel sangue.
Ma poi di cosa sarebbero rosiconi quelli che non sono d'accordo con voi? Boh. O pensate sul serio di essere gli epigoni eletti di Dante e San Francesco? Che staranno a rivoltarsi nella tomba.

Anonimo ha detto...


Tra gli ideali universali, che sarebbero "...comunisti per definizione...", c'è quello di farsi pagare le bollette di centinaia di migliaia di euro dalla collettività? Ammazza! Che grandi ideali. Ne abbiamo da imparare da voi. Poveracci gli idioti che lavorano per pagarsi la bolletta! so' cretini ..."destinati a una pseudo-vita di servi...". !!
Voi comunisti siete dei 'mostri'. E ognuno interpreti questo epiteto come vuole.

Anonimo ha detto...

Italia paese di furbi. La furbizia (fregare il prossimo e vivere alle sue spalle) in questo paese è sempre stata sinonimo di "saper vivere". E a quanto pare è addirittura un ideale-universale-comunista.

Anonimo ha detto...



Dunque ricapitoliamo, quali sarebbero questi ideali (pseudo)universali comunisti?:

- DISORDINE e CAOS (cioè in una parola INCIVILTA')
- ARROGANZA, senso di onnipotenza
- ASSOLUTISMO (solo ciò che pensano loro è giusto ed è verità assoluta e deve "dominare")
- FURBERIE (chi lavora, anche per mantenere loro!!!, è un "...rosicone..." ..."servo destinato a una pseudo-vita...")
- OCCUPAZIONI ABUSIVE E VIOLENTE
- ILLEGALITA' e illiceità (come le MAFIE!)
- PARASSITISMO (consumi a sbafo tanto paga il prossimo tuo, ladrocinio).

Inoltre: quanto qui elencato...risalirebbe niente di meno che ... a Dante e a San Francesco. E naturalmente "alla Costituzione italiana" (sempre strumentalizzata da 'sta gente, e che invece anche lei, se potesse parlare, urlerebbe "non in mio nome"!!!!)

E questo è il riassunto di quanto scrivono i comunisti qui sopra. Che bella gente, e che begli ideali! Solo che più che universali sembrano più che altro ... INTESTINALI.







Anonimo ha detto...

Mah, ancora stiamo aspettando qualche argomentazione, qualche parola che vada oltre l'invettiva impotente, l'insulto gratuito, due righe che spieghino perché Dante o San Francesco dovrebbero essere patrimonio intellettuale esclusivo della destra reazionaria... Invece niente. Sarà che hanno ragione i comunisti...

Anonimo ha detto...



Guardi che è stato il comunista estremista che ha detto che Dante e s. Francesco erano "prototocomunisti" (testuale parola!: pro-toto-comunista"). Il post del comunista che si è ARROGATO dante e s. francesco è quello di "gennaio 23, 2020 11:10 AM"

Per rispondere a questo ARROGANTONE IGNORANTONE che ha "stabilito" che Dante e S. Francesco fossero comunisti, stiamo argomentando che i due in questione, al contrario, NON SONO ne' COMUNISTI NE' ESTREMISTI DI NESSUN GENERE!!!!!!!!! Ne' ci risulta ch eandassero a occupar epalazzi rubando elettricità con superbia e pretenziosità!
Casomai erano al di fuori di qualsiasi ideologia (destra o sinistra): erano uomini LIBERI! E NON VIOLENTI; la contrario degli occupatori. Altro che pretese di schierarli (da mnorti!!!) nella gabbia illogica delle ideologie del mercanteggio parassitico (o in altra ideologia...). Chiaro signor "gennaio 23, 2020 8:53 PM"? Pretendete di ingabbiare le persone, tutte, in una gabbia ideologica qualsiasi essa sia? Perchè per tirare acqua al vostro disonesto mulino estremista vi servite perfino di uomini morti?
Al contrario di voi gli alti esseri umani sono LIBERI, nè comunisti nè reazionari, bensì LIBERI. La capisci questa parola? O no in quanto siete costretti dalla mafia di cui fate parte a occupare palazzi e a rubare elettricità?





Anonimo ha detto...

Nell'elenco degli ideali dei comunisti, che emergono dai post qui sopra, ne hai dimenticato uno, cioè la manna dal cielo. Infatti se, come scrivono, loro sono nel giusto e gli altri che lavorano e producono e pagano affitti e tasse e bollette, sono "...servi e rosiconi...", lavorando anche per permettere a loro di vivere a scrocco, significa che se tutti fossimo "comunisti"...allora nessuno produrrebbe e lavorerebbe! Quindi ..di cosa camperebbe l'umanità?....... - la MANNA DAL CIELO.

Anonimo ha detto...


I comunisti non amano il lavoro. Men che mai amano i lavoratori.
Li appellano come "servi di una pseudo-vita" e "rosiconi".
E' quanto emerge dalle loro dichiarazioni nei post qui sopra.


Anonimo ha detto...


E non vivono certo di carita'! Ma di usurpazione e pretese.

Anonimo ha detto...

Secondo Marx il capitalismo è sfruttamento della forza lavoro. Ma...osservando i comportamenti dei comunisti sul campo, con occupazioni senza pagare affitti, nessun pagamento di bollette ecc. ecc., dovremo concludere che è il comunismo ad essere sfruttamento dell'(altrui) lavoro?? Pare proprio di sì.

Anonimo ha detto...

Minchia che cime... Heidegger vi spiccia casa eh? Poi dice che uno si butta a sinistra! Per forza, vista l'alternativa.

Anonimo ha detto...

E ALLORA PORCAMADONNA ANDIAMO A 300 COMMENTI RAGAZZI?!

ULTIMO DEI ROMANTICI, P A R I O L I !

Francesca ha detto...

