Dove lo schifo lo lavano via

4 dicembre 2008

Non siamo all'estero signori. Siamo a Roma. Nel nuovo quartiere di Mezzocammino, sulla Colombo. I palazzinari, che qui sono piuttosto illuminati e puntano al benessere dei loro clienti (ovvero di chi compera casa) oltre che ai quattrini, hanno penasto di foderare i muri della zona con mattonelle pulibili con un semplice solvente. E cosi' le opere d'arte dei figli di mignotta di cui la citte' e' disseminata possono essere scancellate in un attimo. Gli obbrobbri che vedete in questa immagine, oggi non ci sono piu'...

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

è il minimo! dopo che costruiscono mostri in cemento armato, che stuprano ed alterano irreversibilmentel'urbanistica e la periferia romana, per "ripagare" i loro danni mi pare un dovere nei confronti della città!

Anonimo ha detto...

Sbatteteli tutti nei campi di sterminio e poi bruciateli vivi nei crematori!!!! writers di merda!!!!!!!!!!!!!!

The WILD VOICE ha detto...

Ma rendere le bombolette e i pennarelli/marker illegali no? Basterebbe un sistema elettronico dove chi deve acquistare una bomboletta e/o dei pennarelli deve presentare una domanda ad un ufficio competente e compilare un modulo spiegando la ragione per l'utilizzo di questi prodotti. Il tutto accompagnato da 2 documenti d'identita' e il codice fiscale. Se poi il progetto viene approvato, l' utente porta i 2 documenti d'identita' al ferramenta. Il ferramenta scrive tutti i dati (nome, cognome, numero telefonico, indirizzo, codice fiscale, codice barra del prodotto, tinta, marca, ora e giorno della vendita ed uso del prodotto) e li manda allo stesso ufficio competente.
In questo modo si scoraggia la compravendita di questi prodotti visto la burocrazia e la problematica di essere arrestati e multati.
Se poi uno viene beccato, benissimo: fetina penale sporca per sette anni e multa di 2,000 euro.
Non hai i soldi? Benissimo: 140 ore di servizio civile obbligatorio per pulire i muri della citta'; piu' record criminale. Questo e' come hanno fatto in luoghi come Los Angeles (dove vivo da 15 anni) e dove i muri imbrattati non esistono praticamente piu'.

UN'OSSERVAZIONE: mi chiedo perche' le chiese non vengono imbrattate. Ho sentito dire che la massoneria ecclesiastica e' implicata in atti vandalici per la caduta di Roma in tutti i suoi aspetti (sociale, culturale, economica e urbanistica).
Nessuno sa' di questo?

P.S. Mi scuso per l'uso inappropriato dell'apostrofo, ma la tastiera per la lingua iunglese non ha l'accento.

paradise ha detto...

Hey! A few months ago my friend recomended me this resource https://grademiners.com/. This guys help me with my homework very quickly. So if you also need a help with essay or dissertation visit this site and make your order!

Linda ha detto...

Il contenuto di questa pagina dell'articolo, trovo il contenuto abbastanza interessante e utile per me, grazie per averlo condiviso fai clic per scaricare

Alex Bornt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Easy Loan Mart ha detto...

Hi....
Feces (poop) from people or animals is an important source of germs like Salmonella, ... When these germs get onto hands and are not washed off, they can be ...
You are also read more Best Home Loan in India

Kaiden ha detto...

Great Article. Your writing skill is magnificent as ever, More post pleased!

Blakely ha detto...

Its like you read my mind! This is magnificent blog. A great read. Fantastic it is

Elliott ha detto...

I want to read more things about here! thanks for the beautiful info you made.

Reese ha detto...

I believe that this weblog is interesting. Thank you for your time and efforts here.

johns ha detto...

Your blogs are really good and interesting. It is very great and informative. E cosi' le opere d'arte dei figli di mignotta di cui la citte' e' disseminata possono essere scancellate in un attimo. Gli obbrobbri che vedete in questa immagine, oggi non ci sono piu'.. divorce lawyers in northern virginia.I got a lots of useful information in your blog. Keeps sharing more useful blogs..

charloteequeen ha detto...

It appears that "Dove lo schifo, lo lavano via" is an Italian phrase that translates to "Where there is disgust, they wash it away" in English. Without additional context, I'll provide a positive and light-hearted interpretation for a comment:
Morris County driving without a license lawyer

"Embracing the philosophy of 'Dove lo schifo, lo lavano via' in life is like allowing the rain to wash away the grime, leaving behind a fresh perspective. Let the cleansing power of positivity and resilience be your umbrella on the stormy days, and you'll find that even the heaviest showers can lead to a brighter, more vibrant tomorrow."

ShareThis