Brutto episodio di vandalismo nella nuova e bella rotonda sopra Caracalla, alla fine di Viale Giotto

1 luglio 2011





Speriamo abbiano già messo tutto apposto. E speriamo, così giusto per essere politicamente corretti, che chi fa questi gesti si vada a schiantare contro un platano e trapassi con sofferenza. Non facendo troppo male al palatano, beninteso...

35 commenti | dì la tua:

Legione Monteverde ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/30/news/monti_interrogazione_del_pd_a_maroni_cittadini_tenuti_all_oscuro_di_violenze_brutali_-18456253/?ref=HREC1-4

CON ALEMANNO ROMA CAMBIA...PIU' SICUREZZA !!!

sampei78 ha detto...

se rimetto a posto le aiuole, potrebbero anke mettere qualke mina, così da lasciare menomata la prossima testa di ca**o di turno!

Anonimo ha detto...

magari more tu madre de cancro alla fregna

Anonimo ha detto...

speriamo che a voi che scrivete articoli su queste stronzate vi caschi la mano putrefatta dalla cancrena

Anonimo ha detto...

magari morite de aids

Lamù ha detto...

Anonimo complimenti per il senso civico..ecco perchè Roma è diventata un cesso..

Anonimo ha detto...

è la stessa robba che c'è scritta nel post lamù magari te schianti addosso a un platano pure te e tu madre li mortacci tua

Anonimo ha detto...

chiedo ai blogmaster: non si può bloccare questo autentico romano moderno 100% che si diverte in questo modo? oltre allo schifo che vomitano in tutta la città con il loro comportamento barbaro ce li dobbiamo sopportare pure a spargere merda sul blog?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ma no, non ce la pigliamo. Questo è un sintomo del successo dei blog. Stiamo facendo saltare i nervi a questi sorci di fogna, è il segnale che stiamo lavorando bene nella direzione prefissa.

Chiara ha detto...

Anonimo é un cretino totale, non fa manco ridere! Probabilmente é un politico e non ha niente di meglio da fare che cazzeggiare su questo blog. Bloccalo, chissà che non riesca a fare qualcosa di decente almeno per sé. Se lo lasci ancora "intervenire" sappi che nutri l'anarchia e il bullismo e non la democrazia e la libertà di parola ;-)

Anonimo ha detto...

Chiara Sindaco !

Mc Daemon

Salvo ha detto...

Vivo a Roma da solo 6 mesi...mi dispiace dirlo ma è una città di Merda. Vivo forzatamente nel quartiere Parioli perchè l'alloggio lavorativo è lì... tutti dicevano che è la zona IN di Roma...non voglio immaginare cosa c'è altrove... Avevo una macchina nuova, ogni giorno che scendo a prenderla manca qualcosa, mezzi pubblici? appena passano facciamo festa...

Anonimo ha detto...

Salvo mi hai tolto le parole di bocca, al di là dei commenti dei troll la cruda realtà è una sola ed è inconfutabile, chissà che un giorno se ne debbano accorgere anche i politici, con le buone o con le cattive

Giorgio ha detto...

Sai aundo si dice raschiare il fondo. Se due piantine tolte meritano un post su un blog che vorrebbe fare grandi battaglie, beh, siamo ancora indietro.
Saluti

Anonimo ha detto...

Volete fare uno scoop? Sotto il mio ufficio c'è un tizio che sta' tagliando una siepe. Sevi muovete avrete l'esclusiva

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi ho una foto di mio cugino che cammina sopra un prato dove non si può camminare!!! E C'è ANCHE IL CARTELLO!!! che faccio ve la mando?
così avete uno scoop per domani!

Anonimo ha detto...

SEGNALAZIONE: terribile episodio di vandalismo! Ho appena pestato la merda di un cane!

Traffico Matto ha detto...

Segnalo, ahimè, che la situazione delle feste PD e SEL a Terme di Caracalla è nuovamente drammatica. Non bastava quella del PD l'anno scorso. Si è aggiunta quella SEL. Così le auto da parcheggiare sulle radici degli alberi sono raddoppiate, la pista ciclabile è stata interrotta (ironia della sorte da sinistra ECOLOGIA e libertà) e i marciapiedi non più fruibili con pedoni che di sera, nel buio più totale, camminano in mezzo alla strada. Per non parlare poi di quella festa che c'è a via di porta san sebastiano (inizio appia antica) che vede parcheggiare tamarri ambo i lati di quella prestigiosa strada.

VERGOGNA!!!!

Giorgio ha detto...

bravo, aboliamo ogni forma di festa e aggregazione,
BBRRAAVVOOOOOOOO TRAFFICO MATTO

Anonimo ha detto...

TUTTI A CASA!
NON USCITE DI CASA CHE FATE I DANNI!
RIPETO TUTTI A CASA!!!
e se proprio ciavete voglia de uscì fateve na bella pippa come fa mc Daemon

Anonimo ha detto...

GRAVISSIMO EPISODIO A GUIDONIA:

Il cagnolino della nonnina è scappato al controllo della padrona e a pisciato in una delle piante dell'aiuola vicina al distributore.
C'è bisogno di tutti i blog antidegrado per protestare con la vecchina, uniamoci.

Anonimo ha detto...

Ma no, non se la prendono mica! Questo è un sintomo del successo dei blog ragazzi.Con tutti questi servizi scomodi e RIVOLUZIONARI fanno saltare i nervi a questi sorci di fogna che vanno in giro per roma a far saltare aiuole, è il segnale che stanno lavorando bene nella direzione prefissa.
ehhhh gia!
ehhhhh gia!
gia!
si
l'importante è credere in se stessi!