Caro Conti,
ieri ero in Via della Meloria ed ho visto un'auto guidata da una donna, con a bordo un bambino di non piu' di tre anni assicurato al seggiolino sui sedili posteriori.
Non ero sicura pero' che avesse il nuovo dispositivo anti abbandono come previsto dal codice della strada.
Neanche a farlo apposta, a venti metri da me, c'era un vigile intento a multare un'automobile.
Gli ho chiesto di controllare quella vettura per assicurarsi che il seggiolino fosse munito del dispositivo e lui, con tutta la calma del mondo, mi ha risposto con le seguenti parole: "Signora cara, se dessi retta a tutte le vostre segnalazioni, avrei gia' fatto carriera nel campo della psichiatria, stia bene."
Non le sembra il caso di approfondire questa cosa sulle pagine del suo pregiatissimo quotidiano?
Un saluto al marionide, ciccione, barbuto e rancoroso.

N'galopeiiiii...n'galopeiiiii

Anonimo ha detto...

Caro Conti,
ieri ero in Via della Meloria ed ho visto un'automobile guidata da una signora con a bordo un bambino di circa tre anni assicurato al seggiolino sul sedile posteriore.
Non ero sicura che avesse il dispositivo anti abbandono cosi', visto che a venti metri c'era un vigile intento a multare un'automobile, gli ho chiesto di controllare prima che la signora si allontanasse.
Lui, con tutta la calma del mondo, mi ha risposto con le seguenti parole: "Signora cara, se dessi retta a tutte le vostre segnalazioni oggi sarei uno degli psichiatri piu' famoso al mondo, stia bene".
Non crede che sia il caso di approfondire questo comportamento sulle pagine del pregiatissimo giornale che la annovera come redattore?
Un saluto al marionide, ciccione, barbuto e rancoroso.

N'galopeiiiii...n'galopeiiiii...

Anonimo ha detto...

Vabbeh, l'abbiamo capito, il marionide t'ha fatto un dispetto ma te stai rompendo il cazzo a gente innocente. Ammazza lui o ammazzati te ma lascia stare il resto del mondo, altrimenti dimostri di essere un malato mentale. Eddai, da bravo, mettiti a cuccia e taci. Per farti contento t'appoggio pure 'Ngalopeiiii, 'Ngalopeiii, ma mo' basta eh...

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,
ieri sono passato a piazzale Clodio e c'erano alcuni tuoi colleghi intenti a difendersi da processi giudiziari che li vede coinvolti.
Un sentito saluto al marito della collega

Anonimo ha detto...

Hahahaha.. ecc'hanno ragione ma quanto rosikate!!!

Anonimo ha detto...

Non avete capito perché hanno tutta questa libertà di movimento e di delinquere.
I politici prendono i mazzettoni dai paesi stranieri per farci invadere dagli immigrati, e fotterci l'economia.
Questi signori vengono usati per commettere delitti a carico di chi si oppone ai desiderata dei servizi segreti stranieri, ossia delle mazzette dei politici.
Per esempio, i giocolieri che vedete per le strade di Roma, sono gruppi di origine zingara provenienti dall'Abruzzo. Il fine settimana si insediano in case adiacenti alle abitazioni delle vittime, e li tormentano fino alla morte.
Entrano ed escono di casa, mentre la polizia fa finta di non sapere e di non vedere. Derubano quello che si può rubare, sfasciano il resto. Processati, se qualche persona onesta ne individua uno degli innumerevoli reati, li lasciano impuniti. E a turno, cosa più importante, rendono impossibile IL SONNO alle vittime, con la connivenza dicomplici che offrono le case.

Anonimo ha detto...

Per lo stesso motivo li lasciano occupare impunemente le case dell'ater.
Ci sono imprenditori che danno mazzette ai funzionari, anche di polizia, per lasciarci dentro amici, parenti e più spesso camorra, che spaccia, veicola circuiti di pedofilia, e appunto presta abitazioni a titolo di stalking.
Fate per esempio un conto di quante case occupate sono legate al cognome bernabei... segui la mazzetta e scoprirai le ragioni di ogni negligenza di polizia.

Anonimo ha detto...

Al mentecatto delle 3:36 e 3:39, ma almeno la puoi citare UNA dico solo UNA fonte che confermi le fregnacce da analfabeta che spari? Daje, fatti coraggio e scrivi IL NOME di un politico che abbia preso soldi per farci invadere da stranieri (se vuoi ti faccio centinaia di nomi di politici che hanno preso soldi, ma non per questo). Accusi le Forze dell'Ordine di complicità, allora fai nomi, pubblica denunce che hai presentato e che non sono state prese in considerazione, altrimenti sei solo un povero cazzaro. Imprenditori che danno mazzette a funzionari per favorire i delinquenti??? Che cazzo dici? Pubblica una prova, se ce l'hai. Pedofilia, spaccio, corruzione... ma ti rendi conto? Meriteresti la galera per l'infamia che spargi senza prove. Spero che tu sia solo uno dei tanti boccaloni che si bevono la propaganda spicciola, altrimenti qualsiasi poliziotto o carabiniere onesto dovrebbe trascinarti in tribunale e levarti pure le mutande per la diffamazione e l'odio stupido che diffondi senza sapere nulla.

Anonimo ha detto...

n'galopeiiii é l'unica risposta seria che si può dare a Massimiliano Tonelli. Ma tanto come previsto il blog ha chiuso. Era ora. Mai piú RFS

Anonimo ha detto...

calma porcamadonna. questa é l'italia. ora 5-10 anni di duro fascismo non ve li toglie nessuno. Del resto, a gente ignorante come voi sarebbe fare un complimento anche solo dire che non ve lo meritate. é game over.

Anonimo ha detto...

Ma quanto rosikate hahahaaa

Anonimo ha detto...


Rosiconiiiii, fate i comunisti pure voi così sfruttate il prossimo e non pagate nulla. E non lavorerete mai, e non contribuirete ai servizi pubblici, che però sfrutterete prima e meglio di chi paga le tasse.
Se invece volete essere onesti e lavoratori (=non comunisti) fate pure, ma nun rompete il caxxo ai succhiasangue dell'altri, ok? E basta. Altrimenti lo sapete che vi dio? Lo sapete che vi dico?...: "fascisti/razzisti"!!

Anonimo ha detto...

Eh sì, secondo sta gentaglia il mondo si divide in due categorie: i parassiti disordinati e illeciti comunisti da una parte e...i 'fascisti' (!!!!) dall'altra! Non concepiscono proprio la libertà dalle ideologie schifose e, tutte tutte tutte, illecite disoneste e anti-democratiche dittatoriali.

