Grazie, grazie, grazie per i successi di questo blog

8 agosto 2011

Roma fa Schifo cresce di giorno in giorno e intercetta sempre di più l'interesse dei cittadini. Non si sa se c'era un sensibilità 'latente' verso questi temi o se questa sensibilità la sta ingenerando proprio il blog (e gli altri tanti blog antidegrado che per fortuna stanno nascendo in questa città perduta). Ma non importante. L'importante è costatare che siamo sempre di più.

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

molto difficile valutare questi dati. A parte il fenomeno troll...proprio tu hai detto che con qualche parola chiave riesci a fare ingressi di utenti che cercano "altro" (come aziende che vengono attaccate dal blog per via del volantinaggio).
L'unico modo per capire esattamente l'andamento sarebbe una tua eventuale candidatura (anch'io leggo il blog ma di certo non l'appoggio )... ma giustamente la eviti !

Anonimo ha detto...

La gente comincia a stufarsi dell'informazione posticcia, chi si tinge i capelli a 75 anni e porta il parrucchino con il riporto non è più credibile, la vendita dei quotidiani è in picchiata i giovani usano i Blog e internet per informarsi.

BRAVI CONTINUATE COSI' ... NO AL GIORNALISMO POSTICIO E DI REGIME

Anonimo ha detto...

Siete un faro di civiltà in questa città di cafoni che ancora si credei di essere nella "città più bella del mondo"! continuate così e forse un giorno qualcosa cambierà!

Anonimo ha detto...

Io non posso fare a meno di passare di "qui" e ho invitato anche altra gente a farlo. Perchè non dobbiamo abbassare il tiro e l'unione fa la forza.
Complimenti, avanti tutta!
Rossella.

ShareThis