Ai Parioli è tutto un casotto

2 marzo 2011




Nel centro del II Municipio, nell'elegante quartiere Parioli, un altro bell'esempio di incuria. Il casotto che ospitava i Vigili Urbani a Piazza Ungheria è abbandonato da anni ed è solo uno spazio in più per i micidiali attacchini abusivi. Lo stesso accade a piazza Pitagora dove il gabbiotto Atac, in disuso almeno da 15 anni, è uno dei tanti simboli del degrado in cui è precipitata Roma. Chiedere di smontarli è troppo?
Filippo

9 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Solo ai parioli?

Anonimo ha detto...

Se ai Parioli siamo ridotti così figuratevi nell'estrema periferia.

ROMA GOVERNATA DA IGNORRANTI E CAFONI!!!

Les ha detto...

Immaginate una scena simile a Saint Germain l'Auxerrois (Parigi) o Chelsea (Londra)...IMPOSSIBILE.

A Parioli sì.

Anonimo ha detto...

Questi casotti esistono anche nel mio quartiere (Collatino), solo che sono circondati da auto parcheggiate sul marciapiedi e monnezza dapertutto.

Roma Gabidale

Anonimo ha detto...

Che bestemmia paragonare Londra e Parigi a Roma.

Anonimo ha detto...

A me personalmente da' fastidio. L'unica differenza tra Londra, Parigi e noi su questo argomento è che lì, chi è pagato dai cittadini fa il suo dovere. Il resto è solo una logica conseguenza. Quando prendi la decima multa, la macchina in quel modo non ce la lasci più. Punto.

tri ha detto...

ma porco due, ancora i manifesti delle regionali del camorrista Ceravolo (lo zio del consigliere camorrista Samuele Piccolo), sono passati 2 anni e ancora stanno la!!!

Ciccio ha detto...

Tri quello è il problema.
ZERO MULTE
ZERO PULIZIA
è chiaro che l'illegalità vince.

Questa città ha bisogno di MANUTENZIONE

Anonimo ha detto...

Io so solo che da quando non vivo più a Roma mi sono accorto di quanto sia veramente bella e da criminali deturparla. Riprendiamoci ROMA... dipende solo da chi la abita, la vive, la sfrutta,.... i romani insomma !!!!

ShareThis