Euroarredamenti di Pomezia. Non comprate i loro mobili

28 ottobre 2010
Ed eccoci a sfruttare ancora una volta il nostro eccellente posizionamento su Google. Ormai il gioco lo avete capito, no? E tanti di voi ci suggeriscono ditte, negozi e realtà da "massacrare mediaticamente". La cosa è semplice: basta mettere ben in evidenza il nome dell'azienda di cui distruggere l'immagine nel titolo. Google passa, archivia e piazza ai primi posti in graduatoria. Dunque da domani chiunque cercherà "Euroarredamenti" su internet troverà, ai primissimi posti, questo nostro post dove invitiamo tutti i clienti ad astenersi dall'andare a comprare qualsivoglia oggetto da questi maiali, da questi stramaledettissimi figli di indrocchia, a questi vandali, a questi incivili che da mesi massacrano tutta la città di affissioni abusive. Da questi animali impuniti che hanno distrutto Roma di carta e di colla inquinando la vista dei nostri occhi, ricoprendo ogni palizzata, ogni muro, ogni delimitazione di cantiere senza pagare un euro di tariffa pubblicitaria.
Ma voi davvero comprereste mobili da questa gentaglia? Ma che roba potrà mai essere? Di qualità? Ma andate di corsa all'Ikea piuttosto? Ma secondo voi, per dire, sta gente paga le tasse? Ma secondo voi pagano regolarmente i loro dipendenti quando in tutta la città si promuovono abusivamente?
Non ci mettete piede, vi pigliasse un colpo.
Concludiamo dicendo che la foto e l'idea per questo post proviene dal bel blog Burn By The Tuscan Sun. Ecco qui il link.

30 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non hanno devastato solo Roma ma l'intera provincia. Ma le amministrazioni comunali che fanno? Potrebbero cominciare a ripianare i bilanci multando, salatamente, l'illegalità di chi pensa che puo' fare tutto, ovunque e quando vuole. Euroarredamenti come anche la 3M Arredamenti di Pomezia lo fanno abitualmente. E non credo che abbiano mai pagato un euro di multa.
Saluti

degradodivarese ha detto...

idem con "il mondo convenienza" ! hanno devastato TUTTA Italia sti schifosi !

Philippe ha detto...

Sarò una goccia nell'oceano di cafonaggine dei romani, ma di certo col Vostro blog mi state facendo aprire gli occhi, quindi mai più mobili di Euroarredamenti o 3M Arredamenti dopo lo scempio abusivo che hai documentato...grazie! E, se è vero il detto che goccia dopo goccia...

Tom ha detto...

http://img530.imageshack.us/img530/3127/euroar2.png
http://img809.imageshack.us/img809/2315/euroarr.png
http://img811.imageshack.us/img811/5738/euroarred1.png

Se vuoi aggiungere qualche foto al post, Google Maps viene in aiuto (le immagini si riferiscono al 2009, Via Tiburtina)

Caterpillar ha detto...

Vi prego fate la stessa cosa con Pompi che mette i parcheggiatori con la propria casacca in Via Albalonga

Andrea Lesti ha detto...

In effetti...tra l'altro si sono anche attrezzati con l'altoparlante dentro al bar per chiamare le targhe dei testa di cazzo che lasciano la macchina in doppia fila...

Anonimo ha detto...

guarda che pompi ha un proprio sito....prova a mandargli un'email e chiedere spiegazioni.

Anonimo ha detto...

Efficacissimo sistema per combattere l'inciviltà di questi zotici zozzoni. Avanti così!!

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

ciao sono angela..io sono un'anno che sono in guerra con sti maledetti di euroarredamenti...sono stata trufata su un divano...che sti bastardi nn cambiono...e se ne lavono le mani dopo che lo abbiamo pagato...e gente di merda ..e struffatori..fino al midollo...addesso le mandero in causa facendo una denucia che poco si dimmenticheranno...maledetti...struffatori..e bastardi...

Anonimo ha detto...

ho un'agenzia pubblicitaria, abbiamo fatto dei lavori per euroarredamenti e soci e non ci hanno saldato i lavori dicendo che non c'è mai il responsabile. ormai è passato più di un anno. sono ladri, non comprate!!!

