Traversare la strada a Via Merulana

25 aprile 2011

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Solo a Roma e nel sud Italia si vedono queste cose, ma perche' deve essere cosi' ? Cosa cavolo ci vuole a multare quelle auto ed a mettere quei cassonetti da qualche altra parte ? Ce la faremo a vedere una citta' normale prima di diventare vecchi bacucchi ?

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Ma non era itinerario protetto?

Anonimo ha detto...

che i cafoni parcheggino sistematicamente sulle strisce è una cosa che irrita visto che la fanno quasi sempre franca, ma che i cassonetti dell'AMA quindi il Comune calpesti i diritti dei cittadini in questa maniera è veramente SCHIFOSO!

Te lo dico io ha detto...

Tutto è di ostacolo al povero pedone, macchine parcheggiate sulle strisce, cassonetti alle volte anche ribaltati sulle strisce. Ma noi pedoni dove dobiamo passare o camminare?
I vigli, lo ribadisco all'infinito, dove sono???????

Lamù ha detto...

Che poi il comune incasserebbe pure qualcosa con le multe...comunque, almeno, un pò le strisce si vedono!

Alessandro Cosimetti ha detto...

Roma non è una città per i pedoni.

Grano ha detto...

I cassonetti sono spostati dai negozianti che così ci mettono la macchina a gratise...

Chiara ha detto...

Su via Merulana c'é di peggio: la sfilza di macchine in doppia fila. Io guido uno scooter tutti i giorni e prima la percorrevo per tornare a casa. da diversi mesi ho cambiato percorso, allungando, perché é una roulette russa quotidiana. Le macchine in doppia fila infatti fanno si che gli automobilisti stiano tutti all'estrema sinistra, non lasciando alcuno spazio ai motorini per superare, quindi che fanno? se la fanno in contromano, rischiando la pelle propria, quella degli altri e pure un bel salasso in caso di incidente non grave perché sarebbe colpa loro. Ma ancor peggio dei frontali, sono i pedoni, motivo per cui per me tale strada é oramai OFF LIMITS: questi scemi (e ribadisco SCEMI, non é una parola usata a caso) attraversano ovunque, tra le macchine in fila, senza guardare e fuori dalle strisce. Quindi in una fila di macchine di 1 km quanti rischi di investirne? Troppi, meglio cambiare strada.

ShareThis