Desolante. Ma qualcuno controlla qualcosa da queste parti? Già che ci siamo aggiungiamo anche il flusso, in certi momenti pressoché ininterrotto, di auto che percorrono contromano via Firenze per aggirare il varco elettronico di Piazza della Repubblica.
sembra che il blog sia contro gli immigrati che vendono cazzatelle per le strade... andrebbe chiuso sto blog razzista e inutile.... vediamo se riesco a chiuderlo
Le organizzazioni criminali sfruttano l'immigrazione clandestina. Il minisindaco Gianni Alemanno è del tutto impotente e con quella faccia da ebete continua a non capirci un cavolo su chi comanda veramente a Roma.
IL SOSTEGNO DI TUTTI ALLE BATTAGLIE CIVICHE DEI NOSTRI BLOG. DONATE!!!
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Ce l'abbiamo con le affissioni abusive, con i cartellonari, con le bancarelle, con le società municipalizzate che non funzionano, con i fannulloni nei mezzi pubblici, con i vu cumprà che sono gestiti dalla criminalità organizzata, con i graffitari che non sono artisti, con la sosta selvaggia e con tutto quello che i romani ormai si sono rassegnati a sopportare. Con tutto quello che i romani ormai non vedono più. Stiamo lavorando per aprire gli occhi a tanti cittadini, a molti politici a parecchi tecnici (polizia municipale, dirigenti comunali). E anche ai giornalisti, che ormai sempre più spesso ci 'usano' come agenzia di stampa. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
11 commenti:
oltre ad essere abusivi neanche si lavano e puzzano come scarafaggi
Mc Daemon
EVVAI!!! la bancarella dei camorristi in pole position!!
aò, manca il pulmino-bar DAVANTI ALL'INGRESSO di Palazzo delle Esposizioni, che l'hanno spostato?? no è??
Desolante. Ma qualcuno controlla qualcosa da queste parti? Già che ci siamo aggiungiamo anche il flusso, in certi momenti pressoché ininterrotto, di auto che percorrono contromano via Firenze per aggirare il varco elettronico di Piazza della Repubblica.
Questo è il secondo tempo del film di come Roma viene lasciata in mano alla malavita facendola passare e credere che sia povera gente!
la conferma di quello che sta succedendo a Roma c'è stata stasera nella puntata delle Iene
sembra che il blog sia contro gli immigrati che vendono cazzatelle per le strade... andrebbe chiuso sto blog razzista e inutile.... vediamo se riesco a chiuderlo
si sente puzza di piscio fino al Prenestino...io non voglio integrarmi con questa gente!!
Le organizzazioni criminali sfruttano l'immigrazione clandestina.
Il minisindaco Gianni Alemanno è del tutto impotente e con quella faccia da ebete continua a non capirci un cavolo su chi comanda veramente a Roma.
IL PARTITO DEI CASAMONICA!!!
il prenestino puzza di suo... sono loro che si schifano
Mc Daemon guardati le spalle
Posta un commento