Anonimo ha detto...

Povero fesso colui che si alza la mattina alle 4.00 per andare a lavorare sulle impalcature di un cantiere edilizio. E' scemo forte quello là! Dovrebbe diventare comunista così non lavora, occupa case, non paga tasse nè utenze e all'ospedale il primo posto-letto è il suo.
Lavorando invece...deve pagare tutto, rischia incidenti stradali lungo il percorso che lo porta al lavoro, si ammala più facilmente, rischia grossi infortuni, e...a quel punto in ospedale viene buttato a terra in un angolo del corridoio pieno di scarafaggi e trova i posti-letto tutti occupati dai comunisti e loro accoliti (magari sbarcati l'altro ieri grassi e ben pasciuti...).
Viva i furbi, viva i disonesti, viva gli approfittatori, viva i comunisti!

Anonimo ha detto...

@gennaio 25, 2020 5:45 PM: Le rispondo io, signor (si fa per dire) parolacce volgari orripilanti:
- Si è mai chiesto perchè i bambini dello Yemen continuano a saltare sotto le bombe tutti i giorni, anche mentre io e lei scriviamo qui sopra, e nessuno li calcola??? Sono profughi VERI quelli. Eppure muoiono nel dimenticatoio, ogni minuto, saltano sulle mine, rimangono sfregiati sotto continui bombardamenti e fucilate, muoiono di fame (davvero! Non come le africane prosperose grasse che vediamo sbarcare), NESSUNO FA NIENTE PER LORO! NESSUNO NE PARLA. Ci vorrebbero i corridoi umanitari per chi è sotto le bombe, non porti aperti per le masse assurde di africani o bangladini o pakistani o sudamericani. E come mai invece succede il contrario: corridoi centellinatissimi o inesistenti per chi è sotto le bombe, e carte false per far arrivare una mare assurda di "aspiranti europei" tutt'altro che profughi?
_ Si è mai chiesto perchè i siriani continuano a morire nel fango di campi-profughi assurdi e inumani? Eppure a loro sono state distrutte le case e sono stati COSTRETTI a lasciare la loro terra, non come le frotte di immigrati "del welfare europeo" che VOLONTARIAMENTE decidono di cambiare aria perchè aspirano alla "occidental way of life" (and its welfare!!!!)? Ma per i siriani ci sono corridoi umanitari RIDICOLI.
Ma tant'è. Per profughi VERI non c'è "solidarietà" che tenga ... questa è la realtà.
Si fanno carte false allucinanti per traghettare africani e altri (che non scappano da nessuna guerra e se sono grassi vuol dire che NON hanno mai sofferto la fame) a frotte per venire a fare il mestiere dei richiedenti asilo. Se lo è mai chiesto? Ha fatto degli studi in merito? Perchè le cose stanno proprio così, i profuhgi VERI non li calcola nessuno e invece si fanno CARTE FALSE FALSISSIME per far arrivare immigrati che NON sono nè poveri, nè bombardati, nè soffrivano nessuna fame... Signor parolacce volgari e schifose del post "gennaio 25, 2020 5:45 PM" se lo è mai chiesto davvero con coscienza e ragionamento, con ricerca e analisi dei fatti e dei documenti, in libertà dalla sua ideologia che le stringe il cervello a mò di ragnatela affumicata?? Se lo chieda signor parolacce e "mutande". Si studi la realtà che la circonda. Quella vera, non quella narrata dai venduti ingannatori che vanno in televisione. Quella vera. Vedrà che risposte troverà. Vedrà quali sono gli interessi e gli ACCORDI (ACCORDI ACCORDI ACCORDI) di INTERESSE ECONOMICO (e di mazzette e tornaconti vari a politici e favoreggiatori vari) gli ACCORDI che stanno davvero dietro all'IMMIGRAZIONISMO becero, senza controllo, DISTRUTTIVO e contro-producente per i popoli ma molto producente per certi soggetti, per certe multi-nazionali, per certi imprenditori, contemporaneamente parlamentari di questo sporco paese, che devono assolutamente trovare, udite udite, aperti certi "mercati" in Africa (ad esempio)... e in cambio di ciò ...aprire i "porti" (!!!!) agli immigrati (non profughi!)di quei "mercati"!
Si informi signor mutande.... Resterà AGGHIACCIATO dallo schifo dei porci immigrazionisti. E altrettanto AGGHIACCIATO dallo scoprire che i veri profughi muoiono ogni minuto in aree del mondo che non vengono MAI neanche citate dagli sporchi immigrazionisti che in televisione vanno a millantare la "solidarieta'" a favore di "poveri" sbarconati e da sbarconare a tutto spiano ogni santo giorno da qui ai prossimi 200 anni. Paesi come Yemen e Siria sotto distruzione continua, non hanno "MERCATI" che possano interessare i vari ""Librandi""" (imprenditore e politico!!!) della situazione! CAPITO? Altro che solidarietà!
Chi non si informa e non ragiona, chi ha il cervello imbrigliato da schifossisime ideologie parassitiche, fa schifo tanto quanto i porci politici/imprenditori ingannatori, e non sa neanche dove sta di casa la vera solidarietà, nè tanto meno chi sono i veri poveri e i veri bisognosi.

Anonimo ha detto...

Taci e prendi uno xanax. Sei vecchio, fascista, rancoroso e soprattutto un rincoglionito che vuole fare quello che non si beve le bufale dell'informazioni bevendosene più degli altri. Un trista classico degli ultimi anni. Fottiti, e soprattutto taci.

ps. 300 commenti, UP UP UP PORCAMADONNA

Anonimo ha detto...

UP UP UP PORCACCIO IL FASCISTONE DI TURNO UP UP UP DAJE

Anonimo ha detto...


FASCISTONI ROSSI (= COMUNISTI) all'arrembaggioooooooo!

Anonimo ha detto...


Il fascistone-rosso comunistone rancoroso bestemmia come un cornuto impotente.
ahahahah

Anonimo ha detto...


tunisini, marocchini, ivoriani, nigeriani, bengalesi..... scappano da guerre incredibili nei loro paesi mammamia. Guerre spaventosissime. Dobbiamo aprire le nostre case per accogliere questi poveretti bombardati.

