E questo è solo il primo cappuccino

1 maggio 2012


Parcheggiati nell'area riservata all'ingresso in fermata degli autobus per il primo cappuccino della giornata.
Sicuramente il primo di una lunga serie.
In foto purtroppo non si vede bene, si vede chiaramente da street view.
Ale77

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

a.c.a.b.

Anonimo ha detto...

E che ci vuoi fare, non glielo vogliamo dare un cappuccino? Una briochella? Facciamo anche un ammazzacaffè e un cioccolatino?

Poi giri l'angolo e trovi LA GIUNGLA. Regole e divieti non rispettati e MAI fatto rispettare.

Volemmmmmose bbbbene.

Alessandro Cosimetti ha detto...

Martedì 8 maggio, alle ore 11, dovrò presentarmi presso gli Uffici di Polizia Giudiziaria (via della Greca, 5) per spiegare i contenuti della email che nell'ottobre 2011 inviai agli stessi per denunciare la foto che feci alla volante parcheggiata in malo modo mentre i vigili erano al bar a fare colazione.

La stessa foto è stata pubblicata su un vostro post:
http://www.romafaschifo.com/2011/10/quanto-sarebbe-fico-vivere-in-una-citta.html

Ieri mi hanno notificato l'invito.

Caterpillar ha detto...

Non ho capito, ti stanno perseguendo perchè hai messo una foto di vigili che hanno parcheggiato violando palesemente il codice della strada?

Alessandro Cosimetti ha detto...

@Caterpillar, questo non te lo so dire. L'agente che me l'ha notoficata non ha saputo dirmi per quale motivo devo presentarmi. Sulla lettera c'é la data della email. Risalendo a quella, ho capito che si trattava della foto pubblicata sul post. La mia email era un invito a leggere l'articolo del blog (conteneva il link).

Caterpillar ha detto...

Pensa te, si son fatti fare pure il decreto del magistrato per ottenere le tue credenziali per mandarti la convocazione a casa.
Comunque se non erro quella è la via dove si vanno anche a ritirare i verbali degli incidenti stradali, insomma dove i vigili hanno tutta la roba burocratica.
Facci sapere poi che vogliono

Anonimo ha detto...

Pazzesco, facci sapere Alessandro !

Andrea Rossi

p.s.: magari vorranno punire i vigili baristi !

Alessandro Cosimetti ha detto...

Le cose sono due:

1. Vorranno avere informazioni sulle cattive abitudini della Polizia Municipale a Testaccio e in particolare sull'episodio del bar. Gli farò presente che più volte sono intervenuto in diretta telefonica su ROMA UNO (in una di queste ebbi anche modo di parlare con il Presidente del I° Municipio).

2. Vorranno sanzionarmi per la frase dove mi chiedevo per quale motivo le (stesse) auto sostano indisturbate davanti ai ristoranti e determinati negozi. Nel post pubblicato allora alludo a delle "mazzette" ma non certo sulla base di un dato di fatto ma quasi in senso ironico come gran parte della linea editoriale di questo blog.

Forse, quello che non sanno, è che il blog non è mio. Io sono semplicemente un lettore che aveva inviato foto ed email ma la linea editoriale di questo blog non è di mia competenze e responsabilità.

Speriamo sia la prima ipotesi e non la seconda.

Vi terrò aggiornati.

Alessandro

Anonimo ha detto...

robba da matti! tienici informati vedremo di dare risalto alla notizia

Anonimo ha detto...

http://www.ilpost.it/roma/2012/02/14/cartoline-vigili-2/

ShareThis