Piazza del Parlamento, un immondo girone infernale di lamiere

27 marzo 2011


8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Finché non costruiranno il parcheggio multipiano lì accanto (al posto di quel "coso" militarizzato il problema non sarà risolto.

io ha detto...

loro sono sempre in prima linea quando c'è da dare il buon esempio

Alessandro ha detto...

Siamo già fin troppo fortunati che su 620 deputati (un numero gigantesco) sono solo così poche le auto lì fuori... Ogni deputato può a vere l'auto blu (detraendo però circa 1000-2000 euro/mese dallo stipendio).
Se non ricordo male la Camera dei Deputati quando gli hanno tolto quello spiazzo transennato ha stipulato una convenzione con parking Ludovisi e SabaItalia (parking di villa borghese). Ora non so se siano ancora in essere. Ma immagino di sì. E noi paghiamo... La Camera si deve dotare di un proprio parcheggio multipiano. Lo spazio ce l'hanno, si risparmierebbero un bel po' di soldi sul lungo periodo. Senza contare il vantaggio, senza prezzo, di una piazza del parlamento ripulita dalle auto in sosta selvaggia.

Anonimo ha detto...

I politici sono dei porconi.

Pedone ha detto...

Non è colpa dei politici, è l'abitudine radicata a Roma di lasciare la macchina dove ti pare perchè tanto "chissenefrega" "so du minuti" "nun dà fastidio a nisuno", ecc.

Sicuramente le convenzioni coi parking coperti sono ancora valide, ma gli autisti delle auto blu dopo un po' hanno capito che lasciare la macchina in sosta selvaggia al centro di Roma è assolutamente senza rischi. E allora perchè muovere il culo fino al parcheggio? Molto meglio stare là davanti a motore acceso, dentro ai bar e alle trattorie, che tanto il vigile non passerà mai.

Antonio ha detto...

Molto meglio stare là davanti a motore acceso, dentro ai bar e alle trattorie, che tanto il vigile non passerà mai.

In un paese Normale una cosa del genere sarebbe scandalosa e verrebbe affrontata come tale, invece qui si fa passare tutto, cè pure la subaru targata Trento.

Anonimo ha detto...

Governati da delinquenti, raccomandati menefreghisti che occupano posti di prestigio senza nessun merito.

Anonimo ha detto...

I romani sono vittime di questo anacronistico governo BORBONICO che si alimenta di solo privilegi sulle spalle dei cittadini romani!
SE AVESSERO TOLTO una CENTRALE FERMATA D'AUTOBUS A MILANO PER CONSENTIRE GLI INTRATTENIMENTI PRIVATI A BERLUSCONES COSA AVREBBERO DETTO I MILANESI? CHI PAGA L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DAVANTI A PALAZZO GRAZIOLI?
Carla C.

ShareThis