Anonimo ha detto...


I fascistoni rossi (comunisti succhia sangue) sono la zavorra che non permetterà mai all'Italia di evolvere.

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che fascisti rossi (comunisti) e fascisti neri (estremisti di destra) sono uguali identici, entrambi fanno le stesse cose e negli stessi modi, a cominciare dalle occupazioni prepotenti e abusive di palazzi.

Anonimo ha detto...


e capitalisti e comunisti sono identici nello ...sfruttamento del lavoro degli altri.

Giuseppina Eleonora Offerta Prestito Serio ha detto...

Salve,
Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
Whatsapp: +593 993 430 044

Anonimo ha detto...

Capitalisti demmerda, gente che nun fa 'ncazzo e c'ha il posto fisso garantito, da servo infame dei padroni, dovreste andare voi a lavorare per 'na cooperativa demmerda a 800 al mese e con questo pagarvi il fitto e tutto il resto. Occupare è il minimo. Ammerde. La merda domina ma prima o poi tiramo 'o sciacquone.

Anonimo ha detto...

porcamadonna quanto hai ragione. porcamadonna! a noi!

Anonimo ha detto...

I Capitalisti Rossi (i capital progressisti!!!) demmerda, i fascistoni-rossi-comunistoni mignatte (=sanguisughe), gente che nun fa 'ncazzo e c'ha il posto fisso garantito, da servo infame dei padroni (i vari Librandi della situazione!!), dovreste andare voi a lavorare per 'na cooperativa demmerda a 800 al mese e con questo pagarvi il fitto e tutto il resto. Occupare è il minimo. Ammerde. La merda domina ma prima o poi tiramo 'o sciacquone, e finalmente magari ci libereremo dei fascistoni-rossi sanguisughe. Di quei fascistoni rossi delle cooperative (!!!) che fregano soldi pubblici e occupano palazzi pubblici e privati: LADRONI demmerda.

Anonimo ha detto...


...per 'na cooperativa ROSSA demmerda a 800 al mese...
...per 'na cooperativa ROSSA demmerda a 800 al mese...
...per 'na cooperativa ROSSA demmerda a 800 al mese...

Anonimo ha detto...

per "gennaio 29, 2020 7:24 PM":

Guardi che i capitalisti stanno a sinistra. Il progressismo che vuole braccia a basso costo tanto da farne importazione massiccia (ai fini di dumping dei diritti dei lavoratori e di deflazione salariale) sono i sinistroidi! I fascistoni rossi! I comunisti! I progressisti.
E poi: perchè lavora per una cooperativa e la disprezza così tanto? Non lo sa che pure quella è di sinistra estrema? La stessa delle occupazioni abusive?
Si trovi un lavoro vero. E se non è capace a trovarselo non dia la colpa alla ""cooperativa di sinistra""" che dà l'elemosina mensile a quelli come lei per potersi assicurare soldi pubblici a iosa e occupazioni indisturbate, attraverso la manipolazione di gente come lei.

Anonimo ha detto...


https://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_30-01-2020.pdf

Cruscotto statistico immigrazione (importazione di forza lavoro da mettere in concorrenza con la forza lavoro a basso costo italiana/europea e abbassarne ancora di più il costo e i diritti, a discapito anche del welfare, sempre più immiserito poichè si allarga artificiosamente la platesa dei richiedenti) del ministero dell'interno:

- Gennaio 2018 (governi sinistri): 4062 sbarconati (da tunisia, marocco, costa d'avorio, bangladesh, algeria, nigeria...). Quattromilasessantadue.
- Gennaio 2019 (governi non proprio sinistri): 155 sbarconati. Centocinquantacinque.
- Gennaio 2020 (n'altra volta governi sinistri): 1273 sbarconati. Milleduecentosettantatre.

La domanda da farsi sempre è: CUI PRODEST? E: cosa realmente viene perseguito attraverso questo sbarconamento sistematico di gente, peraltro NON profuga? A cosa/chi servono questi ingressi inconsulti e ultra agevolati?

La risposta già la sappiamo! E NON SI AMMETTE INGNORANZA!!!


Anonimo ha detto...

Cui prodest?

- la CORPORO-CRAZIA (le grandi corporazioni nazionali e multinazionali; i vari librandi della situazione, librandi parlamentare renziano prima PD ora IV, il global-progressismo capitalista). La corporocrazìa sta al disopra dei popoli e sta dentro i governi !!!!!!!

- il COOPERATIVISMO ROSSO (ma anche nero: dove sono soldi i magnaccia di tutti i colori accorrono come mosche al miele; compreso il vaticano). Vedetevi un po' "Suburra la serie", su Netflix!

- le MAFIE, di ogni genere e specie; compresa la MAFIA NIGERIANA sempre più forte e radicata in Italia, tra i poteri retrostanti il sistematicismo dell'immigrazionismo. E non si deve contrastare: questo immigrazionismo "non s'adda contrastare" !

- la DITTATURA di estrema sinistra, del caos: dove c'è ordine non domini il popolo, anzi è il popolo che, vivendo bene, controlla e argina i poteri delle "elite" varie (elite corporative; elite ideologiche; elite illecite...di varia matrice: politica/economica/ finanziaria). Il disordine mette le masse sotto i loro piedi, e gli elettorati non valgono, di fatto, NULLA.




Anonimo ha detto...

Certo che se proprio poraccio, oltre che stupido e anche un po'distirbato

Anonimo ha detto...

Ah sì? Chi dice tali scomodissime e veritiere verità sarebbe poraccio e disturbato?
Lei invece cos'è? Un ..."riccaccio indisturbato" !

Anonimo ha detto...



Forse intendeva dire che non è consentito avere opinioni diverse. Ne' tanto meno ricercare la verità scomoda che sta dietro alle cose, agli eventi, alle decisioni politiche varie. Nessuna dittatura lo consente. Sono consentite solo idee ideologiche preconfezionate e politically correct, mooooolto politically correct, calate dall'alto e conculcate attraverso la pnl. Se ti allontani dal solco da loro stabilito allora vuol dire che non sei abbastanza lobotomizzato dal loro lavaggio del cervello di massa, e rischi di vedere troppo bene la realtà. E' la dittatura, bellezza!
La verità ha due caratteristiche: fa paura e non è conveniente.

