Inaccettabile. Basta. Stop. Fine. Via. Scio'. La città vi schifa. Non ne possiamo più. BASTA BANCARELLEEEEEEE

23 giugno 2011

Via Cola di Rienzo è diventata impraticabile per i pedoni, è tutta una camminata ad ostacoli. Una delle strade più commerciali di Roma, dove un cittadino è costretto a mettere tutto il suo ingegno per evitare di sbattere contro l’altro, o cadere in terra, magari farsi infilare qualcosa negli occhi, senza pensare a come non sbattere le ginocchia contro qualche spigolo. E’ questa una città civile? Chi deve intervenire? A voi la risposta... se ne avete una.
Mario Remoli

28 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma dai anche Via Cola di Rienzo? La miglior via dell shopping fuori dal centro storico

Anonimo ha detto...

fatemi indovinare, commercianti tutti e due?

Anonimo ha detto...

SI, ORMAI FA SCHIFO PURE COLA DI RIENZO.

NON C'E' PIU' UN ANGOLO CHE SI SALVI!

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

BORDONI DIMISSIONIIIIIIIIIIII BASTA!!! Non se ne può più di questa gestione della res publica da parte di personaggi di dubbia, molto dubbia competenza e affidabilità....

VErGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

ci si cammina dai... avete negozi per caso?

Anonimo ha detto...

per favore, fuori gli imbecilli e i provocatori dai blog antidegrado. è inutile non attacca, girate a largo

Rebel Yell ha detto...

Anonimi che non avete un cazzo di meglio da fare, andatelo a raccontare ai genitori di quella studentessa che per evitare le bancarelle su viale Regina Margherita è finita sotto a un tram... abusive o non abusive non c'entra una beneamata ceppa. Ma perchè non facciamo allora un cazzo di SUK per tutti 'sti peracottari a 20km fuori da Roma e chi vuole comprare 'sta merda va direttamente lì. Cazzo, l'hanno capito pure a Istanbul e invece a Roma ci troviamo sta merda sotto agli occhi tutti i giorni. Ma che cazzo!

Anonimo ha detto...

bravo rebel yell, uow uow uow...... folla in delirio e consegna delle chiavi della città per aver sconfitto le bancarelle di vestiti, un nemico pericolosissimo

Anonimo ha detto...

un nemico pericolosissimo per il commercio regolare, il decoro e il lavoro onesto

My2Cents

Riccardo

Anonimo ha detto...

le chiavi sono finite, ma per te riccardo c'è il potachiavi.
ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ragazzi vorrei fare presente un problema poco discusso su questo sito i pullmann turistici che fino a qualche tempo fa dovevano sostare in determinati ritrovi, mentre adesso fanno tour per le vie limitrofe al vaticano, inadeguate per le automobili e ancora maggiormente per i pullmann, sostano con i motori accesi per la gitarella. questo turismo zozzone non è sostenibile in una città come roma.
Antonia

Anonimo ha detto...

da tenere in considerazione anche che per ogni bancarella ci sta un camion, che sosta sui posti auto per 10 ore, così chi vuole sostare temporaneamente deve ricorrere alla doppia fila e la via diventa uno schifo
Sandra

Anonimo ha detto...

NEGRI DI MERDA PUZZATE....

Anonimo ha detto...

Ecco l'esempio del vero fashion importato dal sindaco Gianni Alemanno direttamente da Casal di principe.
I nuovi accordi con il clan dei Casamonica e dei Casalesi saranno presto ratificati dall'assessorato al commercio del comune di Roma.

Se sei un abusivo tranquillo Gianni Alemanno ti sistema, anche perchè iscritto al FUAN lui i negri li sfrutta bene bene.

Anonimo ha detto...

allora stendo un velo pietoso per i vari commenti dove si legge odio razziale a go-go ! Comunque ora io non vedo cosi drammatica la presenza degli ambulanti..anzi può essere anche positivo. Come non piango per i negozianti, anche se non gli auguro di fallire !

Vorrei dire una cosa agli ambulanti presenti (forse sono ambulanti, magari semplici troll ...) quando leggete qualche intervento firmato come questo , perchè non scrivete il nome su google e vedete? magari è qualche consigliere municipale .
Cosi la prossima volta che qualcuno vi chiede il voto ne sapete un pò di più...

Tonè
non entro in merito se è giusto o sbagliato quello che fai ma in ogni caso lo stai facendo male. Che manifestazione vuoi fare ? qui si legge odio e razzismo peraltro solo da anonimi (e pensare che volevi che mi firmassi io ...e questi altri ? ).

michele ha detto...

I commenti razzisti vi screditano come blog, non vi interessa il commercio abusivo o legale ma semplicemente prendervela con gli extracomunitari, tipico dei fascistelli romani.

Questo blog non vale più niente se non si prendono le distanze ufficialmente da certi commenti.

