Complimenti a chi ha progettato Via Tacito

7 giugno 2011








Grandiosa efficacia delle orecchie anti-sosta selvaggia! Soldi della collettività buttati al vento. Ma a Prati non protesta nessuno?

8 commenti | dì la tua:

Abito in Prati ha detto...

Complimenti per il post, anche in P.za Adriana i paletti durano due giorni. Ai cafoni non interessa nulla e sanno che i Vigili Urbani sostano solo in via della Conciliazione o dentro i bar.

QUESTI COGLIONI POTREBBERO COPIARE DA PARIGI MA NEMMENO QUELLO SONO CAPACI A FARE.

Anonimo ha detto...

si ma finchè non intervengono i vigili a fare multe regneranno l'anarchia e l'impunità, inutile mettere paletti

John ha detto...

Che idiozia!!

I paletti servono (E MOLTO) solo se:

1) impediscono la sosta selvaggia perchè riducono lo spazio fisico dentro cui parcheggiare. Cioè se parcheggi davanti al paletto la strada si blocca. I paletti della foto lasciano invece tutto lo spazio possibile alla sosta selvaggia.

2) devono essere fisicamente resistenti. Quelli della foto sono stuzzicadenti, alla prima botta cascano, come già succede in tutta Roma.

Anche un bambino capirebbe questi due concetti fondamentali, ma si vede che al Comune c'è chi non VUOLE capire, e chi è interessato a dimostrare che l'arredo urbano anti sosta è inutile.
È INVECE UTILISSIMO SE REALIZZATO BENE, vedi l'esempio di Via di Torre Argentina.

Titano ha detto...

stesso problema nel quartiere Appio-Latino.Non c'è controllo.I vigili li vedi solo di mattina agli incroci dove sono in 3 a fare presenza e comunque la prepotenza degli ignoranti è soverchiante.

Anonimo ha detto...

metto questo link visto che si parla di prepotenti e arroganti.

http://tv.repubblica.it/copertina/l-auto-blu-entra-a-campo-de-fiori-per-comprare-il-prosciutto/70120?video=&ref=HRESS-1

ciao

Anonimo ha detto...

Vigile urbano piaga sociale.

giorgio ha detto...

il problema non sono i paletti fatti male, ma la gente maleducata... che cazzo centra chi ha messo i paletti... ve li metterei nel culo... solo fiato sprecato il vostro, concretezza e soluzioni zero...

Antonio ha detto...

cioè, modificano la strada, aggiungono le orecchie agli angoli, installano i paletti, e continuano a parcheggiare alla ****? ma cosa devono fare per non far parcheggiare in maniera selvaggia? cecchini sui tetti pronti a sparare al primo che parcheggia sull'angolo??? che minchia di paese è questo???

cmq ora dovrebbe essere più facile multare questi furboni o no? se vengono multati?

ShareThis