Okkay ragazzi, questa è una città atroce. Ma davvero così atroce da meritare 'politici' così?

10 maggio 2012






La location per il loro banchetto è perfetta. Cartelloni, bancarelle e merda varia. Non sembra una città occidentale e, dunque, non può esprimere una classe dirigente occidentale. Sembra una città zingara. Sembra di stare in Moldavia, ma non a Kisinau, in qualche paesone sperduto di cui non sappiamo il nome.
Mi volevo fingere interessato e farmi dare lo stupendo portachiavi con scritto 'tredicine' (il portachiavi!). Non c'è l'ho fatta mi è cominciato a venire un forte prurito dappertutto. E intanto tutto intorno affissioni abusive ovunque con la solita firma (ma non nel committente responsabile, che è un altro) e con la solita storia dei servizi gratis ai cittadini per comprare il loro voto. Ue, ma non bastava comprare la spesa alle vecchiette? Ora si fa concorrenza pure ai caf?

15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

invece di fingerti interessato potevi dirgli in faccia tutto quello che scrivi nel blog usando coloriti epiteti solo che purtroppo sei un nerd.
Queste persone non si rendereanno mai conto che li vogliamo fuori dalle palle se non iniziamo a dirglielo ma se non avete le palle di farlo fuori dal vostro sito...c'è poco da fare.
La tua vita è un blog? oppure vivi nella vita reale?
cazzo

Anonimo ha detto...

sono tornati i barbari e comandano loro!

Anonimo ha detto...

Anonimo del maggio 10, 2012 12:47 PM tu invece cosa fai?
Come le usi le tue gran palle?
Raccontaci come affronti Tredicine.

Anonimo ha detto...

VOMITO!

Anonimo ha detto...

sarebbe curioso vedere quante persone attirano con questi trucchi, perchè poi alla fine il problema sta sempre li, questa gente in svizzera o in germania o in spagna non esisterebbe nemmeno perchè svizzeri, tedeschi e spagnoli probabilmente li schiferebbero all'istante e non avrebbero spazio. se da noi succede il contrario è perchè c'è gente che apprezza questi personaggi e quindi il problema è più ampio e più grave in realtà

Anonimo ha detto...

Come non detto la tua vita è un bel blog

le mie palle le uso dicendo le cose che penso in faccia alla gente
quello che sicuramente non fai te
pallemoscie

ogni qualvolta che incontro una monnezza del genere tipo pdl o pd mi avvicino e gli dico quello che penso in maniera educata, non "faccio finta di essere interessato" per poi tornare a casa e scriverci un articolo...cosi uso le mie "gran palle"

Anonimo ha detto...

Raccontaci un episodio di cui sei stato protagonista con un "una monnezza del genere tipo pdl".
Prenderemo esempio.

Anonimo ha detto...

Madonna che merda di città. Ancora gira questa gente co' ste baracchette e bancarelle. Che schifo! Roma, come sei caduta in basso. Da cacciare chi governa la città!!!

Anonimo ha detto...

C'è chi fa uso di cocaina per sballarsi in discoteca e chi invece per inveire contro qualcuno in strada o per dare del pallemoscie in un blog...ehi, ognuno spende i propri soldi come vuole! Ma che cittadino intrepido!

Anonimo ha detto...

Conosco molto bene il quartiere, ci vivo, e come ho scritto altre volte mi fa schifo e non vedo l'ora di andarmene, è una battaglia persa, a proposito di palle, dovresti stare a litigare in continuazione con tutti, questo quartiere e roma in generale è abitata da barbari, non c'è speranza!!!

Anonimo ha detto...

Condivido il commento sopra, e lo estenderei al resto del Paese. Bisogna pure ricordarsi come la corruzione sia insita nell'italiano, e non solo nel politico. Come alla sola promessa di un piccolo vantaggio, tanta gente sia disposta a vendersi e vendere il resto della famiglia.
Passare dal concetto di furbizia a quello del merito, al conceto di rispetto delle regole e della legalità, ala tutela del bene pubblico, è questa la rivoluzione che tocca fare, ma la vedo dura...

Anonimo ha detto...

e poi si stracciano i vestiti per la crisi, per gli imprenditori che si suicidano, per l'imu. con un popolo di merda così o usciamo dall'europa e diventiamo il ghetto del continente oppure sarà sempre peggio.

Riccardo ha detto...

Anonimo
maggio 11, 2012 10:24

Che fai aspetti il salvatore della patria ?
DEvi essere tu il cambiamento.


"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
A. Einstein

Anonimo ha detto...

Condivido, ma serve diventare massa critica, se no nulla cambia. La gente è pronta e disposta a cambiare ? Su questo rimango pessimista

Anonimo ha detto...

io nel sondaggio COSA TI FA PIU' SCHIFO A ROMA? aggiungerei anche I TREDICINE.

ShareThis