Ecco perché abitiamo nel comune con più tasse d'Italia. Perché Roma Capitale si fa prendere per il culo, ecco come

1 agosto 2012
Presidente Catarci, fai qualcosa, tra questa strada, la zona di Eataly, via Capitan Bavastro è una continua presa in giro. La gente parcheggia in questo modo non perché manchino i posti, ma perché non sono protette le aree ove non si può posteggiare.

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sai che novità. È una situazione che si riscontra in tutta Roma. È il frutto di strizzatine d'occhio al povero automobilista vessato, costretto a usufruire dei mezzi pubblici per andare al lavoro, su cui non si può infierire, perché per molti la macchina è una necessità, perché già costa cara la manutenzione, di una macchina, perché non si può limitare la libertà di movimento dell'individuo, perché i mezzi pubblici sono sempre affollati al'inverosimile e poi ci sono gli zingari e, diciamocelo, anche la gente che puzza, soprattutto di questi tempi. Quindi è giusto ottenere un lasciapassare morale per irridere le strisce blu con la benedizione di chi dovrebbe controllare il rispetto delle regole. Poveri noi, città allo sbando. Enzo
(Però: notevole il proprietario della Porsche che risparmia sul parcheggio. Son proprio tempi di crisi).

Anonimo ha detto...

La soluzione è semplice, ridurre al minimo lo spazio carrabile non autorizzato con ampi marciapiedi protetti da colonnotti (ma quelli in travertino non sdradicabili, non quegli stuzzicadenti che i burini buttano giù con un semplice calcio), e più vigili a far multe e vedrete che tutti parcheggiano sulle strisce blu.

Anonimo ha detto...

E purtroppo siamo noi a pagare con le aliquote più alte del mondo. Qui ci vorrebbe la guerra civile ma la gente non ne può più e non ha più neanche la forza di protestare. Io pero passerei di la e spalmerei un bel pezzo di sterco di cane, che a Roma si trova facilmente sui marciapiedi, sopra la maniglia, lato conducente, di quelle macchine di merda parcheggiate sul marciapiede. Perché quei pezzi di merda ci costano tantissimi soldi.

Anonimo ha detto...

mah.. questa storia che la gente non ne puo' più è tutta da vedere, a me sembra che alla maggior parte dei romani la situazione sta bene così: parcheggiano dove vogliono senza prendere mai una multa, se c'hanno un negozietto de merda possono farsi pubblicità su decine di impianti che non costano più niente, un barista prende e piazza i tavoli in mezzo al marciapiede o alla strada, sporcano ovunque tanto nessuno controlla..meglio di così per un popolo rinomato per la sua pigrizia e ignoranza cosa ci può essere?

Anonimo ha detto...

sarà quello stronzo del concessionario che glie pesa er culo e parcheggia le auto dei clienti lì davanti!!!

Anonimo ha detto...

Se parcheggiassero correttamente, coprirebbero i maxi impianti pubblicitari sul muro messi ad altezza d'uomo.........

Marco ha detto...

Non so se ci hai/avete fatto caso ma, ahimè, 2 alberelli, piantati circa 1 anno e mezzo fa, sono "spariti"...e stanno davanti ai cartelloni sul muro...coincidenza?

Anonimo ha detto...

roma è tutta così è una città allo sbando, una discarica a cielo aperto, chiunque viene qui fa come gli pare le regole ci sono ma non vengono rispettate e quindi doppia e tripla fila da qualsiasi parte.
forse ci vorrebbero + vigili ma essendo la città enorme e vigili pochi è impossibile far si che le regole vengano rispettate.
Alessia=^_^=

ShareThis