Nuovi cassonetti uguale nuovi sprechi (e nuova rabbia!)

3 aprile 2011




Grandi dichiarazioni dell'Ama e del nostro sindaco sulla fornitura dei nuovi cassonetti stradali (mentre oramai non esistono più i cestini nel marciapiede).
"I nuovi cassonetti sono dipinti in maniera tale che non sarà più possibile attarci sopra adesivi pubblicitari" (fare le multe no ovviamente).
Ecco dopo 3 giorni che hanno installato il nuovo cassonetto come si presentano. Saranno adesivi rivoluzionari boh... E intanto spazio in abbondanza per poterli imbrattare.
Andrea

9 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Immagino che per gli abitanti di via magna grecia sia troppo disdicevole toccare con le proprie dita un cassonetto...

Stefania ha detto...

"non esistono più i cestini sui marciapiedi"

Per fortuna qualcun altro che se n'è accorto!!!

Nella mia zona (VI/VII municipio) puoi camminare chilometri senza trovarne uno. E naturalmente parlo di camminare in mezzo a mondezza di ogni tipo per strade che vengono spazzate (MALE) si e no una volta al mese!!

Non riesco a rassegnarmi a vivere nella spazzatura! Ho la vaga impressione che la nettezza urbana di certi quartieri sia stata completamente smantellata in favore di quella del centro storico, dove si vedono macchine spazzatrici ogni 50m. Anche se bisogna dire che quando passano queste macchine rimane sempre un po' sporco. Com'è possibile?

Te lo dico io ha detto...

Quando vado nelle altre città d'Europa non mi acorgo mai dove sono i cassonetti dell'immondizia stile questi in foto, solo qui sembrano delle auto parcheggiate emanti puzza e sempre stracolmi! Mah! evidentemente anche questo è un altro enigma che avvolge la città!

n@po ha detto...

Trovo assurdo che esistano ancora cassonetti di tali dimensioni per le strade di Roma. A quando la raccolta differenziata porta a porta?

Livia ha detto...

Li attaccano negli unici spazi non trattati con la vernice speciale e persino sui profili in gomma. Staccare subito prima che ne attirino altri 500!

Anonimo ha detto...

Ormai di questi biglietti se ne trovano a migliaia, perfino sui guard rail, vogliamo risolvere il probelma?? si fa una bella multa da 10.000 € in su per chi inbratta in quel modo, tanto c'è anche il numero di telefono..verdete che dopo 2-3 multe gli passa la voglia!!!

Anonimo ha detto...

questi bastardi dei traslochi andrebbero impalati vivi...

Caterpillar ha detto...

"Io sono ancora quaaaa... Eeeh già"
Disse l'adesivo

Anonimo ha detto...

Nel mio piccolo appena ne posso togliere uno lo faccio molto volentieri.

Anch'io come l'Anonimo mi chiedo cosa si aspetti a fare una bella multa a questi tizi, cosa cavolo ci vuole ?

Andrea Rossi

ShareThis