Piazza Lovatelli al Ghetto, qui sopra. Piazza della Maddalena al Pantheon, qui sotto... I pilomat, vogliamo i pilomat!
Piazza Lovatelli al Ghetto, qui sopra. Piazza della Maddalena al Pantheon, qui sotto... I pilomat, vogliamo i pilomat!
Copyright © 2013 ROMA FA SCHIFO
Design by Arcsin Web Templates | Blogger Template by Blog and Web
4 commenti | dì la tua:
O pilomat o tergicristallo :D
tergipilomat !!
Interesting points about Piazza Lovatelli and Piazza della Maddalena! To improve pedestrian safety, especially with increased tourism, pilomat is essential. It would be a real Drift Boss move by the city to implement them! Imagine navigating Rome like playing Drift Boss, dodging pilomat to protect pedestrians! A crucial step toward a more livable and accessible city.
Interessante discussione sulla pedonalizzazione delle piazze a Roma. I pilomat sembrano una soluzione pratica per migliorare la sicurezza dei pedoni, specialmente con l'aumento del turismo. Speriamo che il comune prenda in considerazione queste idee per rendere la città più vivibile.
Posta un commento