Piazze pedonali

21 gennaio 2009
Piazza Lovatelli al Ghetto, qui sopra. Piazza della Maddalena al Pantheon, qui sotto... I pilomat, vogliamo i pilomat!

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

O pilomat o tergicristallo :D

Massimiliano Tonelli ha detto...

tergipilomat !!

Anonimo ha detto...

Interesting points about Piazza Lovatelli and Piazza della Maddalena! To improve pedestrian safety, especially with increased tourism, pilomat is essential. It would be a real Drift Boss move by the city to implement them! Imagine navigating Rome like playing Drift Boss, dodging pilomat to protect pedestrians! A crucial step toward a more livable and accessible city.

AI Image Editor ha detto...

Interessante discussione sulla pedonalizzazione delle piazze a Roma. I pilomat sembrano una soluzione pratica per migliorare la sicurezza dei pedoni, specialmente con l'aumento del turismo. Speriamo che il comune prenda in considerazione queste idee per rendere la città più vivibile.

ShareThis