Anonimo ha detto...

acquistare da mondo convenienza a volte è meglio,il perche? semplice gli stessi mobili che M.C.vende sono gli stessi che ha euroarredamenti di pomezia, stessa identica azienda costruttrice pertanto perchè pagare un mobile il 300% in più? quando il rincaro di M.C. è di gran lunga inferiore.poi considerando che a volte vengono consegnati mobili di esposizione con la solita scusa che l'azienda quel tipo di mobile non lo fa più.........insomma in poche parole (avrei molto da scrivere ma mi fermo qui)evitate di spendere i vostri soldi da euroarredamenti di pomezia.

Anonimo ha detto...

io ho acquistato mobili da Euroarredamenti nel 2007, quindi 4 anni fa e non mi sono mai lamentata, tra l'altro ho trovato le persone che ci lavorano molto cortesi e gentili
Paola

Anonimo ha detto...

confermo la cortesia di chi ci lavora.

CLEANBOAR ha detto...

cleanboar
Penso che i profanatori degli ambienti esterni, siano in grado solo di migliorare quelli interni di un ceto medio/medio alto, visto quello che fanno pagare la mobilia, che viene prodotta in serie, con materiali che possiamo anche chiamare legno, solo perchè ne esite una parte! Oppure buona merce a prezzi da oreficeria!
Meglio l'etnico più economico, ben fatto ed in purissimo legno...ma poi mi domando...se li compro abbatto foreste? Sfrutto manodopera umana arricchendo le solite multinazionali??? Dove comprare ora che sparicono a vista d'occhio...anzi son quasi estinti artigiani e piccole attività serie ed oneste, che una volta insegnavano anche un mestiere alla gente dando posti di lavoro???

Anonimo ha detto...

rispondo un po a tutti:
- fatemi una lista di imprenditori 'bravi'
- io ho i mobili sia di Mondo Convenienza che di Euro Arredamenti e la differenza si vede eccome!!! e ho avuto anche problemi di misure con EuroArr. e sono stati eccezionali!
- poi per le pubblicità tutti ricoprono le città, dovrebbero eliminarla totalmente

Se proprio volete fare una guerra giusta da domani non comprate nemmeno un telefonino, una macchina, un televisore, le scarpe, i vestiti....ecc

Anonimo ha detto...

a pomezia dietro le cooperative a muovere i fili ci sono ex banda magliana percio se parlate di legalita
a pomezia ah ah
via del mare 2 =mafia

Arkè ha detto...

cosa e successo a euroarredamenti di pomezia??
io devo comrpare un divano, perche non ci dovrei andare??
scusate ma sono curioso e non o capito tt questi post

Anonimo ha detto...

Euro arredamenti OTTIMO!!!
Io c'ho comprato i mobili e sono rimasto molto soddisfatto!!!
Comunque mi preoccupano di più i pedofili, i ladri, gli spacciatori...ecc.

Anonimo ha detto...

Non credo che il modo migliore per ripulire Roma sia quello di mandare maledizioni a chi va a comprare i mobili da uno che fa pubblicità illegale. Prima di Euro Arredamenti si dovrebbero punire i signori politici che sarebbero capaci di affiggere i loro manifesti, tra l'altro pieni di menzogne, anche sul Colosseo.

Anonimo ha detto...

Guardate Ajazzone che fine ha fatto fare a tutti i clienti, i venditori e alle ditte...a questo punto meglio la pubblicità abusiva con ottimo rapporto qualità/prezzo che i ladri di Ajazzone che con quell'edificio, ormai abbandonato, anno fatto molto peggio dove ci vanno a dormire le peggio persone del litorale. Dunque ricordate; chi punto un dito verso gli altri ne punta tre contro se stesso.

Anonimo ha detto...

Non andateci a lavorare sia come montatore che come venditore, non pagano e vieni trattato a calci in culo dal titolare. Lasciate perdere e trovatevi altro. Altrimenti peggio per voi.