Anonimo ha detto...

Ma dai, secondo me Librandi gli ha scopato la moglie o la sorella e lui se l'è legata al dito. Tutto qui. Poraccio...

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutte e tre le tue personalità che hanno deciso di manifestarsi.

Anonimo ha detto...


Singolare il tizio che apostrofa con "demmerda" la cooperativa che gli dà un "lavoro" a 800 al mese...quando poi sarà pure la stessa organizzazione a dargli pure la casa attraverso le occupazioni manipolate di stampo mafioso. Menomale che lui stesso si rende conto di quanto siano disprezzabili certi fenomeni tipicamente italiani: "demmerda", sì.

Anonimo ha detto...

@gennaio 30, 2020 12:23 PM

Al disopra della corporo-crazìa c'è il famoso occhio in cima alla piramide: la finanza speculativa. Quella che detiene, di fatto, l'emissione e il controllo delle monete nazionali, pressochè di tutte le nazioni, attraverso le banche centrali (es. BCE europea, Federal Reserve americana, ...). Infatti le banche centrali sono 'private', cioè le relative azioni sono possedute da grandi speculatori finanziari mondiali (Rothschild, Soros,..ecc. ecc.)

"Datemi il controllo della moneta di un paese e non importa chi ne farà le leggi" (M.A.Rothschild)

Ovvio...: perchè comandano loro punto e basta. Altro che leggi. E...altro che elettori e (finta) democrazia.
E basterebbe la consapevolezza del fatto che le banche centrali sono in mano ai privati, (a certi privati) per capire perchè all'interno dei paesi certi fenomeni negativissimi non si riesce ad arrestarli ma devono avvenire per forza ed essere IMPOSTI per forza.

ps: Cmq questo blog è seguito davvero da IGNORANTONI e VENDUTI alla dittatura (di sinistra) schifosa. Mammamia. Soprattutto per l'ignoranza CRASSA, povera Italia. mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si fa fatica trattenere il vomito.



Anonimo ha detto...

Non dimenticatevi degli organismi sovra-nazionali. Esempio l'FMI.....che infatti adesso sta premendo per una riforma del catasto tale da aumentare le imposte sulla casa. Addirittura tale da obbligare i governi (che non contano un caxxxxo come giustamente avete detto!) a riportare la prima casa sotto il raggio d'azione del fisco. La dominazione dei paperoni/dominatori mondiali, e mondialisti!

Anonimo ha detto...


Già! La prima casa tassata e ritassata, e sempre nel mirino ai fini di impoverimento e schiacciamento delle classi lavoratrici.
In pratica la prima casa è "un diritto" (!!!) solo per chi occupa e usurpa e ruba e pretende!
Per chi se la compra e/o costruisce con sacrificio NO! Deve pagare pegno per essersi procurato un tetto sulla testa! Dittature schifose.
SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...


riscrivo:

Già! La prima casa tassata e ritassata, e sempre nel mirino ai fini di impoverimento e schiacciamento delle classi lavoratrici.
In pratica la prima casa è "un diritto" (!!!) solo per chi occupa e usurpa e ruba e pretende!
Per chi se la compra e/o costruisce con sacrificio NO! Deve pagare pegno per essersi procurato LEGALMENTE un tetto sulla testa! Dittature schifose.

Anonimo ha detto...

Appunto. occupiamo tutti, occupate tutti, così non pagate nulla e non rosicate.

Anonimo ha detto...

TACI, DITTATORE COMUNISTA! FIGLIO DI UNA PROSTITUTA NIGERIANA, TACI! TACI TACI! TACI! TACI!

PS. PORCAMADONNA!

Anonimo ha detto...

Si toglie ai poveri e ai lavoratori per dare ai furbi.
In Italia poi...tale andazzo è assurto a ideologia di estrema sinistra sedicente "buona e solidale" pro immigrazionismo apolicalittico.

Anonimo ha detto...

..apocalittico.

Anonimo ha detto...

L'avevo detto poco sopra che Marx va aggiornato: Il capitalismo è sfruttamento della forza lavoro, va cambiato in:
- il capitalismo, e la finanza speculativa dominatrice delle Nazioni e il comunismo parassitico, sono sfruttamento della forza lavoro".

Anonimo ha detto...


al bestemmiatore qualcuno gli dia il ...viagra. Bestemmia come un cornuto impotente.

Anonimo ha detto...

Per me bestemmia come un evirato a cui ancora sanguina il moncherino!

Anonimo ha detto...


suggerisco:
... e il "parassitico Comunismo" ....ecc. ecc.... sfruttamento della forza lavoro.

Anonimo ha detto...

Io penso che se uno è contento di sgobbare come uno schiavo un mucchio di ore tutti i giorni per pagare affitto o mutuo, tasse assurde, rate, assicurazioni, merci inutili e qualsiasi altra cosa è liberissimo di farlo e se nemmeno vuole lamentarsi, protestare o ribellarsi non è obbligato; fino a quando ce la fa a pagare tutto, campa tranquillo. Se altri preferiscono vivere diversamente, accontentandosi di meno beni materiali, di un'abitazione precaria e riescono a sfangarla con meno fatica anche a rischio di essere sbattuti in mezzo alla strada causa sgombero, applausi. Ricordiamoci che molti che appaiono onesti non lo sono affatto, perché per permettersi ciò che hanno frodano il fisco, sfruttano il prossimo, violano le leggi e fino a quando non li beccano sembrano brave persone ma sono anche peggio di chi occupa per scelta o per necessità. Personalmente, ho sempre pagato tutto e ho sempre lavorato parecchio, ma prima di ritrovarmi a dormire in macchina con la famiglia occuperei, eccome!

Anonimo ha detto...

Caro Conti,
lo spostiamo il gabbiotto?
Perche' e' impensabile che decine di migliaia, di milioni, di miliardi di infrazioni non vengano sanzionate.

N'galopeiiiii...n'galopeiiiii...

Anonimo ha detto...

I've found my love in Vermicino...

Anonimo ha detto...

