Il Parcheggio di Ponte Mammolo. Storia di ordinario abbandono

21 gennaio 2012

Vi invio una foto che finalmente stamattina mi sono deciso a scattare al parcheggio della stazione metro di Ponte Mammolo, quello a cui si accede da via delle Messi d'Oro, per capirci.
Ve ne parlo perché circa un mese e mezzo/due mesi fa, il parcheggio sopraelevato realizzato in struttura metallica è stato definitivamente chiuso.
Su Google Maps potete vedere tale parcheggio "a mezzo servizio", ossia quando ne era stata chiusa solo una metà in seguito al cedimento di un palo di sostegno (quello a cui la foto si riferisce), che ormai è lì puntellato penso da almeno 4-5 anni.
Anche se agli orari in cui frequento io la stazione mattina e sera, ancora il parcheggio non è stracolmo, è facile immaginare che nelle ore centrali della giornata sia invece pieno, contando anche quelli che decidono di parcheggiare in posti inventati o riservati ai disabili.
La mia domanda però è questa: come si fa a lasciare DA ANNI una struttura così, semplicemente puntellata e recintata (tra l'altro, in modo ridicolo)? Non sarebbe meglio sistemarla una volta per tutte?
Ed ora che anche la seconda metà è stata chiusa, quanto altro tempo dovremo aspettare per poterla riutilizzare?

Ringraziandovi per il sempre pronto servizio che svolgete.
Daniele Mattei

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

A ROMA E' POSSIBILE. UNICI AR MONNO!

Anonimo ha detto...

Oggi 28 maggio 2014 la situazione è peggiorata, con creteri che si stanno aprendo all'ingresso del parcheggio stesso e lungo tutto il percorso interno, crateri dovuti a lavori fatti per "migliorare il parcheggio stesso" e lasciati abbandonati. Ai responsabili dico...Fate schifo.

Anonimo ha detto...

08 ottobre 2014.
Il parcheggio ha ancora i parcheggi sopraelevati inagibili e i lavori interrotti al pari del 28 maggio.

jeje ha detto...

canada goose outlet
ralph lauren uk
christian louboutin
dsquared2
ed hardy uk
basketballl shoes
adidas nmd
hugo boss
supreme clothing
pandora charms

yanmaneee ha detto...

bape hoodie
yeezys
yeezy shoes
off white
kobe 9
adidas tubular
yeezy boost 350
balenciaga
lacoste
goyard st louis tot

ShareThis