E' inutile parlare di sfruttamento degli extracomunitari se poi li insultiamo e diamo loro dei topi di fogna, il fatto della legalità è solo una scusa vigliacca per sfoghi beceri e razzisti.

Ragazzi, Tonelli in particolare, non ci siamo.

Anonimo ha detto...

tonelli non risponde più, chissà

Massimiliano Tonelli ha detto...

L'unica razza verso la quale combattiamo e dimostriamo il più totale razzismo è la razza dei mutandari bancarellari. Ma non quelli che lavorano dentro le bancarelle, sfruttati come schiavi e stranieri, bensì i padroni, zingari italianissimi luridi e schifosi che devastano e divorano la nostra città. Contro questa gentaglia altro che razzismo, di più: Dachau!

Anonimo ha detto...

tonelli che persona triste !
Dachau è un campo di concentramento. Genocidio, camere a gas, dolore .....che problema sono per tonelli visto che può fare quello che gli piace. Insomma passare il tempo, divertirsi....!Ora nessuno gli dirà niente, i suoi uomini fidati, i politici seguono il blog.
Tutti felici e sono io quello che sbaglia, come al solito !
Scrotino

ps
amici bancarellari, non cadete nelle varie trappole e cominciate a risp a questo nulla. Piuttosto cercate su internet le sue disavventure , sicuramente troverete commenti a favore ma tranquilli non mancano anche testimonianze di altro tipo.

Anonimo ha detto...

poi tra l'altro sto pensando che molti ambulanti sono di religione ebraica ed una delle prime iniziative nazi fascista è stato proprio il divieto del commercio ambulante....poi è arrivato anche dachau !


Tonè non meriti la minima risposta !

Massimiliano Tonelli ha detto...

Il genocidio è quello che ogni giorno in questa città massacra esistenze e vite di persone oneste e per bene che vengono sacrificate sull'altare del degrado, del peggiore affarismo zingaro, della prepotenza, dello schifo. I morti provocati da doppia fila e bancarelle, negli ultimi trent'anni, sono ben superiori ai morti che si conteggiano nel campo di concentramento nazista da me citato. Vogliamo scommettere?

Voi che campate grazie allo stato di abbandono in cui marcisce questa città siete peggio dei nazisti che gassificavano gli ebrei. Quelli lo facevano per un ideale, folle quanto si vuole, ma un ideale. Voi lo fate per un piatto di lenticchie e sottoponete un intero centro urbano ad uno stillicidio continuo che dura decenni e non dà speranze di risoluzione.

Oggi Roma è il vero campo di concentramento, il vero lager per la gente per bene, per una mamma con un passeggino, per un portatore di handicap, per un anziano, per un non vedente, per chi si sposta a piedi, per chi si sposta in bici, per chi rifiuta il vostro modello di vita cafone.

Appena la gente se ne accorgerà -e lo sta facendo velocemente anche e soprattutto grazie ai blog- ve la farà pagare amaramente.

Anonimo ha detto...

Voi che campate grazie allo stato di abbandono in cui marcisce questa città siete peggio dei nazisti che gassificavano gli ebrei. Quelli lo facevano per un ideale, folle quanto si vuole, ma un ideale."

Bah !
Scrotino

Michele ha detto...

Tonelli sei una persona spregevole e vomitevole. Davvero molto più sconcia dello sconcio che critiche dopo queste affermazioni. Vergognati.

PS e cmq non hai preso distanza dai commenti razzisti, magari sono i tuoi, firmati anonimo.

michele ha detto...

PPS e cmq lascia stare la gente per bene, è altra cosa rispetto a te.

Ma cel'hai col mondo da quando exibart t'ha cacciato e tutto il resto?

Anonimo ha detto...

dopo exibart ?
no guarda è stato sempre cosi !

su exibart c'è un'interessante lettera di quello che sembra un suo ex collaboratore (non ho elementi per dire se sia vero, ma non ho elementi neanche per dire che non sia vero ...)
http://www.globartmag.com/2011/03/11/exibart-licenziamento-tonelli-sighele/

@tonelli da gianni ha detto...

tonelli ma ti rendi conto della gravità delle cose che ahi scritto? mettiti da parte per un pò che forse è maglio, magari i blog riprendono il giusto tono.

gianni

Anonimo ha detto...

immagino che parecchi di voi abbiano avranno potuto ammirare le bancarelle che da qualche mese stazionano a piazza della Repubblica all'inizio con via Nazionale...
da brividi...

Antonio ha detto...

fottuti antirazzisti di merda, per colpa vostra e dei politici imbecilli ed accoglienti (con le tasche altrui) siamo pieni di stranieri pezzenti, morti di fame, delinquenti, ignoranti immigrati che stanno trasformando l'Italia in una favela stracciona,malsana ed insicura. Importiamo solo feccia di infimo livello,mentre i laureati e la gente perbene emigrano. Proprio uno scambio alla pari. Svegliatevi, babbei.

ShareThis