Un film dell'orrore chiamato Via Veneto

11 giugno 2011

Qual è quel turista che visitando Roma non desidera fare due passi in Via Veneto. “La dolce vita” i locali di moda e la piacevolezza di passeggiare in una via storica è il sogno di molti turisti. Purtroppo se questo accadesse in questi giorni ne rimarrebbe totalmente deluso.
L’erbacce e il degrado imperversa drasticamente, chi deve rendere più decorosa quell’ area metropolitana? Fatecelo sapere.
Mario Remoli

5 commenti | dì la tua:

Patrizio ha detto...

Volevo mandare anch'io una foto di via Veneto per mostrare la differenza di manutenzione riservata alla strada lato ambasciata americana: attraversando la strada si torna a Roma, erba secca, cartacce e tutto il resto...sembra proprio fantascienza mantenere un minimo di decenza nelle aree di maggior pregio.

Caterpillar ha detto...

Alemanno e la sua torre d'avorio
http://duepuntozero.alemanno.it/

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

nemmeno nelle più degradare periferie residenziali di Detroit le aiuole delle belle casette di legno americane, fra il marciapiede e la strada, sono così conciate male ! Roma senza pari nel mondo !!

Anonimo ha detto...

che tristezza... via veneto è piena di auto in divieto, cartelloni pubblicitari, aiuole e paletti ditrutti... io mi incazzerei a pagare tutti quei soldi per un hotel della zona

Rebel Yell ha detto...

Lavoro dietro via Veneto e vi assicuro che ogni giorno che ci passo mi viene da piangere. Non saprei da dove iniziare... vogliamo parlare degli orribili catafalchi in vetro e cemento che hanno riempito i marciapiedi? Marciapiedi ridotti a 1,5mt per colpa di questi orribili mostri (inutili tra l'altro dato che li vedo perennemente vuoti). Oppure vogliamo parlare dei menu dei bar sparpagliati in ogni angolo su trespoli e treppiedi? O anche delle macchine che parcheggiano sugli angoli dei marciapiedi rendendo impossibile l'attraversamento? Ah si, attraversare via Veneto... fate attenzione, perchè la media oraria è sui 70-80km/h e difficilmente le strisce pedonali sono rispettate.

SCHIFO VERGOGNA RIOMMA GABIDALE DEL BURUNDI

ShareThis