Grande

Anonimo ha detto...

Occhio sorcio (cit.) che da gabbiotto a gabbio è un attimo.
Un sentito saluto ai colleghi sotto processo e al marito della collega

Anonimo ha detto...

mo risponderà quel cojone che dice sorcio, gua'. ormai sto blog é fallito. auguri, merda.

Anonimo ha detto...

'sto blog è proprio fallito, come qualsiasi idea, si fa per dire, favorevole al capitalismo. I capitalisti sono il fallimento dell'umanità, se lo si capisce si può proporre un'alternativa, altrimenti si è protagonisti del fallimento. Auguri.

Anonimo ha detto...

tonelli ha fallito. dopo la cazzata sulle sardine e questa ancora piú roboante sullo spazio occupato, ha realizzato che sono piú gli insulti e chi je dice che é pelato che altro. E finalmente brindiamo alla fine di un progetto vomitevole in partenza, da anni fastidiosissima vanagloria e poco piú. Addio, e w Roma.
E tacete tutti.

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda, grande RFS. Anche grazie a sto sito ho convinto mia moglie a mollare questo cesso di città senza futuro.
Ultima settimana e poi addio Roma con cambio di residenza nuova casa ecc.
Quindi grazie RFS, Raggi e romani cafoni!

Anonimo ha detto...

7:40 dove vi trasferite? con il lavoro come fate? ormai ci sto pensando anch'io e qualche consiglio farebbe comodo. Auguri!

Anonimo ha detto...

@gennaio 31, 2020 7:23 PM:

Facce capì: chi "sgobba" sfrutta il prossimo, mentre chi occupa e non paga nulla di nulla di nulla... è buono e giusto? Beh sicuramente è un FURBONE delle fogne comuniste-fasciste-rosse. Rosse come il ...'sangue succhiato' di chi sgobba e paga tutto, per sè e per i parassiti che occupano senza pagare nulla di nulla di nulla.
Certo che te c'hai na mente! Con te l' Italia davvero è un paese destinato alla grandezza.

Intanto fate largo...che graziano del rio (politico di Pd o Iv..., non ricordo bene) è ripartito alla grande a dire che "bisogna reinvestire miliardi e miliardi di euro per dare casa a tutti gli sbarconati, da diffondere in tutti i comuni, in piccoli appartamenti"....pagati da chi "sgobba" !
E fare la fine dei condomìni del quartiere Vasto a Napoli!!!!!

Attenzione: non miliardi per scuole/ospedali/strade che cadono a pezzi, ammuffiti, o senza riscaldamento...ecc. NO: miliardi per dare casa agli immigrati non profughi!!!!

Dittatura rossa schifosa, venduta a chissà chi, a discapito del popolo.
Anche perchè..'n sia mai fanno le cose a favore del popolo ... sarebbero mica giusti, no! sarebbero "populisti" (manipolativamente inteso in senso spregiativo!).

Dittatura global-progressista, schifume dei fascistoni-rossi.



Anonimo ha detto...

il soggetto del -post gennaio 31, 2020 7:23 PM- non ha ben capito che per consentire a qualcuno di approfittare occupando e non pagando le bollette, cioè di pretendere (ancorchè in modo illecito) di 'partecipare' alla redistribuzione della ricchezza prodotta, qualcuno quella ricchezza la deve produrre , poichè non cade magicamente dal cielo! Perciò inneggiare al parassitismo e allo sfruttamento sul lavoro degli altri ...è capitalista sì, ma a quanto pare!, è anche strafottentemente Comunista.

Anonimo ha detto...


Chi ha ridotto l'Italia in queste condizioni da quarto mondo, con la complicità di certa politica sapientemente asservita (le inutili "TAV" mentre le opere necessarie cadono a pezzi e non vengono rifatte mai; immigrazionismo schiacciante senza logica alcuna; leggi pro-delinquenti in modo che gli alti raggi non siano mai punibili per i loro crimini; società sotto assedio del caos e del lerciume in cui proliferano bancarellari inutili mentre mancano le vere figure economiche che servirebbero al nostro mercato del lavoro, ecc. ecc..........)???
Chi è stato?

Risposta: I KILLER ECONOMICI E LA CORPORATOCRAZIA (youtube)

CERCATEVI e guardatevi LE RISPOSTE DA SOLI! POICHè IN TELEVISIONE, sui giornali, nei comizi, nelle piazze sardiniche (!!!!!!), VANNO SOLO I DITTATORI VENDUTI!

E non dicono la verità.

Anonimo ha detto...

Già...e si spiega come mai chiunque vinca le le elezioni in Italia devono governare sempre e soltanto i fascistoni-rossi, e i cosiddetti "centro-sinistra" (renzi, pdioti, bonino...), al massimo alleati con il "centro-destra" (berlusconi).
Sempre e soltanto loro! Anche se gli elettori gli sputano addosso.
Si finisce sempre per essere governati, sempre e soltanto, dai venduti a certi disegni! dai politici schifosi che hanno asservito l'Italia (e altre nazioni nelle stesse condizioni difficoltose) ai disegni mondialisti del capitalismo progressista.

Anonimo ha detto...



Altro che difesa dell'ambiente o dell'acqua pubblica e simili...Tutto il contrario!!! Sti fascistoni-rossi/pdioti-renzidioti/bonini vari!

Finanza speculativa sovra-nazionale (FMI, Banca mondiale....) e Corporatocrazia.

Ecco perchè qualunque cosa dicano gli elettori, sempre e comunque al governo ci devono stare LORO, i sinistri (o i berlusconidi vari, purchè ALLINEATI!). I maledetti asserviti e venduti. Che purtroppo vendono tutto il nostro paese.

Anonimo ha detto...

Follow the money!
Se una storia non ha senso...segui il denaro.
Se un paese va allo scatafascio ...segui il denaro.
Se il popolo italiano non vive bene e i giovani sono costretti a emigrare...segui il denaro.
Se viene favorito un immigrazionismo assurdo e assoluto...segui il denaro!
Se viene favorito un sistema-caos in cui alcuni sgobbano e altri occupano...segui il denaro.
Se le masse immiseriscono sempre di più (nel privato e nei servizi pubblici a loro destinati) ...segui il denaro.
Ovviamente il denaro di pochi a discapito dei molti.
Follow the money e you'll find the answer.