Anonimo ha detto...

salve, ho acquistato una cameretta meravigliosa ben 7 anni fa, devo dire che è ancora intatta nonostante 2 bambini, ovvio se comprare i mobili di carta non durano niente!!!!dalle mie parti si dice..""come spendi, mangi!!!! per me i problemi non sono questi!!! puntuali e cortesi, anche!!!

Anonimo ha detto...

Gli ovuli vaginali si prestano a numerosi scopi, per il piacere vaginale e anale, ma anche per la stimolazione clitoridea. Le loro finiture in soft touch garantiscono scorrevolezza e una piacevole sensazione di velluto al tatto. Sono tutti prodotti resistenti all'acqua per garantirti momenti di vero piacere anche nella vasca da bagno. Potrai scegliere tra le versioni con telecomando senza fili, una divertente variante per i giochi di coppia, e le versioni più avanzate dalle alte prestazioni tecniche, con numerose intensità di vibrazione. Sempre in questa sezione troverai diverse tipologie di palline per la stimolazione anale e vaginale, anch'esse di materiali altamente compatibili con la pelle e dal tocco vellutato. Tutte le palline hanno un gancio di trazione che garantisce sicurezza nell'utilizzo. Hanno, inoltre, lunghezze e dimensioni variabili per incontrare le diverse esigenze di piacere. Scoprile tutte, sempre abbinando i prodotti ad un lubrificante idoneo. Ricorda di igienizzare il tuo sextoy dopo ogni utilizzo.

http://www.specialprezzi.com/department/35/VM18-Sexy-Shop.html#a_aid=cristianoroma&a_bid=6d3be227

Unknown ha detto...

A parte tutto quello che ho letto e condivido, vi invito a non fare la stessa fesseria che ho fatto io, cioe ho acquistato e pagato una cameretta da questi porci, il 6 settembre 2014 pagata il giorno stesso preciso che è una cosa semplice non ho chiesto chissa che tempi di consegna 15 giorni siamo al 11 novembre e miei bambini stanno dormendo per terra che per carita non si muore per questo ce di peggio però vi garantisco che da molto fastidio, si fanno tanti sacrifici resi vani da questi schifosi, e come se non bastasse sono andato a chiedere spiegazioni mi è stato risposto te potevi legge il contratto cosa che sta facendo il mio avvocato, comunque è assurdo per colpa di questi ladri ci rimetteranno gli onesti lavoratori l'azienda che ha prodotto la mia cameretta (valentini mod. Girotondo) spero di riuscire a risolvere presto il mio problema ma soprattutto spero che nessun altro cada nella trappola che sono caduto io.
OCCHIO RAGAZZI

Anonimo ha detto...

Mah ti propongono di lavorare in nero con promesse di cifre astronomiche.... Lo avevo detto subito che era "anomalo" e dopo aver letto qui ora sono convinta.

Anonimo ha detto...

aggiungerei che non pagano i fornitori.

MORALISTA ha detto...

Lo sanno anche i sassi che il titolare è un criminale usuraio con precedenti penali ed anche un suicidio di un commerciante taglieggiato sulla coscienza.

Anonimo ha detto...

Per ovvi motivi non mi espongo di più,posso confermare che è una organizzazione criminale,hanno denunce e debiti ovunque...purtroppo contano sulla lentezza della giustizia,credo che lascino mazzette...dove serve...conoscono molto bene dove ungere....ecco perchè rimangono impuniti!!Poi non parliamo del titolare....andate a verificare in tribunale ne scoprirete tante...ma ormai a 80 anni è agli sgoccioli....purtroppo questi banditi hanno stretto un patto col diavolo....ma ci sarà un seguito...

Anonimo ha detto...

bifolchi?? be' e' un complimento.....pensate che il capo una volta fiutato il nostro interesse per un articolo ci ha alzato il prezzo....ora quell' articolo se lo tengano in bella mostra, giudicate voi

Unknown ha detto...

Anche noi abbiamo acquistato alcune cose un pezzo consegnato mentre dal14aprile siamo in attesa di vederci consegnato x il quale sono stati dati250euro di caparra vari solletico ma nessuna risposta poi si fanno sempre negare è vergognoso mai più da questi soggetti.

ShareThis