Alessandro ha detto...

Affatto, le feste vanno bene e sono auspicabili. Ma nessuno obbliga i i partecipanti a parcheggiare sulle aiuole, sulle radici degli alberi o in mezzo alla strada. Ci sono numerosi parcheggi, regolari, ad un centinaio di metri. Troppa fatica, probabilmente.
Esistono anche i mezzi pubblici. La fermata della metropolitana CIRCO MASSIMO è a 2 passi.

Anonimo ha detto...

Che dici mai, prendere i mezzi pubblici a Roma è da sfigati, da filippini. Poi diranno che sono brutti, zozzi, non c'è l'aria condizionata...in parte è vero, ma un piccolo sforzo lo dobbiamo fare tutti se vogliamo migliorare la situazione, se no ognuno fà il porco comodo suo, ovunque sia, e continuiamo a stare nel casino e nell'anarchia, finchè uno esplode e spacca la testa a sprangate a quello accanto, perchè ha la radio tropppo forte.

MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

Anonimo ha detto...

"...finchè uno esplode e spacca la testa a sprangate a quello accanto, perchè ha la radio tropppo forte"... beh, questo è il tono da un po' su questo blog mi pare

Anonimo ha detto...

Forse non mi sono espresso bene, ma il senso è proprio quello di darci tutti una calmata e una regolata, per evitare episodi di intolleranza. Non solo quindi rispettare le regole, ma anche il senso di convivenza civile.

MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

Anonimo ha detto...

i commenti di gente come salvo questi coglioni dovrebbero stamparseli nella testa, chiedete ad altre persone che vengono da fuori, e stanno qui da un tempo che basti a capire come funziona il tutto, come si trovano, capirete vi diranno tutti che questa è una città di merda

Patrizio ha detto...

Ma di che vi stupite, ad Ariccia merde tipo questi hanno distrutto la fontana del Bernini, che volete che sia un'aiuola di piantacce qualsiasi?
Cmq guardando meglio le foto mi pare che ci abbiano sgommato dentro con una macchina bella pesante...mi sembrava che mancassero dei paletti su quella rotonda...
Cmq è ancora così, e così secondo me rimarrà per molto molto tempo...

Assessore Coatto ha detto...

Pensa se vedi la periferia...comunque se volevi le zone IN dovevi andare a San Lorenzo o al Pigneto, poi magari una scappata a Ostia per la movida.

special guest famiglia Casamonica !!!

Anonimo ha detto...

IL COMUNE DI ROMA E' COLLUSO CON LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE RICICLANO DENARO SPORCO ATTRAVERSO LO SFRUTTAMENTO DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. CARTELLONI ABUSIVI BANCARELLE ABUSIVI.

MAFIA E CORRUZIONE A ROMA!!!

Lamù ha detto...

Si Anonimo, moriremo tutti, come l'italiano nei tuoi commenti...meno male almeno fai ride...

Anonimo ha detto...

Ma di che vi stupite, ad Ariccia merde tipo questi hanno distrutto la fontana del Bernini, che volete che sia un'aiuola di piantacce qualsiasi? "

Patrizio, mi ritrovo ancora una volta a riprenderti. Ma lo vuoi capire che fai parte di una categoria che ogni giorno fa cose molto peggiori ? perchè invece di venirtela a cantare qui non fai qualcosa di concreto con i tuoi colleghi ?

Anonimo ha detto...

Anch'io come Salvo vivo ai Parioli, che sarebbe come Chelsea a Londra. Io sto vicino alle Muse, è un vero schifo: marciapiedi divelti, cacche di cane ovunque, cartellini cartelloni e adesivi abusivi ovunque, macchine parcheggiate regolarmente sopra i marciapiedi, l'altra sera vicino ad un cassonetto a Via Salvini ho visto centinaia di blatte. Ah già altro che Celsea le blatte ci sono anche nell'east side a Manhattan!!!

Patrizio ha detto...

"Patrizio, mi ritrovo ancora una volta a riprenderti. Ma lo vuoi capire che fai parte di una categoria che ogni giorno fa cose molto peggiori ? perchè invece di venirtela a cantare qui non fai qualcosa di concreto con i tuoi colleghi ?"

Fai qualcosa tu se davvaro non ne puoi più del cancro dei tassinari che attanaglia ogni giorno questa povera città felice:
1. ti armi di mitra automatico, ti metti ad un incrocio e sforacchi ogni odiosa auto bianca che passa.
2. ti armi di mazza da baseball vai ad un parcheggio taxi e cominci a menare fendenti a gogo
3. segui un taxi che ti sembra sospetto e appena fa qualcosa che non va gli tagli la strada, lo tiri giù dall'auto lo leghi a mo di capretto, gli punti un coltello alla gola e fai scendere i clienti che ti ringraziano per averli salvati. Dopodichè chiami la polizia per farlo arrestare.

4. Più semplicemente quando vedi un abuso chiami il GIPT dei vigili che sono gli addetti alla sorveglianza del trasporto pubblico non di linea e fai una segnalazione. Io faccio il tassista, loro sono agenti di pubblica sicurezza, a chi tocca controllare?

Anonimo ha detto...

Ho rivisto Roma dopo 15 anni...mi sono spaventata!!
E' diventata un vero e proprio cesso! Non esiste un cm. libero dai graffiti, affissioni selvagge,immigrati ovunque, trascuratezza generale... e dovrebbe essere una delle città più belle del mondo...il nostro meraviglioso patrimonio non doveva essere lasciato in mano agli italiani...che popolo di m***a siamo!

ShareThis