Parco del Celio. Dopo la denunzia del Fattoquotidiano.it si pulisce tutto, però...

5 agosto 2012

Bravi gli amici de Il Fatto, certo è che avremmo gradito che si segnalasse anche l'insensata e completamente fuori controllo situazione della sosta selvaggia lungo le pendici di San Gregorio al Celio. Le auto, addirittura, di fronte al Colosseo, sostano quotidianamente sulle aree verdi (ormai ridotte a spiazzi polverosi). Ben presto faremo un enorme reportage su tutta la sosta selvaggia nell'Area Archeologica Centrale. Da Piazza del Colosseo, appunto a Via del Parco del Celio. Dalla Valle delle Camene fino a Via dei Fori Imperiali dove, non ci crederete, è pieno di sosta selvaggia nei piccoli vicoli che vi si dipartono. Lo faremo, ma ci piacerebbe che lo facessero -molto più bravi di noi- David Perluigi e gli amici del Fatto.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/editoriale/75979-buone-vacanze-dalla-redazione-di-clandestinoweb/:

Di REDAZIONE (Ambrogio Crespi) – Il caldo torrido dell’estate ci accompagna ormai da oltre un mese, ma non tutti sono ancora riusciti a goderselo, ogni giorno a lavoro e in città a sbrigare mille impegni, con uno sguardo sempre preoccupato ai giornali e alle notizie che arrivano dall’Italia e dal mondo. Mai come quest’anno è il caso di dire: “le vacanze anche se di merda sono arrivate”………… la redazione di Clandestinoweb si concede delle meritate vacanze (non di merda), e non vi abbandona: dopo un anno di lavoro intenso (per far tracimare merda) anche ad agosto continueremo ad aggiornarvi e a informavi sulle ultimo novità dalla politica Alemanniana/Crespiana,………con particolare attenzione ai sondaggi e ai numeri che ogni giorno ci raccontano la nostra Italia (ROMA) e non solo.
I livelli di merda raggiunti con Clandestinoweb sono stati tanti e tante soddisfazioni…….a tutti voi auguriamo buone vacanze…..nella merda….. e diamo appuntamento al più presto, sempre nella merda.
Ulrico

Anonimo ha detto...

Ad intervenire DOPO una denuncia (o dopo la morte di qualcuno) gli itagliani sono campioni del mondo. E il sedicente sindaco della Sicurezza no fa eccezioni.

Grazia Rcazzo

Merita la laurea honoris causa in "Dopologia applicata".

Marco ha detto...

L'assessore che dice: scendo un momento e vado a vedere...la situazione è vergognosa...faccio intervenire la squadra è incommentabile!
Tutti, a partire dai vigili urbani, hanno sempre bisogno che qualcuno faccia loro notare un problema/disservizio. Oltretutto solo se sei una persona "importante" o un giornale fanno qualcosa altrimenti nel migliore di casi ti ignorano!

Anonimo ha detto...

quante cazzate che raccontate!

Anonimo ha detto...

sostengo lo stesso pensiero di anonimo delle 4:10
PERCHE' NON MIRATE AL CUORE DEL PROBLEMA?
CHI VE LO IMPEDISCE?

Anonimo ha detto...

amico delle 10:18 sai che cosa?
MAZZETTE, CON QUELLE TUTTI SI AMMUTOLISCONO!

ShareThis