Anonimo ha detto...

In Grecia Tsypras (sinistra) vinse le elezioni dicendo che avrebbe liberato i greci dal cappio al collo della Troyka e della cappa finanziaria europea e sovranazionale.
Ebbene...appena vinte le elezioni sappiamo tutti cosa realmente ha fatto: tutto nella gabbia europea! E il popolo greco: al dissanguamento.

Anonimo ha detto...

stronzate

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po'...le vermine (pardòn...le sardine) che allegramente si fanno la foto con Benetton e Toscani!! E qualcuno si meraviglia pure!
Ma qualcuno davvero ancora non sa?? O fa finta di non sapere o si affretta a cercare di nasconderlo, e dice che le sardine devono smentire gli agganci con...le corporazioni??
Che dietro c'è sempre e comunque la CORPORATOCRAZIA!? E sopra di esse la banche-crazia??
Qualcuno ancora non sa o fa finta di non sapere che l'elettorato NON deve essere libero perchè bisogna sempre essere allineati e sottomessi al disegno mondiale di dominazione??!!

Anonimo ha detto...


Un puntata di Presa diretta su raitre di lunedì scorso, emblematica della dominazione delle corporazioni, che sempre dettano legge sui governi, di qualsiasi colore. Parla nella fattispecie della chimica agro-industriale che impone le sue regole assurde: sementi sterili per dipendere sempre da essa, pesticidi che uccidono le api e avvelenano i terreni e gli umani...ecc. E SEMPRE SEMPRE SEMPRE ottengono da TUTTI i governi di tutti i paesi (anche con pagamento di mazzette ai politici schifosi! di destra...e di SINISTRAAAAAAAAA!!!!!!!!) leggi a loro favore affinchè possano fare profitti immensi e cambiare le sorti dell'umanità.
L'agro-industria-chimica, di cui alla puntata di lunedì, è solo un esempio poichè: ACCADAE IN TUTTI I SETTORI. A dominare il mondo è la CORPORATO-CRAZA.

Rivedete la puntata, su Raiplay. Oppure in replica in tv sabato pomeriggio.
Non si ammette ignoranza della realtà!

Anonimo ha detto...

Sì accade in tutti i settori, anche nell'immigrazionismo! E questo il signor giornalista di presa diretta però non lo dice. Anzi su questo dice che è questione di essere o buoni (i fautori dello scempio!) o cattivi (che sarebbero coloro che invece, disallineati con il potere mondiale delle corporazioni, dicono che invece l'immigrazione dovrebbe essere regolata e non bisognerebbe subire il ricatto di scafisti e corporazioni e politici corrotti!).

Anonimo ha detto...



Non ci vuole molto a capire che l'immigrazione sregolata sia imposta da qualcuno che da ciò trae potere e profitti. A monte (strane politiche sovranazionali) e a valle (trafficanti, cooperative, albergatori falliti, gli occupatori, i gestori di fiumi di soldi pubblici dedicati...).
Lo si capisce dal fatto che in Italia mancano certe figure economiche (medici, infermieri, figure nell'ambito del digitale, persino ragionieri...), un mismatch che dovrebbe essere colmato, e contribuirebbe alla crescita economica, proprio con i giusti decreti-flussi, come fanno altri paesi.
E invece............ arriva, a frotte smisurate, gente che non ha tali competenze e che per vivere viene a fare il mestiere del richiedente asilo! O il bancarellaro a ogni pizzo di questa sporca città. Bancarelle, o negozietti sempre più numerosi, a tutto spiano che all'Italia non servono! E che non pagano le stesse tasse che pagano i commercianti italiani (anche qui: per assurdi accordi imposti dall'alto, e prontamente eseguiti da tutti gli sporchi politici a turno!)
E' ovvio che qualcuno lo impone dall'alto questo scempio. Per sua convenienza, non certo perchè fa bene alla vita quotidiana dei popoli.


Anonimo ha detto...

A valle:...e i buzzi e i carminati... Quanti ce ne sono di buzzi e carminati in Italia...! Da paura.

Anonimo ha detto...

"in Italia mancano certe figure economiche (medici, infermieri, figure nell'ambito del digitale, persino ragionieri...)" Basta questa cretinata a qualificarti come povero ignorante rancoroso e inutile. Ma davvero ti pare che queste figure manchino? Ma basta affacciarsi alla finestra, basta leggere gli annunci su Porta Portese, per vedere che abbondano, che ne trovi quante vuoi e 100 volte di più. Indovina un po' perché laureati e ragionieri restano disoccupati? Poi, se preferisci, continua a prendertela con l'immigrato.

Anonimo ha detto...

Ma le zingarelle nella metro?

PRESTITO ha detto...

Buongiorno
Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Non ti preoccupare più: concediamo prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € a tutte le persone in grado di rispettare le nostre condizioni. Sei interessato?

E-mail: francesca1montagner@gmail.com

Franco ha detto...

Buongiorno

Questo messaggio è per gli individui, chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire la propria vita. Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per acquistare un appartamento. Ma sei stato bandito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo che concede prestiti che vanno da 1.500 a 500.000 euro a tutte le persone idonee. Non ho bisogno di molti documenti, ma devi essere una persona sola, onesta, affidabile e saggia. Concedo prestiti a persone che vivono in tutta Europa e nel mondo.
Il mio tasso di interesse è del 3% all’anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 72 ore dalla ricezione del modulo di domanda. Se sei interessato
Cordiali saluti.

E-mail: franco5cassano@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ammazza che silenzio tombale... Vuoi vedere che a furia di sputare controvento una bella scatarrata è tornata sul grugno del fustigatore de noantri?

Anonimo ha detto...

Che quantità di falliti esistono in questa città...

Anonimo ha detto...

Grazie per aver condiviso le tue informazioni scarica ora
. Apprezzo molto i tuoi sforzi e aspetterò la tua ulteriore scrittura

Didier ha detto...

Buongiorno

Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc ...). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

Cordiali saluti.
EMAIL: Didiermarco14@gmail.com

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ha detto...



☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS ☑️☑️

•• Are you Seeking for the Best Legit Professional Hackers online?
Congratulations Your search ends right here with us. •• ⚡️⚡️

☑️☑️For Years Now We have Been helping companies secure there Infrastructures against malicious Attacks, however private individuals have been making use of our services to provide Optimum solutions to their cyber and Hacking related Issues by providing them unlimited Access to their desired informations from their Target suck as Phone Hack (Which enables them to monitor their kids/wife/husband/boyfriend/girlfriend, by gaining access to everything they are doing on their phone without their notice), Credit Card Mishaps, Website Hacking, Funds Recoveries And Every Other Cyber Related Issues That has to Do With HACKING.

☑️☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is a vibrant squad of dedicated online hackers maintaining the highest standards and unparalleled professionalism in every aspect.
We Are One Of The Leading Hack Teams In The United States With So Much Accolades From The Deep Web And IT Companies. ••
••We Offer Varieties Of LEGIT Hacking Services With the Help Of Our Root HackTools, Special HackTools and Our Technical Hacking Strategies Which Surpasses All Other Hackers.

☑️ Below Is A Full List Of Our Services:
▪️ FUNDS RECOVERY ON SCAM INVESTMENTS, BINARY OPTIONS TRADING and ALL TYPES OF SCAMS.
▪️ WEBSITE AND DATABASE HACKING 💻
▪️ CREDIT REPAIR. 💳
▪️ PHONE HACKING & CLONING (giving you 📱 Unnoticeable access to everything Happening on the Target’s Phone)
▪️ CLEARING OF CRIMINAL RECORDS ❌
▪️ SOCIAL MEDIA ACCOUNTS HACKING 📱
▪️RECOVERY OF DELETED FILES 📤
▪️LOCATION TRACKING 📌
▪️BITCOIN MINING ⛏ And lot More.


☑️We have a team of seasoned PROFESSIONALS under various skillsets when it comes to online hacking services. Our company in fact houses a separate group of specialists who are productively focussed and established authorities in different platforms. They hail from a proven track record and have cracked even the toughest of barriers to intrude and capture all relevant data needed by our Clients. Some Of These Specialist Includes ⭐️ DAWID CZAGAN⭐️ JACK CABLE ⭐️ SEAN MELIA ⭐️ ARNE SWINNEN ⭐️And More. All you Need To do is To Write us a Mail Then We’ll Assign any of These Hackers To You Instantly.

☑️COMPOSITE CYBER SECURITY SPECIALISTS is available for customer care 24/7. Feel Free to Place your Requests.

☑️☑️CONTACT:
••• Email:
composite.cybersecurity@protonmail.com

🔘2020 © composite cybersecurity specialists
🔘Want faster service? Contact us!
🔘All Rights Reserved ®️.

Robert Howard ha detto...

This really answered my problem, thank you!

Invest World
Spinbet.livejournal.com

Anonimo ha detto...

Thank you for such a sweet tutorial - all this time later, I've found it and love the end result. I appreciate the time you spent sharing your skills read blame manga online.

Anonimo ha detto...

Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

Anna Maria Fogliano ha detto...

.




Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.




















































































































































































Buongiorno.
Stavo cercando un prestito che finalmente ho ricevuto. Per la realizzazione di un progetto immobiliare ho ottenuto il finanziamento di 60 000 euro con il finanziere Giuseppe Romeo che concede prestiti privati. Sto ripagando bene in questo momento senza problema per un periodo di 120 mesi.

Quindi se sei interessato o hai qualcuno nella necessità di prestito, contattarlo per maggiori informazioni;

Scrivere e-mail a: prestitoccf@outlook.it

Condividi il mio messaggio per aiutare altre persone bloccate dalle banche.
























































































































































































.

Abet lenato ha detto...


Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

Minecraftforum.net
Information
Click Here

phamyen ha detto...

Great post,Thanks for providing us this great knowledge,Keep it up.install mx player

Denian Frizy ha detto...

There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

Visit Web
Themehunt.com
Information

Eileen Price ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Answers.informer.com
Information
Click Here
Visit Web

Mozila Pandawa ha detto...

Your place is valueble for me. Thanks!

Visit Web
Bridalexposure.com
Information

Haconi Siha ha detto...

Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

Vlchronicles.com
Information
Click Here
Visit Web

Halovo Wario ha detto...

Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.

Justgiving.com
Information
Click Here
Visit Web

Unknown ha detto...

É DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI. É DAVVERO DA FERMARE PER SEMPRE L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BAMBINI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI,
COME DA QUESTA ABERRANTISSIMA FOTO
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg
CHE PER RITI LUCIFERINI FA IN MILLE MASSONERIE KILLER!
1
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, DEPRAVATO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI e PEDOFILO COME SUO PADRE: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO MASSONE, LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DA AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
Criminalissimo Studio Cirenei
Sede di Rapallo (GE)
Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
Tel. +39 0185 57880
Sede di Genova
Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE E KILLER DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI MASSONICO^SATANISTI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). A CAPO, ANZI, A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO : " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI".


bamgosoocom ha detto...


Took me time to read all the comments, but I really enjoyed the article. It proved to be
Very helpful to me and I am sure to all the commenters here!
It’s always nice when you can not only be informed, but also entertained! 강남오피
(jk)

Catherine Cavette ha detto...

Offerta di credito affidabile e seria.
Offro prestiti tra privati. In collaborazione con strutture di
finanze e persone di buona fede che sono disponibili 24 ore al giorno per rispondere
le tue chiamate di prestito di credito tra gli individui e le tue lamentele se giochi
serietà nelle seguenti aree:
- Prestito finanziario
- Prestito immobiliare
- Prestito di investimento e molti altri.
Le nostre offerte di prestito variano da € 1.500 a € 8.000.000 in termini molto semplici con a
tasso di interesse conveniente del 2% rimborsabile "da 12 a 360 mesi a seconda dell'importo richiesto".
Se sei interessato, puoi contattarci tramite:
financeducoeur@gmail.com
Whatsapp: +33 7 51 94 53 96
Jacques DUCOEUR

marrisamaxwellls ha detto...

Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 321 di 321   Nuovi› Più recenti»

ShareThis